Uncle NUDO Kakam

DONNE NUDE: SUBLIMINALI, CON PAPA FRANCESCO NELLA COMUNITÀ EUROPEA DELL'ANTICRISTO: A FARE UNA MESSA SATANICA? QUÌ CI SONO LE PROVE!
https://immagini-parlanti.blogspot.it/2016/06/donne-nude-con-papa-francesco.html

GOOGLE SI È ARRABBIATO perché ha detto: Forse cercavi: Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur .. E GOOGLE HA SEMPRE RAGIONE: PERCHÉ IO NON SO DA DOVE È POTUTO USCIRE QUESTO "consectetuer"

#microsoft ] [ NON HA SENSO riempire il Web, di parole senza senso: perché non iniziamo tutti ad usare: " shemà Israel JHWH è il Tuo Dio!! " https://support.microsoft.com/it-it/kb/114222 [ Grazie! Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare l'esperienza di supporto. Per altre informazioni, prova a cercare quello che ti occorre nella parte superiore della pagina. ] PREGO NON C'È DI CHE! UN CERTO PER DELLE DONNE NUDE IN UNA CAPPELLA CATTOLICA, CHE ADORAVANO SATANA, CON QUESTA FRASE DI MERDA MI HANNO CHIESTO DEI SOLDI!


sono in fase di studio circa questa mail (FIRMATA hazteoir.ORG HEADLINE Hootlet) [[ eliminare gli spazzi [ https://go.citizengo.org/Dona-Ahora.html?dr=69311: :5f1bc4a6e74a37c151c541f96a4ddc65&utm_source=email&mkt_tok= eyJpIjoiTVdNNE1EWXpNMlZqT0RkbSIsInQiOiJPc094OGZNdVBoe CsyeVwvZXc1UUVnQTRvcGtvUmRmUUFnZTlSdVJqM lVJb1BYQ0JITUhJXC85c0owN2FlMCtUYURhVFljYngzYkJ1STlEUEJ5RTJ ISTBPa0RzR2Z1aGppQU1RbEZXSUtGYXZNPSJ9 ] © 2015 HazteOir http://www.hazteoir.org/politica-de-privacidad Política de privacidad ]] in questa immagine: c'è una cappella assaltata da donne nude che sono in procinto di adorare Satana http://go.citizengo.org/rs/907-ODY-051/images/asalto-capilla-complutense-rita-maestre.jpg ]] IO HO RACCOLTO DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DI OGNI PASSAGGIO: di cui sto archiviando documentazione: dice: "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt. Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem." LA PRIMA VOLTA: translate.google: SI È RIFIUTATO DI TRADURRE LA SECONDA VOLTA HA DATO QUESTA TRADUZIONE ] [ Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod e vitalità, tempor ut labore et dolore magna aliqua. Nel corso degli anni sono, che nostrud vantaggio aliquip da esso, ma per lavorare, l'esercizio fisico, distretto scolastico. Duis cillum, tuttavia, vuole essere un dolore al piacere di Irure calcio fuggire dal dolore per trovare non produce risultante. persiane Excepteur non cupidatat proident sono, è calmante per l'anima, cioè, essi abbandonarono il capitolo generale sia in difetto che compiono un ufficio delle loro fatiche. Ma devo spiegare a voi come tutta questa idea sbagliata di denunciare piacere e lodando il dolore è nato, un resoconto completo del sistema, ed esporre gli insegnamenti reali del grande esploratore della verità e si snoderà nel capomastro della felicità umana. Nessuno rifiuta, non piace, o evita piacere stesso, perché è piacere, ma perché sanno come perseguire piacere razionalmente incontro conseguenze che sono estremamente coloro che lo fanno. E nessun uomo che non è, chi avrebbe tranquillamente ipsum quia dolor sit amet, consectetur, che vuole ottenere, ma anche perché non hanno mai andato allo stesso tempo, cercare il piacere di qualche grande caduta ut labore et dolore.

