SpA ROTHSCHILD FED FMI BM

 SpA ROTHSCHILD FED FMI NWO
SOLTANTO gli SpA ROTHSCHILD FED FMI NWO, hanno interesse ad una guerra mondiale: perché, la guerra è funzionale al sistema monetario mondiale e al sistema massonico: di intronizzare JaBullOn: su tutto il pianeta, e per tutti quelli che, costruiscono armi? è questo è un buon momento per loro! Ovviamente, per ora agli islamici SAUDITI, piace questa spartizione del mondo: a spese di: Europa, Russia, Israele! TUTTI I CRISTIANI E GLI EBREI SARANNO SPAZZATI VIA! ] [ Le manovre della NATO rientrano in una strategia dimostrativa che non ha nessun significato reale, non c'è nessun pericolo. In questo modo distolgono l'attenzione dell'Unione europea da quella che è la vera minaccia, cioè l'ISIS e il flusso islamico. È una politica americana che purtroppo va avanti dalla caduta dell'Unione Sovietica. Mi sono sempre augurato che finisse e venisse fatta la pace. Per gli europei questo è un danno. Quelli della NATO e del Pentagono a mio avviso sono tutti degli show: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160408/2436990/nato-russia-guerra-fredda.html#ixzz45uuVV4Iq
KingxKingdom2

non ritengo Erdogan, che lui SIA meno criminale di tutti i massoni del NWO. e le conclusioni di tutta questa tragedia e orrore: alto tradimento costituzionale, le lascio a voi! ma, è giusto precisare che, io non ho fatto nessuna querela contro tutti quelli che mi hanno calunniato in internet. perché, è vero che, io ho maledetto 6 anni, un tipo che aveva fatto un corso di bestemmie, ed è anche vero che, lui non ha avuto la onestà intellettuale, di dire quello che lui aveva fatto! MA, TUTTE LE COSE CHE SI POTREBBERO DIRE contro ERDOGAN, SONO TUTTE VERE, PERCHÉ LUI È UNO DEI PIÙ GRANDI CRIMINALI DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO: che soltanto un nazista e un anticristo come MERKEL potrebbe accettare!
KingxKingdom2

tutte cose:  "Heil Hitler". "Sieg Heil": ISLAMICO NAZISTE TURCO TEDESCHE HAIL HITLER ] COSA ASPETTATE A CACCIARE LA GERMANIA DALLA EUROPA? [ BERLINO, 15 APR - Il governo tedesco ha deciso di concedere l'autorizzazione al procedimento penale contro il comico della Zdf Jan Boehmermann per la poesia satirica sul presidente turco Recep Tayyip Erdogan. Lo ha detto Angela Merkel in una dichiarazione ufficiale alla cancelleria. Hanno preso parte alla decisione, oltre alla cancelliera, il vice-cancelliere Sigmar Gabriel e i ministri di Esteri, Interno e Giustizia.
KingxKingdom2

I MASSONI BILDENBERG NATO CIA DARWIN GENDER, HANNO FATTO UN GOLPE CON I CECCHINI DELLA CIA, HANNO UCCISO CIRCA 10000 PERSONE, E SE VOI CHIEDETE A QUALCUNO: "QUALI SONO LE CLAUSOLE DEGLI ACCORDI DI MINSK?" IO SONO SICURO DI QUESTO: LE CLAUSOLE NON LE CONOSCE NESSUNO, PERCHÉ IL NWO PIRAMIDE BABILONIA 666 SPA FED, LE NASCONDE QUESTE NOTIZIE, appunto: PER POTER SCATENARE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! ] 15.04.2016) I leader francesi e tedeschi hanno invitato ad accelerare anche sulla riforma del sistema giudiziario e nella lotta alla corruzione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160415/2484775/ucraina-hollande-merkel-poroshenko-accordi-minsk.html#ixzz45urysoNv
KingxKingdom2

QUINDI IMPLICITAMENTE GERMANIA E FRANCIA DICHIARANO CHE, È tutta COLPA DI KIEV, la NON APPLICAZIONE DEGLI ACCORDI DI MINSK.. ED ALLORA, PERCHÉ FANNO LE SANZIONI ALLA RUSSIA? LE FANNO PERCHÉ COME HA DETTO PUTIN: " OBAMA È PROPRIO UNA BRAVA PERSONA! " Il presidente francese Francois Hollande e il cancelliere tedesco Angela Merkel hanno espresso, in una conversazione telefonica con il presidente ucraino Petr Poroshenko, la necessità di accelerare la realizzazione degli accordi di Minsk, nonché di accelerare le riforme del paese, in particolare quelle del sistema giudiziario e la lotta contro la corruzione. Lo ha rivelato l'Eliseo in una nota: http://it.sputniknews.com/mondo/20160415/2484775/ucraina-hollande-merkel-poroshenko-accordi-minsk.html#ixzz45ur0Ylfy
KingxKingdom2

LA STAMPA OCCIDENTALE MASSONICA SI GUARDA BENE DAL DIRE CHE: I PRIMI DUE PUNTI, IN CUI KIEV È INADEMPIENTE, CIRCA GLI ACCORDI DI MINSK, IMPEDISCONO AL DONBASS, DI POTER RIFARE LE ELEZIONI. (PERÒ PER LE INADEMPIENZE DI KIEV SI IMPARTISCONO SANZIONI ALLA RUSSIA: E TUTTO QUESTO NON HA SENSO). È POICHÉ A KIEV HANNO PAURA DELLE ELEZIONI DEL DONBASS, QUESTO È IL MOTIVO PER CUI LI VANNO SEMPRE A BOMBARDARE! ] [ I due leader "hanno sottolineato la necessità di rapido movimento nella realizzazione degli accordi di Minsk. Gli sforzi devono essere concentrati su questioni di sicurezza, sul rispetto del regime di cessate il fuoco, sul rilascio dei prigionieri, sulle questioni umanitarie e le condizioni di soluzione politica, il cui il primo passo dovrebbe essere lo svolgimento delle elezioni in Ucraina orientale" si legge nella nota.
KingxKingdom2
KingxKingdom21 mese fa
come, tutte le anime dannate all'inferno: farisei salafiti, talmud, Spa FED, ecc.., sono così piene di odio all'inferno, che vorrebbero all'inferno nella DISPERAZIONE, anche i loro figli: INSIEME A LORO! COSÌ QUESTI UCRAINI LORO HANNO VOLUTO IL PARADISO EUROPEO: E LO HANNO SCELTO, ALLORA, PERCHÉ NON LASCIANO AI RUSSOFONI DEL DONBASS L'INFERNO DELLA RUSSIA? perché non si veda la prosperità del Donbass, mentre loro sono costretti a prostituirsi per POTER mangiare? SONO DEI PARASSITI: ED È QUESTA È LA VERITÀ! ] [ Ucraina, Hollande e Merkel invitano Poroshenko ad accelerare su accordi di Minsk
lorenzoALLAH

DIVORZIO, eutanasia, poligamia, pedofilia, aborto, è la nuova frontiera GENDER LOBBY NWO SPA FED, [ della planned parenthood ] è IMPORTANTE ESSERE UNA FAMIGLIA MODERNA!
