MACELLAIO SATANISTA Segretario di Stato

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ dal maledetto profeta MAOMETTO: esoterista spirito guida, assassino, maniaco religioso: maniaco sessuale, senza laicità, dogmatici, senza reciprocità, e senza diritti umani, e senza libertà di religione, così sono tutt'ora nella LEGA ARABA, quindi in questi 1400 anni i Maomettani non sono mai cambiati.. soltanto, una strategia di dissimulazione, ipocrisia portano avanti, ma il loro è un obiettivo sacro dogmatico religioso, la cui vera finalità è conquistare il mondo Ummah Mecca Kaaba: l'idolo di pietra in una vagina di argento: la bambina di 9anni! I responsabili di questa tragedia del terrorismo islamico sono quelli che: in ONU JaHbulOn: i massoni sodomiti ideologia GENDER: hanno negato, tutti i diritti umani davanti alle esigenze naziste ed imperialiste della sharia!
Adesso per questa congiura Massonica usurocratica e tecnocratica del Regime Bildenberg, voi sarete terrorizzati ogni giorno sempre di più NIZZA (FRANCIA), 15 LUG - "Non si riescono ancora a rintracciare molti italiani, che quindi risultano al momento dispersi". Lo ha detto all'ANSA il console generale d'Italia a Nizza, Serena Lippi, che però invita "alla calma".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/console-molti-italiani-irrintracciabili_70710ff4-dd71-4248-9913-5449fc47c19e.html
===============

You are dhimmi in sharia law ] Presidente #USA #Obama, ella e la sua ideologia sodomitica, di massoni usurai farisei nelle Banche Centrali, tutte di proprietà SpA FED BCE FMI, sempre gli stessi soggetti privati, ormai i padroni del mondo NWO, ( e quindi, noi ormai i vostri schiavi del SiGNORAGGIO BANCARio), voi avete dato ordine di occultare il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA in tutti questi 25 anni, di cui io fatto l'Osservatorio sul Martirio dei cristiani nel mondo! .. e questo è alto tradimento di tutti i valori democratici ed umani, ed è chiaro perché, voi siete i satanisti!
Nizza: tre giorni di lutto nazionale                           
'La minaccia del terrore peserà ancora a lungo sulla Francia'           

Gianfranco Soncini dice [ STRAMALEDETTA DEMOCRAZIA, OPPIO DEI POPOLI E ABOMINIO DELLE GENTI CONTRO LA PROPRIA GENTE!
Che in Italia i perfidi comunisti hanno fatto abrogare la Monarchia con l’inganno, portandoci verso il l’abisso della miseria e della schiavitù, proprio in bocca a quei mussulmani che la Chiesa ha combattuto per secoli, e che ora una manica di idioti al governo li va pure a cercare!
- Abominio negli ospedali pubblici, dove ogni anno vengono sterminati decine di migliaia di figli non ancora nati, sostituibili poi con i figli degli invasori dell’ISLAM.
- Abominio nella concezione spirituale della donna, che si crede come l’uomo, pur sapendo che l’uomo è il loro capo e anche capo della famiglia.
- Abominio nella famiglia, dove la donna emancipata dalle forze di sinistra, 3 volte su 4 si ribella a suo marito, anche perché l’uomo non è più il capo-famiglia, mentre l’adulterio non è più punibile.
- Abominio della sacralità del matrimonio, perché ora i gay, che non sono dei diversi, si possono sposare con diritto alla reversibilità della pensione, a spese dello Stato già fortemente indebitato: i sodomiti Dio li ha affogati col diluvio universale, poi visto che continuavano nel loro abominio contro natura li ha carbonizzati col fuoco disceso dal cielo, quindi con il Vesuvio ha fatto piazza pulita di Ercolano e Pompei, dove i romani praticavano i loro depravati vizi. Infine in tempi recentissimi ha sterminato quasi 300.000 del sud est asiatico, dove si praticava la pedofilia turistica.
- Abominio nei giovani senza più principi né valori, che si distruggono, sia con le droghe, sia con gli alcolici nelle discoteche.
- Abominio nelle scuole, dove gli insegnanti formati durante la rivoluzione progressista sinistroide, non insegnano più i veri valori, anzi glieli danno sbagliati, anche perché molti genitori sprovveduti vogliono proprio quello.
- Abominio nella magistratura, divisa legalmente in correnti politiche.
- Abominio nei partiti, che rubano a piene mani, facendosi poi stipendi 10-30 volte superiori alle retribuzioni normali dei lavoratori, che non riescono neppure a mantenere la famiglia senza l’aiuto dei loro famigliari.
- Abominio nei sindacati asserviti alle forze politiche di sinistra, per poi distruggere le industrie, quindi l’avvenire dei giovani.
- Abominio nella politica mondiale, dove conta solo il denaro, ma non i valori veri della convivenza umana.
- Abominio nelle forze armate, polizia compresa, perché il compito della donna consiste nell’allevare figli, curare la famiglia e l’uomo, ma non di combattere.
- Abominio nella Chiesa di Cristo, dove il clero non può sposarsi, spalancando così le porte alla scandalosa omosessualità e alla pedofilia, e dove in vaticano si cerca il prestigio, la carriera e il lusso, similmente ai principi rinascimentali.
- Abominio al vertice della Chiesa, dove un Papa più vicino all’uomo che a Dio, si è allontanato dalla Chiesa tradizionale, con tutte le conseguenze che si faranno sentire per decine e decine di anni.

