criminali farisei salafiti

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
==========
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
=====================
questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.
QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
====================
QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
=================
TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
===================
ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
==============
perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
=========
CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

fai splendere su di LEI la luce della tua gioia, riposi sicura nel tuo amore e nella tua amicizia felice, in attesa della Risurrezione: AMEN! ] [ TEL AVIV, 3 FEB - E' morta l'agente israeliana ferita gravemente oggi nell'attacco portato da tre palestinesi alla Porta di Damasco a Gerusalemme. Lo ha detto, citato dai media, un portavoce della polizia secondo il quale è in condizioni medie l'altra agente ferita e in condizioni leggere il terzo poliziotto.

shalom + salam = Universal Brotherhood ] per tutti coloro che, loro hanno deciso di sopravvivere nel mio Regno di ISRAELE e PALESTINA, ad una guerra mondiale nucleare senza possibilità di sopravvivenza!

LA NATO LAVORA PER DISTRUGGERE LA SICUREZZA EUROPEA E DEVE SUBITO ESSERE DISTRUTTA, TUTTE LE BASI AMERICANE DEVONO ESSERE CHIUSE! NON DEVONO COMBATTERE CONTRO LA RUSSIA SULLA NOSTRA PELLE, CI HANNO GIà DANNEGGIATO ABBASTANZA! La proposta di legge prosegue spiegando le motivazioni che hanno spinto i tre parlamentari a proporre al parlamento di Parigi l'uscita del Paese dall'Alleanza Atlantica."Questa politica apertamente aggressiva si è accompagnata con l'installazione di uno scudo di missili anti missile in prossimità della Russia, eventualmente utile a lanciare un primo colpo nucleare su questo Paese, sterilizzando e limitando in maniera drastica le sue possibilità di replica. È in questo contesto geopolitico che l'Ucraina ha vissuto la Rivoluzione Arancione, teleguidata dagli Stati Uniti e sostenuta dall'Unione Europea, che ha permesso la messa in opera con la forza di un governo ostile alla Russia con la partecipazione di noti neonazisti. È giunto il momento che la Francia si dissoci da questa politica anti-russa provocatrice che rischia di finire in una Terza Guerra Mondiale nucleare". Per i tre deputati del partito comunista francese, "la Francia deve ritrovare la sovranità — oramai perduta — delle proprie decisioni e la libertà di scegliere i propri alleati in conformità con la propria filosofia e gli interessi del popolo francese.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024216/francia-legge-uscita-nato.html#ixzz3z7hUGOPs
lorenzojhwh UniusREI

my Holy JHWH ]  1frustata=1tribolazione! 8000frustate=8000tribolazioni, contro tutti i miei oppositori in tutto il mondo!

03/02/2016, ARABIA SAUDITA - PALESTINA, [da questo articolo non si evincono chiari motivi che possano giustificare la pena di morte alla luce del Corano! LO VOGLIONO UCCIDERE SOLTANTO PERCHé è UN PALESTINESE! ] Ashraf Fayadh, poeta palestinese, evita il patibolo di Riyadh. Dovrà scontare otto anni, più 800 frustrate. COSA DICONO: I WAHHABITI DELLA TEORIA TRUFFA DELLA EVOLUZIONE SENZA FONDAMENTO SCIENTIFICO dopo più di 159 anni? LO DICANO PUBBLICAMENTE O LI CONDANNERò TUTTI A 8000 FRUSTATE! ] [ Un tribunale saudita aveva disposto la pena capitale per apostasia per l'intellettuale di origini palestinesi. Nelle scorse settimane una mobilitazione internazionale aveva chiesto la sua assoluzione. Egli ha sempre negato le accuse, rivendicando la propria innocenza. Intanto non si ferma il boia: ieri giustiziate due persone. Sono 58 dall’inizio dell’anno. Riyadh (AsiaNews/Agenzie) - Un tribunale saudita ha annullato la pena di morte a carico del poeta palestinese Ashraf Fayadh, condannato in primo grado per apostasia. Egli dovrà scontare otto anni di prigione e 800 frustate, che verranno comminate in 16 riprese. Il precedente verdetto aveva sollevato una ondata di proteste internazionale; nelle ultime settimane centinaia di scrittori, autori, intellettuali e artisti hanno lanciato iniziative per la sua liberazione.  Abdul Rahman al-Lahim, avvocato del poeta palestinese, riferisce che il tribunale di Abha, nel sud-ovest del Paese, ha anche deciso che il suo assistito dovrà sottoscrivere una dichiarazione di pentimento, che verrà pubblicata sui media ufficiali.  In realtà Fayadh, 35 anni, ha sempre negato con forza i capi di imputazione, affermando che un altro uomo ha fabbricato false accuse ai suoi danni per ottenerne la condanna. Per questo la difesa è già pronta a presentare un nuovo ricorso e chiedere il rilascio - e la piena assoluzione - dell’assistito. Il poeta di origini palestinesi - è nato in Arabia Saudita da genitori rifugiati - è stato arrestato nell’agosto del 2013, dopo che un cittadino saudita lo ha accusato di fomentare l’ateismo e diffondere idee blasfeme. Viene rilasciato il giorno successivo, ma arrestato di nuovo nel gennaio 2014 e incriminato per apostasia. Attivisti e ong internazionali affermano che le accuse sono legate alla sua attività artistica e alla sua collezione di poesie - Instructions Within, pubblicata nel 2008 - in cui secondo l’accusa mette in dubbio i dettami della religione e diffonde idee legate all’ateismo.
Le autorità di Riyadh lo hanno anche incriminato per aver violato la legge contro il crimine in rete scattando e conservando foto di donne riprese in pubblico sul suo cellulare. La sentenza i condanna a morte risale al 17 novembre 2015.

