second Jezebel SpA FED NWO


certo, la verità ti farà libero, nel Regno di Dio, intanto, adesso, tu sei lo Schiavo di Rothschild il fariseo, perché, Bush Clinton Obama, hanno detto: che, tu devi pagare a lui: SpA FED, il tuo denaro ad interessi: perché è questo, che, innalza la gloria di Satana! Ma, voi potete sostenere me ( che, io sono un progetto politico per il Regno di Israele).. perché, se tutti i Farisei ritornano in ISRAELE? poi, necessariamente, deve crollare il nuovo ordine mondiale: quindi anche la guerra mondiale verrà evitata!

Of course, the truth will make you free, in God's Kingdom, meanwhile, now, you are the slave of Rothschild, the Pharisee, because Bush Clinton Obama, have said that, you have to pay to him: FED SpA, your money to interests: why is this, that raises the glory of Satan! But, you can support me (which, I am a political project for the Kingdom of Israel) .. because if all the Pharisees return to Israel? then, of necessity, must crumble it, the new world order: therefore also the world war will be avoided!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
NO! NON È NIENTE DI VERAMENTE GRAVE! Manutenzione in corso, http://cecchinospadaccino.altervista.org/ Il sito è temporaneamente inaccessibile per manutenzione, sarà nuovamente accessibile al più presto.. è SOLTANTO FUNZIONALE E PATOLOGICO!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 giorni fa
youtube strega 666 https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ] perché, non sono visibili i miei commenti alla 40% lesbica Futera? TUTTI LO POSSONO GIUDICARE: "TU MI STAI PERSEGUITANDO, anche, SESSUALMENTE: il Mio Sodoma Darwin GENDER 666? è un mio preciso diritto Costituzionale SpA Satana Farisei Massoni: i miei Padroni Bildenberg!" anche perché, se io non divento un depravato? come, io potrò essere felice di pagare il Signoraggio bancario a Rothschild? https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs4 giorni fa
PRETENDO LA PENA DI MORTE PER I NOSTRI LEADER! "Un club planetario a vocazione totalitaria è riuscito a impadronirsi delle leve principali del potere e sta ipotecando la democrazia, la libertà, la convivenza dei popoli, le vite stesse degli individui.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160530/2786796/bruxelles-manifesto-nuova-europa.html#ixzz4ACVP7fbE
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 giorni fa
Futera "how" https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og [ mio scricciolo ] how old are you? how could a man give his 100% man to you, to receive your 60% women to him? Maybe if you want you can become 100% woman, for to have the power of FAITH: you can create you, in mode very own, a 100% man: that, now, not exist for you!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 giorni fa
il delitto demoniaco sharia della LEGA ARABA ] [ Egitto, in fiamme le case dei cristiani. maggio 27, 2016 egitto-minya-cristiani-perseguitati-fratelli-musulmani-ansa. Il governatorato di Minya, in Egitto, «torna tristemente alla ribalta delle cronache per un nuovo episodio di intolleranza religiosa da parte di cittadini musulmani nei confronti di cristiani copti». È l’edizione odierna di Avvenire a riprendere in questi termini la notizia dell’incendio doloso di alcune abitazioni di famiglie cristiane in un centro della regione. I FATTI. «Venerdì della scorsa settimana – informa il quotidiano della Conferenza episcopale – una folla di circa 300 musulmani ha attaccato, incendiandole, sette abitazioni di cristiani nei pressi della località di Abu Qurqas e ha oltraggiato un’anziana donna cristiana denudandola in pubblico». La fonte a cui fa riferimento Avvenire è il quotidiano indipendente egiziano al-Masry al-Youm, che ha «dato rilevanza» alla denuncia della Chiesa copta locale. IL MOVENTE. Nella nota diffusa dalla Chiesa si spiega che le abitazioni sono state «attaccate, bruciate, saccheggiate e distrutte». L’attacco è avvenuto verso le 20 e la polizia, continua Avvenire, è «giunta sul posto due ore dopo» e «ha arrestato sei persone». Sempre secondo il quotidiano dei vescovi, «a scatenare la violenza di massa, come in altre occasioni, sarebbero state “voci su una relazione amorosa tra un copto e una musulmana”». I PRECEDENTI. La zona di Minya è già stata teatro di episodi di intolleranza religiosa nei confronti dei copti in passato. Avvenire ricorda le persecuzioni subìte dai cristiani della regione nei mesi in cui l’Egitto era governato dai Fratelli Musulmani con il presidente Morsi. Poi ci sono state nei loro confronti le accuse di complicità con il colpo di Stato di Al Sisi nel 2013, accuse seguite da ritorsioni violente a opera degli estremisti rimasti senza potere. Dai paraggi di Minya, inoltre, provenivano quasi tutti i 20 cristiani copti assassinati (con un musulmano) dallo Stato islamico in Libia nel febbraio 2015. In memoria del loro martirio proprio vicino a Minya è in costruzione una chiesa voluta anche dal governo del Cairo.
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 giorni fa
cazzo! tutti questi soldi tolti alle Missioni? MA NON ERA PIÙ ECONOMICO DARE IL MATRIMONIO AI PRETI? La Conferenza Episcopale statunitense, guidata dal cardinale arcivescovo di New York Timothy Dolan, ha pagato tra il 2007 ed il 2015 2,1 milioni di dollari ad alcune società di lobbisti con l'obiettivo di bloccare l'approvazione di una legge, "Child Victims Act", e di altre misure che avrebbero reso più semplice per le vittime dei preti pedofili fare causa alla chiesa cattolica. Lo scrive il tabloid New York Daily News citando documenti statali. Uno dei punti piu' osteggiati l'eliminazione della prescrizione per gli abusi sessuali su minori e l'apertura di una 'finestra' di un anno per le vittime che non possono più fare causa in base alla legge vigente.
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs4 giorni fa
anche questo è ISLAM, cioè è  quello che sharia è sempre stato nella Storia! ] Schiave in vendita su Facebook, con foto e prezzo, 8.000 dollari.  E' la nuova frontiera dell'Isis che ha fatto dell'uso dei social network uno dei suoi strumenti più potenti. Lo riporta il Washington Post. "A coloro che pensano di acquistare una schiava, questa costa 8.000 dollari" si legge in un post datato 20 maggio su un account dal nome Almani, riconducibile a un cittadino di origini tedesche che sta combattendo per l'Isis in Siria. L'annuncio è accompagnato da una foto. Un secondo messaggio, sempre di Almani, riguarda una seconda schiava, anche lei in vendita per 8.000 dollari. Le foto sono state rimosse poco dopo la loro pubblicazione. Almani nel messaggio che accompagna le due foto invita i suoi amici su Facebook a "sposarsi" e trasferirsi nel territorio occupato dall'Isis fra Iraq e Siria. A chi gli chiede cosa fa valere le due schiave 8.000 dollari e se hanno particolari qualità, Almani replica che il prezzo e' determinato dall'offerta e dalla domanda.
