Satana agenti Rothschild Spa FMI NWO

Mic Micson ] YouTube did delete my words.  I just found out that YouTube founded by Jews. [ no! [No! youtube has only two problems: 1. allah akbar (petrodollari); 2 has the bloody hemorrhoids! youtube ha soltanto due problemi: 1. allah akbar; 2. ha le emorroidi sanguinose! YouTube ha eliminato le mie parole. Ho appena scoperto che YouTube fondato da ebrei. [No!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ dal maledetto profeta MAOMETTO: esoterista spirito guida, assassino, maniaco religioso: maniaco sessuale, senza laicità, dogmatici, senza reciprocità, e senza diritti umani, e senza libertà di religione, così sono tutt'ora nella LEGA ARABA, quindi in questi 1400 anni i Maomettani non sono mai cambiati.. soltanto, una strategia di dissimulazione, ipocrisia portano avanti, ma il loro è un obiettivo sacro dogmatico religioso, la cui vera finalità è conquistare il mondo Ummah Mecca Kaaba: l'idolo di pietra in una vagina di argento: la bambina di 9anni! I responsabili di questa tragedia del terrorismo islamico sono quelli che: in ONU JaHbulOn: i massoni sodomiti ideologia GENDER: hanno negato, tutti i diritti umani davanti alle esigenze naziste ed imperialiste della sharia!
Adesso per questa congiura Massonica usurocratica e tecnocratica del Regime Bildenberg, voi sarete terrorizzati ogni giorno sempre di più NIZZA (FRANCIA), 15 LUG - "Non si riescono ancora a rintracciare molti italiani, che quindi risultano al momento dispersi". Lo ha detto all'ANSA il console generale d'Italia a Nizza, Serena Lippi, che però invita "alla calma".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/console-molti-italiani-irrintracciabili_70710ff4-dd71-4248-9913-5449fc47c19e.html
===============

You are dhimmi in sharia law ] Presidente #USA #Obama, ella e la sua ideologia sodomitica, di massoni usurai farisei nelle Banche Centrali, tutte di proprietà SpA FED BCE FMI, sempre gli stessi soggetti privati, ormai i padroni del mondo NWO, ( e quindi, noi ormai i vostri schiavi del SiGNORAGGIO BANCARio), voi avete dato ordine di occultare il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA in tutti questi 25 anni, di cui io fatto l'Osservatorio sul Martirio dei cristiani nel mondo! .. e questo è alto tradimento di tutti i valori democratici ed umani, ed è chiaro perché, voi siete i satanisti!
Nizza: tre giorni di lutto nazionale                           
'La minaccia del terrore peserà ancora a lungo sulla Francia'           

Gianfranco Soncini dice [ STRAMALEDETTA DEMOCRAZIA, OPPIO DEI POPOLI E ABOMINIO DELLE GENTI CONTRO LA PROPRIA GENTE!
Che in Italia i perfidi comunisti hanno fatto abrogare la Monarchia con l’inganno, portandoci verso il l’abisso della miseria e della schiavitù, proprio in bocca a quei mussulmani che la Chiesa ha combattuto per secoli, e che ora una manica di idioti al governo li va pure a cercare!
- Abominio negli ospedali pubblici, dove ogni anno vengono sterminati decine di migliaia di figli non ancora nati, sostituibili poi con i figli degli invasori dell’ISLAM.
- Abominio nella concezione spirituale della donna, che si crede come l’uomo, pur sapendo che l’uomo è il loro capo e anche capo della famiglia.
- Abominio nella famiglia, dove la donna emancipata dalle forze di sinistra, 3 volte su 4 si ribella a suo marito, anche perché l’uomo non è più il capo-famiglia, mentre l’adulterio non è più punibile.
- Abominio della sacralità del matrimonio, perché ora i gay, che non sono dei diversi, si possono sposare con diritto alla reversibilità della pensione, a spese dello Stato già fortemente indebitato: i sodomiti Dio li ha affogati col diluvio universale, poi visto che continuavano nel loro abominio contro natura li ha carbonizzati col fuoco disceso dal cielo, quindi con il Vesuvio ha fatto piazza pulita di Ercolano e Pompei, dove i romani praticavano i loro depravati vizi. Infine in tempi recentissimi ha sterminato quasi 300.000 del sud est asiatico, dove si praticava la pedofilia turistica.
- Abominio nei giovani senza più principi né valori, che si distruggono, sia con le droghe, sia con gli alcolici nelle discoteche.
- Abominio nelle scuole, dove gli insegnanti formati durante la rivoluzione progressista sinistroide, non insegnano più i veri valori, anzi glieli danno sbagliati, anche perché molti genitori sprovveduti vogliono proprio quello.
- Abominio nella magistratura, divisa legalmente in correnti politiche.
- Abominio nei partiti, che rubano a piene mani, facendosi poi stipendi 10-30 volte superiori alle retribuzioni normali dei lavoratori, che non riescono neppure a mantenere la famiglia senza l’aiuto dei loro famigliari.
- Abominio nei sindacati asserviti alle forze politiche di sinistra, per poi distruggere le industrie, quindi l’avvenire dei giovani.
- Abominio nella politica mondiale, dove conta solo il denaro, ma non i valori veri della convivenza umana.
- Abominio nelle forze armate, polizia compresa, perché il compito della donna consiste nell’allevare figli, curare la famiglia e l’uomo, ma non di combattere.
- Abominio nella Chiesa di Cristo, dove il clero non può sposarsi, spalancando così le porte alla scandalosa omosessualità e alla pedofilia, e dove in vaticano si cerca il prestigio, la carriera e il lusso, similmente ai principi rinascimentali.
- Abominio al vertice della Chiesa, dove un Papa più vicino all’uomo che a Dio, si è allontanato dalla Chiesa tradizionale, con tutte le conseguenze che si faranno sentire per decine e decine di anni.