02/02/2016 - LIBANO – USA. ] PERCHé NON CHIEDETE I MIRACOLI A SAN MAOMETTO ALL'INFERNO? [ La guarigione di una cieca diffonde anche negli Usa la fama di san Charbel. Un miracolo avvenuto a Phoenix, in Arizona, attribuito all’intercessione dell’eremita di Annaya, in Libano. Dafné Gutierrez il giorno dopo aver visitato una reliquia del santo si sveglia con un forte prurito agli occhi e la sensazione di una forte pressione sulla testa e sulle orbite e alla luce diffusa di una lampada da comodino, grida stupita al marito: “posso vederti, posso vederti”.

VOI SIETE TUTTI TESTIMONI, ISTIGATI DALLA IDEOLOGIA SALAFITA SAUDITA, TUTTI GLI ISLAMICI DEL MONDO, DIVENTATO QUALCOSA, DI GIORNO IN GIORNO, CHE NON SI PUò PIù SALVARE DAL FUOCO DELLA DISTRUZIONE!  01/02/2016 - PAKISTAN. Pakistan: cattolici contrari alla revisione delle leggi sulla blasfemia da parte degli ulema. Il Consiglio per l’ideologia islamica ha proposto di modificare le leggi sulla blasfemia, in modo da renderle conformi al Corano e alla Sunna. I cattolici temono un ulteriore inasprimento delle norme che già hanno provocato violenze. Tra il 1987 e il 2014, 166 cristiani sono stati condannati a morte per insulto a Maometto; altri 25 casi nel 2015.

1. la impostazione imperialistica della NATO NWO, e, 2. le esigenze della finanza FMI FED SpA, 3. come le esigenze: della struttura industriale militare USA: hanno creato la galassia jihadista, perché, non è facile nel NWO spa Banche Centrali usura mondiale, di poter trovare dei veri nemici che, non sono ancora stati schiavizzati come IRAN e Corea del Nord: gli ultimi due bastioni della SOVRANITà MONETARIA! ] "ED ORA TUTTA LA LEGA ARABA VERRà ARROSTITA!" - HA DETTO KISSINGER A PUTIN: "NON SARAI PIù TU, A DOVER MORIRE!" [ IL SACERDOTE DI SATANA Kerry è STATO ACCUSATO da una giornalista di aver creato Daesh. 03.02.2016. Ieri a Roma si è svolto il terzo vertice della coalizione internazionale anti Daesh in formato ‘small group'. Alla fine della conferenza stampa del segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri italiano Paolo Gentiloni una delle giornaliste ha gridato: "Avete creato voi il Daesh!": http://it.sputniknews.com/videoclub/20160203/2017764/kerry-giornalista-daesh.html#ixzz3z71DFhRN

il magnete per i terroristi sono i soldi SAUDITI e TURCHI! Assad è un problema? CERTO IL MINORE DI TUTTI I PROBLEMI, IL MENO COLPEVOLE! SONO ANDATI PER CONQUISTARE UNA GEOPOLITICA DI IMPERIALISMO, perché la SHARIA è un genocidio nazista! KERRY è UN CRIMINALE CHE MENTE SAPENDO DI MENTIRE! LUI E LA CIA SHARIA SAUDITA HANNO CREATO ISIS SHARIA ] è La crisi siriana, secondo Kerry, "peggiora giorno dopo giorno" tanto che "13,5 milioni di siriani hanno bisogno di assistenza umanitaria e 6 di essi sono bambini". Il responsabile per Kerry ha un solo nome: Bashar al-Assad, definito "magnete per i terroristi", che deve adottare "misure immediate per mettere fine all'assedio delle città dove i siriani muoiono di fame".