- Ora un km di autostrada costa il doppio della Francia e il triplo della Germania.
- Ora gli stipendi dei dirigenti pubblici sono il triplo degli omologi esteri.
- Ci sono aziende partecipate con solo il consiglio di amministrazione, senza dipendenti !
- IL numero di parlamentari, che si fanno chiamare "onorevoli", sono il doppio degli USA !
- Un documentarista del Parlamento è retribuito con € 422.000, esattamente € 50.000 più del presidente degli Stati Uniti d’America.
- Opere non realizzate o incompiute, pur avendo i finanziamenti assegnati, per incapacità gestionale, pigrizia, mafie fuse nello Stato e corruzione ovunque diffusa..

Complimenti democrazia, complimenti sinistra uscita da quei geni dell’illuminismo francese!
- Avete distrutto la Famiglia, lo Stato e l'avvenire dei Figli, ora in forte calo demografico, facendovi inoltre chiamare "Progressisti" dal popolo, e "Onorevoli" in parlamento, mentre questo popolo ingannato vi batte le mani nei comizi, perché i valori maledetti della Democrazia li avete inculcati nelle coscienze dei giovani, dei meno giovani e degli anziani.
- Avete battuto il diavolo alla grande, che in confronto a voi, è uno sprovveduto, un ridicolo apprendista alle prima armi.
- Fra non molto anche Wikipedia e la Treccani si dovranno adeguare, sostituendo la parola "Diabolico" con la parola "Democratico", “Regresso” con “Progresso”, "Disonorevole" con "Onorevole".
Ora Dio ha detto - basta! -, così come ha detto - basta! - prima della Rivoluzione Francese!
Ora è iniziata “Armageddon”, la grande battaglia finale senza armi, dove gli uomini dovranno scegliere tra il bene e il male, prima del Giudizio Supremo alla fine dei tempi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-tre-giorni-di-lutto-nazionale_517bcc2c-4b41-4f4c-a47e-71fbc52baa32.html
==============
=======================


lorenzoAllah Mahdì Palestina Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e  VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa

==========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ le sinistre sodomitiche lobby LGBT666 Darwin GENDER ideologia, anti-populistiche, usurocratiche SpA FMI talmud agenda: delitto costituzionale signoraggio bancario, i massoni del NWO, tutti islamisti sharia il nazismo anti-israeliane, tecnocratiche e regime Bildenberg, TUTTI LORO ne dovranno pagare il prezzo! Nizza: Cazeneuve, almeno 80 i morti, Diciotto feriti in condizioni gravissime
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-cazeneuve-almeno-80-i-morti_b358d3e1-ecac-4a12-ad81-9e299ec579af.html
===============