- Ora un km di autostrada costa il doppio della Francia e il triplo della Germania.
- Ora gli stipendi dei dirigenti pubblici sono il triplo degli omologi esteri.
- Ci sono aziende partecipate con solo il consiglio di amministrazione, senza dipendenti !
- IL numero di parlamentari, che si fanno chiamare "onorevoli", sono il doppio degli USA !
- Un documentarista del Parlamento è retribuito con € 422.000, esattamente € 50.000 più del presidente degli Stati Uniti d’America.
- Opere non realizzate o incompiute, pur avendo i finanziamenti assegnati, per incapacità gestionale, pigrizia, mafie fuse nello Stato e corruzione ovunque diffusa..

Complimenti democrazia, complimenti sinistra uscita da quei geni dell’illuminismo francese!
- Avete distrutto la Famiglia, lo Stato e l'avvenire dei Figli, ora in forte calo demografico, facendovi inoltre chiamare "Progressisti" dal popolo, e "Onorevoli" in parlamento, mentre questo popolo ingannato vi batte le mani nei comizi, perché i valori maledetti della Democrazia li avete inculcati nelle coscienze dei giovani, dei meno giovani e degli anziani.
- Avete battuto il diavolo alla grande, che in confronto a voi, è uno sprovveduto, un ridicolo apprendista alle prima armi.
- Fra non molto anche Wikipedia e la Treccani si dovranno adeguare, sostituendo la parola "Diabolico" con la parola "Democratico", “Regresso” con “Progresso”, "Disonorevole" con "Onorevole".
Ora Dio ha detto - basta! -, così come ha detto - basta! - prima della Rivoluzione Francese!
Ora è iniziata “Armageddon”, la grande battaglia finale senza armi, dove gli uomini dovranno scegliere tra il bene e il male, prima del Giudizio Supremo alla fine dei tempi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-tre-giorni-di-lutto-nazionale_517bcc2c-4b41-4f4c-a47e-71fbc52baa32.html
==============
=======================


lorenzoAllah Mahdì Palestina Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERA [ Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! Gesu'di Betlemme, il MAESTRO, la guida della nostra vita. Gesu' la VIA e  VERITà della nostra vita. Lui Ti ha accettato come membro del Suo Corpo Mistico: la Chiesa

==========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ le sinistre sodomitiche lobby LGBT666 Darwin GENDER ideologia, anti-populistiche, usurocratiche SpA FMI talmud agenda: delitto costituzionale signoraggio bancario, i massoni del NWO, tutti islamisti sharia il nazismo anti-israeliane, tecnocratiche e regime Bildenberg, TUTTI LORO ne dovranno pagare il prezzo! Nizza: Cazeneuve, almeno 80 i morti, Diciotto feriti in condizioni gravissime
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/15/nizza-cazeneuve-almeno-80-i-morti_b358d3e1-ecac-4a12-ad81-9e299ec579af.html
===============

NWO SPA FMI BM OGM #ALLAH #Satana, #Gufo 666 SHARIA ] noi stiamo insieme, in questo GOVERNO MASSONICO MONDIALE di youtube: da 8 anni, "tu hai tutto e tutti, sotto la tua giurisdizione, come è questa storia, che perdi sempre contro di me, da oltre 8 anni?" [ IO MI STO PREPARANDO AD UN COLOSSALE MASSACRO DI FARISEI MASSONI e SALAFITI PER COLPA TUA, TU LI HAI INGANNATI!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ LA LEGA ARABA SHARIA, È IL PEGGIORE DELITTO DI NAZISMO, E GENOCIDIO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO.. NON SONO ESSERI UMANI SONO MOSTRI SOPRANNATURALI DEMONIACI MAOMETTANI E SFRUTTANO, SACRIFICANO ANCHE I LORO BAMBINI, PER RAGGIUNGERE I LORO SCOPI: SOGGIOGARE IN SHARIA UMMAH TUTTO IL GENERE UMANO.. VOI SIETE TUTTI MORTI! 06/07/2016, 08.25 ISLAM. Noi musulmani ipocriti: Daesh ci rappresenta. Kamel Abderrahmani La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino. Parigi (AsiaNews) – Dopo ogni strage ad opera di Daesh o di qualche terrorista islamico, si apre sempre il balletto delle responsabilità. Mentre fra gli occidentali si accusa in blocco la religione dei musulmani, nel mondo islamico si cerca di allontanare ogni legame fra la violenza e la religione musulmana dicendo subito: “Questo non è l’islam”. È avvenuto lo stesso in questi giorni, dopo le stragi di Istanbul, Baghdad e Dhaka, rivendicate in modo più o meno ufficiale dallo Stato islamico. Proprio dopo questi massacri, ci è giunta questa piccola riflessione da parte di un giovane studente algerino (musulmano) di 27 anni, che vive in Francia. Egli accusa di ipocrisia molto mondo islamico che da una parte dice di rifiutare l’operato di Daesh e dall’altra sogna di applicare nel mondo la sharia. Il giovane autore sottolinea soprattutto la necessità per i musulmani di operare una riforma e una modernizzazione della fede, abbandonando quegli elementi legati al passato storico della comunità islamica e (purtroppo) diffusa e “predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole”. Daesh, noi e il clero [musulmano]! Oggi ho deciso di prendere posizione per difendere lo Stato islamico davanti a tutti coloro che dicono che esso non rappresenta la sharia. Daesh non è ipocrita. Esso è franco, diretto e vero. Come osiamo dire che Daesh non rappresenta la sharia? Una sharia inventata dai nostri “ulema”, predicata nelle nostre moschee e insegnata nelle nostre scuole? E oggi questa stessa sharia è perfettamente applicata sul terreno proprio dallo Stato islamico. [Essa] è il risultato delle nostre idee e della nostra giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa. Guardiamo come l’istituzione clericale ha incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli. Guardiamo come essa ha scomunicato luci [intellettuali] quali Averroé, Ibn Sina [Avicenna], Arkoun, … la lista è lunga. Noi vogliamo un califfato simile a quello del profeta come ben lo descrivono i nostri libri e i nostri imam nelle loro prediche. È un’utopia insegnata da secoli! Smettiamola col denunciare questo Stato e smettiamola di offenderlo. Non è facile sbarazzarci di esso perché è il figlio legittimo della nostra giurisprudenza. E infine, se abbiamo davvero questa intenzione, sbarazziamoci della nostra sharia e della nostra giurisprudenza che gli hanno dato vita. Questa sharia non è quella di Dio, ma quella del diavolo. Finiamola col darle un carattere sacro! E soprattutto, non cerchiamo di accusare il Mossad, la Cina, e gli altri “miscredenti”! Dieci secoli fa essi non esistevano. Non è la mano straniera che ha promulgato leggi diaboliche come l’amputazione delle mani per i ladri (v. foto)! Non siamo ingiusti, non è il Mossad che ha fatto passare la lapidazione dell’adultera come una legge divina! Non è la Cia che ha inventato l’esecuzione dell’apostata…. ma sono i nostri “shouyoukhs” [dottori coranici] e la loro giurisprudenza da quattro soldi. Se oggi gli Stati Uniti ci aiutano a realizzare il nostro sogno (lo Stato “diabolico”), per loro interessi, noi dobbiamo ringraziarli perché è un obbiettivo della nostra giurisprudenza. Dobbiamo anche applaudire i coraggiosi membri di Daesh. Essi non sono ipocriti come noi. Essi applicano alla lettera le raccomandazioni dei dottori coranici. La nostra posizione è davvero contraddittoria, confusa, disonesta, ipocrita. Noi condividiamo la stessa sharia con Daesh, ma purtroppo non la assumiamo e continuiamo a dire che Daesh non ci rappresenta! È davvero strano! Non vogliamo l’instaurazione di un califfato? Non vogliamo instaurare la nostra sharia? Se la risposta è “sì”, non abbiamo che due scelte. O noi raggiungiamo e facciamo alleanza con Daesh, e la smettiamo di recitare la commedia, o riformiamo la nostra visione dell’islam e la spolveriamo di tutto il vecchiume, ossia della sharia e della giurisprudenza inventata dagli ulema! Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi.
======