KingxKingdom2

HANNO SCELTO #MOGHERINI, perché il suo cervello è lo ZERO assoluto, è chiaro che un tale afflusso di migranti, è stato prodotto dalla LEGA ARABA per distruggere e islamizzare la EUROPA, ma, il significaTO di un muro, è soprattutto quello di proteggersi dai massoni europei: l'ANTICRISTO! E TUTTI QUELLI CHE NON HANNO SPUTATO SULLA COSTITUZIONE NELLA MASSONERIA? FARANNO COSÌ! QUESTA EUROPA PROGETTATA DA ROTHSCHILD? DEVE SUBITO ESSERE DISTRUTTA! ] LAMPEDUSA, 15 APR - "Auspico che l'Austria non alzi muri, ma mostri il volto dell'accoglienza, come ha fatto l'estate scorsa" davanti al flusso di migranti. Lo ha detto l'Alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, da Lampedusa dove ha incontrato il sindaco Giusi Nicolini e visitato il centro di accoglienza.
FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu1 mese fa
allo INFERNO lo dicono tutti: "Allah è il precursore di SATANA" "Allah prepara la ascesa di Satana" le acquisizioni territoriali. per i sauditi: OCI ONU e gli islamici sharia tutti NAZISTI della LEGA ARABA, sono una pulsione: di frenesia demoniaca, a cui non riescono a sottrarsi! il sangue dei popoli li eccita e li acceca: ma loro non riusciranno mai a vincere il NWO dei FARISEI anglo-americani senza di me!
KingxKingdom2
KingxKingdom21 mese fa
noi nel Regno di ISRAELE, noi siamo il Coordinamento internazionale per la liberazione dei popoli, dalla schiavitù del “signoraggio bancario” e per scongiurare la terza guerra mondiale nucleare contro Russia e Cina. assolutamente indispensabile al sistema monetario, della usura mondiale, per rigenerarsi in satana: un nuovo ciclo monetario, e Perché non uccidono la LEGA ARABA, che sono nazisti assassini seriali sharia? perché lupo non mangia lupo: e sono una sola sinagoga di satana: chiamata SpA Califfato NWO FED, che, devono uccidere tutto quello che la Bibbia ha fatto nascere: l'amore di Dio!
FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu1 mese fa
la bestia shaaria: king SAUDI ARABIA ] è scritto: "la dove ha abbondato il peccato in Rothschild, ha sovrabbondato la grazia in Unius REI" QUESTO IO HO DECISO DI FARE IN ARABIA SAUDITA E IN TUTTO IL MONDO! .. ed io sono l'unico che può fermare la guerra mondiale nucleare!
ma, se tu ami le forti emozioni nucleari? poi, non ti scomodare!
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
CIA NSA 666 ] voi mi affogate la rete ed il computer con i cookie!
FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu1 mese fa
la bestia shaaria: king SAUDI ARABIA ] io non raccolgo tasse da nessuno, e per tutto quello che io devo fare, non soltanto non ti costerò nulla, ma, ti arricchirò, e farò della ARABIA SAUDITA, il luogo più santo del pianeta, così, come tu hai fatto della ARABIA SAUDITA, il luogo più maledetto del pianeta!
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
I SATANISTI FARISEI MASSONI SODOMA DARWIN GENDER REGIME MERKEL BILDENBERG, TUTTO HANNO RUBATO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PRENDIAMO IL TRIANGOLO CON L'OCCHIO ONNIVEGGENTE DI DIO, CHE è DIVENTATO L'OCCHIO DI LUCIDERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA, ECC... Ma quello arcobaleno è un simbolo cristiano (cooptato poi dal mondo Lgbt) Chris Maxwell, Unione Cristiani Cattolici Razionali, 10 febbraio 2016. MI DISPIACE CHE CON LA IDEOLOGIA DEL GENDER MOLTI OMOSESSUALI SIANO PASSATI AL SATANISMO IDEOLOGIA! Ieri è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo, ci si aspettava il solito spot Lgbt (come accadduto l’anno scorso) ed invece le proteste preventive hanno funzionato. Ovviamente l’egemonia omosex che domina, questo ed altri Paesi occidentali, non poteva rinunciare completamente ad un’occasione così ghiotta per imporsi con prepotenza, sono così apparsi i nastri arcobaleno legati al microfono dei cantanti.
combo Sanremo Ruggeri, Noemi e Arisa. Una manifestazione, sicuramente puerile, ma comunque accettabile se pensiamo che il concreto rischio era la promozione plateale dell’utero in affitto da parte di Elton John, noto per aver egoisticamente privato due bambini dell’amore materno.
Eppure, pochi sanno che l’arcobaleno è da sempre un simbolo cristiano. Lo ha spiegato recentemente padre John Paul Wauck, professore dell’Università Santa Croce di Roma, commentando la scelta della Santa Sede di colorare con l’arcobaleno l’alberto di Natale in piazza San Pietro: i colori dell’arcobaleno hanno «un significato biblico: è il segno dell’alleanza di Dio con l’umanità e con tutto il creato». Soltanto negli anni ’90 venne cooptato dal mondo Lgbt, ma è sempre stato importante nel mondo giudaico-cristiano con collegamenti sopratutto per la festa di Natale: «Come segno celeste dell’amore di Dio per l’umanità, l’arcobaleno è un precursore della stella di Betlemme, che annuncia la nascita di Gesù Cristo, il Messia, che è venuto a portare la pace sulla terra. Dal tempo di Noè, Dio aveva preparato un’alleanza di pace e ogni arcobaleno era un promemoria continuo di essa, che si sarebbe compiuta e realizzata in Gesù».
E’ stato spiegato che il brano biblico più famoso in cui si fa riferimento all’arcobaleno è il capitolo 9 del libro della Genesi, a conclusione della narrazione del diluvio. A partire dal v. 8 si descrive la stipulazione di un’alleanza tra Dio, da una parte, e Noè, i suoi figli, i loro discendenti (quindi l’umanità intera nella prospettiva del racconto biblico) e tutti gli animali, dall’altra: «Io stabilisco la mia alleanza con voi: non sarà più distrutta alcuna carne (cioè ogni essere vivente, uomo o animale) dalle acque del diluvio, né il diluvio devasterà più la terra» (Gen 9,11). Nei successivi vv. 12-16 si insiste sul «segno» di quest’alleanza che è l’«arco sulle nubi», ovvero l’arcobaleno. E’ possibile, comunque, che la descrizione dell’arcobaleno come «segno dell’alleanza» riprenda tradizioni o racconti o convinzioni popolari al riguardo.