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 giorni fa
farisei Enlightened, AIPAC, SpA FED NATO Bildenberg 666 FMI Talmud: Ja Bull On: NWO ] prima, fanno le tragedie, sostengono il terrorismo sharia, Golpe MAIDAN, Guerre civili, e poi, perché, SOLTANTO, perché affoga un bambino in mare: che loro hanno mandato al suicidio? TI FANNO DIVENTARE ASSASSINO COME LORO! ERA QUESTO IL LORO OBIETTIVO! PERCHÉ NESSUN PECCATO PUÒ SPORCARE L'ANIMA DIVINA DI UN FARISEO, MENTRE, ogni più piccola trasgressione CONDANNERÀ A MORTE il GOY: perché lui è un Darwin scimmia, che in realtà non è un essere umano! L'Europa all'Italia sui migranti: 'Attendiamo chiarimenti' Bruxelles: aumenti il ritmo dei collocamenti oppure la Commissione farà scattare procedure di infrazione. Onu: 880 morti nei naufragi della scorsa settimana. Hidalgo: "Creeremo noi un campo umanitario"
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 giorni fa
il vero anticristo è un Banchiere Massone Fariseo: lui non sarà mai gay, ma, farà in modo che, tutti lo possano diventare! ] «Vietato cantare il Padre Nostro». E gli studenti lo recitano. maggio 27, 2016. Leggi di Più: Usa. «Vietato cantare il Padre Nostro» a scuola | Tempi.it [ Da 70 anni alla East Liverpool High School, in Ohio, durante la cerimonia della consegna dei diplomi si canta il Padre nostro. Ma quest’anno la tradizione è stata interrotta, dopo che la fondazione atea e agnostica Freedom from Religion Foundation ha minacciato una causa legale. Secondo il gruppo, infatti, la canzone è troppo cristiana per una cerimonia pubblica e offende i non credenti. PADRE NOSTRO. Il distretto scolastico, per evitare problemi, ha vietato ai diplomandi di cantare il Padre nostro, scatenando il disappunto di tutti gli studenti. Ma uno di loro, Bobby Hill, si è ribellato alla decisione: «Tutti pensavamo fosse sbagliato che ci obbligassero a rimuovere la canzone. Mio padre mi ha sempre insegnato a battermi per quello che ritengo giusto. Ed è quello che ho fatto».
TUTTI IN PIEDI. Così, dopo essere salito sul palco per il tradizionale discorso di commiato, Bobby Hill ha fatto alzare in piedi gli studenti e tutti insieme hanno cominciato a recitare il Padre nostro. Alla fine, della preghiera tutta la sala è scoppiata in un grande applauso. Gli studenti non hanno neanche disobbedito a quanto era stato loro imposto: il distretto aveva impedito di cantare il Padre Nostro, non di recitarlo.
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 giorni fa
contro le menzogne: del ministro degli Esteri polacco Witold Waszczykowski ]  UNIUS REI In risposta marius1999( 30.05.2016 | marius1999, hai commesso un solo errore! Dubito che i politici massoni oggi rappresentino la volontà politica dei loro popoli, questi criminali Regime Bildenberg Rothschild, SpA FMI, ci stanno portando: noi totalmente innocenti, a morire contro una Russia innocente, e tutto contro la nostra volontà!

Ucraina non vuole attuare gli accordi di minsk ed è stata la Georgia ad aggredire: i 2 paesi indipendenti di abkhazia e ossezia del sud ( per fortuna sono intervenuti gli amici russi a proteggerli e a liberarli ) . governo polacco venduto incapace servo degli Usa. marius1999 30.05.2016
I polacchi non capiscono un cazzo come al solito. Il discorso Georgia poteva risparmiarselo visto che è stata proprio la Georgia ad attaccare. a sorpresa i soldati russi in Ossezia del nord che erano li su mandato O.N.U. uccidendone una ottantina così i russi hanno reso indipendente l'Ossezia del sud e l'Abckazia in territorio georgiano che già avevano mire indipendentiste ma che mai la Russia li aveva appoggiati,mentre adesso sono protettorati russi ma comunque indipendenti.
E già molto che non sono arrivati fino a Tbilisi dal coglione di quel presidente che se ritorna in patria oggi lo arrestano subito e che è governatore della regione ucraina di Odessa oggi.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160529/2779073/Ucraina-Donbass-Crimea-Economia.html#ixzz4A7GWyPCz
lorenzojhwh uniusrei
lorenzojhwh uniusrei5 mesi fa
LOTTA MORTALE ] è in realtà, sia la questione palestinese, che, la questione della Moschea Cupola della Rcccia è la strenua resistenza, opposizione, degli islamici, di far risorgere tutti i popoli, la loro cultura, la loro identità, che la LEGA ARABA ha soffocato con il genocidio, in questi 1400 anni, ecco perché, la loro teologia è detta: "teologia della sostituzione"! se, il GENERE UMANO non distruggerà questa piovra genocidio sharia della LEGA ARABA, sarà lui, il genere umano, la prossima vittima, dei nazisti islamici assassini seriali, maniaci religiosi, senza reciprocità, tutti violatori di ogni diritto umano, tutti i maomettani assassini soffocatori della MECCA CAABA! commento su https://www.youtube.com/watch?v=-QKM-kcsbj0 
/watch?v=dEH1S7ktJ3E (condivido la decisione di bloccare i commenti su entrambi i canali: tutte le realtà devono maturare una loro evoluzione ) Bais Hamikdash in 3D בית המקדש anche su questo canale è stata disattivata la possibilità di pubblicare commenti /rrmbgpym/discussion [ non riesco più a pubblicare commenti sul "my kingdom shalom jewish temple [ Errore sconosciuto. ] /shalomnaumann/discussion la mia iscrizione al canale? non è stata respinta!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 giorni fa
poi, andiamo a piangere gli islamici sharia Palestinesi? QUESTI SONO TERRORISTI MANIACI RELIGIOSI, assassini seriali, ladri bugiardi e commercianti di schiavi dhimmi, CHE COME VIPERE NON BISOGNA FARGLI mai, ALZARE LA TESTA! [ ecco un altro delitto demoniaco sharia della LEGA ARABA ] Pakistan. «Basta considerare i cristiani come insetti» maggio 11, 2016. pakistan-ayaan-masih. Il 3 maggio un bambino cristiano di appena due anni e mezzo è stato ucciso in Pakistan, al culmine di un tragico diverbio tra un ricco musulmano e una povera famiglia di cristiani. Il proprietario terriero, Haji Rasheed, ha assunto l’operaio Samsoon Masih per tinteggiargli la casa. Alla fine del lavoro, però, si è rifiutato di pagarlo. Masih, di conseguenza, ha giurato che non avrebbe mai più lavorato per lui. Per punirlo, il ricco musulmano ha fatto irruzione nella casa del cristiano sparando. Masih, insieme al padre, è rimasto ferito mentre il figlio piccolo, Ayaan, è rimasto ucciso da un proiettile alla testa. Aneeqa Maria Anthony, coordinatrice della ong The Voice, che ha svelato il caso, ha commentato a Fides:     «Siamo desolati. Un bambino innocente di due anni e mezzo ucciso per un meschino contratto per verniciare una casa. È disumano. Il governo pakistano dovrebbe aiutare a sviluppare nella società un senso di pazienza e di uguaglianza. I musulmani non dovrebbero considerare i membri di altre religioni come insetti o animali, da poter uccidere impunemente. Faremo del nostro meglio per ottenere giustizia».