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ LA LEGA ARABA SHARIA, È IL PEGGIORE DELITTO DI NAZISMO, E GENOCIDIO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO.. NON SONO ESSERI UMANI SONO MOSTRI SOPRANNATURALI DEMONIACI MAOMETTANI E SFRUTTANO, SACRIFICANO ANCHE I LORO BAMBINI, PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI: SOGGIOGARE IN SHARIA UMMAH TUTTO IL GENERE UMANO.. VOI SIETE TUTTI MORTI! 06/07/2016, 08.25 ISLAM. Noi musulmani ipocriti: Daesh ci rappresenta. Kamel Abderrahmani La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino. Parigi (AsiaNews) – Dopo ogni strage ad opera di Daesh o di qualche terrorista islamico, si apre sempre il balletto delle responsabilità. Mentre fra gli occidentali si accusa in blocco la religione dei musulmani, nel mondo islamico si cerca di allontanare ogni legame fra la violenza e la religione musulmana dicendo subito: “Questo non è l’islam”. È avvenuto lo stesso in questi giorni, dopo le stragi di Istanbul, Baghdad e Dhaka, rivendicate in modo più o meno ufficiale dallo Stato islamico. Proprio dopo questi massacri, ci è giunta questa piccola riflessione da parte di un giovane studente algerino (musulmano) di 27 anni, che vive in Francia. Egli accusa di ipocrisia molto mondo islamico che da una parte dice di rifiutare l’operato di Daesh e dall’altra sogna di applicare nel mondo la sharia. Il giovane autore sottolinea soprattutto la necessità per i musulmani di operare una riforma e una modernizzazione della fede, abbandonando quegli elementi legati al passato storico della comunità islamica e (purtroppo) diffusa e “predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole”. Daesh, noi e il clero [musulmano]! Oggi ho deciso di prendere posizione per difendere lo Stato islamico davanti a tutti coloro che dicono che esso non rappresenta la sharia. Daesh non è ipocrita. Esso è franco, diretto e vero. Come osiamo dire che Daesh non rappresenta la sharia? Una sharia inventata dai nostri “ulema”, predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole? E oggi questa stessa sharia è perfettamente applicata sul terreno proprio dallo Stato islamico. [Essa] è il risultato delle nostre idee e della nostra giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa. Guardiamo come l’istituzione clericale ha incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli. Guardiamo come essa ha scomunicato luci [intellettuali] quali Averroé, Ibn Sina [Avicenna], Arkoun, … la lista è lunga. Noi vogliamo un califfato simile a quello del profeta come ben lo descrivono i nostri libri e i nostri imam nelle loro prediche. È un’utopia insegnata da secoli! Smettiamola col denunciare questo Stato e smettiamola di offenderlo. Non è facile sbarazzarci di esso perché è il figlio legittimo della nostra giurisprudenza. E infine, se abbiamo davvero questa intenzione, sbarazziamoci della nostra sharia e della nostra giurisprudenza che gli hanno dato vita. Questa sharia non è quella di Dio, ma quella del diavolo. Finiamola col darle un carattere sacro! E soprattutto, non cerchiamo di accusare il Mossad, la Cina, e gli altri “miscredenti”! Dieci secoli fa essi non esistevano. Non è la mano straniera che ha promulgato leggi diaboliche come l’amputazione delle mani per i ladri (v. foto)! Non siamo ingiusti, non è il Mossad che ha fatto passare la lapidazione dell’adultera come una legge divina! Non è la Cia che ha inventato l’esecuzione dell’apostata…. ma sono i nostri “shouyoukhs” [dottori coranici] e la loro giurisprudenza da quattro soldi. Se oggi gli Stati Uniti ci aiutano a realizzare il nostro sogno (lo Stato “diabolico”), per loro interessi, noi dobbiamo ringraziarli perché è un obbiettivo della nostra giurisprudenza. Dobbiamo anche applaudire i coraggiosi membri di Daesh. Essi non sono ipocriti come noi. Essi applicano alla lettera le raccomandazioni dei dottori coranici. La nostra posizione è davvero contraddittoria, confusa, disonesta, ipocrita. Noi condividiamo la stessa sharia con Daesh, ma purtroppo non la assumiamo e continuiamo a dire che Daesh non ci rappresenta! È davvero strano! Non vogliamo l’instaurazione di un califfato? Non vogliamo instaurare la nostra sharia? Se la risposta è “sì”, non abbiamo che due scelte. O noi raggiungiamo e facciamo alleanza con Daesh, e la smettiamo di recitare la commedia, o riformiamo la nostra visione dell’islam e la spolveriamo di tutto il vecchiume, ossia della sharia e della giurisprudenza inventata dagli ulema! Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi.
======

Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERE: Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE!
NATO attacca RUSSIA


cosa allora i sacerdoti di satana del NWO e loro Farisei hanno motivo di temere? ma, proprio il mio essere dimensione politica del Regno di Dio.. ecco perché il NWO è spacciato , guerra o non guerra mondiale lui è giunto al capolinea perché io sono l'esercito del Signore!
NATO attacca RUSSIA