ORA HO CAPITO VOI DELLA COMUNITÀ EUROPEA NATO USA CIA MONSANTO FED NWO, ANCHE VOI SIETE I MASSONI SATANISTI: NON LO AVEVO CAPITO! IO DICO CHE VOI AVETE UN DISPERATO BISOGNO DI PREGARE CON ME! rimuovi la tua merda Merkel Troika Bildenberg 666 Rothschild NWO, Gmos, A.I. Aliens abduction agenda talmud, DATAGATE, usurocrazia schiavitù mondiale satana Bush 322 Kerry, ESCI FUORI DAL MIO PIANETA: BESTIA! o ti faccio conoscere: il tuo bidone di acido solforico, PERCHÉ È ARRIVATO, anche, IL TUO MOMENTO! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Award Final Notification, Islamic OIC Sharia nazi ONU, imperialism Saudi Arabia, all criminals, Arab League: Slaughters dhimmi slaves! ] luridi pedofili poligami, assassini sharia nazi, remove your shit mohammed -- warning WWnuclear, C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

2 caccia Hornet precipitano nel Pacifico: Un pilota ferito e uno disperso! mi dispiace profondamente! USA io piango con te! 
    Marco Rossi · Top Commentator
    sei mitico carissimo LORENZO. pure io sono profondamente dispiaciuto che ne sono precipitati solo 2 hahahahaha. solo PUTIN ci può salvare CARO AMICO LORENZO ] [ Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale ] to Marco Rossi [ POVERI SATANISTI USA, STANNO AVENDO TROPPI INCIDENTI!

GOOGLE 666 YOUTUBE ]] come è questa storia pazza, che, per voi satana esiste e Dio no?
=============

#IRAN ] al di fuori di UNIUS REI? tutti hanno un punto debole! il NWO è stato ferito a morte da JHWH .. e deve cadere!
xtos oh, the Jewish Messiah

IRAN ] e dove è il problema? perché ti vedo preoccupato? Quando gli ebrei mi avranno riconosciuto come Messiah? poi, io mi dichiaro anche il Mahdì, e così li abbiamo fregati tutti! lol. Così prendiamo la ARABIA SAUDITA tra due fuochi e li ammazziamo tutti! E poiché Salman è un furbacchione che ha già fiutato l'enorme Business, poi vedrai andremo tutti a pesca e ci faremo una bella grigliata di pesce.. anche perché da quando io ho scoperto il delitto di satanismo di signoraggio bancario, 8 anni fa? io non ho più messo le mie barche in mare!
xtos oh, the Jewish Messiah

#EBREI  ] io sono un mantello rattoppato, ma, quando la FA freddo? comunque, sarà sempre utile per riscaldarsi! io mi sono avvicinato a JHWH, ed al cuore di ogni uomo (mio fratello) e nessuno ha mancato di avere fiducia in me, ed io sono sicuro: IO NON DELUDERÒ DI FIDUCIA DI NESSUNO!
xtos oh, the Jewish Messiah

#EBREI  ] in ogni modo: con la Grazia dello Spirito SANTO, io sono stato reso idoneo a fare il mio lavoro! e il mio lavoro deve essere fatto!
xtos oh, the Jewish Messiah


#EBREI ] se io mi vergogno di essere Unius REI? io vorrei sparire!
xtos oh, the Jewish Messiah


#EBREI ] [ PREMESSO CHE tutti gli ebrei che, loro non: sono in Israele, sono tutti dei potenziali traditori! NOI Dobbiamo riconoscere, entrambi: che, voi non siete stati degni di avere il Messiah di Nazareth: quello bello! .. ed ora, VOI vi dovete accontentare di me: che, io sono il Messiah brutto: ma, tuttavia, io sono quello che voi aspettavate di ricevere da sempre, ed, io non sono una moneta falsa: io farò e realizzerò, efficientemente, tutto quello che deve essere fatto secondo giustizia! ed io non avrei mai sostituito la foto reale del Messiah di Nazareth risorto, con la mia foto: se lo Spirito Santo non mi avesse
dato il permesso!
xtos oh, the Jewish Messiah


Siria: al-Nusra attacca Aleppo, 40 morti  ] [ ERDOGAN SHARIA LI HA ARMATI, E LI HA IMPLEMENTATI: IMPICCATELO!
xtos oh, the Jewish Messiah


#Cina #Russia #India ] voi non dovete uccidere: le troie SHARIA FED NWO: di Satana: IO VE LE HO GIÀ UCCISE TUTTE PER LA PAURA!


#Cina Russia India ] se voi nei vostri media, voi fare degli articoli circa: il Re di ISRAELE: lorenzoJHWH Unius REI? ok! così, Voi avete già vinto la Guerra Mondiale senza neanche sparare un colpo!


Salman sharia ] fino a che punto: è buono per il tuo Dio Allah Akbar, il sacerdote di satana Bush? [ avete fatto una bella famiglia di demoni!