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG



la LEGA ARABA, è il nemico giurato di: 1. democrazia, 2. diritti umani, 3. libertà di religione, la loro SHARIA religione integrata nella Ummah è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, soltanto Farisei satanisti massoni, potevano allearsi con i Salafiti nella NATO per soffocare definitivamente la SPERANZA DI ISRAELE!

ai più grandi specialisti di ingegneria sociale della Storia: cazzo Satana regime massonico SpA Banche Centrali, Bildenberg Rothschild, voi avete portato la guerra inutile in: Siria Iraq e Libia, voi realizzate il genocidio dei cristiani, in: Nigeria, Lega Araba, Africa, Asia, e Cossovo attraverso la maledizione maomettana sharia: voi avete portato, finanziato e diffuso: gli jihadisti per, ancora, continuare a finanziarli attraverso la tratta di essere umani, e tutto questo si chiama Nuovo Ordine mondiale, la distruzione della civiltà ebraico cristiana, genocidio in: Israele, Russia ed Europa! Migranti: è una strage senza fine, 700 morti in tre naufragi: Sicilia. Secondo l'Unhcr, sarebbero oltre 700 le vittime di tre naufragi nel Mediterraneo in questi ultimi giorni. La stima è data dalle testimonianze dei sopravvissuti. Intanto è arrivata nel porto di Reggio Calabria la nave militare "Vega" con a bordo 629 migranti e 45 corpi recuperati in mare

=============

anche se queste uccisioni fossero vere, comunque sarebbere fisiologiche strutturali al demonio nazista della Ummah, QUESTO NON VUOL DIRE AFFATTO CHE LA LEGA ARABA COMBATTE IL TERRORISMO: perché ogni sharia è nazismo e terrorismo! FINCHÉ GIORDANIA E TURCHIA CONTINUERANNO AD ARMARE E ADDESTRARE E I PAESI DEL GOLFO CONTINUERANNO A FINANZIARE GLI JIHADISTI, QUESTO MASSACRO SIRIANO NON FINIRÀ MAI! ISTANBUL, 30 MAG - Almeno 28 jihadisti dell'Isis sono stati uccisi ieri da raid compiuti dall'esercito turco sulle zone del nord della Siria da cui venerdì erano ripresi i colpi di mortaio verso la provincia frontaliera turca di Kilis. Lo sostengono fonti militari di Ankara, secondo cui in totale sono state prese di mira 58 postazioni dello Stato islamico. L'esercito turco ha sempre risposto al fuoco proveniente dalla Siria, che da gennaio a Kilis ha ucciso 21 persone. In precedenza Ankara aveva affermato di aver ucciso oltre 360 jihadisti.
   
=============

COME SI PUÒ A SHARIA TERRORISMO: STILLICIDIO CORANO Ummah, STERMINARE E SRADICARE UN POPOLO: con attentati esplosivi a stillicidio! Che tutta questa maledizione islamica ricada sui Paesi del Golfo prima o poi! BEIRUT, 30 MAG - Almeno 9 persone sono morte e 26 sono rimaste ferite in due attentati avvenuti oggi a Baghdad, proprio mentre le forze lealiste hanno lanciato l'attacco per strappare all'Isis la città di Falluja, 60 chilometri a ovest della capitale. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira senza fornire dettagli. L'agenzia Ap, citando fonti della sicurezza, parla invece i un'autobomba fatta esplodere da un kamikaze vicino ad un posto di blocco nel quartiere settentrionale di Shaab, a maggioranza sciita, uccidendo 8 persone.

chi è quella troia di satana che ha inventato il termine: "TERRORISTI ISLAMICI MODERATI DEMOCRATICI DI OBAMA GENDER?" questa democrazia è un 10% del nazismo sharia che possedeva ASSAD! IL CAIRO, 30 MAG - Il presidente del Sindacato dei giornalisti egiziani, Yehia Qalash, e altri due dirigenti dell'organizzazione sono indagati ieri dalla Procura del Cairo e, avendo rifiutato di pagare una cauzione, sono stati trattenuti in commissariato. Lo riferiscono fonti giudiziarie precisando che l'inchiesta riguarda la vicenda dei due giornalisti, Amr Badr e Mahmoud el Sakka, arrestati il primo maggio in maniera clamorosa all'interno della sede del sindacato al Cairo.