You are dhimmi in sharia law ] Central Park a caccia di fondi Serve enorme investimento per rinascita parco New York [ non è che con le scie chimiche muoiono le foreste, e le colture naturali diventano improduttive al punto tale che siamo costretti gli alieni OGM della 666 Monsanto? .. poi quando al NWO non piace un mio commento? poi, AnsA è costretto a clonare la notizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/14/central-park-a-caccia-di-fondi_9a97b595-38f7-41a3-a58b-790c2df01a7c.html
NATO attacca RUSSIA


MIO CARO FRATELLO! tu sai come nel mondo della FEDE ci sono leggi spirituali specifiche: la teologia è infatti scienza della FEDE! quindi in FEDE io sono Unius REI, in terra: un Governatore unico su tutte le NAZIONI del MONDO, ed in cielo, la mia funzione è eterna, io sono il sovrintendente universale di tutto il Regno di Dio universale.. ma, questa è una parte della comprensione della mia identità, non riveste una valutazione di tipo religioso, e neanche una valutazione di tipo agnostico razionale politico! Grandi cose Dio ha fatto: in questo ministero politico universale: io mi sono scagliato con l'esorcismo di San Benedetto contro tutti i sacerdoti di satana del NWO in youtube ed io ho fatto licenziare il Direttore di youtube: un uomo che nel NWO ha più potere di OBAMA ( Synnek1) oggi, 187AudioHostem, perché lui perse l'equilibrio mentale. inoltre, Sul sito americano di Veronica Lueken io ho letto di connessioni neuronali aliene, che, devono essere state messe dai tuoi alieni sul mio nervo ottico e nel mio cervello! Quindi Sacerdoti di satana e loro tecnologia aliena possono percepire attraverso i miei sensi e possono guardare attraverso i miei occhi. poi, con il voodoo hanno forato tutto il mio torace con uno spillone invisibile (ed io ho sentito questo rapido movimento sulla mia pelle anche) ed io ho portato nel mio cuore il foro per due mesi, perché dopo due mesi la ferita si è chiusa da sola, .. e cose terribili sono successe nel NWO in reazione a questo combattimento spirituale: forse in molti hanno perso la vita, se,  io ora godo di una posizione importante nel Governo mondiale massonico di youtube, come sentii dire dalla presentatrice del TG2, poi, un motivo ci deve essere, io esplico il mio ministero in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ed il NWO ha modificato in senso peggiorativo le possibilità in questo server di poter dialogare.. ed in realtà io non ho attitudine a parlare con le persone perché tutti i governi del mondo e loro servizi segreti mi possono leggere! .. quindi io ho condizionato la politica di ISRAELE, perché io sono il loro messia umano, e se gli ebrei non tornano tutti in Arabia SAUDITA, poi, la guerra mondiale nucleare con almeno 5 miliardi di morti diventa inevitabile, e come dice il monumento in Georgia Guidestones, poi sorgerà l'era di satana.. ecco perché a contatto con i sacerdoti di satana la mia fede ha creato: questi personaggi politici virtuali, ma, che nel mondo della fede sono operativi,  lorenzojhwh lorenzoallah humanumgenus e uniusrei3, che ovviamente sono altrettanti canali youtube anche.. perché la speranza di ISRAELE e le benedizioni di Abramo non possono andare perduti! .. e questo io ti dico, se questi della tua CONFEDERAZIONE fossero brave persone angeliche, certamente, loro sarebbero venuti da me, ed invece certamente loro sono demoni travestiti e quindi è normale che mi debbano temere
NATO attacca RUSSIA


You are dhimmi in sharia law ] [ ALL'EBREO Guido Elia, quale è secondo te la differenza tra un regime giordano hashemita, ed un regime Assad? TU SEI FAZIOSO! entrambi hanno partecipato insieme alle stesse guerre contro ISRAELE! entrambi hanno la stessa sharia laica, e per un musulmano che fa apostasia verso il cristianesimo? hanno la stessa nazista soluzione, licenziamento, divorzio e sottrazione della patria potesta! io sono l'OSSERVATORIO sul MARTIRIO DEI CRISTIANI da oltre 25 anni, e già 25 anni fa queste bestie uccidevano 300 cristiani al giorno in tutta la LEGA ARABA, e in quel tempo CIA e ARABIA SAUDITA non avevano ancora inventato la Galassia jihadista! .. non è una questione di metodo o di tempo, se la LEGA ARABA non rinuncia alla Sharia e se Israele non torna ad essere un Regno Teocratico, certo gli israeliani saranno tutti sterminati, e poi, vediamo se come tu dici io sono quello che fa: "asserzioni sono un poco deliranti" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/12/siria-lavrov-critica-inviato-onu_47a36c81-30b1-4a20-8c3e-03fe3f8a1b78.html?fb_comment_id=1102041173201768_1102240069848545&comment_id=1102049649867587&reply_comment_id=1102240069848545#f23e00793e000c
NATO attacca RUSSIA