Un simbolo di pace e di promessa per la cultura cristiana, cooptato prima dai movimenti pacifisti degli anni ’60 e poi dal movimento gay. Non è la prima volta che accade, anche il tema dell’ecologia è un antico valore prettamente cristiano, sensibilità nata nel Medioevo e poi ideologizzata da radicali, malthusiani e neo-ambientalisti.
Così come quello della povertà, valore prettamente cristiano poi “saccheggiato” dal marxismo, che sopra vi ha costruito una demagogica e mortifera ideologia. Lo ha spiegato Papa Francesco: «Ho sentito, due mesi fa, che una persona ha detto, per questo parlare dei poveri, per questa preferenza: “Questo Papa è comunista”. No! Questa è una bandiera del Vangelo, non del comunismo: del Vangelo! Ma la povertà senza ideologia, la povertà». E ancora: «Io dico solo che i comunisti ci hanno derubato la bandiera. La bandiera dei poveri è cristiana. La povertà è al centro del Vangelo. I poveri sono al centro del Vangelo. I comunisti dicono che tutto questo è comunista. Sì, come no, venti secoli dopo. Allora quando parlano si potrebbe dire loro: ma voi siete cristiani». http://it.aleteia.org/2016/02/10/ma-quello-arcobaleno-e-un-simbolo-cristiano-cooptato-poi-dal-mondo-lgbt/
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
Quando ERDOGAN mandò in EGITTO una nave carica di armi per i suoi "fratelli musulmani" e così fare scoppiare la guerra civile anche in Egitto come in SIRIA? Nessuno disse niente: per la NATO andava bene così! Ecco perché Egitto è stato costretto a vendersi alla ARABIA SAUDITA, ed ora tutto il mondo deve tremare!
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
ecco perché, CIA e SAUDITI hanno inventato il terrorismo islamico: ] Isis: 20 raid aerei Usa in Afghanistan [ per legalizzare il nazismo della LEGA ARABA, ed addirittura anche Talebani ed al-Nursa sono stati finanziati e legalizzati da USA: con la legalizzazione dei loro delitti islamici di turcomanni genocidio Erdogan in Siria! ORMAI ABBIAMO LEGITTIMATO IL DELITTO SHARIA IN ONU... ed io mi chiedo: "PERCHé, ISRAELE NON è ANCORA MORTO? "
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
E PERCHé DOBBIAMO TEMERE DI VEDERE I TURCHI SHARIA, di FARSI AVANTI CON L'ELMETTO Merkel IN TESTA, PER DIFENDERE IL LORO ISIS sharia CREATURA AL NURSA sharia, e tutta la Saudita galassia jihadista sharia? SI SONO PREPARATI ED è BENE CHE SI SFOGHINO ALTRIMENTI AD ERDOGAN GLI RIMANE TUTTO DENTRO! Siria: Gentiloni, cessate fuoco immediato.. "Il tempo rischia di lavorare per una escalation militare"
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
TUTTO QUELLO CHE SI FA IN YOUTUBE E GOOGLE: IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI, è STATO FATTO SOLTANTO PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI!
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH1 anno fa
Hai aggiunto Scavatrice Lavatrice ] [ ⁠[23/5/2015, 21:25] +39 320 570 8054: ⁠⁠😄 C'è a chi il cuore batte a sinistra: e lui non sa ancora che questa é la sua disgrazia. ..  😄 e c'è anche, a chi il cuore non ha ancora iniziato a battere per nessuno 😀
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
gli USA hanno creato il Terrorismo islamico (nessuno lo dubita), e la logica vuole che mai la LEGA ARABA avrebbe osato creare la galassia jihadista senza il loro permesso! ed ora lo Stato ci deve armare tutti come al Far West: perché la legittima difesa prevale sul diritto civile! ] [ PARIGI, 11 FEB - "Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata...": al periodico di orientamento di destra, Valeurs Actuelles, il candidato repubblicano alle primarie Usa Donald Trump spiega cosa avrebbe fatto la sera del 13 novembre al Bataclan trovandosi di fronte i terroristi.     Lui, che ha con sé sempre un'arma, non ci avrebbe pensato due volte: "in Francia - dice - avete leggi estremamente severe sul porto d'armi. So che è praticamente impossibile averne per un cittadino francese qualsiasi. Ottimo. Ma al Bataclan i soli ad essere armati erano gli assassini". Così, aggiunge, "diventa open bar per il massacro, un tiro al piccione". "Ma pensate veramente - aggiunge - che se nel pubblico ci fossero state delle persone armate e addestrate sarebbe andata nello stesso modo? Io non credo. Avrebbero ucciso i terroristi". Se ci fosse stato lui, le cose - dice - sarebbero state diverse: "tengo sempre un'arma con me. Posso dirvi che se fossi stato al Bataclan o in uno dei bistrot, avrei sparato. Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata."
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
un islamico sharia, mi disse: "puoi gridare quanto vuoi, tanto non servirà a niente!"
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
qualcuno mi sa dire perché quella troia di blogger mi chiude le cosce, e io sono costretto a navigare come una lumaca?
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
la MORTE DI ISRAELE ] SHARIA PIANIFICA GENOCIDIO GENERE UMANO [ FARISEI SpA FED NWO, hanno fatto il delitto più grave, di tutta la storia del genere umano: "hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dalla massoneria" quindi, la coscienza e la percezione del VALORE nei popoli è stata: plagiata orientata corrotta! Ecco perché, oggi è possibile la abominazione di dare: ad una perversione sessuale il valore di matrimonio, ed ecco perché: in tutto il mondo, tutti sono contro ISRAELE e sono a favore del più pericoloso assassino e criminale nazismo violatore di diritti umani sharia della LEGA ARABA! E SE ISLAMICI TACCIONO, contro il GENDER e contro il livello abnorme di perversione della nostra società regime Bildenberg, è PERCHé HANNO PENSATO BENE DI SOFFOCARCI E STERMINARCI TUTTI:  che è quello che stanno facendo, con la complicità degli USA!
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH1 anno fa
non è colpa mia: è Gesù che ha detto che a sinistra stanno le capre e a destra stanno le pecore!