===================


allChristianMartyrs

poi, andiamo a piangere gli islamici sharia Palestinesi? QUESTI SONO TERRORISTI MANIACI RELIGIOSI, assassini seriali, ladri bugiardi e commercianti di schiavi dhimmi, CHE COME VIPERE NON BISOGNA FARGLI mai, ALZARE LA TESTA! [ ecco un altro delitto demoniaco sharia della LEGA ARABA ] Pakistan. «Basta considerare i cristiani come insetti» maggio 11, 2016. pakistan-ayaan-masih. Il 3 maggio un bambino cristiano di appena due anni e mezzo è stato ucciso in Pakistan, al culmine di un tragico diverbio tra un ricco musulmano e una povera famiglia di cristiani. Il proprietario terriero, Haji Rasheed, ha assunto l’operaio Samsoon Masih per tinteggiargli la casa. Alla fine del lavoro, però, si è rifiutato di pagarlo. Masih, di conseguenza, ha giurato che non avrebbe mai più lavorato per lui. Per punirlo, il ricco musulmano ha fatto irruzione nella casa del cristiano sparando. Masih, insieme al padre, è rimasto ferito mentre il figlio piccolo, Ayaan, è rimasto ucciso da un proiettile alla testa. Aneeqa Maria Anthony, coordinatrice della ong The Voice, che ha svelato il caso, ha commentato a Fides:     «Siamo desolati. Un bambino innocente di due anni e mezzo ucciso per un meschino contratto per verniciare una casa. È disumano. Il governo pakistano dovrebbe aiutare a sviluppare nella società un senso di pazienza e di uguaglianza. I musulmani non dovrebbero considerare i membri di altre religioni come insetti o animali, da poter uccidere impunemente. Faremo del nostro meglio per ottenere giustizia».
http://cdn.tempi.it/wp-content/uploads/2016/05/pakistan-ayaan-masih.jpg?65c51f
allChristianMartyrs

il delitto demoniaco sharia della LEGA ARABA ] [ Egitto, in fiamme le case dei cristiani. maggio 27, 2016 egitto-minya-cristiani-perseguitati-fratelli-musulmani-ansa. Il governatorato di Minya, in Egitto, «torna tristemente alla ribalta delle cronache per un nuovo episodio di intolleranza religiosa da parte di cittadini musulmani nei confronti di cristiani copti». È l’edizione odierna di Avvenire a riprendere in questi termini la notizia dell’incendio doloso di alcune abitazioni di famiglie cristiane in un centro della regione. I FATTI. «Venerdì della scorsa settimana – informa il quotidiano della Conferenza episcopale – una folla di circa 300 musulmani ha attaccato, incendiandole, sette abitazioni di cristiani nei pressi della località di Abu Qurqas e ha oltraggiato un’anziana donna cristiana denudandola in pubblico». La fonte a cui fa riferimento Avvenire è il quotidiano indipendente egiziano al-Masry al-Youm, che ha «dato rilevanza» alla denuncia della Chiesa copta locale. IL MOVENTE. Nella nota diffusa dalla Chiesa si spiega che le abitazioni sono state «attaccate, bruciate, saccheggiate e distrutte». L’attacco è avvenuto verso le 20 e la polizia, continua Avvenire, è «giunta sul posto due ore dopo» e «ha arrestato sei persone». Sempre secondo il quotidiano dei vescovi, «a scatenare la violenza di massa, come in altre occasioni, sarebbero state “voci su una relazione amorosa tra un copto e una musulmana”». I PRECEDENTI. La zona di Minya è già stata teatro di episodi di intolleranza religiosa nei confronti dei copti in passato. Avvenire ricorda le persecuzioni subìte dai cristiani della regione nei mesi in cui l’Egitto era governato dai Fratelli Musulmani con il presidente Morsi. Poi ci sono state nei loro confronti le accuse di complicità con il colpo di Stato di Al Sisi nel 2013, accuse seguite da ritorsioni violente a opera degli estremisti rimasti senza potere. Dai paraggi di Minya, inoltre, provenivano quasi tutti i 20 cristiani copti assassinati (con un musulmano) dallo Stato islamico in Libia nel febbraio 2015. In memoria del loro martirio proprio vicino a Minya è in costruzione una chiesa voluta anche dal governo del Cairo.
allChristianMartyrs

il vero anticristo è un Banchiere Massone Fariseo: lui non sarà mai gay, ma, farà in modo che, tutti lo possano diventare! ] «Vietato cantare il Padre Nostro». E gli studenti lo recitano. maggio 27, 2016. Leggi di Più: Usa. «Vietato cantare il Padre Nostro» a scuola | Tempi.it [ Da 70 anni alla East Liverpool High School, in Ohio, durante la cerimonia della consegna dei diplomi si canta il Padre nostro. Ma quest’anno la tradizione è stata interrotta, dopo che la fondazione atea e agnostica Freedom from Religion Foundation ha minacciato una causa legale. Secondo il gruppo, infatti, la canzone è troppo cristiana per una cerimonia pubblica e offende i non credenti. PADRE NOSTRO. Il distretto scolastico, per evitare problemi, ha vietato ai diplomandi di cantare il Padre nostro, scatenando il disappunto di tutti gli studenti. Ma uno di loro, Bobby Hill, si è ribellato alla decisione: «Tutti pensavamo fosse sbagliato che ci obbligassero a rimuovere la canzone. Mio padre mi ha sempre insegnato a battermi per quello che ritengo giusto. Ed è quello che ho fatto».
TUTTI IN PIEDI. Così, dopo essere salito sul palco per il tradizionale discorso di commiato, Bobby Hill ha fatto alzare in piedi gli studenti e tutti insieme hanno cominciato a recitare il Padre nostro. Alla fine, della preghiera tutta la sala è scoppiata in un grande applauso. Gli studenti non hanno neanche disobbedito a quanto era stato loro imposto: il distretto aveva impedito di cantare il Padre Nostro, non di recitarlo.
allChristianMartyrs

UNIUS REI 09:09 30.05.2016 | al  ministro degli Esteri polacco #Witold #Waszczykowski e quale diritto internazionale hai rispettato tu, che, tu hai fatto un Golpe a MAIDAN con i cecchini della CIA e sei andato a fare il pogrom di ODESSA, e il pogrom della parte russofona del Paese? E cosa significa per un nazismo
islamico sharia genocidio culto come te: che il popolo del Donbass ha votato a plebiscito universale?
: http://it.sputniknews.com/politica/20160529/2779073/Ucraina-Donbass-Crimea-Economia.html
allChristianMartyrs

contro le menzogne: del ministro degli Esteri polacco Witold Waszczykowski ]  UNIUS REI In risposta marius1999( 30.05.2016 | marius1999, hai commesso un solo errore! Dubito che i politici massoni oggi rappresentino la volontà politica dei loro popoli, questi criminali Regime Bildenberg Rothschild, SpA FMI, ci stanno portando: noi totalmente innocenti, a morire contro una Russia innocente, e tutto contro la nostra volontà!