You are dhimmi in sharia law ] [ il velo è così BELLO dignitoso e FEMMINILE, purché non copra la espressività e la bellezza del volto? deve essere consentito! Corte Ue divisa su divieto velo a lavoro Avvocati raggiungono conclusioni opposte, ora parola a giudici
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/13/corte-ue-divisa-su-divieto-velo-a-lavoro_f15a5429-0640-481e-98d6-df128db8c592.html

Corte Ue si spacca sul divieto del velo islamico al lavoro ] [ hanno clonato la notizia perché io ero stato il primo a rispondere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/13/corte-ue-divisa-su-divieto-velo-a-lavoro_cdbcccb5-19a3-462e-b2bc-5ae6b54416c1.html
NATO attacca RUSSIA


You are dhimmi in sharia law ] [ noi popolisti (amiamo il popolo e la democrazia ) noi non siamo meno europeisti di qualcuno, NO! anzi, a noi ci stanno sul cazz0: i massoni ed i loro FARISEI Usurai SpA FMI BCE FED, che hanno rubato il signoraggio bancario costituzionale; ecc.. tutti i complotti costituzionali Rothschild, e le sue demoniache creature criminali.. e se non riuscite a capire questo? ne pagherete le conseguenze: perché sgretoleremo la UE del Regime Bildenberg teocratico NATO guerra Mondiale: certamente! [ Boris, usciamo da Ue non dall'Europa ] noi vogliamo la nostra civiltà ebraico cristiana e vogliamo la sovranità politica e monetaria: questa è la nostra condizione per continuare a rimanere in UE.. quindi, l'escremento della ideologia del GENDER? rimangiatevelo, o finirà in tragedia e la colpa sarà stata soltanto vostra!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/boris-usciamo-da-ue-non-dalleuropa_bf29c3bb-3f71-414f-bfbf-6955ffd504f8.html
NATO attacca RUSSIA