nessun CONTRATTO può essere vincolante: in caso di delitto, questo è il fondamento del diritto contrattuale! QUINDI, VOI SIETE DEI COMPLICI, DI TUTTI I DELITTI CHE KIEV con la NATO e la CIA STANNO FACENDO IN DONBASS! CERTO, NE PAGHERETE LE CONSEGUENZE: io stesso vi punirò! ] [ 03.02.2016. Vienna non può unilateralmente rimuovere le sanzioni dalla Russia, ha affermato il vice cancelliere Reinhold Mitterlehner in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev, segnala “RIA Novosti”. "Come Austria non possiamo annullare le sanzioni. Operiamo all'interno dell'Unione Europea, dobbiamo agire nell'ambito dell'Europa. Essenzialmente è legato agli accordi di Minsk. Vogliamo sottolineare che in primo luogo esiste un importante ruolo dell'Ucraina per la loro realizzazione: http://it.sputniknews.com/politica/20160203/2020717/UE-Minsk-Ucraina.html#ixzz3z6yM7QD4

Bush Obama Kerry ] dubito che il Papa vorrà rischiare la sua vita, contro di me, per difendere una onorabilità da feccia della fogna dell'inferno, come voi!

Babylon Tower, masonry occult power, cannibal CIA, gods Pharisees Enlightened, Baal SpA FED Marduk owl NWO NATO, at bohemian grove, is only an new masonic USA, in institutional Satanism worldwide

Rothschild, ASTOR, BUNDY; COLLINS, DUPONT, FREEMAN ] SATANA ha detto che, voi avete fatto un eccellente lavoro!

Padoa Schioppa, Prodi, d'Alema, Veltroni, and all group Bilderbergers in Italian ] hi [ come è questa storia triste, che vi siete prenotati un posto all'inferno? TUTTO IL POTERE DEL MONDO? NON VALEVA LA DISTRUZIONE DELLA VOSTRA ANIMA!

è come se, per vendicarmi di Obama, che, mi ha distrutto 3,2milioni di cristiani tra Siria e Iraq, io volessi fare del male alle sue figlie o a sua moglie! NON SI PUò COMPENSARE UN MALE, FACENDO UN ALTRO MALE: AD ALTRI INNOCENTI! è VERO CHE IN QUESTO MODO tutti i popoli cristiani si sono estinti ed hanno lasciato il posto alla LEGA ARABA che è il nazismo più spietato della storia del GENERE UMANO.. ma, tuttavia, nessuno si aspetta che tutti i Governi del mondo, e che i sacerdoti di satana farisei della CIA SPA FED, ecc.. che loro possano essere così misericordiosi come Unius REI!

dopo: 1. il sistema monetario mondiale dei farisei, SpA Banche Centrali, poteri occulti massonici? IL PIù GRANDE DELITTO CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI è: 2. L'ISLAM CORANICO SHARIA LAW. Tuttavia, se siamo onesti, noi dobbiamo riconoscere che anche se con forme brutali, le società islamiche dimostrano la più alta moralità sociale del pianeta! ora, io non sono venuto a danneggiare questa loro più alta moralità! IO NON SONO IL GIUSTIZIERE, O IL VENDICATORE del sangue innocente, IO SONO SOLTANTO UN POLITICO GOVERNATORE UNIVERSALE: rappresentante del Regno di Dio in ISRAELE, ed è per la mia mitezza che il Santo JHWH mi ama! CERTO ALLA FINE DEL MONDO, NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, SOLO ALLORA, IO POTRò DARE SFOGO A TUTTA LA MIA IRA! Come oggi far morire i fiori INNOCENTI insieme alla fogna di ERDOGAN e Salman? allora, Tutti dovremmo studiare la parabola di Gesù del grano e della zizzania: perché loro ERDOGAN e Salman, per me sono la zizzania, mentre, per me i loro figli sono il buon grano!

questo è il vero motivo che rende indispensabile la GUERRA MONDIALE, perché al fondo di tutto questo? c'è sempre il delitto costituzionale, di privazione della nostra sovranità monetaria ] è un ALTO TRADIMENTO MASSONICO [  03.02.2016 Il debito pubblico USA supera i 19 trilioni di dollariIl debito pubblico degli Stati Uniti ha ufficialmente superato la soglia di 19mila miliardi di dollari, scrive il “Washington Times”. Questo livello è stato raggiunto alla fine di gennaio. Il debito è pari al 103% del PIL: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3z6Qvgr8U

immediata distruzione della NATO e sanzioni totali contro la TURCHIA! 03.02.2016. L'esercito siriano con il sostegno delle milizie di volontari ha tagliato le principali vie di rifornimento de terroristi in direzione della Turchia, a nord di Aleppo, ha riferito a “RIA Novosti una fonte della milizia filo-governativa. "L'esercito e i nostri combattenti hanno tagliato le vie di collegamento Maer-Andan e Azaz-Aleppo. In questo modo i jihadisti hanno perso le vie di rifornimento di armi e uomini dalla Turchia alla periferia settentrionale di Aleppo," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2017516/Daesh-Terrorismo-Armi.html#ixzz3z6Q7y1sy