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
Gli USA bombardano Aleppo e accusano la Russia, 11.02.2016 ( QUANTE DI QUESTE PERSONE CHE FUGGONO ADESSO, SONO STATI INFILTRATI DALLA ARABIA SAUDITA, proprio come già: FURONO INFILTRATI I PALESTINESI, E NON SONO MAI STATI SIRIANI, ma hanno sostituito i siriani che hanno ucciso? Certo pochi di loro, sfuggirebbero alla pena di morte, di un qualsiasi tribunale penale internazionale! LA LEGA ARABA è SPECILIZZATA A FARE GENOCIDI E A SPOSTARE LE PERSONE: per rimpiazzare il genocidio pulizia etnica da loro sharia pianificato e da loro sharia realizzato! ) Secondo una nota del ministero della Difesa russo, ieri i bombardieri americani hanno bombardato Aleppo e poi hanno accusato la Russia. "Come promesso ai nostri partner americani, non nascoderemo l'informazione. Ieri alle 13:55 (orario di Mosca) dal territorio della Turchia si sono levati in volo diretti ad Aleppo due bombardieri A-10 della USAF per colpire gli obiettivi in città" ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor' Konashenkov citato da RT. Inoltre ha anche ricordato che il portavoce ufficiale del Pentagono Steve Warren, trovandosi in Iraq, ha dichiarato che gli aerei russi presumibilmente hanno bombardato due ospedali militari ad Aleppo. Secondo l'esercito americano, circa 50 mila siriani sono stati privati dei servizi di prima necessità. "Più di questo non è stato possibile sapere nient'altro dall portavoce ufficiale. Ne il tempo, ne le coordinate di questi ospedali da campo, ne le fonti di queste informazioni. Semplicemente nulla!" ha fatto notare Konashenkov. Il Generale Maggiore ha dichiarato che il ministero della Difesa russo non ha intenzione di cambiare la strategia delle operazioni contro i terroristi in Siria dientro consiglio del Pentagono e ha sottolineato che tutte le questioni politiche devono essere risolte dagli stessi siriani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2076090/usa-aleppo-russia.html#ixzz3ztMyn8gE
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE! ] [ il MATRIMONIO è un negozio giuridico, in realtà, il suo principale scopo: non è quello di avere un valore sentimentale emotivo, quindi (C'è ANCHE IL MATRIMONIO PER PROCURA: I MIEI GENITORI UN MESE PRIMA DI SPOSARSI? NON SI CONOSCEVANO! ), il contratto giuridico è QUINDI il costitutivo della essenza del matrimoio, ed è anche un contratto sociale, per la realizzazione di una nuova generazione di esseri umani, quindi, è nel matrimonio, che la società si perpetua! ECCO PERCHé, IL DIVORZIO E L'ABORTO, DA ESSERE UNA CONCESSIONE IN CASI RARI, HANNO APERTO LA STRADA ALLA NORMALITà SOCIALE, ED ORA LA NOSTRA SOCIETà STA COLLASSANDO NELLA IMMORALITà E NELLA ANARCHIA! Queste eccezioni giuriche sono diventate la norma, ed hanno APERTO LA STRADA alla legalizzazione di una perversione sessuale che è ABOMINAZIONE CONTRO NATURA: distorsione di tutti i significati semantici, PERCHé, in ogni perversione sessuale: avviene sempre UNA REGRESSIONE SPIRITUALE E MORALE, infatti, PIUTTOSTO CHE EDIFICARE LA SOCIETà UNO PENSA EGOISTICAMENTE A SE STESSO, DIMENTICANDOSI, così DEL VALORE UNIVERSALE E SOCIALE DELL'AMORE: CHE è UNA RESPONSABILITà VERSO TUTTI: la costruzione del SE collettivo! Non sono i gay in se il problema, ma, la pretesa ideologica delle loro potenti lobby, che è tutta una congiura del NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, per predare e rovinare definitivamente la nostra civiltà ebraico cristiana, che le Monarchie Cristiane, oggi ridotte ad orpelli di tradizione rappresentavano sommamente! si è QUINDI DISTRUTTA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA IN FAVORE DI UN RELATIVISMO ANARCHICO.. ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE!
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH1 anno fa
MY HOLY JHWH ] [ che qualcuno con le corna CIA MERKEL TROIKA: L'ALTICRISTO: di IhateNewLayout IL SACERDOTE DI SATANA DATAGATE, LUI mi deve cancellare questo articolo? NO LUI NON LO DEVE FARE! ] 22.05.2015. [[ CIOè, SE UN VESCOVO: truffa Rothschild: signoraggio bancario rubato: molti Presidi hanno fatto bene a togliere i crocifissi dalle aule scolastiche anche se c'è una legge che lo proibisce. Vescovo filo terrorista Ummah Mecca: palestinese califfato Gerusalemme - Roma, Erdogan hamas, terrorismo shari'a nazismo jihadista culto, ISLAMISTA GENDER MODERNISTA: CATTO COMUNISTA, ERESIA MAGGIORASCATO, anti sovranità popolo di CRIMEA: sterminio del popolo del Donbass: il nazismo 322 Bush e Kerry sono sacerdoti di satana, ad Obama piace prenderlo da posizione GENDER, il gufo è dio a JabullOn Bildenberg halloween, culto CIA NATO agenda Talmud per uccidere Israele, cioè, se LUI TI ACCUSA DI ESSERE CATTOLICO, E ti calunnia, e poi, TI PERSEGUITA? ISTRUZIONI PER L'USO! ] [ cazzo, questo è veramente forte... lol ]  Cosa fareste se foste processati con l'accusa di essere cattolici? Whitesoul - E' il cielo che regge la terra.  "Se ti accusassero di essere cristiano, troverebbero delle prove contro di te?" (Dietrich Bonhoeffer). Evidence è un cortometraggio realizzato dalla Outside Da Box, narra le vicende di una ragazza accusata di essere Cattolica. http://www.aleteia.org/it/video/cosa-fareste-se-foste-processati-con-laccusa-di-essere-cattolici-5864443388887040?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-23/05/2015
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
EPPURE SE Kim Jong-un LEGALIZZA I CRISTIANI CINESI EVANGELIZZATORI? E RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE IN GENERE, O IN QUALCHE MODO? LUI DIVENTA IL BUONO, E I SUOI NEMICI MASSONI USURAI ROTHSCHILD DIVENTANO I CATTIVI! ED IO MI MERAVIGLIO CHE, UNA PERSONA INTELLIGENTE COME LUI, NON ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO! MA FORSE SE FOSSE INTELLIGENTE? NON PERSEGUITEREBBE I CRISTIANI! PAJU (COREA DEL SUD), 11 FEB - La Corea del Nord ha ordinato l'occupazione militare del complesso industriale di Kaesong, considerato l'ultimo grande simbolo di cooperazione con il Sud. Al tempo stesso, dopo la decisione di Seul di interrompere le attività nel parco industriale co-gestito, il regime di Kim Jong-un ha reso noto la sua intenzione di espellere centinaia di dipendenti sudcoreani impiegati nel complesso (oltre a far rientrare quelli nordcoreani) e di congelare tutti i beni sudcoreani.