LORO sono i cadaveri SHARIA, che, EGIZIANI si sono divertiti a torturarli a centinaia, se. poi, la vittima era anche, un Dhimmi di infedele Giulio REGENI? peggio per lui! Quindi, noi siamo quelli che, noi siamo motivati politicamente UMMAH califfato mondiale: a piangere il povero REGENI! e poiché, la LEGA ARABA sharia sono anche: il suo mostro SAUDITA SALAFITA: e poiché, loro loro sono i complici della NATO il FARISEO USURAIO SpA, e di ONU il massone: un solo ANTICRISTO, il complice di tutti i delitti islamici (come gli alleati NWO possono essere motivati politicamente contro EGITTO e Maomettani nazisti se sono alleati?), commessi dal maledetto Profeta Maometto, fino ad oggi, poi, i delitti dell'EGITTO sharia, ed ogni sharia ecc.., sono il prototipo di tutti i delitti di MAOMETTO: il più terrificante nazismo sharia della storia! VEDREMO COME TUTTI I POPOLI, PREESISTENTI ALLA LEGA ARABA, E CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO, CIOÈ COME LORO POSSANO ESSERE MOTIVATI POLITICAMETNE AL CIMITERO, se loro ad un cimitero non hanno neanche avuto diritto di poterlo avere! ROMA, 13 LUG - "La sparizione forzata di Giulio Regeni ha attratto l'attenzione di mezzi d'informazione di ogni parte del mondo. Le autorità egiziane si ostinano a negare ogni coinvolgimento nella sua sparizione e uccisione ma Amnesty International rivela le similitudini tra i segni di tortura sul suo corpo e quelli su egiziani morti in custodia dello Stato.
    Ciò lascia supporre che la sua morte sia solo la punta dell'iceberg e possa far parte di una più ampia serie di sparizioni forzate a opera dell'Nsa e altri servizi d'intelligence in tutto il Paese". Lo afferma la stessa Amnesty International in un rapporto in cui denuncia che in Egitto centinaia di persone sono scomparse dai primi mesi del 2015.
    Dura la risposta del Cairo. "Ogni lettore obiettivo del rapporto di Amnesty noterà fin dall'inizio che si citano solo alcune fonti che hanno un unico punto di vista e sono ostili allo Stato egiziano" ha affermato il ministero degli esteri secondo il quale si tratta di un documento "parziale" e "motivato politicamente". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/07/13/amnesty-regeni-torturato-come-attivisti_2e384c97-0603-4016-9aef-6fd9aed49fc7.html
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
all'esoterista Magic Oblivion https://www.youtube.com/channel/UCbZwSzte0aqonPZCMoB_C4w ] [ io con la mia fede creativa, io avrei potuto essere e diventare qualsiasi cosa, ma, io ho rinnegato il SOPRANNATURALE, carisma e la profezia, ecc.. per fare l'agnostico razionale: cioè, la scienza della legge NATURALE (FAI IL BENE, NON MENTIRE) e la legge UNIVERSALE ( tutto è per amore gratuito). QUESTA È LA SCIENZA DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE O METAFISICA RAZIONALE LAICA: un nuovo progetto culturale per la fratellanza universale! perché, io ho deciso di diventare l'esempio facilmente imitabile da ogni uomo, poi, non fondo la mia autorità eterna: di rappresentante politico del Regno di Dio in terra: cioè il REGNO di Israele, sulla religione o sulla BIBBIA, no! io mi fondo soltanto sulla razionalità universale.. non pubblicherò più i tuoi messaggi esoterici sui miei siti, ma, non cancellerò tutti quelli già pubblicati! .. perché se sarai buttato all'inferno come eretico? questo è un problema tra Dio e te, tu per me sei un dono, ed io ti voglio bene! https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag/discussion?lc=z12pcj5jjmysyncos04cfjg40vjmd5hr4po0k&google_comment_id=z12pcj5jjmysyncos04cfjg40vjmd5hr4po0k
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
coloro che: regime tecnocratico Bildenberg SpA FMI BM NWO, i massoni farisei odiano? il mio ISRAELE lo ama! il nuovo capo della diplomazia britannica, Regno Unito, Johnson agli Esteri. "Da stupidi boicottare Israele". Tra le tante cose per cui è noto Boris Johnson, il nuovo ministro degli Esteri britannico, vi sono sicuramente le sue posizioni a favore d'Israele. L'ex sindaco di Londra nonché uno dei più attivi sostenitori dell'uscita del Regno Unito dall'Unione europea, ha infatti dimostrato in passato il suo sostegno nei confronti dello Stato ebraico, definito come la “realizzazione di generazioni di battaglie”. Johnson, considerato un uomo eccentrico (al di là della capigliatura platinata), spesso politicamente scorretto e al contempo molto colto, dopo il risultato del referendum sulla Brexit sembrava il candidato più forte a sostituire l'ex Premier David Cameron. Secondo alcuni analisti inglesi, Johnson aveva appoggiato l'uscita dall'Unione europea della Gran Bretagna proprio per mettere in crisi la leadership di Cameron. A obiettivo raggiunto però – con annesse dimissioni di Cameron, favorevole al Remain -, l'ex sindaco di Londra aveva fatto un passo indietro, attirando su di sé molte critiche (alcune irripetibili, come quelle raccolte in un colorito tweet dell'attore scozzese Ewan McGregor). Accusato di essere un codardo dai suoi avversari per la scelta di non candidarsi a Primo ministro nel dopo Brexit, Johnson ieri (a sorpresa) è stato scelto dalla nuova Premier Theresa May come capo della diplomazia britannica.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/steinmeier-critica-johnson-senza-citarlo_2a3a05ff-9623-4f6a-94e1-24b23c98e44b.html
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
l'islamico dei 5stelle ] [ Time out - Occhiolino al terrore ] ll Movimento 5 Stelle è una realtà più complessa di ciò che appare. Come confrontarsi con loro sarà più chiaro in futuro anche grazie alla comprensione su come si evolverà la classe dirigente. Per ora la speranza è che certi estremismi vengano subito rimossi. Il viaggio in Israele è stato un autogol e la presenza di Manlio Di Stefano come rappresentante degli esteri del partito ne è la causa. In Israele non si va solo per accreditarsi di fronte a una realtà importante, ma per dimostrare che per governare un paese c'è bisogno di concretezza e intelligenza. Daniel Funaro
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
You are dhimmi in sharia law ] [ spero che un giorno il britannico, amico mio, Boris Johnson, insegni anche a me a giocare a cricket! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/steinmeier-critica-johnson-senza-citarlo_2a3a05ff-9623-4f6a-94e1-24b23c98e44b.html
NATO attacca RUSSIA
NATO attacca RUSSIA20 ore fa
You are dhimmi in sharia law ] Kerry si congratula con Boris Johnson, Primo colloquio con il discusso nuovo collega britannico
 [ il MACELLAIO SATANISTA Segretario di Stato Usa, John Kerry 322, cerca di tastare il polso della situazione! .. ma per il suo Satana FARISEO MASSONE SPA FMI NWO 666 Rothschild WWIII? non ci sono buone notizie!
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ SE lui KERRY si offende se io lo chiamo satanista? niente affatto: per loro è un onore essere i SATANISTI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/kerry-si-congratula-con-boris-johnson_3e5e1f8b-feb8-43b1-a653-332af17ee7fe.html
NATO attacca RUSSIA