Salman sharia ] quando chiamerai il tuo complice Bush per essere salvato? Lui sarà già morto!


islamica SHARIA bestia: figlia dello Anticristo FARISEO Massone.. quanta strada, tu pensi di fare ancora? il tuo califfato mondiale è giunto all'inferno! ] LA TUA ORA È QUÌ!


se, voi entrate nella massoneria? vi sottoporranno ad un corso accelerato: su come diventare rapidamente: SATANISTI FARISEI, è così che, voi finalmente, voi potrete sputare, contro: il Vangelo, e contro: Costituzione, quindi, voi pugnalerete a morte il vostro popolo attraverso il signoraggio bancario: rubato alla speranza di sopravvivenza dei popoli.. cioè, tutti i delitti che, Napolitano
GIORGIO ha già fatto! è vero che avrete un posto al sole... ma, poi scenderete all'inferno!


my holy JHWH ] [ lo vedi? non c'è nessuno che si solleva a difendere il suo demonio: Dio Talmud Gufo Allah Akbar Talmud Corano Kabbalah... RESTITUISCI A LORO CON GLI INTERESSI, TUTTO IL MALE CHE LORO HANNO FATTO: AI POPOLI INNOCENTI: caduti sotto la giurisdizione dell'Anticristo Obama Merkel!


i am King ISRAEL  ] fear all [ ideologies 666 lucifer Spa Bildenberg Sharia


Rothschild Talmud Farisei Massoni Kabbalah ] il fatto che io sento le vostre urla? questo non vuol dire che potranno sentirsi anche dall'INFERNO! il Diavolo è il vostro Padre, non Abramo.. Abramo i vostri delitti? non li ha fatti!
xtos oh, the Jewish Messiah

non devi dirlo a nessuno! brano registrato nel 2013 https://youtu.be/3ujf7uamJYY estratto dal mixtape "l'evoluzione"Shanda -
 Non devi dirlo a nessuno. Shanda hey ! nuova roba!! https://www.youtube.com/watch?v=H4VPXJQzgEY uccidi il NWO! morte alla NATO!
xtos oh, the Jewish Messiah

Maometto Salman Erdogan ] VI FARÒ PROVARE IL TERRORE, CHE HANNO dovuto subire TUTTI I POPOLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO sharia, PERCHÉ SONO CADUTI SOTTO IL VOSTRO SATANISMO, dal GIORNO del VOSTRO DEMONIACO
PROFETA AD OGGI! e quel giorno? voi vi pentirete di essere stati concepiti! perché, Voi viete pieni di frode falsità ed ipocrisia: i
vostri fratelli? sono i demoni e i farisei!
xtos oh, the Jewish Messiah

Maometto Salman Erdogan ] disgraziati maledetti figli di una cagna troia di nove anni Mecca Caaba: assassini seriali, ipocriti, assassini del genocidio, maniaci religiosi, senza reciprocità, pieni di nazismo, e sharia stupratori di popoli innocenti, pirati predatori predoni abusivo bestemmiatori della Santità di Dio JHWH!
xtos oh, the Jewish Messiah

my holy JHWH ] certo, devono essere chiuse tutte le Moschee del mondo a questa religione sharia maligna senza reciprocità!
xtos oh, the Jewish Messiah

MY ISRAEL ] certo butterò a mare cavallo e cavaliere: IO FARÒ UNA STRAGE, e NESSUNO DI LORO TROVERÀ LA SUA SPERANZA!
xtos oh, the Jewish Messiah

oh mio Signore Misericordioso: Dio Vivente di Abramo: tu che siedi Glorioso sul Trono nel tuo Tempio Ebraico Celeste: " tu fa che gli zoccoli del mio cavallo, li possano calpestare tutti, calpestare tutti a morte: su tutta la superficie del Pianeta! " AMEN ALLELUIA
xtos oh, the Jewish Messiah

my JHWH ] i balordi dell'ANTICRISTO sono terrorizzati, perché vedono che, io vivo sempre alla Presenza di Dio JHWH, e io sono gradito al Dio VIVENTE di ISRAEL.. GIÀ COME SE ESISTESSE UNA POSSIBILITÀ DI POTER PLAGIARE DIO! FOLLI, SONO DEI FOLLI! .. e hanno fatto delle Religioni occupate da delinquenti. tutti i criminali sharia, che giustificano delitti, e l'omicidio, e l'omicidio di persone innocenti pure!
xtos oh, the Jewish Messiah