Ucraina non vuole attuare gli accordi di minsk ed è stata la Georgia ad aggredire: i 2 paesi indipendenti di abkhazia e ossezia del sud ( per fortuna sono intervenuti gli amici russi a proteggerli e a liberarli ) . governo polacco venduto incapace servo degli Usa. marius1999 30.05.2016
I polacchi non capiscono un cazzo come al solito. Il discorso Georgia poteva risparmiarselo visto che è stata proprio la Georgia ad attaccare. a sorpresa i soldati russi in Ossezia del nord che erano li su mandato O.N.U. uccidendone una ottantina così i russi hanno reso indipendente l'Ossezia del sud e l'Abckazia in territorio georgiano che già avevano mire indipendentiste ma che mai la Russia li aveva appoggiati,mentre adesso sono protettorati russi ma comunque indipendenti.
E già molto che non sono arrivati fino a Tbilisi dal coglione di quel presidente che se ritorna in patria oggi lo arrestano subito e che è governatore della regione ucraina di Odessa oggi.

: http://it.sputniknews.com/politica/20160529/2779073/Ucraina-Donbass-Crimea-Economia.html#ixzz4A7GWyPCz
allChristianMartyrs

youtube ] quanti siti di martiri cristiani, questi maomettani inzivosi lurdacchioni: pedofilia poligamia: bomba demografica, sharia genocidio a
 tutti gli infedeli: islamici sauditi il terrorismo allah akbar, dico: loro mi hanno fatto chiudere con: " Amr Adib with 11 years old mother 5
allChristianMartyrs

Seleziona i video da includere nella contronotifica Media Gates Co. W.L.L [ Copyright ] Work allegedly infringed. Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib"  Cattiva reputazione • Scadenza: 25 lug 2016. Se ricevi altri due avvertimenti, il tuo account verrà sospeso. Avvertimento 1 [ Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015 Invia contronotifica
allChristianMartyrs

UNIUS REI In risposta Flanker (05:23 18.05.2016 | se tu PUTIN, Erdogan, Salman, RENZI, Hollande, Merkel, ecc.. tu fai parte del sistema demoniaco monetario mondiale, o sei un COMPLICE, oppure sei un traditore, perché tu millanti una sovranità politica al tuo popolo, che tu non possiedi! infatti pagando il signoraggio bancario ed il debito pubblico e la riserva frazionaria: tu PUTIN eroe mio del cazzo: tu stai dissanguando il tuo popolo! http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz48yDSTVNx
allChristianMartyrs

UNIUS REI In risposta giovanni( 05:14 18.05.2016 | giovanni, apprezzo quello che hai detto: "Per quanto riguarda la Russia non puo dire che fa parte del sistema demoniaco, ma che è una vittima impotente del sistema demoniaco come lo sono anche l'Italia e la stessa Israele o la stessa America. Chi comanda e ha un potere incommensurabile IN RICCHEZZA MONETARIA, risulta facilitato per imporre le sue regole di comando agli altri, gode anche di un certo anonimato che gli permette di riflettere i suoi crimini su altri. Chi conosce e non denuncia e non si oppone gradualmente ai loro crimini, risulta complice. La Russia di Putin si sta opponendo al male e denuncia le malefatte nel Mondo, per questo viene attaccata da tutti i lati." PERCHé non è certo comprando il denaro come uno schiavo da ROTHSCHILD che PUTIN potrebbe mai sperare di VINCERLO! Quindi PUTIN sta tradendo il suo popolo! Non puoi andare sul campo di battaglia, e questo può avvenire da un momento all'altro, se prima non ti riappropri della tua sovranità monetaria! E questa mossa strategica può scatenare la guerra mondiale (che è ormai inevitabile), ma, la può anche rendere impossibile! CIRCA il fatto che io ho uno sdoppiamento di personalità, io non mi sono offeso, perché anche se voi siete molto istruiti ed intelligenti io non pretendo che voi possiate comprendere il mio ministero politico universale!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz48yBSe6te
allChristianMartyrs

ciao Putin, se tu sei lo schiavo che paga il Signoraggio bancario a Rothschild, come speri tu di poter vincere una guerra contro di lui?
allChristianMartyrs

NO! NON È NIENTE DI VERAMENTE GRAVE! Manutenzione in corso, http://cecchinospadaccino.altervista.org/ Il sito è temporaneamente inaccessibile per manutenzione, sarà nuovamente accessibile al più presto.. è SOLTANTO FUNZIONALE E PATOLOGICO!
allChristianMartyrs