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Marie Colvin, lei aveva le idee chiare da che parte stare, e all'inferno dove ora lei si trova? i martiri cristiani non la rimpiangono di certo! ] [ Assad, nessuno sa chi ha ucciso Colvin. La reporter americana morta ad Homs nel 2012. Nessuno ha le prove". Assad ha poi ribadito la linea difensiva del regime, ricordando che Colvin era entrata in Siria "illegalmente": "era entrata con i terroristi", in riferimento agli attivisti mandati da ERDOGAN e ai ribelli ( terroristi moderati sgozzatori mandati da SALMAN e dalla CIA ) che allora operavano nella zona di Homs.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/14/assad-nessuno-sa-chi-ha-ucciso-colvin_a603eb85-9899-4563-820a-f82d52d0a27e.html
NATO attacca RUSSIA





sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana Non mi persuaderai di cose vane


gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"
















UniusRei3



































































































no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!



shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!







Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux

Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto

Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!




https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041

ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!




Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.

La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg?oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947




THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28

THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942

THIS IS ISLAM SHARIA!




la crisi della recessione monetaria: sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO: CHE SE, NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO, POI, INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!

SOFIA, 3 NOV - Una donna bulgara, Lidia Petrova, di 38 anni, fotografa, è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.

Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno, si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del, corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html




questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.




Benjamin Netanyahu - [ By your coward:

http://www.timesofisrael.com/

https://www.facebook.com/Netanyahu

http://www.israelnationalnews.com/

THAT, they have blocked me on their site

but,

https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]




COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL, 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti: lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida, vestito da poliziotto, ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi, ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.




Benjamin Netanyahu - [ By your coward:

http://www.timesofisrael.com/

https://www.facebook.com/Netanyahu

http://www.israelnationalnews.com/

THAT, they have blocked me on their site

but,

https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che, massimo, io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]




Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.




ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html




Questa è la dimostrazione, che, criminali internazionali: USA, Turchia, Arabia SAUDITA, hanno creato la Galassia jihadista: nel Mondo! ] [ questo è inevitabile, la Turchia: deve essere espulsa: dalla NATO, e deve essere colpita: da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia, stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche: per negoziare uso americano base: Incirlik ANKARA, 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara: perche' ponga fine: alle 'autostrade della jihad': che: attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq: di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità, riferisce la stampa di Ankara: all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco: e: chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.




ma, Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah, non ha le categorie, "Alan uomo di pace", per lui Alan è, soltanto, un infedele, che, deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita, è quello di dimostrare di essere diventato un salafita, tagliando la testa, ad altri infedeli, MA, SE, Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA, AGLI INFEDELI, SOLTANTO, UN ENORME RISCATTO, POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli, fondatore, dei preti della missione o vincenziani, fu necessario pagare un riscatto perché, pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning, 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria, implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro, aggiunge, "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo, "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html