my JHWH ] SPA 666 FMI BM NWO SHARIA [ si come no! I PETRODOLLARI DI SATANA! tutte le proprietà della LEGA ARABA in Occidente devono essere tutte confiscate!
xtos oh, the Jewish Messiah

my JHWH ] non è colpa mia se: i figli della Troia SpA FMI BM NWO califfato: sharia Spa Petrodollari islamici Massoni.. loro sono
diventati troppi, ed ora c'è un lavoro colossale per il BOIA!
xtos oh, the Jewish Messiah

my Holy JHWH ] se c'è qualcuno che Si: lui lamenta di me? OK! vuol dire che lui è un criminale! TU FRANTUMAGLI I DENTI! certo io non però il peso di nessuna carogna!
xtos oh, the Jewish Messiah
xtos oh, the Jewish Messiah8 ore fa
io sono il progetto politico del Regno di ISRAELE, sono un cattolico, ma come potrei focalizzare meglio la mia ebraicità sul mio territorio? info@ucei.it oggetto: "esiste un comunità ebraica a Bari?" http://ucei.it/ucei/contatti/ messaggio pubblicato sul mio blog http://jhwhinri.blogspot.com/ [ Il tuo messaggio è stato correttamente inviato. Grazie.
xtos oh, the Jewish Messiah

questa è una #denuncia pubblica e formale! ] [ MY #ISRAELE IL #NWO #SPA #FMI #BM #AIPAC, CI Hanno TRADITI! ] in questi 8 anni, hanno plasmato youtube, hanno violato i miei #blogspot, hanno creato google+, tutto in funzione di poter bloccare il mio #ministero #politico #mondiale del #Regno di Israele! e chi ha fatto: appropriandosi della mia #identità: il #fake canale di: https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme tutto pieno di calunnie e bestemmie contro di me! IL #VESCOVO MI HA RIMOSSO IL #MINISTERO DI #ACCOLITATO PER QUESTO, E IO RISCHIO IL LICENZIAMENTO! non solo: sacerdoti di satana del NWO mi dissero espressamente: "scorrerà molto sangue questa sera per colpa tua!" .. cioè loro alludevano, al fatto che, loro avrebbero fatto molti sacrifici umani sull'altare di Satana, con lo scopo di poter contrastare in modo soprannaturale il mio ministero politico del #Regno di #Dio #JHWH, a beneficio di Israele, ed a beneficio di tutte le Nazioni del mondo!

===============

youtube ] tu sei un trasgender, che pisci sempre fuori del water, e poi, pretendi anche, di andare nel bagno delle femmine, anche? perché mi metti sempre il pene cursore fuori della finestra dei commenti?

youtube ] eih DICO A TE: 666 volte testa di cazzo: CHE IO HO L'ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO FACILE!