1. +Futera sei lesbica? 2. +Futera your 666 gang story? is your Fetna Chaos The NTS watch sub4sub ;) ? https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og 3. +Futera yours is the syndrome Peter Pan? you seem too old to keep playing like a preadolescent
allChristianMartyrs

l'unica medicina, contro: SpA Banche CENTRALI: i massoni traditori Regime Bildenberg Farisei usurai Rothschild sono, soltanto i giudici massoni! ]] qUINDI, IL POPOLO È COSTRETTO A RICORRERE ALLE DITTATURE ERDOGAN ( che aspettano, sempre, il più pericoloso momento strategico per potersi affrancare dal tiranno SpA Queen Gezabele second, in UK, che loro SpA Banca di Inghilterra: gli hanno rubato la sovranità monetaria ), per liberarsi dai parassiti ebrei nemici di ISRAELE, al punto da averlo obbligato Israele, sempre ad essere un buco del culo, sempre sotto minaccia di genocidio... ma, oggi, i popoli possono scegliere la monarchia universale Unius REI, che lui è anche il Re di Israele e Palestina ]] [ SAN PAOLO, 17 MAG - Alcuni zelanti funzionari del palazzo presidenziale brasiliano di Planalto hanno cominciato a staccare dalle pareti le foto di Dilma Rousseff, sospesa la settimana scorsa per 180 giorni per impeachment. Appena informato, pero', il presidente ad interim Michel Temer ha fatto rimettere al loro posto i ritratti ufficiali. ''Lui sa che il suo e' un governo transitorio'', ha spiegato alla stampa il capo di gabinetto di Temer, Eliseu Padilha. Temer ha poi spiegato che Dilma ''continua ad essere presidente e come tale deve essere rispettata. Fino a quando il voto del Senato non sara' definitivo, la presidente sospesa mantiene le sua prerogative''. Al momento di staccare le foto dal muro, i funzionari di Planalto hanno trovato un beffardo messaggio dattiloscritto attaccato dietro le cornici: 'Cospiratori e golpisti, la storia non vi assolvera''. Evidentemente lo staff di Dilma aveva previsto la mossa.


MARTIRI CRISTIANI

no! la RUSSIA calunniata e stuprata dalla NATO? la devi affrontare tu da sola! Merkel, Ue affronti unita sfide secolo. La cancelliera alla commemorazione per 100 anni battaglia Verdun
MARTIRI CRISTIANI

tanto per essere chiari, i MASSACRI SONO QUELLI: che avete voluto fare voi! e questa EU è la casa comune dei massoni: l'Anticristo Rothschild, di certo non potrebbe mi essere la casa comune dei popoli europei ] questa UE è un buona idea per Satana il FARISEO! Deve essere subito distrutta! [ VERDUN, 29 MAG - "Proteggere la nostra casa comune, l'Europa": questo l'appello del presidente francese Francois Hollande alla cerimonia per il centenario della battaglia di Verdun, a cui partecipa anche la cancelliera tedesca Angela Merkel. Hollande ha avvertito che il "tempo necessario per distruggerla sarebbe molto più breve di quello impiegato a costruirla" ed ha sottolineato che il ruolo dell'Europa è di "combattere contro il terrorismo, il fanatismo, la radicalizzazione" e allo stesso tempo di "accogliere i popoli che fuggono dai massacri".
MARTIRI CRISTIANI

SAUDI SALMAN KINGDON SHARIA ALLAH ] tu hai detto: 1. "noi siamo i sacerdoti di Satana!" e, 2. "i sacerdoti di satana sono i nostri alleati!" e 3. "noi sharia da sempre siamo di Satana!", my dear, ma, NON C'ERA BISOGNO CHE, tu LO DICESSI: perché non c'è un altra definizione per i tuoi delitti sharia! Arabia Saudita invierà esercito in Siria solo insieme agli USA. it.sputniknews.com [ non accettate altre edizioni ] PREMESSA: Il culto di Satana oggi, di don Jurgen Hauskeller p.5; Lukas Quattro anni all'INFERNO p.11; postfazione di Marlies p. 167 [ non accettate altre edizioni ] Finito di stampare nel mese di Marzo 2001 per conto di MONDADORI S.p.A., Milano presso il Nuovo Istituto Italiano d'Arti Grafiche Bergamo. Titolo originale Vier Jahre Holle und zuruck. Traduzione di Lidia Perria. 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano. www.mondolibri.it Gustav Lübbe Verlag, Bergisch Gladbach, "Il male sostituisce il bene, l'odio prende il posto dell'amore." Secondo questa folle ideologia, l'autore, che si cela per ovvi motivi sotto lo pseudonimo di Lukas, vive quattro anni della sua vita. A soli 15 anni un compagno di scuola lo coinvolge in una delle più pericolose sette sataniche europee. All'inizio, Lukas vi rimane legato per paura, poi per orgoglio: orgoglio di far parte di un gruppo di prescelti. Alcol, droghe, prove di coraggio, violenza, orge e perfino sacrifici umani diventano parte della sua vita quotidiana. Solo quando riceve un ordine orribile la sua coscienza si sveglia e trova il coraggio di scappare. Ma non finisce qui, perché adesso è sulla loro lista nera... e loro lo vogliono morto. http://www.libreriaincanto.it/Letterature/Biografie-diari-lettere/Quattro-anni-allinferno_28378.html
MARTIRI CRISTIANI