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
Hitler è stato soltanto l'esecutore materiale, la Kabbalah ed il Talmud SpA FED, Spa Banche Centrali, ne sono stati i mandanti!
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
Padre Pio è stato il santo che ha DETTO: “Terribile è la giustizia di Dio (DOPO La tua morte). Ma non scordiamo che anche la sua misericordia è infinita (per te oggi )”.  E QUESTA DA PARTE MIA è UNA MINACCIA!
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
anche i sacerdoti di satana della CIA nel Nuovo Ordine Mondiale mi hanno detto la stessa frase: "tu puoi gridare quanto ti pare, tanto non servirà a niente"
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
IL PORNO è ASSIMILABILE AL PECCATO DI ADULTERIO! è UN PECCATO MORTALE, E METTERE LA PROPRIA VITA ED IL PROPRIO CERVELLO ALLA MERCé DEI DEMONI .. adesso FATE VOI! Vuoi salvare le balene? Guarda un film porno. Sito Pornhub dona un centesimo di dollaro ogni 2mila video visti
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
LA LEGA ARABA è UN NAZISMO IMPOSSIBILE, UNA MINACCIA GLOBALE, TUTTI DEVONO ESSERE STERMINATI! Christian leaders kept in Sudan since December uncharged, but incommunicado, Published: Feb. 10, 2016, Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. World Watch Monitor, Sudanese authorities have been keeping two Christian pastors in an unknown location since mid-December, with no official charges yet filed against them. On 12. Dec., members of Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS) visited the family home of Telahoon Nogosi Kassa Rata, a leader of the Fellowship of University Christian Students and a leader of Khartoum North Evangelical Church, sources close to the detainees said.
Telahoon (also known as Telal) Rata was told to “report” to the local NISS office north of the Sudanese capital, Khartoum. “He went to the NISS office behind the airport at al-Mashtel the next day, and he has been detained ever since,” the sources, requesting anonymity, said.
Meanwhile, two pastors from the Sudan Church of Christ, a denomination whose members originate predominantly from the Nuba Mountains in Sudan, were arrested by the NISS on 18 December. The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity. Rev. Kuwa Shamal, (the head of a church committee) was taken from his home in the district of Bahri, north of Khartoum, while Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour (the church’s vice-moderator) was detained while at home in Omdurman, a city across the Nile, west of the capital. Shamal was released three days later, but was required to continue to report daily to the NISS until this formal requirement was cancelled on 16 Jan. Both Rata and Taour remain in custody in an unknown location, with no access for either family or lawyers. Rev. Rata’s parents were allowed to visit him only once, five days after his arrest, family said. They met with him in Khartoum’s al-Kober prison.
Since then they have tried four times to visit him again, but each time they were told to apply for permission to visit, only to be told a week later their request had been denied, confirmed the family. Thirty-six-year-old Christian worker Telal Rata was not at home the night the NISS agents came, 12 December. But some of his belongings were confiscated at his parents’ home, where he lived. A lawyer has asked to see both Rata and Taour, but was informed by the prosecution that both are still being held by the NISS and no access to them will be given until the NISS hands them over for prosecution. No details are known of the Christians’ legal status or physical condition, while they are being held incommunicado. Rev. Taour’s lawyer has written to the Sudanese Human Rights Council to ask for help in bringing his client’s case to a court of law. In a letter to the Sudan HRC judge, he explained that the National Security was denying the pastors their basic rights by denying their lawyers access. He has received no reply. The Sudan Council of Churches has also written a letter to the Ministry of Religious Affairs, Omdurman Government Minister and the Security Office to appeal for access to Rev. Taour and “other Christians”, but again there has been no reply. According to Sudanese law, 45 days after arrest a detained individual should either be presented before court or released. However, neither of these actions has occurred in Rata’s or Taour’s case. 
Initially Rata’s detention was suggested to be “on religious charges”, but sources close to the case have hinted the Christian activist is now being investigated for espionage, a charge Sudan has eventually resorted to before, after prolonged detentions of Christians.
In August 2015, Khartoum released two South Sudanese pastors whom it accused of “spying”. Pastors Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
“The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity,” Sudanese religious freedom activist Kamal Fahmi told World Watch Monitor. “Since the secession of South Sudan [in July 2011], Khartoum has intensified the war in Blue Nile and the Nuba Mountains [both areas of known Christian presence], and the indiscriminate harassment and arrests of church leaders and active church members,” said Fahmi, who heads an advocacy website, ‘Set My People Free’, calling for the repeal of Islam’s blasphemy and apostasy laws. “Foreign Christian workers have been deported. Sudan has stopped the import of Christian literature and scriptures, while confiscating most of the Christian literature in the country and closing the only Christian bookshop in the capital, Khartoum,” Fahmi said. “Torture and arrest of converts from Islam is also commonplace,” he added. Meriam Ibrahim, a Sudanese Christian accused of being an apostate from Islam, was released in June 2014 after a global outcry. Earlier in 2014, Ibrahim was sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery"(marriage to a South Sudanese Christian). During her six-month incarceration, she gave birth to her baby girl while shackled to the floor, while her 20-month-old son, Martin, was kept with her in prison.
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
ONU è il male sharia assoluto, PERCHé PONE GLI AGGRESSORI PRAVY SECTOR MERKEL KIEV, E GLI AGGREDITI nel DONBASS, SULLO STESSO PIANO! MOSCA, 11 FEB - Sono centinaia le scuole distrutte o danneggiate nel conflitto del Donbass scoppiato nell'aprile di due anni fa: e' quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) che denuncia, tra l'altro, come sia le truppe ucraine sia i miliziani separatisti usino gli edifici scolastici a scopi militari.
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
LO HA DETTO LA RUSSIA? FATELO! PERCHé LA RUSSIA HA UNA ALTA MORALITà, NON è COME I NOSTRI TRADITORI DEPRAVATI E MENZOGNERI MASSONI! MOSCA, 11 FEB - La Russia ha avanzato delle "proposte specifiche" per un cessate il fuoco in Siria e aspetta una risposta da parte degli Usa "prima di presentarle al Gruppo di sostegno sulla Siria": lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, prima di incontrare il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Monaco. Lo riferisce la Tass.
KingxKingdom2
KingxKingdom23 mesi fa
SI LO DOVREBBE DIRE AI 3,2MILIONI DI CRISTIANI CHE LUI HA STERMINATO TRA IRAQ E SIRIA! Obama ANTICRISTO DEMONIO, NE HO SENTITI DI SATANISTI FINGERE COME LUI! : “Gesù è la grande cura contro la paura”. Alla Colazione Nazionale di Preghiera, il Presidente degli USA sottolinea il valore della fede
UniusRei3
UniusRei31 anno fa
PAPA FRANCESCO -- CAINO DOVE è IL MIO ACCOLITATO ABELE?