LA UNIONE CIVILE leggittima, non potrebbe mai essere il MATRIMONIO, che è un diritto naturale orientato alla PROLE, che a sua volta non può mai essere un oggetto di abuso di una ideologia GENDER DARWIN criminale senza supporto scientifico: per la adozione di bambini che hanno diritto ad un padre ed una madre: per le leggi della psicanalisi froidiana!!

come la TURCHIA può pretendere la esclusione dei CURDI? voi avete tradito ogni valore e ogni normativa internazionale! VOI NATO UE USA? VOI SIETE IL TERRORISMO! 03.02.2016 Siria, fonte a Sputnik: Negoziati Ginevra potrebbero collassare nei prossimi giorni. I colloqui intra-siriani in corso a Ginevra potrebbero collassare nei prossimi giorni a seguito del fatto che la situazione dei negoziati è fragile. Lo rivela all'agenzia Sputnik una fonte vicina agli eventi: http://it.sputniknews.com/politica/20160203/2017443/Siria-ginevra-negoziati-colasso.html#ixzz3z6MwvvZ6

per la TURCHIA "embargo totale" ] Russia, Lavrov sicuro: contrabbando al confine tra Siria e Turchia alimenta terrorismo: http://it.sputniknews.com/politica/20160203/2018433/Terrorismo-Daesh-Pace.html#ixzz3z6MZ73Hj

chi è quella troia che si attacca alla mia ADSL quando io scrivo qualcosa di importante? ] [ la Siria ha combattuto il terrorismo sharia, ed in esso è affogato, perché anche la Siria appartiene alla sharia! USA ha permesso ai sauditi di fare qualcosa di demoniaco, che, ORA, non può più essere controllato, dalle nazioni del mondo! ADESSO O UCCIDIAMO LA ARABIA SAUDITA, annientando l'ISLAM nel mondo, OPPURE, CI FACCIAMO TUTTI SAUDITI ANCHE NOI: spontaneamente!

e io sfido chiunque, a trovare una autorità: morale spirituale, che possa essere superiore a me in tutta la Storia del Genere umano, dato che io sono la laica razionale e metafisica LEGGE NATURALE universale!
==================
mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, iN realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti. 

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD
Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!
Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!
=========================
speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan
========================
SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
================
QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!


a criminali farisei, salafiti, che, fanno su di me, "infiniti test di affidabilità", tutti cavilli interminabili, perché, tanto, non sono loro, che, 1. muoiono di fame, non sono loro, che, 2. muoiono, sotto, la violenza, e la ingiustizia, di un mondo, fatto ad immagine e somiglianza, della loro malvagità, del loro satanismo, sharia, signoraggio bancario, razzismo, ecc... presto arriverà, anche, per loro, la disperazione, per la legge del contrappasso, e nessuno potrà soccorrerli, non certo la loro religione piena di bugie! invatti evoluionismo è una religione, anche
    dominusUniusRei

    Maxi rapina in Libia, ovunque, i massoni farisei bildenberg, salafiti, hanno rimosso i dittatori? è stato un disastro assoluto! la Sharia, non è capace di impostare, un Governo civile, perché, è intrinsecamente, il demonio, mio caro king Saudi Arabia, tu fattene una ragione! In Libia, persone armate hanno attaccato un furgone porta valori e hanno rubato 55 milioni di dollari. L'obiettivo dei criminali era di 54 milioni di dinari libici (circa 43 milioni di dollari) e valuta estera di 12 milioni di dollari. Secondo quanto riferito, hanno partecipato all'azione 10 persone, tutto è avvenuto nella città costiera di Sirte nel nord del paese, dove i soldi erano diretti da Tripolill alla Banca centrale libica. I ladri hanno attaccato il furgone lungo la strada dell'aeroporto. L'evento è stato definito dal capo del consiglio comunale di Sirte come un disastro non solo per la città ma per tutta la Libia.
    dominusUniusRei 

    @ King Saudi Arabia - God has chosen me to stay, close to HIM, for one only, my virtue! ie, I could never be capable, to exalt myself, or take pride for myself.. but, on my ability to love, in an appropriate manner? I harbor some doubts about, this my abilities! but, however, if, as you say, your god is not Satan? Besides, you'd be able to teach me what it means, know how to love, in fact, you're older than me! @King Saudi Arabia -- Dio mi ha scelto, per stare, vicino a LUI, per una sola mia virtù! perché, io non potrei mai essere capace, di esaltarmi, o di inorgoglirmi.. ma, sulla mia capacità di amare, in modo adeguato? io nutro, alcuni dubbi, sulle mie capacità! ma, tuttavia, se, come tu dici, il tuo dio non è satana? poi, tu saresti capace di poter insegnare a me, cosa significa, saper amare, infatti, tu sei più anziano di me!
    dominusUniusRei 5