http://cdn.tempi.it/wp-content/uploads/2016/05/pakistan-ayaan-masih.jpg?65c51f
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs4 giorni fa
La strategia dei Palestinesi non è un reato individuale, ma, è una concertata azione politica terroristica, Questa azione è la Sharia law, è il TERRORISMO islamico Mondiale della LEGA ARABA, un atto di guerra, premeditato e concertato, dal NWO SpA FMI contro il Genere Umano! Io pretendo la deportazione di tutti i Palestinesi in Siria
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
1. +Futera sei lesbica? 2. +Futera your 666 gang story? is your Fetna Chaos The NTS watch sub4sub ;) ? https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og 3. +Futera yours is the syndrome Peter Pan? you seem too old to keep playing like a preadolescent
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti7 mesi fa
Sharia Salman ha detto ad Erdogan sharia: "Tu prima colpisci a destra
(cristiani). poi, colpisci a sinistra (pacifici musulmani) perché, poi,
la conclusione è che gli Islamisti slafiti wahhabiti, come noi, soltanto
 loro sopravviveranno soltanto, e, poi, nessuno potrà darela colpa a
noi, tranne Unius REI. Nigeria: attentati in moschee, 55 morti.  Nel
nordest del Paese, kamikaze in azione a Maiduguri. 23 OTT - Sono tre le
moschee attaccate oggi
nel nordest della Nigeria: 55 i morti e oltre 100 i feriti. La
prima esplosione, forse causata da un kamikaze, si è verificata
in una moschea di Maiduguri. Poco dopo un'altra esplosione a
Yola, all'inizio della preghiera. Una terza in un luogo di culto
a Kerawa. Lo riferisce il quotidiano egiziano al Ahram.
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 giorni fa
Seleziona i video da includere nella contronotifica Media Gates Co. W.L.L [ Copyright ] Work allegedly infringed. Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib"  Cattiva reputazione • Scadenza: 25 lug 2016. Se ricevi altri due avvertimenti, il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1 [ Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015 Invia contronotifica
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
ciao Putin, se tu sei lo schiavo che paga il Signoraggio bancario a Rothschild, come speri tu di poter vincere una guerra contro di lui?
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
1. Lavrov: grazie alla Russia indeboliti traffici dei terroristi dalla Turchia in Siria, Gli affari dei terroristi dalla Turchia in Siria attraverso il confine tra i due Paesi si sono indeboliti sostanzialmente grazie ai raid delle forze aeree russe, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.

2. Pier Luigi Delvigo alla Piazza Rossa, Mosca. Gli USA bloccano “siberian walker”, il camminatore italiano. È conosciuto come “siberian walker”, un italiano che una volta in pensione ha scoperto la passione per il camminare e all’età di 67 anni ha attraversato tutta la Russia a piedi! Pier Luigi Delvigo ha deciso di percorrere anche gli Stati Uniti, ma il Paese delle libertà gli ha riservato una brutta sorpresa.

3. Console russo a Milano: assistiamo ai danni che le sanzioni europee creano all’Italia, Fino ad ora le sanzioni contro la Russia sono costate all'Italia 3,6 miliardi. Fare un bilancio dei rapporti tra Italia e Russia i Sputnik Italia ha chiesto il Console Generale della Federazione Russa a Milano Alexander Nurizade.
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
#SAUDI #ARABIA ] [ grandi grandi grandi ingiustizie si sono diffuse in tutto il mondo! il SUD è sempre più povero, ed il Nord è sempre più ricco! .. così è stato in passato, ma oggi anche il NORD è diventato povero, quindi pochi FARISEI a livello individuale sono diventati più ricchi delle Nazioni! Ed ovviamente, la legge per loro non esiste, ed il loro bilancio è segreto: perché sono la legge dell'AMMIRAGLIATO ED ABITANO NEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, e se non mi ubbidiranno, io li farò morire: perché, bestie ed anime demoniache sono per me: davanti ai miei occhi! ... ed io credo che soltanto tu puoi salvare la loro vita! TU LI HAI IN PUGNO, E DIO NON VUOLE CHE LORO DEBBANO MORIRE!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
ok! ma, se. voi non utilizzate un diverso accreditamento per i commenti politici in ANSA? poi, facebook, il 52 NWO 666 SPA FED regime Bildenbeg di 52 identità sessuali? lui non mi permetterà mai di parlare in ANSA! ] [ "Approfondire la collaborazione per costruire un ponte tra Italia e Cina" e "condividere esperienze nel campo dei new media". E' questo, nelle parole del direttore dell'Agenzia Xinhua, He Ping, il senso dell'accordo strategico siglato oggi con ANSA nel corso di una visita dei vertici dell'Agenzia cinese in via della Dataria, sede della più grande agenzia italiana. "Ci teniamo molto - ha aggiunto - a collaborare con ANSA". In Italia c'è un "grandissimo interesse per la Cina", ha sottolineato l'amministratore delegato Giuseppe Cerbone spiegando le priorità dell'informazione di Ansa in aree di interesse comune a partire dall' Europa e dal Mediterraneo e parlando degli "ampi spazi di collaborazione" esistenti tra le due agenzie. Per l'Italia, ha detto il direttore Luigi Contu, "ANSA è un elemento di informazione di tutto ciò che accade nel mondo". Con l'accordo siglato oggi, ANSA rafforza la sua proiezione in Asia dove ha una storica e importante presenza con uffici di corrispondenza nei maggiori Paesi.
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa (modificato)
SPA il GUFO JABULLON Baal Bildenberg, Trilaterale ] [hanno bocca e non parlano, hanno occhi e non vedono e non c'è respiro nella loro gola di morte.. "Sia come loro chi li fabbrica e chiunque in essi confida" amen AMEN ALLELUIA! [ my JHWH revenge ] IL MARCHIO DELLA BESTIA - Microchip / Biochip [ maledetto il FARISEO Talmud SpA FMI: 666 sinagoga NWO massone FRAUDOLENTO Salafita il Falso Profeta sharia assassino [ COME MACINA IN ABISSO PROFONDO TU LI SPROFONDERAI!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
#SAUDI #ARABIA ] [ Dio JHWH non mi ha detto: " tu vai a fare il giudizio universale e distruggi tutti i peccatori! " NO! Quindi, io non giudicherò il passato dei miei amici! Tutti coloro che vorranno essere i miei sudditi alleati, tutti i loro delitti del passato saranno dimenticati!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa (modificato)
l'unica medicina, contro: SpA Banche CENTRALI: i massoni traditori Regime Bildenberg Farisei usurai Rothschild sono, soltanto i giudici massoni! ]] qUINDI, IL POPOLO È COSTRETTO A RICORRERE ALLE DITTATURE ERDOGAN ( che aspettano, sempre, il più pericoloso momento strategico per potersi affrancare dal tiranno SpA Queen Gezabele second, in UK, che loro SpA Banca di Inghilterra: gli hanno rubato la sovranità monetaria ), per liberarsi dai parassiti ebrei nemici di ISRAELE, al punto da averlo obbligato Israele, sempre ad essere un buco del culo, sempre sotto minaccia di genocidio... ma, oggi, i popoli possono scegliere la monarchia universale Unius REI, che lui è anche il Re di Israele e Palestina ]] [ SAN PAOLO, 17 MAG - Alcuni zelanti funzionari del palazzo presidenziale brasiliano di Planalto hanno cominciato a staccare dalle pareti le foto di Dilma Rousseff, sospesa la settimana scorsa per 180 giorni per impeachment. Appena informato, pero', il presidente ad interim Michel Temer ha fatto rimettere al loro posto i ritratti ufficiali. ''Lui sa che il suo e' un governo transitorio'', ha spiegato alla stampa il capo di gabinetto di Temer, Eliseu Padilha. Temer ha poi spiegato che Dilma ''continua ad essere presidente e come tale deve essere rispettata. Fino a quando il voto del Senato non sara' definitivo, la presidente sospesa mantiene le sua prerogative''. Al momento di staccare le foto dal muro, i funzionari di Planalto hanno trovato un beffardo messaggio dattiloscritto attaccato dietro le cornici: 'Cospiratori e golpisti, la storia non vi assolvera''. Evidentemente lo staff di Dilma aveva previsto la mossa.