===========
Le dichiarazioni di Putin ad Atene. 28.05.2016( Il presidente russo Vladimir Putin, incontrando il primo ministro greco Alexis Tsipras ad Atene, ha fatto una serie di dichiarazioni che riguardano i temi principali che toccano la Russia in questo periodo.
Sul sistema antimissile in Romania
Putin nel corso della conferenza ha parlato di come potrebbero essere «riconvertite» le stazioni di difesa missilistica in Romania.
«Queste installazioni potrebbero essere dotate di missili nucleari in qualsiasi momento. Non c'è nessuna difficoltà nel sostituire un missile con un altro. Basta solo sostituire il software. Non se ne accorgerebbe nessuno. Neppure i romeni noterebbero nulla.»
Egli ha sottolineato che, in questo caso, la Russia sarà costretta a rispondere di conseguenza. «Dobbiamo eseguire determinate azioni atte a garantire la nostra sicurezza. Ripeto, questa è una risposta. Non faremo noi il primo passo.»
La Russia non prenderà nessuna decisione concreta finché non compariranno i missili sul territorio adiacente.
«Noi abbiamo questa possibilità. Voi avete visto, tutto il mondo ha visto, i nostri missili a medio raggio, marittimi, aerei e terrestri. Noi non trasgrediamo mai.»
Sulla restituzione della Crimea
Commentando la dichiarazione del presidente ucraino Petro Poroshenko relativa alla restituzione della Crimea e del Donbass, Putin ha sottolineato che la questione della restituzione della penisola è chiusa per sempre.
«È stata una decisione storica fatta dagli abitanti della Crimea che neppure la Russia potrà mettere in discussione.»
Sulla grazia concessa a Nadezhda Savchenko
Putin ha spiegato che la grazia concessa alla militare ucraina, condannata per il concorso nell'omicidio di due giornalisti russi nel Donbass, non è legata agli accordi di Minsk.
«La vedova e la sorella (dei giornalisti uccisi, ndr) mi hanno scritto una lettera chiedendomi di graziare la Sachenko. Non c'è nessuna relazione con gli accordi di Minsk, in quanto quelli riguardano il Donbass e l'Ucraina.»
Sulla situazione nel Donbass
Secondo Putin la situazione nel Donbass è risolvibile soltanto attraverso il decentramento e la concessione dello statuto speciale da parte dell'Ucraina.
«La questione del Donbass può essere risolta applicando gli accordi di Minsk.»
Putin ha anche ricordato che, stando agli accordi di Minsk, la costituzione ucraina deve essere modificata e che c'è la necessità di adottare una legge sull'amnistia.
«Non si può rimandare questa decisione con il pretesto che nella zona di sicurezza, nella zona di demarcazione, qualcuno spara a qualcun altro. Se non c'è la voglia di realizzare le riforme politiche, ci sarà sempre qualcuno che sparerà e qualcuno che risponderà al fuoco, un circolo vizioso che durerà fino a quando non saranno prese delle decisioni politiche.»
Sui rapporti con la Turchia
Putin ha affermato che la Russia vuole ristabilire i rapporti con la Turchia e aspetta che Ankara faccia passi concreti, quelli che finora non ha fatto. Commentando l'abbattimento del Sukhoi Su-24, Putin ha sottolineato che la Russia in Siria compatte contro i terroristi e non contro l'esercito regolare.
Il presidente russo ha aggiunto che da parte della Turchia non è arrivata mai alcuna spiegazione dell'incidente. «Non abbiamo ricevuto scuse. E non abbiamo ricevuto la disponibilità a riparare il danno. Abbiamo sentito solo dichiarazioni sul ripristino (delle relazioni, ndr). Noi pure vogliamo ripristinare le relazioni. Non siamo stati noi a rovinarle. Abbiamo fatto di tutto nei decenni per elevare i rapporti tra la Turchia e la Russia ad un livello di partnership ed amicizia senza precedenti. Non riesco a spiegarmi perché (l'incidente, ndr) è successo.»
Putin ha evidenziato che oltre alle dichiarazioni sulla volontà di ristabilire i rapporti con la Russia, Ankara dovrà intraprendere qualunque azione in questa direzione.
«Noi siamo in contatto con i rappresentanti della controparte turca attraverso diversi canali. Conoscono la nostra risposta. Aspettiamo passi concreti in questa direzione. Per ora non ce ne sono.»
http://it.sputniknews.com/mondo/20160528/2773628/putin-atene-dichiarazioni.html#ixzz4Ad7Lokyx
================

L'Ordine Indipendente B'nai B'rith o Bené Berith (in ebraico: בני ברית, "figli dell'alleanza") ]  si! figli del Demonio Alleanza Satana! che cazzo ne avete fatto del Regno di ISRAELE, in tutti questi anni di parassitaggio sui popoli: schiavizzati dal signoraggio bancario?

=====================

che c'é l'impero Satana Rothschild è morto su una piccola penisola? coraggio venite a prenderla! Nel marzo 2014, la Crimea e Sebastopoli sono tornate ad essere regioni russe: la riunificazione con la Russia al referendum è stata sostenuta dal 96,77% degli abitanti della Crimea e dal 95,6% di quelli di Sebastopoli. L'Ucraina continua a considerare la Crimea di sua proprietà e territorio occupato. i paesi occidentali, inoltre, non hanno riconosciuto l'esito del referendum, insistendo sul ritorno della Crimea all'Ucraina e a tal proposito hanno introdotto le sanzioni contro la Russia. Mosca ha ripetutamente dichiarato che gli abitanti della Crimea hanno fatto una scelta nel pieno rispetto del diritto internazionale e dello statuto delle Nazioni Unite.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160604/2821400/crime-isolamento-occidente.html#ixzz4AdZz0WHj