    @ King Saudi Arabia - an hour ago, I met a young Muslim mother, with her ​​two small children, and for that meeting "fortuitous", "casual" the Holy Spirit told me (that is, fact guess) that, is not easy for you to believe that, I love the Muslims.. but, like, you have no shame, of yourself, to think about something, so evil against, thy King Unius REI? But as you can think of doing evil, to peaceful and honest people? It should be, like, the beast, the King of Saudi Arabia, to do hurt, to innocent people, because, of their religion, or their identity! you remove, your Satanism, Sharia, immediately, or I'll do die you, as, like a dog! you're putting at risk the survival of the faith, all over the planet! you want to make a gift to Satanists Pharisees, Spa, IMF, 666, so that, are them, to win against, God, to obtain control of the planet NWO 666.
    dominusUniusRei 5

    @King Saudi Arabia -- un ora fa, io ho incontrato, una giovane, mamma musulmana, con i suoi due piccoli figli, e per quell'incontro "fortuito", "casuale" lo Spirito Santo, mi ha detto (cioè, fatto intuire) che, non è facile per te, di credere, che, io amo i musulmani.. ma, come, tu non hai vergogna, di te stesso, a pensare qualcosa, di così cattivo, contro, il tuo Re Unius REI? Ma, come, si può pensare di fare del male, a delle persone pacifiche ed oneste? Bisognerebbe essere, come, quella bestia, del Re dell'Arabia Saudita, per fare del male, a delle persone innocenti, a motivo, della loro religione, o della loro identità! tu rinuncia al tuo satanismo, della Sharia, subito, o, ti faccio morire come un cane! tu stai mettendo, a repentaglio la sopravvivenza della fede, su tutto il pianeta! tu vuoi fare, un regalo ai satanisti farisei, Spa, FMI, 666, affinché, siano loro, a vincere, contro, Dio, per ottenere, il controllo del pianeta NWO.
    666GiudaicoMassonica 5

    @my JHWH -- certo, è normale per me, di essere me stesso, nella mia identità, ma, per gli altri, è una grande meraviglia, come uno spettacolo incredibile! @caro Papa FRANCESCO -- è inevitabile, attraversare, il soprannaturale, cioè, fare esperienza dolorosa, schifosa di occulto, demoni, ecc.. poi, di carismi, doni soprannaturali, ecc.. per raggiungere il divino, finalmente, dove è la razionalità pura, a riprendere il controllo, del tuo essere, e dove i demoni, e le anime impure, non possono più avvicinarsi a te, perché, potrebbe disintegrarli.. ora, molti dei tuoi preti? non credono nella esistenza dei demoni, ed è questo, che, è la grave crisi del mondo cristiano contemporaneo! dal punto di vista spirituale? non sono ancora dei cristiani adulti!
    666GiudaicoMassonica 5

    I'm a man, with no, concept of separation! I can go in any nation in the world, and work for her, die for her, as if it were my home, my land, my people, by always! this is what God has done in me, "UNIUS REI" io sono un uomo senza il concetto, della separazione! io posso andare, in qualsiasi nazione del mondo, e lavorare per lei, morire per lei, come se fosse la mia patria, da sempre! questo è quello che ha fatto Dio in me: "UNIUS REI"
    666GiudaicoMassonica 5

    [@ 666 Демо Плутона еврейских масонов иллюминатов, все синагоги сатаны NWO] Сатанисты и мусульмане поняли, что Я Царь, Мессия Израиля, по крайней мере, это, что свидетельствует об их террор! но, "демо, Плутон, еврейской, масон, иллюминаты" они не хотят признать, потому что, Сатана, Ротшильд, СПА, их живот своего короля! У меня нет моей собственной повестке дня, эгоистичные, личные амбиции! Eih, Я чистый человек, я преданный, с универсальной политической Министерства Царство Божие, свободной воли, счастье для всех агностиков,
    666GiudaicoMassonica 5

    [@ 666 Demo Pluto jüdischen Illuminati Freimaurer, alle NWO Satans Synagoge] Satanisten und Muslime haben erkannt, dass ich der König bin, der Messias Israels, zumindest ist dies, das zeigt ihre Schrecken!, sondern: "Demo, pluto, jüdischen, Freimaurer, Illuminati" sie wollen nicht zugeben, denn Satan, Rothschild, Spa, ihren Bauch ist ihr König! Ich habe nicht meine eigene Agenda, egoistisch, persönlichen Ehrgeiz! Eih, ich bin ein reiner Mensch bin, bin ich ein engagierter, mit einer universellen politischen Dienst für das Reich Gottes, der freie Wille, Glück für alle Agnostiker,
    666GiudaicoMassonica 5

    [@666演示冥王星猶太光明洪門,所有蘇國撒旦的猶太教堂]  撒旦教徒和穆斯林已經意識到,我是王,以色列的彌賽亞,至少,這是,這揭示了他們的恐怖!但是,"冥王星,演示,猶太,洪門​​,先覺者",他們不想承認,因為撒旦,羅斯柴爾德,溫泉浴,他們的肚子是他們的王!我沒有自己的議程,自私的,個人的野心! EIH,我是一個純粹的人,我是一個敬業,一個普遍的政治事奉神的國度,人的自由意志,所有不可知論的幸福,
    666GiudaicoMassonica 5