Khartoum re-arrests pastor, holds others 'pending serious charges'. maledetti maomettani assassini predatori pervertiti e figli del demonio! May 27, 2016. In quale MALEDIZIONE NAZIONE LEGA ARABA NOI DOBBIAMO ANDARE? Members of the Khartoum Bahri church jailed in Dec. 2014. World Watch Monitor Five months since his initial detention, Sudan’s intelligence agency has re-arrested a local pastor.
Rev. Kuwa Shamal joins at least two more Christian leaders in prison, awaiting charges that could carry the death penalty. He was re-arrested on 24 May by members of the National Intelligence and Security Services (NISS) in Khartoum, reported Christian advocacy group Middle East Concern (MEC).
Together with fellow Sudan Church of Christ (SCC) pastor Hassan Abduraheem Taour and a Christian convert from Darfur identified as Abdulmonem Abdumawla Issa Abdumawla, the newly jailed pastor is expected to face serious charges including espionage and undermining state security. Rev. Shamal, who is the SCC head of missions, was first detained for three days on 18 Dec. He later had to report daily to the NISS for several hours and for no obvious reason – a routine lifted in mid-January but re-imposed a month later.
Both Shamal and Taour are from the Nuba people group, native to the border region with the now independent South Sudan and among the groups resisting ethnic and religious hegemony from Khartoum’s Arab Islamist regime.
Rev. Taour has been in detention without access to legal representation since the NISS arrested him from his home near Khartoum on 18 Dec., 2015.
On 10 May, the NISS released the 36-year-old leader of the Khartoum Bahri Evangelical Church, Telahoon (Telal) Nogosi Rata, after nearly half a year in detention. Despite his release from Khartoum’s Kober prison, Rata's file remains with the Attorney General, who could yet decide to press chArges.
Even before Shamal's re-arrest, sources requesting anonymity reported that Rev. Taour would face several serious charges relating to "undermining national security," charges Sudan has previously used after prolonged detentions of Christians.
Meanwhile, on 23 May, the government announced its intention to continue its demolition of a church compound, MEC said. Part of the land on which the Khartoum Bahri Evangelical Church sits was illegally sold by a committee instituted by the government. Subsequently, the compound was partially demolished by court order.
Restrictions
According to Sudanese law, 45 days from arrest a detainee should either appear before court or be released, a rule ignored in both Taour’s and Rata’s cases.
A number of other Christian leaders face restrictions, including Ayub Tilyab, Yagoub Naway (both SCC pastors), Philemon Hassan, and Yamani Abraha of Khartoum El Izba Baptist Church – all have been alternately arrested, released, and then made subject to daily NISS reporting.
It is not the first time Khartoum has detained Christians unlawfully, before failing to prove serious charges later brought against them in courts.
In August 2015, Khartoum released two South Sudanese pastors, whom it had accused of "spying." Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
Meriam Ibrahim, a Sudanese Christian accused of apostasy, was released in June 2014 after a global outcry.
Ibrahim was initially sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery" (being a Christian man’s wife). She left the country after a six-month incarceration, during which she gave birth to her baby girl, while shackled to the floor. Her 20-month-old son, Martin, was held with her in prison.
According to the 2016 Open Doors' World Watch List, Sudan is ranked 8th in a list of 50 countries where Christians are under the most pressure. The predominantly Muslim country has a rating of "extreme" and for the past two years has remained among the top 10 offenders.
MARTIRI CRISTIANI

#Grande imam di Al #Azhar, TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! ] [ COME: il detto e il “non detto”! REALLY? in quale, genocidio è il "non detto" delle 50 Nazioni della Maledizione ISLAMICHE, genocidio pedofilia e poligamia? in quale delle 50 Nazioni della Maledizione ISLAMICHa, noi dobbiamo andare a contare i martiri cristiani? Perché tu sai meglio di chiunque che oggi i cristiani sono calpestati dai: PD sinistre: Lobby omosessuali, FARISEI SpA FED, MASSONI BILDENBERG, Sodoma GENDER DARWIN ANTICRISTO TALMUD BANCHE CENTRALI: L'ANTICRISTO.. e tu non potrai mai giustificare presunti crimini di ieri, con i tuoi crimini sharia di oggi: CONTRO DI NOI! TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! I DEMONI CUSTODISCANO LA TUA MALEDIZIONE, E TU SARAI SEGNO DI MALEDIZIONE IN ETERNO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ALLELUIA
MARTIRI CRISTIANI

27/05/2016 FILIPPINE. Filippine, torna l’incubo degli squadroni della morte. Resi famigerati dalla dittatura militare, i “reparti speciali” della polizia alle dipendenze dirette del presidente erano stati aboliti con la caduta di Ferdinando Marcos. Il presidente eletto Rodrigo Duterte li ha più volte elogiati, e li avrebbe rimessi in piedi per trasformare Davao – di cui è stato per anni sindaco – in una roccaforte della sicurezza. Nell’ultima settimana sono stati uccisi a colpi di pistola otto presunti spacciatori di droga. Arcivescovo di Cebu: "Il nuovo leader dice una cosa e ne fa altre cento".

27/05/2016 BANGLADESH. Editore “laico”: Bangladesh, una terra del terrore per scrittori e liberi pensatori. Mahbub Leelen è il fondatore della casa editrice Shuddhashar. Di recente è stato premiato per il suo “coraggio nel pubblicare testi anche a fronte della persecuzione politica”. L’editore denuncia la connivenza del governo con le forze islamiche. “Tutti viviamo nella paura, siamo costretti a nasconderci e a cercare luoghi sicuri dove vivere e continuare a scrivere”.
MARTIRI CRISTIANI

27/05/2016. EGITTO TU HAI LA STESSA SHARIA PER CUI COMBATTONO I TUOI TERRORISTI.. PERCHÉ TU SEI IL TERRORISMO, E LA TUA CORROTTA RELIGIONE NASCE NELLA VIOLENZA NAZISMO RAZZISMO OMICIDI E FANATISMO: TU SEI UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO. P. Rafic: Motivi pretestuosi e condanna unanime per l’attacco estremista ai copti di Minya. Il portavoce della Chiesa cattolica racconta di motivi “basati sul gossip” dietro l’attacco al villaggio di Karma. Una donna di 70 anni privata dei vestiti e costretta a sfilare nuda. Incendiate sette case, depredati i magazzini al grido di “Allah Akbar”. Nella zona attivi gruppi terroristi. Cristiani e musulmani esprimono condanna per una storia “ha generato tristezza e dolore”.
MARTIRI CRISTIANI

28/05/2016 PAKISTAN SHARIA CAINO, DOVE SONO I TUOI POPOLI ABELE GENOCIDIO SHARIA? CHE TU SARAI SPROFONDATO NEGLI ABISSI DELL'INFERNO! I DEMONI CUSTODISCANO LA TUA MALEDIZIONE, E TU SARAI SEGNO DI MALEDIZIONE IN ETERNO! Faisalabad: centinaia di cristiani protestano contro le torture della polizia al loro pastore. Per due giorni la comunità ha manifestato chiedendo giustizia alle autorità, ma senza risultati. Il 19 maggio scorso alcuni agenti hanno fatto irruzione nella chiesa dove Kamal Chugtai stava celebrando. Essi hanno picchiato il pastore e intimidito i fedeli. “Vogliono farci tacere, ma noi continueremo a chiedere giustizia per le minoranze”. [ MENE TECHEL PERES ] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
MARTIRI CRISTIANI