Ramondetta Vincenzo TU, DOPO AVERMI MANDATO UN VIRUS AL COMPUTER, SEMPRE TU  MI HAI DENUNCIATO IN CURIA?
https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo?fref=tl_fr_box&pnref=lhc.friends
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa (modificato)
Gesù di Nazaret (Betlemme, 7-2 a.C. – Gerusalemme, 26-36) Gesù Cristo è il Figlio di Dio e, sarebbe anche, il tuo Salvatore. se, la Sua vita e i Suoi insegnamenti potESSero essere la via per la pace, e felicità per te, Ma purtroppo, Satanisti talmud farisei SpA Banche Centrali, massoni salafiti sharia, loro hanno preso il controllo del nuovo ordine Mondiale: dove dio è il Gufo Allah. Quindi, tu devi prepararti al martirio: insieme a tutti gli ebrei e a tutti gli israeliani del mondo! QUESTA è UNA SHOAH, un MONDIALE OLOCAUSTO: CONTRO IL VERO SEME DI ABRAMO!
UniusRei3
UniusRei31 anno fa
PAPA FRANCESCO -- CAINO DOVE è IL MIO ACCOLITATO ABELE?
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
se Erdogan accusa la CIA, di tutti i crimini islamici, che, USA gli hanno costretto a fare: in Siria, per cambiare schieramento, così, lui ed esce dalla NATO: per entrare sotto la nostra protezione? poi, questo incontro si può fare! ALTRIMENTI è SOLTANTO UN ALTRA TRAPPOLA DELLA CIA! in questo caso: tu non degnarlo neanche di uno sputo: IGNORALO! [ MOSCA, 27 NOV - Ankara ha proposto un incontro tra Putin ed Erdogan a margine della Conferenza Onu sul clima a Parigi il 30 novembre e il presidente russo "è stato informato" di questa richiesta: lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov.
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
è IN QUESTO MODO, CHE è NATA anche LA MASSONERIA, DOVE BUSH E KERRY 322: tutti rigorosamente al cimitero: con il teschio e tutte le loro ossa dello scheletro, POI, loro HANNO STUPRATO OBAMA GENDER: e poi, insieme a lui, loro sono andati insieme con: ALBER PIKE, Garibaldi e Mazzini: dal sacedote LaVey, a fare un sacrificio umano sull'altare di satana, poi, con i Bildeberg sono andati in VATICANO a celebrare una Santa Messa, ma, in questo caso, era Rothschild SPA FMI: il loro PAPA NERO! ] tutto questo è il NUOVO ORDINE MONDIALE, E, poi, Salman ED ERDOGAN HANNO DETTO: "anche noi vogliamo venire con voi!" [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside, Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita.
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
SIA GLI AMICI CHE I NEMICI, io comprendo, LORO ENTRAMBI POTREBBERO MUOVERMI DELLe CRITICHE circa la constazione di articoli apparentemente contraddittori, ma, questo deve essere capito: Dio è infinitamente misericordia, e non prende gli uomini con la violenza, come fa l'ISLAM, e IO SONO UNA TERRIBILE AUTORITà UNIUS REI! quindi, tutto può essere ottenuto sulla via della giustizia e della comprensione, e nulla può essere ottenuto sulla via della violenza, perché io sono il Regno di Dio CELESTE, e delle 12 Tribù di ISRAELE Regno di Dio terrestre! e se qualcuno può creare l'Universo dal nulla? poi, lui potrebbe anche provare a mettersi al mio livello!
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
anche se la mia vita potrebbe essere molto dura? tuttavia l'amore non mi fa mai vedere troppo pesante il peso da portare, quindi, nessuno mi potrebbe mai sentire dire: espressioni di autocompatimento, o di autocompiacimento! IL LAVORO CHE DEVE ESSERE FATTO, SI FARà! IO SONO UN COSTRUTTORE (DEL TEMPIO EBRAICO FRATELLANZA UNIVERSALE), E NON VORREI MAI ESSERE COSTRETTO A FARE IL LAVORO DEL MACELLAIO, PERCHé IO ODIO LA VIOLENZA, SE LE ESIGENZE DELLA GIUSTIZIA NON venissero, continuamente, PROFANATE dai FARISEI SATANISTI SALAFITI MASSONI!
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
ogni anno chiudono 1000 ospedali in Italia! ma, se le Regioni o lo Stato stampassero del denaro, in regime di sovranità monetaria, Questa distruzione del popolo, a stillicidio, potrebbe fermarsi, mentre i nostri politici hanno deciso di essere gli aguzzini massoni traditori: i complici del sistema bancario! L'Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova ha curato e cura centinaia di bambini liguri e non solo. Ora è a rischio fondi. L'Ospedale Gaslini di Genova non si tocca! @bealorenzin
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
chiedi amore a Dio Onnipotente JHWH sulla tua vita
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
Reporter turchi da carcere scrivono alla MERKEL [ sono anni che assistiamo ad epurazioni e repressioni del dissenso interno, per die che in Turchia ci sono state libere elezioni di nazisti! non solo Erdogan sta coltivando una intera generazione all'odio jihadista contro l'Occidente, e questo si vede non solo nel delitto di cristiani e turisti, ma, anche allo stadio dove hanno esultato per gli attentati di Parigi!! ] "Ue non accetti compromessi". Una lettera aperta ai leader Ue per chiedere di non chiudere gli occhi sulle "pratiche che violano i diritti umani e la libertà di stampa" della Turchia in cambio di un accordo sulla crisi migratoria. A inviarla dal carcere di Silivri a Istanbul, dove vengono detenuti da giovedì sera, sono Can Dundar ed Erdem Gul, direttore e caporedattore di Cumhuriyet, quotidiano di opposizione. L'appello viene lanciato alla vigilia del summit tra Ue e Turchia a Bruxelles. "Il primo ministro della Turchia, che incontrerete questo fine settimana, e il regime che rappresenta sono noti per le loro politiche e pratiche che violano i diritti umani e la libertà di stampa. Speriamo sinceramente che l'incontro produca una soluzione duratura a questo problema. Vorremmo anche sperare che il vostro desiderio di porre fine alla crisi non si metterà sulla strada della vostra sensibilità verso i diritti umani, la libertà di stampa e di espressione come valori fondamentali del mondo occidentale", scrivono i due giornalisti, accusati di "spionaggio" e "propaganda terroristica" per un articolo in cui denunciarono un presunto passaggio di camion carichi di armi dalla Turchia alla Siria
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
COME POSSIAMO PROTEGGERE LA LEGA ARABA SHARIA DA SE STESSA? COME LA POSSIAMO PROTEGGERE DAI SALAFITI SAUDITI CHE STANNO PER SEMINARE DISTRUZIONE MORTE E TERRORISMO IN TUTTO IL MONDO? WATCH: Religious Jew Attacked in Australia and Fights Back! Religious Jewish Man Assaulted in Melbourne Australia
A man shouting “Allah” in Melbourne, Australia assaulted a visibly religious Jewish man, screaming at him before it became physical. The Jew fought back and won.