Hello my bro how are you? ] God bless you, alleluia halleujah, Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen, amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo! .. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús, en tu nombre y con, el Poder de tu Sangre Preciosa, sellamos toda persona, hechos o acontecimientos a través de los cuales, el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos toda potestad destructora en el aire, en la tierra, en el agua, en el fuego, debajo de la tierra, en las fuerzas satánicas de la naturaleza, en los abismos del infierno, y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús, rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares, y lugares de trabajo a la Santísima Virgen, acompañada de San Miguel, San Gabriel, San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestra casa, todos los que la habitan, (nombrar a cada una de ellas), las personas que el Señor enviará a ella, así como los alimentos y los bienes que, Él generosamente nos envía, para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos tierra, puertas, ventanas, objetos, paredes, pisos y el aire que respiramos, y en fe colocamos un círculo de Su Sangre, alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos los lugares en donde vamos, a estar este día, y las personas, empresas, o instituciones con quienes vamos a tratar, (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús, sellamos nuestro trabajo material y espiritual, los negocios de toda nuestra familia, y los vehículos, las carreteras, los aires, las vías y cualquier medio de transporte, que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos, las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que, Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y, por Tu Vida, ya que gracias a Ellas, hemos sido salvados y somos preservados, de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che, lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché, Gesù Risorto e; poi, per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus, in your name and the power of your precious blood, We sealed all person, acts or events through which, the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus, We sealed all destructive authority in , air, Earth, water, fire, under the Earth, in the satanic forces, nature, into the depths of hell, and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin, accompanied by San Miguel, San Gabriel, San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House, all who live in it (name to each one of them), the people that the Lord will send her, as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth, doors, windows, objects, walls, floors, and the air we breathe, and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going, to this day, and persons, companies or institutions with whom we will try to, (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work, all our family businesses, and vehicles, the roads, the air, the way and any means of transport, that I must use. With your precious blood, we sealed the acts, the minds and the hearts of everyone, and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and, by your life, because thanks to them, We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to

I am fine because God is with me and you too

======================

===========================

daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

















UniusRei3





[[ se non distruggerai il Sistema? il Sistema distruggerà te! ]] [ Benjamin Netanyahu ] io sento che, loro Massoni Illuminati, loro dicono il "SISTEMA", poi, ad un certo punto li ho sentiti dire: la "ENTITà".. IN OGNI MODO, QUESTO SISTEMA SOCIALE ECONOMICO: MONETARIO: ha rovinato il genere umano, così come i nostri occhi, oggi, possono vedere, I FARISEI ILLUMINATI SONO LA CAUSA PRIMA, e tutte le altre disfunzioni aberrazioni sono la causa seconda.. QUELLI CHE HANNNO CREATO IL SiSTEMA SONo GLI USURAI FARISEI, I COMMERCIANTI DI SCHIAVI, ECC.. QUINDI, TUTTE LE INGIUSTIZIE DEL MONDO NASCONO INSIEME a LORO, POI, io non so, chi può dire: "io posso sopravvivere ad una guerra mondiale nucleare"... no! nessuno lo può dire! [[ se non distruggerai il Sistema? il Sistema distruggerà te! ]]




Benjamin Netanyahu ] lol. gridano in maniera più forte i farisei usurai che non vogliono dare il Fmi Spa Banca Mondiale? oppure, lol. gridano in maniera più forte, i salafiti sauditi egiziani che non vogliono dare la terra?

il genocidio contro gli armeni non potrebbe mai essere, senza precondizioni, è la shariah la causa di ogni genocidio islamico, e la causa di ogni terrorismo islamico.. la shariah è una minaccia estrema per il genere umano.. sembra una forza contro: il satanismo degli Illuminati spa Fmi Farisei Nwo, ma, poiché questa contro di loro: è una guerra che: non si può vincere da soli, poi, la strategia della LEGA ARABA è una strategia perdente! ] PROPRIO IL LORO ATTEGGIAMENTO FARà VINCERE I SATANISTI BUSH 322 KERRY NWO




quindi bisogna condannare il nazismo della shariah che è la ispirazione di ogni genocidio islamico: e che è anche, la ispirazione di ogni violazione di diritti umani, fondamentali, sotto egida (protezione) di quale ONU, di un massone traditore!




Benjamin Netanyahu ] SE, OBAMA, ERDOGAN, SALAFITI, BUSH, ROTHSCHILD, ecc.. loro VENGONO DA ME, A CONDIVIDERE I MIEI VALORI DI GIUSTIZIA? IO LI AMERò CON TUTTO IL mio CUORE! Un uomo spirituale come me: non è vittima di sentimenti di: odio, antipatia, desiderio di vendetta.. che, mai un politico dovrebbe fare il politico, se, lui non ha questa maturità spirituale in lui! Noi dobbiamo metterci intorno ad un tavolo: e analizzare con retta coscienza. una giustizia razionale ed oggettiva: per tutti gli uomini del pianeta: "uguali diritti ed uguali doveri per tutti": la fratellanza universale.. ED IN ALTERNATIVA, NON RESTA ALTRA SOLUZIONE CHE SCENDERE SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA!

===================================
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
================================




































non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ]

===================================
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
================================


fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!