    [@ 666 Demostración Pluto judía Illuminati masón, la sinagoga de todo el NWO satanás] Satanistas y los musulmanes han dado cuenta de que yo soy el rey, el Mesías de Israel, por lo menos, es éste, que revela su terror! pero, "demo, plutón, judío, masón, Illuminati" no quieren admitir, pues, Satanás, Rothschild, Spa, su vientre es su rey! Yo no tengo mi agenda propia, egoísta, la ambición personal! Eih, soy un hombre puro, yo soy un dedicado, con un ministerio universal de política para el Reino de Dios, el libre albedrío, la felicidad de todos los agnósticos,
    666GiudaicoMassonica 5

    [@ 666 Démo Pluton juive Illuminati franc-maçon, la synagogue de tous NWO satan] Satanistes et les musulmans ont compris que je suis le roi, le Messie d'Israël, au moins, est-ce que révèle leur terreur! mais, "demo, pluton, juif, franc-maçon, illuminati" ils ne veulent pas l'admettre, parce que, Satan, Rothschild, Spa, leur ventre est leur roi! Je n'ai pas mon propre ordre du jour, égoïste, ambition personnelle! EIH, je suis un homme pur, je suis un dédié, avec un ministère universel politique pour le Royaume de Dieu, la volonté, le bonheur pour tous les agnostiques,
    666GiudaicoMassonica 5

    [@666 Demo Pluto Jewish Illuminati Freemason, all NWO satan's synagogue ] Satanists and Muslims have realized that I am the King, the Messiah of Israel, at least, is this, that reveals their terror! but, "demo, pluto, Jewish, Freemason, Illuminati" they do not want to admit, because, Satan, Rothschild, Spa, their belly is their king! I do not have my own agenda, selfish, personal ambition! Eih, I am a pure man, I am a dedicated, with a universal political ministry for the Kingdom of God, the free will, happiness for all agnostics,
    666GiudaicoMassonica 5

    perché, distruggere il nucleare iraniano, è una priorità?, #Anti-Christian #violence, and, the silence of "moderate" Muslims, [[ non esiste, una vera opposizione, nel #Islam #coranico, neanche, in Occidente, quindi, sono tutti complici, degli assassini, di #martiri #cristiani innocenti! Quindi, il massacro dei popoli #europei, è nella razionalità delle cose, la conquista del mondo, al #Califfato #mondiale, una esigenza religiosa! quindi, questo #Islam è una #malattia, una emanazione, #coranico-diabolica! sono #forze #occulte #soprannaturali e #demoniche, perché, neanche, i musulmani più buoni riescono, a comprendere la gravità di questo genocidio di #cristiani, in tutta la #Lega #Araba ] 10/22/2013. #ISLAM, nazi #sharia, #imperialism, #Anti-Christian #violence, and, the silence of "moderate" Muslims, [by Piero Gheddo]
    666GiudaicoMassonica 5

    satanisti ed islamici si sono accorti, che, io sono il Re, Messia di Israele, e questo rivela il loro terrore! ma, i: "demo, pluto, giudaico, massone, Illuminati" loro non lo vogliono ammettere, perché, satana, Rotschild, Spa, il loro ventre, è il loro re! e perché mai, io sto portando all'esaurimento, milioni di criminali? semplice, perché, io non ho una mia agenda, egoistica, per ambizione personale, ecc.. non esiste una mia agenda! Eih, io sono un uomo puro, io sono un consacrato, con un ministero politico universale per il Regno di Dio, il libero abitrio, la felicità degli agnostici, io sogno un mondo, dove, non esisteranno più spie, perché, non esisterà più il pericolo! Chi ha una propria agenda? poi, lui non può fare: la agenda di Dio! ecco perché: anche il martirio è una buona conclusione, per questa mia carriera politica universale.. ma, di questo io sono sicuro: poi penseranno a me, quando pioveranno bombe nucleari, da tutte le parti
    stopyouporntubesatan 5

    non è possibile lasciare a costoro il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ] Essi cercano la supremazia su tutti i musulmani. Sono intenzionati a conquistare il mondo. Vogliono distruggere Israele, l' Europa, l' America. Vogliono spegnere la libertà. Vogliono la fine del mondo moderno. L'Islam militante ha molti rami -- dai governanti dell'Iran con i loro guardiani della rivoluzione, ai terroristi di Al Qaeda, alle cellule radicali in agguato in ogni parte del globo. Ma nonostante le loro differenze, sono tutti radicati nello stesso terreno amaro dell' intolleranza. Intolleranza diretta prima di tutto contro i loro fratelli musulmani, e poi contro i cristiani, ebrei,I buddisti, indù, non credenti, tutti coloro che non si sottomettono al loro credo non sono perdonati.
    stopyouporntubesatan 5