Car terror Palestinian Terrorist Wounds Six in Car Attack.
Memorial for Ezra SchwartzA Moving Tribute to American Jewish Terror Victim Ezra Schwartz
BDSAnti-Israel Students in Denver Justify Using Israeli Technology for their Own Purposes
Scene of car ramming at Kfar Adumim junctionTwo Soldiers Wounded in Terror Attack East of Jerusalem
Jewish and Arab students Hebrew University Student Slams Arab Peer for Protesting Celebration of Jerusalem Day on Campus
sara techiya litman wedding WATCH: Sadness and Joy as Thousands Celebrate Wedding of Terror Victim’s Daughter
Jerusalem Day celebrations. (Nicky Kelvin/Flash90)Student Day at Hebrew University Will Take Place on Jerusalem Day, Despite Arab Protests
Palestinian journalists PA Human Rights Violations: Who is Jailing and Torturing Palestinian Journalists?
Vladimir Putin, Recep Tayyip ErdoganRussia Cuts Imports from Turkey and May Increase Trade with Israel
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
LO STATO ISLAMICO sharia, in tutta la LEGA ARABA sharia hamas, ecc..
ovunque, POLVERIZZA LE CROCI della misericordia, brucia la Bibbia, e
ovunque stermina i cristiani, perché Obama Bush e Rothschild gli hanno
detto di fare così!
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
UNIUS REI è venuto a rispendere il SUO SANTO genere umano! chi ha qualcosa da obiettare? parli ora, o taccia per sempre!
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
Jet abbattuto: Putin, "Inspiegabili pugnalate da presunti partner" ] SATANA USA CIA NATO SHARIA? QUESTA è UNA STORIA LUCUBRE DI FUTURE SUE VITTIME [ Auto su sei israeliani in Cisgiordania ] AMEN!
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
COME fin dove arriva il Nwo? questa è una domanda banale! IL NWO DI USA
NATO sharia, arriva fino a Satana al centro dell'INFERNO!
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
in proporzione la sharia della LEGA ARABA, uccide molte più persone innocenti: come, Asia BIBI, di quante, mai, ne potrebbe mai uccidere: tutta la loro shariah galassia: dei loro servizi segreti USA CIA, messI insieme!
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
soltanto, i cattolici, in África sono 202 milioni, LEGA ARABA sharia e satanisti cannibali della CIA farisei 666 USA permettendo ] [ África es la viña más fértil del catolicismo. El continente de la esperanza, como lo llamó Juan Pablo II –un africano más: lo visitó en 42 ocasiones–, tiene más 200 millones de católicos. Su número es tres veces mayor que hace 30 años, y sigue creciendo a un ritmo muy superior al de los musulmanes y los cristianos de las iglesias protestantes. Te he escogido dos gráficos sobre la población católica en África; los tienes en la sección De un vistazo, más abajo. Al Santo Padre lo recibe una Iglesia joven y viva, muy diferente a la fatigada barca de Pedro en Europa. Se espera a dos millones de personas en la Eucaristía al aire libre del próximo sábado, en Kampala, junto al santuario de Namugongo, que recuerda a 22 mártires misioneros de finales del XIX, canonizados por Pablo VI hace cincuenta años. Mientras París se fortifica en estos días para recibir a los gobernantes del mundo en la cumbre del clima, o, en España, actores, activistas y políticos pontifican sobre la paz a miles de kilómetros de la guerra, el Papa, sencillamente, va a encontrarse con millones de personas a las que confortará su presencia. Sufren guerras civiles y terrorismo, pobreza, enfermedades, desplazamientos forzosos, persecución y martirio por causa de su fe. En medio de este corazón de las tinieblas digno de Conrad, son capaces de experimentar la “presencia real” de Cristo y lo celebran con una alegría y una vitalidad que en Europa parecen marcianas.
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
ovviamente, questo satanismo non esisterebbe nell'ISLAM, se i demoni non potessero nascondersi nella SHARIA! QUANDO L'IRA DI DIO CADRà SU TUTTI VOI? IO NON POTRò PIù FERMARLA! E QUESTA è la dimostrazione che i musulmani non hanno lo Spirito Santo, e quindi, non hanno la vera fede in Dio, loro hanno fede soltanto nei loro delitti di ipocrisia, lussuria, sopraffazione, religione e predazione! ] ISIS SHARIA, E TUTTA LA INTERNAZIONALE ISLAMICA DEL TERRORE, NON ESISTEREBBE SE: USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA NON LO AVESSERO CREATO! [  Le schiave sessuali dell’ISIS: quello che i giornali non vi raccontano. Donne cristiane e yazidi continuano ad essere usate come cose da mostri fanatici. John Burger/Aleteia. 3 agosto 2015. "Sono stata stuprata TRENTA VOLTE e non è ancora neanche mezzogiorno. Non sono in condizioni di andare al bagno. PER FAVORE, BOMBARDATECI". Sono queste le parole sconvolgenti riferite da una giovane yazidi durante una conversazione via cellulare con degli attivisti di Compassion4Kurdistan. In base a un articolo di Nina Shea sul The American Interest, quella ragazza non è l'unica. Ragazze e donne continuano ad essere vendute per riempire le casse dell'abominio che si è autoproclamato “Stato Islamico”, e per attirare giovani uomini alla barbarie del jihad in Iraq e in Siria. Mentre il mondo ricorda questa settimana il primo anniversario dell'espulsione di migliaia di cristiani dal nord dell'Iraq, la direttrice senior del Dipartimento dell'Istituto Hudson per la Libertà Religiosa, Nina Shea, afferma che la schiavitù sessuale di donne cristiane e yazidi nelle mani dei militanti dello Stato Islamico resta ampiamente ignorata. Il direttore del Wilson Center Middle East, Haleh Esfandiari, osserva che “i Governi arabi e musulmani, pur condannando ad alta voce lo Stato Islamico come organizzazione terroristica, tacciono sul trattamento riservato alle donne”. Anche la reazione della Casa Bianca è di un silenzio assordante. Il resoconto 2015 del Dipartimento di Stato nordamericano sul traffico sessuale, diffuso il 27 luglio, dedica due paragrafi su 380 pagine all'istituzionalizzazione della schiavitù sessuale da parte dello Stato Islamico lo scorso anno. “Ad agosto dell'anno scorso, poco dopo che lo SI aveva istituito il suo 'califfato', hanno iniziato a catturare donne e ragazze non sunnite e a darle come premio o a venderle come schiave sessuali. Nella grande maggioranza erano yazidi, ma in base ai resoconti dell'ONU c'erano anche cristiane”, scrive la Shea, tra i cui racconti angoscianti ci sono quelli di bambine di 9 anni violentate dai loro “padroni”. Frank Wolf, ex deputato nordamericano che a gennaio ha intervistato dei rifugiati in Kurdistan, ha ascoltato il racconto di Du'a, un'adolescente yazidi tenuta prigioniera