UNIUS REI 04.06.2016 | giovanni ha detto: "Stupenda risposta di Peskov data a questa cornuta piu famosa della storia. La sua fondazione H. Clinton senza fine di lucro, in realtà è una grande farsa per favorire le corporazioni e le lobby della plutocrazia delle loggie massoniche dei: B'nai B'rith o Bené Berith (in ebraico: בני ברית, che in cambio alle loro enormi somme investite nella sua campagna presidenziale e nella sua fondazione, si aspettano al momento opportuno, contro favori dalla farisea senza limite di sorta". ma, IL REGIME USA SPA GMOS NATO UE MONSANTO: ALIENS ABDUCTIONS A.I. MICRO-CHIP CIP NWO: I MASSONI FARISEI, loro SONO COSÌ CRIMINALI che quando si esprimono, cadono così nel RIDICOLO: e QUESTI HANNO PERSO OGNI RIFERIMENTO SIA CON IL PUDORE CHE CON LA DECENZA, che i sodomizzati GENDER DARWIN europei hanno così tradito, che non HANNO NIENTE da DIRE!! ... ORA PER COLPA VOSTRA? IO SBATTERò PER TERRA IL VOSTRO SATANA, COME SI SBATTE UN POLPO! Il portavoce del presidente Putin ha commentato la dichiarazione di Hillary Clinton, che se Trump sarà eletto presiedente degli USA al Cremlino «festeggeranno».
I giornalisti hanno chiesto a Peskov se davvero il Cremlino ‘festeggerà' se Trump diventerebbe il prossimo presidente degli USA.
«E il motivo quale sarebbe?», ha chiesto retoricamente Peskov, aggiungendo che di non capire la domanda e di conseguenza non poter fornire alcuna risposta. I giornalisti hanno ribattuto dicendo che il motivo lo conosce soltanto la Clinton.
Commentando la di lei dichiarazione, Peskov ha ricordato la coerente posizione di Vladimir Putin: «la Russia ha una sostanziale differenza rispetto ad una serie di paesi: non si immischia mai negli affari interni degli altri stati».
«Perciò pensiamo che il migliore candidato a presidente degli USA sarà quello scelto dalla maggioranza degli americani», ha concluso Peskov.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160604/2820320/peskov-clinton-commento.html#ixzz4AdAsnOEl

========
è soltanto una dissimulazione demoniaca, per poter scrivere sui libri di storia: "la guerra mondiale nucleare con 5 miliardi morti non è stata colpa nostra!" nessuno deve pensare che nel NWO possono esistere delle vere dissonanze: Satana è un organismo unitario! Le dissonanze sono fittizie e servono soltanto a mascherare la finzione di una Democrazia che non potrebbe mai esistere, quale è nella realtà MASSONICA e senza sovranità monetaria! UNIUS REI: IL REGNO DI ISRAELE, È L'UNICO CHE PUÒ FERMARE LA GUERRA MONDIALE! E ad ogni buon conto? non saranno loro che potrebbe scrivere i libri di storia questa volta, perché la zolla continentale resisterà! ] http://sptnkne.ws/bxQU ] [ Angela Merkel è favorevole alla creazione di uno spazio economico comune con la Russia da Lisbona a Vladivostok. Lo ha reso noto il quotidiano Frankfurter Allgemeine.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160604/2821256/merkel-ue-russia.html#ixzz4AdMOQyPA

UNIUS REI In risposta giovanni 04.06.2016 | giovanni, gli USA hanno già una intelligenza artificiale molto efficiente (è una retroingegneria aliena: Demoni con corpo Gmos) ed i giapponesi stanno allenando migliaia di scimpanzé agli sparatutto, quindi, con droni piccoli: di alta quota: armati di una mitragliatrice a proiettili uranio impoverito, i sacerdoti di satana, sono convinti di distruggere le forze aeree di Russia e CINA: in breve tempo! Poi, i difetti dei loro caccia più moderni sono un depistaggio, e 2/3 delle loro più moderne forze aeree sono occultate in città sotterranee! io sono un premonitore!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160604/2820320/peskov-clinton-commento.html#ixzz4AdXiqXnp

=================




 



Lorenzo Scarola, rappresentante di Dio, è disponibile per la costruzione del Nuovo Tempio di JHWH a Gerusalemme.
http://ilcomandamento.blogspot.com
il Signoraggio bancario è il più grande crimine e la più grande truffa legalizzata della storia dell'umanità.
cristianesimo, ebraismo, islam, torà, talmud, tempio, Mosè, Cristo, cantico, salmo, bibbia, vangelo, messianico, messia, profeta, teologia, filosofia, apocalisse, mistero, spiritulità,

Da immagini parlanti






anché qui, in questo documento: si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, ma, se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere tasse in tutto il mondo! ] [ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/