    non è possibile lasciare a costoro il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]] Vogliono trascinare l'umanità alla un'epoca di indiscutibile dogma e inesorabile conflitto. Ci sono quelli che credono che un Iran dotato di nucleare possa essere dissuaso come l'Unione Sovietica. Questo è un presupposto molto pericoloso. I Jihadisti militanti si comportano in modo molto diverso dai marxisti secolari. Non c'erano kamikaze sovietici. Eppure l'Iran ne produce orde. La deterrenza ha funzionato con i sovietici, perché ogni volta che i sovietici dovettero scegliere tra la loro ideologia e la loro sopravvivenza, scelsero la loro sopravvivenza. Ma la deterrenza non può funzionare con gli iraniani una volta ottenute le armi nucleari.
    stopyouporntubesatan 5

    non è possibile lasciare a costoro, il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]] C'è un grande studioso del Medio Oriente, il Prof. Bernard Lewis, che, lo ha meglio esposto. Ha detto che per gli ayatollah dell'Iran, la distruzione reciproca assicurata non è un deterrente, è un incentivo. I leader iraniani apocalittici credono che un uomo sacro medievale riapparirà sulla scia di una devastante guerra santa, in modo da garantire che il loro marchio di Islam radicale giudicherà la terra. Questo non è solo ciò in cui credono. Questo, è ciò che, in realtà, guida le loro politiche e le loro azioni.
    stopyouporntubesatan 5

    non è possibile lasciare, a costoro, il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]] Basta ascoltare l'ayatollah Rafsanjani che ha detto, cito: "L'uso di una sola bomba nucleare all'interno di Israele distruggerebbe tutto, però danneggerebbe solo il mondo islamico". Rafsanjani ha detto: "Non è irrazionale contemplare una simile eventualità." Non è irrazionale... E proviene da uno dei cosiddetti moderati dell'Iran. Incredibilmente, alcune persone hanno cominciato a spacciare l'idea assurda che un Iran con armi nucleari sarebbe in realtà stabilizzante per il Medio Oriente. Sì, come no... E' come dire un armamento nucleare di Al-Qaeda potrebbe inaugurare un'era di pace universale.
    stopyouporntubesatan 5

    [distruggere il nucleare iraniano, è una priorità assoluta, immediata, impellente!] non consegnare nelle mani del boia la vita di Sakineh (Asia Bibi, in Pakistan, e infinite storie di mostruoso terrorismo.. come non sentire contro, tutti noi, una tale minaccia?). Allora chiedo a tutti voi di mantenere alta la guardia e l'attenzione, di non cascare nella trappola iraniana e continuare a mantenere forte la pressione internazionale adoperando tutti i mezzi a disposizione per far sentire ai criminali di Teheran che il mondo civile non può tollerare una simile barbarie contro le donne iraniane. Una barbarie che è l'altra faccia del Qui di seguito vi riporto alcuni numeri telefonici delle ambasciate del regime dei mullah e vi chiedo di dedicare una piccola parte del vostro tempo prezioso alla causa di Sakineh,
    stopyouporntubesatan 5

    [distruggere il nucleare iraniano, è una priorità assoluta, immediata, impellente!] chiamando l'ambasciata iraniana esprimendo le vostre preoccupazioni e il dissenso nei confronti della lapidazione e della pena di morte. Salvare Sakineh dai sassi ricavati dal cuore di pietra del regime dei mullah è un compito umano oltre che storico di tutte le donne e gli uomini liberi. Davood Karimi, presidente Associazione rifugiati politici iraniani residenti in italia
    stopyouporntubesatan 5

    [il terrorismo è la vera natura dell'Islam Coranico, infatti, si offendono, se tu dici loro, che, l'islam è una religione di pace!] terrorismo internazionale iraniano, che, ha ucciso fino ad oggi migliaia di persone innocenti, in Iraq, in America, in Afghanistan, in Israele, in Palestina, in Siria, e in ogni angolo della terra. Non dimentichiamoci i coraggiosi soldati caduti sotto le bombe iraniane in Iraq a Nassiriah e in Afghanistan. La condanna a morte di SAkineh è esattamente un altro aspetto del terrorismo iraniano. Dunque, mobilitarsi per Sakineh significa anche commemorare il ricordo degli eroici soldati italiani caduti cotto le bombe di Khatami, Ahmadienjad e Khamenei. quindi il terrorismo è il vero volto della Lega ARABA.. perché, la sharia, non contempla la sopravvivenza delle diversità!
    stopyouporntubesatan 5