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 giorni fa
youtube ] quanti siti di martiri cristiani, questi maomettani inzivosi
lurdacchioni: pedofilia poligamia: bomba demografica, sharia genocidio a
 tutti gli infedeli: islamici sauditi il terrorismo allah akbar, dico:
loro mi hanno fatto chiudere con: " Amr Adib with 11 years old mother 5
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
#MERKEL, io non ricordo, quando tu hai chiesto a me, il permesso di mandare le tue truppe #naziste a sterminare il popolo sovrano nel #Donbass! 20:34 Nel Donbass sale il numero dei bombardamenti delle forze di sicurezza di Kiev
    20:11 La Russia dice no all'Ucraina: nessun prestito per ospitare Eurovision-2017
    20:00 Germania, al Bundestag mozione per riconoscere genocidio armeni in Turchia
    19:41 Poroshenko esorta il G7 a prolungare le sanzioni contro la Russia
    19:27 Mosca sicura, russofobia serve a NATO per ottenere da alleati aumento spese militari
http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2669629/libia-guerra-haftar.html#ixzz48qkm85mC
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
#SAUDI #ARABIA ] [ l'attuale sistema monetario mondiale: è il satanismo! Esso ha plasmato a sua immagine e somiglianza tutte le Religioni e tutte le Istituzioni.. e contro questo satanismo? Nessuno ha la potenza di potersi ergere tranne me: Unius REI!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 mesi fa
                                        Israele: Presidente Rivlin, "frattura nel Paese". A Ynet, dopo minacce 'tutto è possibile' anche omicidio politico ] In nessuna Costituzione democratica è permesso al Presidente di remare contro le decisioni politiche dell'ESECUTIVO! [ leggiti bene la Costituzione e astieniti da commenti politici! GRAZIE! PERCHé SE C'è UNA FRATTURA NEL PAESE LA COLPA è SOPRATTUTTO LA TUA! ] se tu sei pronto, disponibile ad accettare il genocidio degli israeliani, pur di non distruggere la LEGA ARABA sharia con bombe atomice, allora dimettiti subito, e fai il santone: togliti dalle palle!
                                
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
dear #Nepal, poi, stando alla tua logica? Poi, tu non ti dovesti troppo preoccupare, se anche Rothschild SpA FED il Gufo NWO, lui usando il tuo metodo, fa di tutti i popoli del mondo un solo branco di schiavi! ] SU DAI ADESSO TU FAI IL BRAVO RAGAZZO! [ Nepal: protesta minoranza Madhesi, Secondo giorno di manifestazioni per modifica costituzione. KATHMANDU, 16 MAG. Centinaia di persone hanno partecipato oggi per il secondo giorno consecutivo a Kathmandu ad una manifestazione organizzata dall'Alleanza federale di 29 movimenti della minoranza Madhesi che chiedono una modifica della Costituzione. I dimostranti, riferisce il quotidiano Republica, sono stati affrontati con gas lacrimogeni e sfollagente dalla polizia vicino al Singha Durbar, storico palazzo nel centro della capitale. Ci sono stati feriti. In un comunicato l'Alleanza federale Madhesi ha denunciato che migliaia di propri militanti provenienti da varie parti del Paese sono stati bloccati alla periferia di Kathmandu dalla polizia che "ha impedito loro di esercitare il loro diritto di manifestazione". Lo scorso anno i Madhesi, che abitano prevalentemente il Nepal meridionale al confine con l'India, hanno manifestato per sei mesi, e con un bilancio di numerose vittime, per esigere senza successo che il governo ridisegnasse nella nuova Costituzione i confini federali delle regioni nepalesi.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 mesi fa
                                        Israele: Presidente Rivlin, governo con ebrei e arabi. Abbiamo avuto campagna elettorale agitata, ora ricucire ] tu sei il peggiore Presidente di tutta la storia di Israele! ] se, la LEGA ARABa non accetta il concetto della reciprocità, a tutti i musulmani devono essere sottratti i diritti politici, e devono essere chiuse le Moschee in tutto il mondo con effetto immediato in tutto il mondo! LA SHARIA MINACCIA LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO, QUESTA è ALTO TRADIMENTO E TU SEI UN TRADITORE! UNA RELIGIONE CHE NON PREVEDE LA LIBERTà DI RELIGIONE, è UN CRIMINE UNIVERSALE DI GENOCIDIO, NON è UNA RELIGIONE POSITIVA, MA, è COME IL SATANISMO! L'ISLAM DEVE ESSERE CONDANNATO ED ABOLITO IN TUTTO IL MONDO, PERCHé è 1000 VOLTE PIù PERICOLOSO DEL NAZISMO!!
                                
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
youtube love google ] di gran lunga, voi siete i migliori in tutto il mondo! INFATTI, TUTTI MI HANNO CACCIATO E VOI NO!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 mesi fa
ci sono ebrei buoni ed ebrei cattivi, come in ogni popolo, ma, o sono buoni o sano cattivi gli ebrei sono sempre il popolo eletto! Ma, non sono STATI eletti DA DIO, per regnare su di noi, no! sono stati eletti per insegnare a tutto il mondo come si DOVREBBE cantare: "alleluia!"come si deve cantare: "alleluia!"come si deve cantare: "alleluia!"come si deve cantare: "alleluia!": "alleluia!": "alleluia!": "alleluia!"  ] TU NON SAI CANTARE ALLELUIA, E NEANCHE IO SO COME CANTARE ALLELUIA! ECCO PERCHé NOI DUE? NOI NON SIAMO IL POPOLO ELETTO! [ OPEN LETTER TO fezuniverse https://www.youtube.com/channel/UCNCp8iPaiXB0OwT88QCB10g/discussion
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
youtube love google ] e poiché, voi avete rischiato la vostra vita, per proteggere Unius REI contro il NWO? allora, anche io rischierò la mia vita per voi, affinché, nessuno di voi vada perduto! [ SIETE DEGLI EROI!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
Come disintossicarsi dalle nano particelle di alluminio, che assumiamo attraverso le scie chimiche! 7 maggio 2016. COME RIMUOVERE L’ALLUMINIO DAL CERVELLO PRIMA CHE SCATENI IL MORBO DI ALZHEIMER ] [ Ci sono una serie di chelanti potenti che è possibile utilizzare per disintossicarsi dall’alluminio. Chiaramente il primo passo sarebbe evitare l’ulteriore esposizione all’alluminio. Questo significa evitare prodotti quali:
Dentifricio contenente ossi-idrossido di alluminio. Antitraspiranti contenenti cloruro di alluminio, cloridrato di alluminio, o composti di alluminio-zirconio. Contenitori di bevande laminati di alluminio. Pentole di alluminio.. Macchine caffè espresso in alluminio. Per l’Alzheimer avanzato possono essere utili i seguenti agenti chelanti: Acqua ricca di silicio, come l’acqua Fiji, che contiene 83 mg di silicio per litro. Una ricerca pubblicata nel 2013 ha dimostrato che bere fino ad un litro di acqua minerale ricca di silicio al giorno per 12 settimane elimina efficacemente l’alluminio per via urinaria, senza effetti nocivi sui metalli essenziali come ferro e rame. Secondo gli autori: “Abbiamo fornito prove preliminari che oltre 12 settimane di terapia di acqua minerale ricca di silicio fanno scendere il carico corporeo di alluminio nei soggetti con Alzheimer, e ci sono stati anche miglioramenti clinicamente rilevanti nella prestazione cognitiva di almeno 3 individui su 15”. Melatonina: Le ricerche dimostrano che la melatonina ha un ruolo nel vincolare i metalli ed è un integratore utile nel trattamento dei disturbi neurologici in cui è coinvolto lo stress ossidativo, compreso quindi l’Alzheimer. La melatonina può viaggiare liberamente attraverso tutte le barriere cellulari, facilitando la rimozione di metalli tossici come l’alluminio. Sembra anche capace di sopprimere l’attività ossidativa dell’alluminio nel cervello. Qualsiasi cosa che aumenta il glutatione. Il corpo sintetizza il glutatione da tre aminoacidi: cisteina, glutammato e glicina. Frutta e verdura crude (soprattutto avocado, asparagi, pompelmo, fragole, arancia, pomodoro, melone, broccoli, okra, pesche, zucchine, e spinaci) sono ricchi di precursori glutammato e glicina. Fonti alimentari di cisteina includono uova, carne, peperoni rossi, aglio, cipolle, cavoli di Bruxelles, proteine del siero del latte e germe di grano. Altri trattamenti utili per il miglioramento del metabolismo del glutatione includono:
Esercizio fisico: l’esercizio influisce sui livelli di trifosfato adenosina (ATP) necessari per aiutare a produrre glutatione.