a Mosul con altre 700 ragazzine della stessa etnia. Gli ostaggi erano separati in base al colore degli occhi e i membri dello SI le sceglievano per sé come prodotti. Il “resto” era separato tra “belle” e “brutte”. Le più belle erano date ai membri di spicco dello SI. In questo mese, il SITE Intelligence Group, che monitora le attività on-line degli estremisti, ha scoperto su Twitter un opuscolo dello SI che annunciava che le ragazzine catturate in battaglia sarebbero state i tre primi premi di un concorso di recitazione del Corano realizzato in due moschee siriane durante il Ramadan. La copertura dello scandalo si è limitata a messaggi via Internet. Il fenomeno è così innegabile che “giuristi islamici” hanno dovuto fare dei pronunciamenti teologici al riguardo: il Dipartimento della Fatwa dello Stato Islamico “ha chiarito” che “le femmine dei Popoli del Libro”, incluse le cristiane, possono essere schiavizzate a fini sessuali, ma le “musulmane apostate” no. Non si conosce il numero delle schiave sessuali. A marzo, 135 donne e bambini erano tra i sequestrati di 35 villaggi cristiani della regione del fiume Khabour, in Siria. Lo SI ha chiesto 23 milioni di dollari per il riscatto, che ovviamente le famiglie non erano in condizioni di pagare. “Ora appartengono a noi”, hanno scritto i fanatici. Le meno giovani sono state liberate, le più giovani no. Anche se non ci sono conferme, la cosa più probabile è che siano state ridotte in schiavitù. Questa pratica, scrive la Shea, “dev'essere vigorosamente condannata come parte di un genocidio religioso tanto quanto le orribili decapitazioni”.
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
Mark Hollingsworth Ti ha invitato a entrare nella community Tritty -
biggest B2B & Marketing platform ] GRAZIE! [ MA, qui NON HANNO UNO
SPAZIO PER CONSERVARE I MIEI COMMENTI! ] no! io LOL. mi trovo meglio con
 i sacerdoti di satana della CIA in youtube! grazie!
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
Netanyahu Tells Kerry there will be no ‘Building Freeze’ Kerry: Israel Obligated to Defend Itself. Earlier in the day, Kerry acknowledged the reality of Palestinian incitement and terror. “Clearly, no people anywhere should live with daily violence, with attacks in the streets, with knives or scissors or cars. And it is very clear to us that the terrorism, these acts of terrorism which have been taking place, deserve the condemnation that they are receiving, and today I expressed my complete condemnation for any act of terror that takes innocent lives and disrupts the day-to-day life of a nation,” he said. Mass funeral for terrorists in Hebron. Palestinian officials attended a mass funeral for five terrorists in Hebron recently. (Flash90)“Israel has every right in the world to defend itself,” he added. “It has an obligation to defend itself. And it will and it is. Our thoughts and prayers are with innocent people who have been hurt in this process.”Kerry also gave mention to Ziv Mizrahi, an 18-year-old IDF soldier who was murdered in a terror attack on Monday. “Our thoughts and prayers are with his family and those who were wounded, their families,” he said. Regrettably, several Americans have also been killed in the course of these past weeks, and just yesterday I talked to the family of Ezra Schwartz from Massachusetts, a young man who came here out of high school, ready to go to college, excited about his future, and yesterday his family was sitting shiva, and I talked to them and heard their feelings, the feelings of any parent for the loss of a child.” US President Barack Obama made a condolence call Monday to Schwartz’s parents. By: Terri Nir, United with Israel
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
Bring Chanukah Joy to Israeli Soldiers - Say Thank You! We are honored to thank the young men and women of the IDF who risk their lives every day to protect and defend the citizens of Israel. Join us in sending winter care packages (and personal notes of support) to Israeli soldiers who are out in the cold all day long. Warm up a soldier's heart with essential winter wear including a fleece jacket, hat, gloves and neck warmer. Keep an entire unit warm by ordering 10 packages! The soldiers greatly appreciate your love and concern. Send a gift and write your personal message to a soldier today! https://unitedwithisrael.net/soldiers?c=asc
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
OBAMA fino a Satana al centro dell'INFERNO
KingxKingdom2
KingxKingdom26 mesi fa
Erdogan Caino Salman ] DOVE è IL TUO FRATELLO CRISTIANO? [ Don’t Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Christians Sees it.  https://www.youtube.com/watch?v=ByZbenlX8I8  Faithkeepers the Movie (2016) Promo. Clarion Project - Challenging Extremism | Promoting Dialogue. Pubblicato il 09 nov 2015. Faithkeepers is an upcoming documentary film about the violent persecution of Christians and other religious minorities in the Middle East. The film features exclusive footage and testimonials of Christians, Baha’i, Yazidis, Jews, and other minority refugees, and a historical context of the persecution in the region. Due to be released next year, the film also follows the story of a 24-year-old Christian student from North Carolina on her journey of understanding, discovery and solidarity with persecuted brothers and sisters in the Middle East. Faithkeepers – the movie and the movement – will awaken, enlighten and inspire all people of faith to stand up and take action. https://youtu.be/ByZbenlX8I8  israelvideonetwork.com/dont-stop-sharing-this-until-every-person-who-cares-about-christians-sees-it/ Faithkeepers is an upcoming documentary film about the violent persecution of Christians and other religious minorities in the Middle East. The film features exclusive footage and testimonials of Christians, Baha’i, Yazidis, Jews, and other minority refugees, and a historical context of the persecution in the region. Due to be released next year, the film also follows the story of a 24-year-old Christian student from North Carolina on her journey of understanding, discovery and solidarity with persecuted brothers and sisters in the Middle East. Faithkeepers – the movie and the movement – will awaken, enlighten and inspire all people of faith to stand up and take action. Published: November 24, 2015 This video has 4 votes today. FavoriteAdd to favorites. To view your favorites click here.

im Messiah Mahdì Unius REI

    Beis Hamikdash - בית המקדש השני

YouTube Spotlight
lorenzojhwh
humanumgenus
ShalomGerusalemme
UniusRei3