    CAMPAGNA PER SAKINEH: ELENCO DEI NUMERI TELEFONICI DI VARIE AMBASCIATE IRANIANE. Salvare Sakineh dai sassi ricavati dal cuore di pietra del regime dei mullah è un compito umano oltre che storico di tutte le donne e gli uomini liberi. Grazie alle numerose campagne internazionali a favore della signora Sakineh Ashtiani, tra cui quella organizzata dalle associazioni iraniane dei rifugiati politici, delle donne democratiche e dei giovani iraniani in Italia, il regime fondamentalista dei mullah si è tirato indietro ed attraverso la bocca del portavoce del ministero degli esteri ha comunicato che "nulla è ancora deciso sulla sorte della signora Ashtiani". Questo stesso fatto dimostra la natura disumana di un regime che da 5 anni tiene fra gli artigli la sorte di una giovane donna, la quale, per giunta, è madre di due figli. Naturalmente l'uscita del portavoce del regime terrorista e misogino dei mullah ha un solo obiettivo: quello di rasserenare gli animi e attenuare le pressioni
    stopyouporntubesatan 5

    [immediately destroy the Iranian nuclear] priority, absolute in exchange for giving up, to sharia, of all the Arab League.. PAKISTAN, # Peshawar, a month after the massacre Christians, again, "insecure" and isolated. LA # Sharia is the finding of this criminal imperialist project #, which provides for the genocide of the Israelis. [Fanaticism of the conspiracy, for the World Caliphate] The forces of medievalism seek a world in which women, again, are subjugated and minorities, in which knowledge is suppressed, in which not life, but death is glorified. Yet the medieval forces of radical Islam, you have just seen the assault of the U.S. embassies in the Middle East, oppose it, against, the life. in worldwide,
    stopyouporntubesatan 

    [distruggere subito, il nucleare iraniano] priorità assoluta, in cambio della rinuncia alla sharia, di tutta la Lega Araba.. PAKISTAN, #Peshawar, a un mese dalla strage cristiani, ancora, "insicuri" e isolati. LA #Sharia è il riscontro, di questo, criminale progetto #imperialistico, che,prevede, il genocidio degli israeliani. [ il fanatismo dalla cospirazione, per il Califfato Mondiale ] Le forze di medievalismo cercano un mondo nel quale siano sottomesse le donne e le minoranze, in cui la conoscenza sia soppressa, in cui non la vita, ma la morte sia glorificata. Eppure le forze medievali dell'Islam radicale, che avete appena visto all'assalto delle ambasciate americane in tutto il Medio Oriente,  vi si oppongono.


'Biggest massacre yet' in Syria

Rebel forces in Syria have carried out the “most serious and biggest massacre of Christians” since the conflict began, Syrian priests told Fides.
In the Christian town of Sadad, near Homs, 1500 families were held hostage in the last week of October and 45 killed and thrown into mass graves, Fides reports.
Melkite Greek Catholic Patriarch Gregorios III told ACN the attacks were “bestial”, as some families were thrown into wells.
“How can somebody do such inhumane and bestial things to an elderly couple and their family? I do not understand why the world does not raise its voice against such acts of brutality,” he said.

UN: CAR in danger of genocide

The Central African Republic is at risk of lapsing into genocide, the Unitied Nations Security Council was told on Friday. "This will end with Christian communities, Muslim communities killing each other, which means that if we don't act now and decisively I will not exclude the possibility of a genocide occurring," Adama Dieng, U.N. special adviser on the prevention of genocide, told the 15-member council. France and Rwanda called the special meeting.
A coalition of rebel groups under the Séléka banner forced out the Central African Republic's president in March. Since then, the Islamist-dominated rebels have attacked churches, killed pastors, raped nuns and forced thousands of Christians to flee their towns. Law enforcement has essentially vanished.

"More and more you have inter-sectarian violence because the Séléka targeted the churches and the Christians, so now the Christians have created self-defense militias and they are retaliating against the Muslims," French U.N. Ambassador Gerard Araud said after the meeting.
U.N. Secretary-General Ban Ki-moon has a Nov. 10 deadline to issue a report on the feasibility of sending a UN peacekeeping force to the Central African Republic.
Source: Reuters

Egypt votes for religious freedom

The Committee drafting a revised Egyptian Constitution has voted to revise Article 47, which guarantees the free exercise of religion for all citizens - not just the three Abrahamic faiths, as a draft in August had proposed. The draft will now be amended to include all religious minorities, including Shia Muslims and the Ba’hai, as well as Sunni Islam, Christianity and Judaism. Even the earlier draft came in strong contrast to the previous draft Constitution of 2012 (composed under President Morsi and Islamist influences) - one factor which led to the popular revolution which saw Morsi’s overthrow in July 2013.
The Committee’s spokesperson Mohamed Salmawy said the text would now read: "the state guarantees absolute freedom of religious practice", and went on…"and that the state facilitates the construction of places of worship for all". This refers to the fact that the Committee has adopted a transitional article that will remove existing restrictions on the building of new churches in the country, and the renovation of others.
Christians, who make up 10 to 15 per cent of Egypt's 85 million population, currently need special presidential permits in order to build or renovate churches in Egypt.
Salmawy noted that most committee members agree that Islam grants absolute freedom for all religions, citing the Prophet Mohamed who said: "We are not entitled to open the hearts of others to know what their beliefs are."