UniusRei3
Uncle Kakam:


@IsraelNationalTV- Uncle Kakam: Rabbi: 666: Rothschild, and 322: Uncle Bush? take all of you once again, a new Holocaust .. when that will happens? and since: it was planned: to happen? will! I will not cry: for you: how: you do not weep: for the destruction of all people! because: you will have deserved my indifference, for being: Once again: the masochist: the eternal: accomplices in of the banking seigniorage! is the sweetness of the money: stolen against all the nations that: makes you the abject: perfect!

az99920 SAID: رد:@ComunitaEbraicaRoma-
كويتي بحق ! شكرا للمعلومات الجميع اسري للشيطان بسبب شراكه بشر لا يخافون الله من الشيطان لتدمير كل شيئ جميل في الحياه العالم صغير وكل انسان يحمل من الهموم بسبب بعده عن الله الكل متورط












UniusRei3
@ MrMaginl -


SuspendedYourtube joined sexisgood950 2 months ago - ANSWER - WHEN YOUTUBE: will be forced to close: my channels? also your hope will die! then: if you are a real gay? lol. you will enjoy in the hell: still! You can continue: to enjoying in the hell!
666SeigniorageofBank SAID: "anyone who: has blessed Israel (clock of history)? Has always been blessed." many were the plans of the "synagogue of Satan" to destroy the hope of Israel, and to stifle: the Word of God through: the Talmud and Kabbalah: to raise the new tower of Babel: [owl god: 666 322 Bildenberg trilateral Freemasons, etc. .. ] Which is: IMF FED ECB-New World Order thing: it is in everyone's eyes! and all wars are made: for their agenda, that: as the Talmud: said: is to do, of the whole human race: one only bunch of slaves! here's why: it is in the Kingdom of Palestine that: we must give: love and security to all Jews of the world! Otherwise? Take in the ass: This 3 rd WW Nuclear! Enlightened you are the banker-lenders, "enlightened" the rabbis Kakam: that against every Constitution: for the treachery of the Freemasonry: (you have stolen the monetary sovereignty): you do pay at interest, for a money created: from nothing: at to 300%: of its value? You have destroyed: the hope of Israel: with your traditions: and your bullshit: you have been: the real cause: of all: the tragedy of my people Israel: you have it condemned: at the exile of Babylon .. the truth of all the accusations of Jesus: against you? are there under, all to see! You are the true Satanists: the true children of darkness: the true, "the synagogue of Satan", because: the children of light: do not hide themselves: as you do: in fact, always, you have: fight: against life: all peoples! Rabbis Illuminati masters of the IMF: master chiefs Kakam: immolators of Christian children (lambs only: animals in human form: the Talmud)! THE FACT THAT YOUR CRIME: You go more than 3000 years? this: is not: a mitigating factor for you! You have been: the curse of the world just you and the destruction of the hope of Israel: You have do killed: Kennedy, Jesus and Zerubbabel: you have corrupted: some verses of the Torah at the time of its composition (which all prophets have denounced ): your agenda? Lucifer is: not God is. for. here's why: you have damaged: all religions and all: the ideological systems: you have brought down! I unius REI: raise the holiness of God against you!
@Shalom, the hebrew people are also being ruled by the Pharaohs: Illuminati: on all key positions of society as media, politics, banks, army, police, etc. And remember how orthodox jews stormed the high court in Jerusalem: with the obelisk: on it, because the Thora is the hebrew law: and not the freemason Rothschild law talmud. It needs another Massada uprising against the Empire, I`ll help you. Shalom.
Jesu's nationalism against satan's synagoghe & babilon tower: if after 4 years, I can not talk about of banking seigniorage, with a jew. or a with a Muslim, of freedom of religion? BABYLON WILL FALL!!! THE RIGHTEOUS WILL STAND TALL! truth must reveal!!!
@ MrMaginl - we do not need: to recognize: the State of Israel: but: the Kingdom of Palestine where Palestinians and Jews can live both: as brothers, this is necessary: ​​that all the Jews of the world are: close to their: Lord YHWH: that God calls all of them the Jews. because: it is right: that: they also have: their own country and living country and serene.
