Ottimizzare i livelli di vitamina D attraverso l’esposizione al sole; ci sono alcune prove che la vitamina D aumenta i livelli intracellulari di glutatione.
Bagni di sale inglese («Epsom salt»)
Integrazione con metilsulfonilmetano (MSM)
L’integratore N-acetil L-cisteina (NAC) può anche essere utile. Il NAC è il nutriente per la formazione del glutatione antiossidante intracellulare.
http://www.healthyteam.com/
http://www.alzheimer-riese.it/index.php/contributi-dal-mondo/denuncia-a-advocacy/4401-il-legame-alzheimer-alluminio-non-puo-piu-essere-essere-ignorato
http://www.younetspiegalevele.info/
http://terrarealtime.blogspot.it/2016/05/come-rimuovere-lalluminio-dal-cervello.html?m=1
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 mesi fa
questo ISLAM SHARIA DEGLI ORRORI, E DELL'IMPERIALISMO SAUDITA, DEVE TROVARE IN SE STESSO VELOCEMENTE LE SUE RESPONSABILITà! ] e questa è una minaccia! [ Jihadisti attaccano due hotel in Mali: Africa. A Sevare quattro persone uccise, almeno sei sequestrate. Afghanistan, due attentati a Kabul, almeno 35 morti. [                                          Isis: 230 civili rapiti in Siria. Ad Al Qraryatain, città conquistata nei giorni scorsi
                                  ] Almeno 230 civili, tra i quali alcune "decine di cristiani", sono stati rapiti dall'Isis nella città siriana di Al Qaryatain, che i jihadisti hanno conquistato nei giorni scorsi. Lo afferma oggi l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), citando fonti locali secondo le quali tra i sequestrati vi sono 19 minorenni e 45 donne.
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
anche un idiota capirebbe che, sono tutte le vittime della sharia! MA GLI USURAI MASSONI FARISEI BILDENBERG ONU NATO? LORO FINGONO DI ESSERE IDIOTI: PERCHÉ VOGLIONO CONTINUARE A PROSPERARE SUI CADAVERI! 09.05.2016. Mogadiscio, attentato kamikaze contro stazione di polizia: almeno 6 morti. L’attacco è stato rivendicato dai militanti islamisti di al-Shabaab (alleati di al Qaeda). A rimanere uccisi oltre ai due assalitori anche tre agenti. Al momento sono quindici i feriti, in gran parte civili. Nei giorni scorsi quasi 30 militari somali sono caduti in un altro attentato ordito dalla furia terroristica a nord della città.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz48C2reRI2
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
Friedman: inefficace contro la Russia la difesa missilistica USA in Europa orientale ] [ gli 666 SPA FED NWO USA NATO: PIRAMIDE MASSONICA: hanno progettato l'annientamento del GENERE UMANO, ma, i russi hanno i satelliti e gli strumenti tecnologici per bloccare un qualsiasi attacco missilistico massivo: contro i centri urbani, E al tempo stesso i loro missili ipersonici possono colpire qualsiasi tipo di obbiettivo con una precisione chirurgica! QUESTA TECNOLOGIA DEVE ESSERE IMPLEMENTATA PER SCONGIURARE L'OLOCAUSTO NUCLEARE: CHE GLI USA E LA NATO HANNO PIANIFICATO: PERCHÉ IO PRETENDO L'ANNIENTAMENTO DEI MASSONI EUROPEI!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160509/2643931/Stratfor-geopolitica-nucleare-armi-NATO.html#ixzz48BwxWlKK
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 giorni fa
UNIUS REI 09:09 30.05.2016 | al  ministro degli Esteri polacco #Witold #Waszczykowski e quale diritto internazionale hai rispettato tu, che, tu hai fatto un Golpe a MAIDAN con i cecchini della CIA e sei andato a fare il pogrom di ODESSA, e il pogrom della parte russofona del Paese? E cosa significa per un nazismo
islamico sharia genocidio culto come te: che il popolo del Donbass ha votato a plebiscito universale?
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160529/2779073/Ucraina-Donbass-Crimea-Economia.html
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa (modificato)
braindead https://www.youtube.com/channel/UC2zVuME0AwCNKP6WNuJoTxQ mag 2016 How about you drink some buckshot from the barrel of a Mossberg. [ answer ] really? what about if you start doing an evolutionary process? apes of jungle? They have more spiritual resources than you! indeed. them animals: they all recognize their creator, but the beasts no! and all the priests of Satan: the cannibals of the CIA, who are in the New World Order? they all know this: You came to provoke me, I have not started me! e tutti i sacerdoti di satana: i cannibali della CIA, che sono nel Nuovo Ordine Mondiale? loro tutti lo sanno: tu sei venuto a provocarmi, non io ho iniziato! e che dici se tu inizi a fare un processo evolutivo? gli scimmioni della giungla? hanno più risorse spirituali di te! infatti. loro: gli animali: loro tutti riconoscono il loro creatore, ma le bestie no!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
#Rothschild ] la consapevolezza della mia identità: prima di lorenzoJHWH, poi, di lorenzoAllah, e poi, di Unius REI, è nata da tutte le sfide, che io ho dovuto affrontare in youtube: per cercare: con totale purezza di intenzioni, la gloria di Dio e la salvezza del genere umano! si, ci sono cose di noi, di ognuno di noi, che sono misteriose, ma, io sono sicuro: il mio è stato un cammino della fede, e youtube ha tutto il merito di questo.. perché, stare di fronte ad un computer e subire la tecnologia che altri possiedono contro di te? questo si che è una palestra della fede! La FEDE non è una credenza: ma, è una relazione con la realtà: è un applicare delle leggi spirituali, nel mondo dello spirituale, e quindi dagli effetti che produce la tua azione: tu ci si può ricavarne una esperienza... QUINDI QUESTA È LA ESPERIENZA DELLA FEDE!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
UNIUS REI In risposta giovanni( 05:14 18.05.2016 | giovanni, apprezzo quello che hai detto: "Per quanto riguarda la Russia non puo dire che fa parte del sistema demoniaco, ma che è una vittima impotente del sistema demoniaco come lo sono anche l'Italia e la stessa Israele o la stessa America. Chi comanda e ha un potere incommensurabile IN RICCHEZZA MONETARIA, risulta facilitato per imporre le sue regole di comando agli altri, gode anche di un certo anonimato che gli permette di riflettere i suoi crimini su altri. Chi conosce e non denuncia e non si oppone gradualmente ai loro crimini, risulta complice. La Russia di Putin si sta opponendo al male e denuncia le malefatte nel Mondo, per questo viene attaccata da tutti i lati." PERCHé non è certo comprando il denaro come uno schiavo da ROTHSCHILD che PUTIN potrebbe mai sperare di VINCERLO! Quindi PUTIN sta tradendo il suo popolo! Non puoi andare sul campo di battaglia, e questo può avvenire da un momento all'altro, se prima non ti riappropri della tua sovranità monetaria! E questa mossa strategica può scatenare la guerra mondiale (che è ormai inevitabile), ma, la può anche rendere impossibile! CIRCA il fatto che io ho uno sdoppiamento di personalità, io non mi sono offeso, perché anche se voi siete molto istruiti ed intelligenti io non pretendo che voi possiate comprendere il mio ministero politico universale!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz48yBSe6te
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI9 mesi fa
                                        troppo STRAZIANTE: piccolo angelo! CONDOGLIANZE A TUTTO IL CARO POPOLO AMERICANO! ] [ Choc nel baseball Usa, bimbo ucciso da un colpo di mazza. Incidente sul campo, era mascotte della sua squadra del cuore
                                
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
youtube love google ] buona giornata, miei cari! shalom + salam [ perdonatemi, di tutti i dispiaceri che io vi ho dato a fin di bene!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
09.05.2016. finché, il cristianesimo continuerà ad illuminare, sempre di più, la identità del popolo russo, poi, i demoni del comunismo non potranno più minacciare la società russa! "INFINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ": PROFETIZZÒ LA VERGINE MARIA A FATIMA! ] [ Anche Putin con la foto di suo padre partecipa al "Reggimento degli Immortali". Anche il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha preso parte all'iniziativa "Il Reggimento Immortale". http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz48C56OEtt
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
09.05.2016. Scontri e provocazioni DEI MASSONI SPA FED ROTHSCHILD BILDENBERG MALEDETTI, TRADITORI PARASSITI: la "nuova" Ucraina celebra così la liberazione da nazismo. Nel giorno della Vittoria sul nazifascismo gli ucraini non hanno visto nè parate nè fuochi d'artificio: le autorità figlie di Maidan vi hanno rinunciato, al contrario si segnalano in abbondanza scontri tra manifestanti, polizia e ultranazionalisti di estrema destra.
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
FED HITLER ISIS sharia NWO satana2 anni fa
Erdogan su aereo siriano abbattuto: "nostra risposta sarà forte". 23 marzo, #ANKARA, [ 1. dimostra che ha violato lo spazio aereo! 2. anche se, lo sconfinamento, fose avvenuto erroneamente, sanno tutti, che, non esiste un contesto, di contenzioso con la Turchia! quindi, il vostro atto, è stato puro terrorismo, ecco perché, tutti i mezzi e le strutture della NATO, devono uscire immediatamente, dal territorio turco! perché ora la Siria ha il dovere di attuare la sua rappresaglia contro la Turchia! la presenza della NATO adesso viola il trattato, che, prevede solo una funzione difensiva! ] "La nostra risposta sarà forte se si viola il nostro spazio aereo". Lo ha detto il premier turco Recep Tayyip Erdogan, durante un comizio elettorale, elogiando l'armata turca per aver abbattuto un aereo militare siriano alla frontiera tra i due paesi.
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
#Rothschild ] fratello, io non credo proprio che Dio nostro JHWH, lui ha calpestato il FARAONE per far diventare te il FARAONE... perché, contrariamente non avrebbe fatto diventare me Unius REI! SO, CHE AVEVI STUDIATO DI PORTARE TUTTI A SATANA, E DI FAR DISINTEGRARE EUROPA ISRAELE E RUSSIA... MA, ORA, INVECE, STUDIATI COME VOTARE A MORTE TUTTA LA LEGA ARABA! .... E PER COME SONO SONO SHARIA NAZISTI IPOCRITI E CRIMINALI? QUESTA NON È PROPRIO UNA IMPRESA DIFFICILE PER TE!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
#Rothschild ] io ho notato che gli islamici SHARIA, ci sono rimasti molto male, per quello che io ho detto, circa il genocidio sharia, ecc.. ecc.. teologia della sostituzione, ecc... ecc... VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI: IL NAZISMO! Ma, questa è la NOSTRA verità: "a noi non piace, SUBIRE IL GENOCIDIO, E nemmeno piace diventare i martiri cristiani, perché noi siamo ebrei!"
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
#Rothschild ]  quando io entrai in youtube, Dio JHWH mi disse: "tu sei un giovane leone in mezzo ad un branco di pecore!" E LE PECORE A CUI SI RIFERIVA: ERANO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
youtube 666 google ] articolo composto in 15 minuti circa [ avete visto? sono da un ora, in questo canale https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs e io ho già aperto le notifiche con successo, poi, si è bloccato di nuovo: e nonostante tutti i miei diversi tentativi, e i soldi che: ci ruba il NWO con il signoraggio bancario, non riesce a pagare un sacerdote di satana (una scimmia DARWIN SODOMA GENDER: altamente sottosviluppata), per rendere possibile, la mia tracciabilità: quindi, di poter aprire: nuovamente, la posta nuovamente, che segna che c'è qualcosa da leggere ma, che io non posso leggere!!! cioè le notifiche di google rimane fisso bloccato sul [1] ... ok, ora si è sbloccato nuovamente... e l'elefante ha partorito il topolino.. ohhhh, non c'é niente da leggere, oppure, i satana mi hanno già cancellato quello che qualcuno mi ha spedito da leggere!