thecopticmartyrs2
vv


@ AT: Abdullah SAUDI KING: (FOX) & his accomplice: @: Mahmoud Ahmadinejad (THE CAT) Because, we doing: free and happy: to brother Muslims, but: you torture to the Christians, and approved Their killing? how many demons: You Were Been Sodomized: At Your last satanic Sabbath: Who are the witches to torment That Muslim Countries? do not worry: "I am the exorcist just: for you!"
@ AT: Le roi saoudien Abdallah: (FOX) et son complice: @: Mahmoud Ahmadinejad (le chat), car nous faisons: libre et heureux: tous les frères musulmans, mais: vous torturer tous les chrétiens, et a approuvé leur mise à mort? combien de démons: vous avez été été sodomisé: A votre dernier satanique du sabbat: Qui sont les sorcières qui tourmentent: tous les pays musulmans? ne vous inquiétez pas: «Je suis l'exorciste simplement: pour vous"
[despair] a married couple: 69 and 64 years (province of Bari): they harvest their last savings money: to live: their: last days: in a hotel room: where they decided: to commit suicide, because: with 600 euros: at month: they could not live! How many fathers (young entrepreneurs) have committed: suicide: why could not pay: the money to: 300% of its value? ie, 100%: banking seigniorage! 100%: debt: public! 100% debt: private: for mortgage: a mortgage! While: freeMasons: all children: of the synagogue of Satan, of the IMF: have the mathematical certainty: to go in the hell? they have gave: to themselves, higher pensions: of: 5000 Euro per month! would work well: against these fat pigs the guillotine the French!......
[Iran, Egypt, China, etc. ..] is useless: that: you build the weapons unnecessarily! when you do not have the "Star Wars": that is, control of satellites and of artificial intelligence! So, if: you can not win the war against the American Satanists? you can always win the peace. You can rebuilding all the Churches, that your fathers have destroyed, when they made the genocide of Christians who were saints and more just good of you too! for not having made ​​a resistance against your wickedness! [Nations Governments] because the situation can not be humanly managed? why: them, the rabbis Kakam Illuminati of IMF: have give a body: at the angels rebels: demons called "aliens": Leaders had the illusion of being in control .. but, it is impossible for the human being: to have the control of being superhumans! [God Against death] exists no death or evil: in the dimension of the divine! but, because: we have a setting: selfish: we do not see the divine dimensions as well: it is evil: what: we observe: in us, around us: in religion and in the supernatural. here's why: some unhappy, has dug the abyss of his own misfortune because: he believes: that: in God there is evil: namely, relativism, pantheism, polytheism, reincarnation, the Koran, Talmus Kabbalah, etc.. . Here's why: also: every religion is idolatry! How Muslims, Jews and others: they may believe: that: Christians are idolaters: without drawing: upon them a curse? Since: everyone knows that: the only Jewish temple: it is composed of: three main parts: the man is: the spirit soul body: [God Against death] the soul itself is: conscious: subconscious and the unconscious: while: psychoanalysis has said that: we have a personality that: it has three levels: "I parent": "I Adult" and: "I child", etc. .. The religion is idolatry: when, as a tool, become an end: and necessarily, becomes an end in all those who have not: a personal experience with God! as follows: faith is not: the religion: is why: religion is idolatry: the most insidious and malignant of all idolatry! Moreover, God can not be known: in religion: but: only: out of it! technically: all those, that do not have a personal relationship: with God: will go to the hell: also: if they are: POPE: Rabbi: etc. ..!
[religions], because you go arguing and fighting: so fiercely: about that: that: I said about religion? Religions can not be damaged! all positive religions (with the exception of Satanism? are all the fingers of the hands of God) here, because the lack: of true freedom of religion makes Satanism: Criminal murderess: much worse: the religion that has remained : single .. here is: Why Islam is not evil in the West! lol. if I understand the spoken English? I should listen to: Video: react to them, etc. .. this way: I would lose too much time! I could never do all the work: that: I have done: indeed! here's why: the human race has been saved, because I do not know the English: I had to leave the videos: and i put the intuitions of the Holy Spirit: at first level! [Nations Governments] through: the Holy Spirit, I "feel" your reactions: to my articles .. (today I received few negative Christic: too positive) .. these are like ultrasound: in my brain .. so I thought, for "the law of reciprocity:" that, too: the Holy Spirit for his mercy should: make the gift to communicate something .. about me, to you. for I am not too much more holy: you. that is, about my love for all mankind: the "universal brotherhood": is true! These intuitive faculties: they are rational: I call them, "Metaphysics!" This is the last warning that: God: give to you all: why: you should all die! fact: the war against Iran (inevitable) will degenerate into World War nuclerare. In fact, Egypt, Syria, etc. .. have been plotting against Israel