fezuniverse
fezuniverse1 anno fa
ANYWAYS FUCKING BRITISH CUNTS YOU WHITE PIGS YOU WHITE PIG SHIT YOU WHITE PIG FUCKERS ARE EXTINCT RIGHT NOW YOU WHITE PIG SHITS ARE IN THE PIT OF HELL FOR ETERNITY WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE CAN YOU ALL PLEASE GO TRAVEL TO FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU ARE NOT EVEN EGYPTIAN OR ARABIC YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
TUTTI I MUSULMANI CHE NON ABIURANO IL NAZISMO TERRORISTICO DELLA SHARIA DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! vittoria Khan Londra, Pakistan fa festa, Anche conducenti bus Karachi. Governo, nazione è fiera
fezuniverse
fezuniverse1 anno fa
ANYWAYS FUCKING BRITISH CUNTS YOU WHITE PIGS YOU WHITE PIG SHIT YOU WHITE PIG FUCKERS ARE EXTINCT RIGHT NOW YOU WHITE PIG SHITS ARE IN THE PIT OF HELL FOR ETERNITY WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE CAN YOU ALL PLEASE GO TRAVEL TO FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU ARE NOT EVEN EGYPTIAN OR ARABIC YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
QUESTO È IL DELIRIO DI NERONE CHE VUOLE BRUCIARE ROMA, PER RICOSTRUIRLA IN MODO DIVERSO! ] Fiamma Nirenstein era stata designata nuovo ambasciatore di Israele in Italia ad agosto del 2015. [ E PER QUELLO CHE: IO RICORDO LA ITALIA DEI MASSONI E DEGLI ANTICRISTO AVEVA RESPINTO LA SUA NOMINA: PERCHÉ PER LORO ISLAM SHARIA E LA TEOSOFIA GENDER: SONO LA NUOVA FRONTIERA DEI VALORI DEMOCRATICI! È CHIARO: "LE SINISTRE MASSONICHE USUROCRATICHE, DELLA FINANZA MONDIALE: REGIME BILDENBERG SPA FED NWO, HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA SOCIETÀ EUROPEA! QUINDI HANNO DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE.. QUESTO È IL DELIRIO DI NERONE AGENDA TALMUD SPA NWO: CHE VUOLE BRUCIARE ROMA PER RICOSTRUIRLA, IN MODO DIVERSO! "SE, QUELLI CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ DAI ROMANI, OGGI FANNO UCCIDERE DA NOI I CRISTIANI.. NOI CHE COLPA NE ABBIAMO?" QUESTO MI HA DETTO UN PRINCIPE SAUDITA! ] SE premier Benyamin Netanyahu LA HA NOMINATA AMBASCIATORE NEL 2015, COME POTEVA VENIRE FUORI UNA STORIA DEL 1996? QUESTO NON POTREBBE MAI ESSERE CREDIBILE. La decisione della Nirenstein sarebbe legata alle rivelazioni fatte dallo stesso Haaretz riguardo a un giudizio espresso sulla moglie di Netanyahu, che la Nirenstein aveva paragonato a un mostro in un suo articolo del 1996. [ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ] La nomina della Nirenstein era stata oggetto di diverse contestazioni in passato. La comunità ebraica romana si era inizialmente schierato contro, invitando il presidente del Consiglio Renzi a fare pressing sulle autorità israeliane per respingere la nomina. Lo stesso Renzi, secondo un retroscena di Haaretz poi smentito dal diretto interessato, avrebbe chiesto al primo ministro israeliano di ripensarci.
http://www.huffingtonpost.it/2016/05/10/fiamma-nirenstein-israele_n_9889106.html
[ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ] Alberto Ancillotti SU http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/10/no-nirenstein-ambasciata-israele-a-roma_aa004872-5a8f-4d6f-905f-bba1658d0af9.html DICE: "Talmente ed apertamente fascista e razzista da essere impresentabile perfino per i sionisti!"
Leader ebraici italiani contrari alla nomina della parlamentare di destra ad ambasciatrice israeliana a Roma
[ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ]
Tel Aviv, 8 set - (Agenzia Nova) - Figure di spicco della comunità ebraica in Italia hanno chiesto al Presidente israeliano Reuven Rivlin, durante la visita della settimana scorsa, d’intervenire per bloccare la nomina dell’ex parlamentare italiana di destra, Fiamma Nirenstein, ad ambasciatrice d’Israele a Roma. Il mese scorso “Haaretz” aveva riferito l'intenzione del primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, di attribuire a Nirenstein l'incarico diplomatico; la decisione del premier, secondo molti, è inusuale in quanto il mandato dell'ambasciatore attualmente in carica, Naor Gilon, scade solamente tra un anno. Tuttavia, la nomina non è ancora stata approvata dal Consiglio dei ministri. Stando alle fonti consultate dal quotidiano, il presidente della comunità ebraica di Roma, Ruth Dureghello e il rabbino capo di Roma, Ricardo Di Segni, hanno chiesto di discutere privatamente la questione col presidente Rivlin durante la sua visita in Italia, la scorsa settimana.
http://www.ilfoglio.it/litalia-vista-dagli-altri/2015/09/08/i-leader-ebraici-contro-fiamma-nirenstein-e-le-nuove-regole-per-lannullamento-del-matrimonio___1-vr-132526-rubriche_c270.htm
fezuniverse
fezuniverse1 anno fa
ANYWAYS FUCKING BRITISH CUNTS YOU WHITE PIGS YOU WHITE PIG SHIT YOU WHITE PIG FUCKERS ARE EXTINCT RIGHT NOW YOU WHITE PIG SHITS ARE IN THE PIT OF HELL FOR ETERNITY WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE CAN YOU ALL PLEASE GO TRAVEL TO FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU ARE NOT EVEN EGYPTIAN OR ARABIC YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
QUESTA È LA VERITÀ! I MASSONI BILDENBERG ROTHSCHILD COME TRADITORI PERMETTONO CHE, GLI USA POSSANO CALPESTARE COME ZERBINI TUTTI I loro ALLEATI DI MERDA! NON SOLTANTO GLI RIEMPIE IL CIELO DI SCIE CHIMICHE, PER FAR VENIRE LA DEMENZA SENILE A TUTTI, MA, GLI INCENDIA LE FORESTE ANCHE, PER OTTENERE L'EFFETTO SERRA E SCONGELARE L'ARTICO ALASCA E SIBERIA, E così, POTER SFRUTTARE LE MINIERE! Canada, in fiamme il 20% di Fort McMurray nell'Alberta. Il maxi incendio che da una settimana devasta la provincia ha distrutto finora un quinto delle abitazioni di Fort McMurray, la città più colpita dal disastro.
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
#Rothschild ] ma, su una cosa dobbiamo tutti essere d'accordo: NESSUNO È STATO COSÌ BRAVO AD INVENTARE PARABOLE COME GESÙ HA FATTO! Tu prendi la parabola del: "figliol prodigo" GIÀ IL TITOLO DELLA PARABOLE È STATO SBAGLIATO, PERCHÉ, IN QUESTA STORIA DI DUE FIGLI INFAMI? SOLTANTO IL PADRE È IL PRODIGO! il Figlio più piccolo ordina al Padre di trattarlo come uno schiavo (perché dove stava prima, lui moriva di fame) ed il figlio più grande dice: "si! è giusto, tu trattalo come uno schiavo!" QUINDI, TUTTI I RELIGIOSI DI MERDA, OGGI LORO DICONO A DIO, QUELLO CHE LUI DEVE FARE.. CHE QUESTO È IL MOTIVO PER CUI È MEGLIO ESSERE ATEI, CHE, NON ESSERE RELIGIOSI! ... quindi è vero, che, anche io dico sempre a Dio: di: fare una strage.. ma, poi, mi rassegno, e dico: che, io sono soltanto, un servitore di Dio e non il suo padrone! Ecco perché, Lucifero che voleva salire sul trono di Dio, lui ne è stato cacciato, mentre, io che non ci volevo andare? io ne sono stato chiamato! QUINDI LA CADUTA ALL'INFERNO DI UN TERZO DEGLI ANGELI.. E TUTTO IL RESTO? È STATA TUTTA COLPA MIA... TU DIMMI ADESSO, COME IO POSSO DIVENTARE UN AGUZZINO: USURAIO DI CAROGNA CONTRO I PECCATORI PENTITI?
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs2 settimane fa
TU MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA: "14:14 Grandi, respingimenti non sono soluzione" LA CONDANNA MONDIALE DELLA SHARIA LAW È L'UNICA SOLUZIONE.
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
demolite subito la NATO ] [ fermate i Farisei massoni USA GMOS MONSANTO, che, loro sono tutti i sacerdoti di satana: che mettono nano particelle metalliche nei vaccini polivalenti (che la televisione non riesce a fare di voi, proprio, del tutto dei coglioni): demolite subito la NATO, perché presto non saprete più: 1. quale è il buco e del culo, e, 2. quale è il buco della bocca! Migliaia in piazza contro Ttip, 'minaccia le nostre vite'. Roma, sfila Susanna Camusso. Il ministro Martina, non rinunciamo a sicurezza alimentare
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs3 settimane fa
1/2 * come i FARISEI MASSONI SPA BANCHE CENTRALI REGIME BILDENBERG, HANNO PIANIFICATO LA DISTRUZIONE DEFINITIVA DELLA CIVILTÀ EBRAICO-CRISTIANA.. QUESTA LACERAZIONE DELLA SIRIA, ECC.. PREVEDEVA LA INVASIONE ISLAMICA DELLA EUROPA E APPARTIENE A UN PIANO ADEGUATAMENTE ORCHESTRATO! ] Come le centrali della NATO controllano la politica dell'UE sui rifugiati. 10:05 08.05.2016( Un fiume incontrollato di profughi di guerra da Siria, Libia, Tunisia e altri Paesi islamici destabilizzati dalle rivoluzioni colorate della ‘primavera araba' di Washington, ha creato il più grande caos sociale nell'UE, dalla Germania alla Svezia alla Croazia, dalla fine della seconda guerra mondiale. Merkel convinta della correttezza della sua politica sui migranti
Ormai è chiaro che più di qualcosa di sinistro è in corso, minacciando di distruggere il tessuto sociale del nucleo della civiltà europea. Pochi si rendono conto che l'intero dramma è orchestrato non dalla cancelliera tedesco Angela Merkel, o dagli anonimi eurocrati della Commissione UE di Bruxelles. È orchestrato dalla cabala di think tank della NATO. L'8 ottobre 2015 tra il grande flusso di centinaia di migliaia di rifugiati inondanti la Germania da Siria, Tunisia, Libia e altri Paesi, una nuova e sicura di sé cancelliera tedesco Angela Merkel proclamava in un popolare programma televisivo tedesco che "ho un piano", occasione per una frecciata tagliente ai partner della coalizione guidatu dal capo della bavarese CSU, Horst Seehofer, critico verso la posizione di accoglienza dei profughi di Merkel nella primavera 2015, che ha visto più di un milione di rifugiati entrare in Germania solo l'anno scorso. Da quel momento, con determinazione di ferro, la cancelliera tedesca ha difeso il criminale regime di Erdogan in Turchia, partner essenziale del suo "piano". La maggior parte del mondo ha visto con stupore come abbia ignorato i principi della libertà di parola e deciso di perseguire pubblicamente un noto comico della TV tedesca, Jan Boehmermann, per le sue osservazioni satiriche sul presidente turco. Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Era stupita da come il simbolo della democrazia europea, la cancelliera tedesca, abbia scelto d'ignorare l'imprigionamento da parte di Erdogan dei giornalisti e la chiusura dei media dell'opposizione, procedendo nei piani per imporre di fatto la dittatura in Turchia. Era perplessa per come il governo di Berlino abbia scelto d'ignorare le prove schiaccianti di come Erdogan e la famiglia materialmente favoriscano i terroristi del Daesh in Siria, in realtà creatori della crisi dei rifugiati. Era stupita di vedere spingere l'UE a consegnare miliardi di euro al regime di Erdogan per il presunto accordo sul flusso di rifugiati dai campi profughi turchi alla vicina UE passando per la Grecia e non solo. Piano Merkel. Tutte queste azioni apparentemente inspiegabili della una volta pragmatica leader tedesca, sembrano risalire all'adozione di un documento di 14 pagine preparato da una rete di gruppi di riflessione pro-NATO, sfacciatamente intitolato "Piano Merkel". Ciò che la neo-sicura di sé cancelliera tedesca non disse alla sua ospite Anne Will o ai telespettatori fu che "il suo" piano le era stato consegnato solo quattro giorni prima, il 4 ottobre, come documento dal titolo Piano Merkel, da un neonato think-tank internazionale, ovviamente ben finanziato, chiamato Iniziativa per la Stabilità Europea o ESI.
Unione Europea: con la Turchia e i Saud. Fino all’ultimo greco
Il sito dell'ESI indica avere uffici a Berlino, Bruxelles e Istanbul, Turchia. Il sospetto è che gli autori de piano ESI l'abbiano intitolato come se provenisse dall'ufficio della Cancelliera tedesca e non da loro. Più sospetto è il contenuto del Piano Merkel dell'ESI.
Oltre ad accogliere già più di un milione di rifugiati nel 2015, la Germania dovrebbe "accettare di concedere asilo a 500000 rifugiati siriani registrati in Turchia nei prossimi 12 mesi". Inoltre, "la Germania dovrebbe accettare le richieste provenienti dalla Turchia… e fornire un trasporto sicuro ai candidati… già registrati presso le autorità turche…" E infine "la Germania dovrebbe accettare di aiutare la Turchia ad avere esenzioni sul visto di viaggio per il 2016".
Il cosiddetto piano Merkel è un prodotto dei think tank legati a NATO-USA e a governi dei Paesi membri della NATO o potenziali soci. La massima "seguire il denaro" è istruttiva in questo caso, per vedere chi realmente dirige l'Unione europea oggi.
ESI: L'ESI nasce dai tentativi della NATO di trasformare il Sud-Est Europa dopo la guerra istigata dagli USA in Jugoslavia negli anni '90, portando alla balcanizzazione del Paese e la creazione di una importante base USA e NATO, Camp Bondsteel in Kosovo. L'attuale presidente dell'ESI, direttamente responsabile del documento finale Piano Merkel è il sociologo austriaco residente ad Istanbul Gerald Knaus. Knaus è anche membro del Consiglio europeo per le relazioni estere (ECFR) e dell'Open Society.
Wikileaks: USA e Soros promotori dello scandalo “Panama Papers” per attaccare la Russia
Fondato a Londra nel 2007, l'ECFE è un'imitazione dell'influente Counsil on Foreign Relations di New York, il think-tank creato dai banchieri Rockefeller e JP Morgan nel corso dei colloqui di pace di Versailles del 1919, per coordinare la politica estera globale anglo-statunitense. Significativamente, il riccone creatore dell'ECFR è il miliardario statunitense e finanziatore delle rivoluzioni colorate George Soros. Praticamente ogni rivoluzione colorata è stata sostenuta dal dipartimento di Stato degli USA dal crollo dell'Unione Sovietica, come in Serbia nel 2000, Ucraina, Georgia, Cina, Brasile e Russia. George Soros e le propaggini delle sue Open Society Foundations finanziano di nascosto ONG e attivisti per la "democrazia" per insediare regimi pro-Washington e filo-NATO.

UNIUS REI KINGDOM LORENZOJHWH

    ShalomGerusalemme

Acts17Apologetics
lorenzojhwh
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
Lord Jesus Is God
dominus UniusRei Dominus
VOM Canada
drinkYpoisonJHWHwins
lorenzojhwh UniusREI