Erdogan SHARIA si è bevuto il petrolio del Daesh SHARIA ISIS, insieme al sangue di tutti i popoli che hanno subito il genocidio. E NESSUNO DELL'ANTICRISTO MSSSONE USA UE CIA NATO HANNO DETTO NIENTE! QUINDI GLI PIACEVA COSÌ! Attacco a Raqqa. Daesh prepara la fuga nel deserto. Le forze kurde a 45 km dalla città. Abu Mohamad Al Adnani, portavoce dello Stato islamico, comincia a parlare di “perdita” e di “ritiro”. Soldati americani a sostegno dei kurdi irritano Ankara. Il progetto di un Kurdistan autonomo siriano.  Ma l’Isis usa la bandiera nera di Maometto, la spada del profeta, le frasi del Corano. I terroristi prendono le loro affermazioni sanguinarie da molti imam. E’ urgente un nuovo rinascimento dell’islam, rileggendo la tradizione nella modernità: un lavoro interrotto dal fondamentalismo.
MARTIRI CRISTIANI

EGITTO CAINO, dove sono i tuoi ABELE Copti genocidio 95% della popolazione? ] che tu sia maledetto, insieme con il tuo demonio Allah, e con il tuo falso profeta: pieno di tutti i demoni e peccati! Gesù rimprovera le città impenitenti.. Mt 11:20-24; Eb 2:1-4, 13. «Guai a te, Corazin! Guai a te, Betsàida; perché se in Tiro e in Sidone fossero state fatte le opere potenti compiute tra di voi, già da tempo si sarebbero ravvedute, prendendo il cilicio e sedendo nella cenere. 14. Perciò, nel giorno del giudizio, la sorte di Tiro e di Sidone sarà più tollerabile della vostra. 15. E tu, Capernaum, sarai forse innalzata fino al cielo? No, tu scenderai fino all'Ades. 16. Chi ascolta voi ascolta me; chi respinge voi respinge me, e chi rifiuta me rifiuta Colui che mi ha mandato». certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: QUANDO È STATA LA TUA ULTIMA VOLTA, CHE, tu IN GINOCCHIO, con il cuore otto, CON LE LACRIME AGLI OCCHI, tu PENTITO DEI TUOI PECCATI, TU HAI PREGATO con fervore ai PIEDI del CROCIFISSO? Forse è arrivato per te il momento di pregare! Perché se vieni preso dal cancro? Poi, andrai tu piangendo, scalzo a piedi nudi, a fare il giro di tutti i santuari del mondo! ma, c'è ancora per te: il Sole della Speranza! Questi sono i tempi ultimi e molto difficili, ma la Chiesa di Cristo non morirà, vivesse anche solo un cristiano vero al mondo, Gesù opererà sempre. Siamo perseguitati, ma non annientati, ricordiamocelo sempre! Dio abbia pietà di noi uomini stolti e senza più anima, e per "noi" intendo dire tutta l'umanità! "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ALLELUIA: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [ MENE TECHEL PERES ] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
MARTIRI CRISTIANI

Erdogan CAINO sharia, dove è tuo fratello Abele: gli ARMENI genocidio? Dove la loro cultura? dove i loro cimiteri? ] burn Satana in Jesus's name! Drink your poison made by yourself! [ STOP ORA BASTA! YOUTUBE È PIÙ SCHIAVO DI VOI, E 666 GOOGLE È ANCORA PIÙ SCHIAVO DI LUI! ANDATE A PROTESTARE DA ROTHSCHILD IL FARISEO SATANISTA SpA 666 Signoraggio Bancario CIA NATO! #sharia STOP ORA BASTA! certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: QUANDO È STATA LA TUA ULTIMA VOLTA, CHE, tu IN GINOCCHIO, con il cuore otto, CON LE LACRIME AGLI OCCHI, tu PENTITO DEI TUOI PECCATI, TU HAI PREGATO con fervore ai PIEDI del CROCIFISSO? Forse è arrivato per te il momento di pregare! Perché se vieni preso dal cancro? Poi, andrai tu piangendo, scalzo a piedi nudi, a fare il giro di tutti i santuari del mondo! ma, c'è ancora per te: il Sole della Speranza! Questi sono i tempi ultimi e molto difficili, ma la Chiesa di Cristo non morirà, vivesse anche solo un cristiano vero al mondo, Gesù opererà sempre. Siamo perseguitati, ma non annientati, ricordiamocelo sempre! Dio abbia pietà di noi uomini stolti e senza più anima, e per "noi" intendo dire tutta l'umanità! "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ALLELUIA: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [ MENE TECHEL PERES ] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
MARTIRI CRISTIANI

Erdogan CAINO sharia, dove è tuo fratello Abele: i Bizantini genocidio? Dove la loro cultura? dove i loro cimiteri? ] che, tu brucerai all'inferno, con il tuo maligno Profeta Maometto: dove il vostro verme non muore, e dove il fuoco non si consuma!
TESTICOLI SATANA

un fenomeno soprannaturale ] una alunna (14anni vecchia) mi ha detto in corridoio. 1. ti puzza l'alito; 2. ma, ti lavi i denti la mattina? 3. come fai a baciare tua moglie in quel modo? 4. eih, tu non ti credere tanto migliore di me. è vero che, noi abbiamo 36 giorni di ferire coatte solo in estate, e che per qualcuno, noi rubiamo lo stipendio a scuola... ma, noi possiamo bruciare la nostra carriera e la nostra famiglia: in un solo minuto maledetto, con una troia di 14anni vecchia, che, può insegnare a sua madre cosa è il sesso! ] OVVIAMENTE, IO NON HO DETTO NIENTE, PERCHÉ QUELLA È UNA CLASSICA SITUAZIONE: DOVE: "TUTTO PUÒ ESSERE USATO CONTRO DI TE!" [ Anche perché, dopo avermi tolto l'ACCOLITATO con calunnie (dei NEMICI di CRISTO e della CHIESA), dove atti di virtù, senza processo e senza procedimento, sono stati trasformati in atti di colpevolezza, il mio VESCOVO mi toglierebbe anche l'IDONEITà all'INSEGNAMENTO della RELIGIONE CATTOLICA, molto volentieri: per dire all'Ufficio Scolastico Regionale, questo cazzo di chiodo Unius REI, io me lo sono tolto.. adesso veditela tu!
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI2 giorni fa
“La terra ti sia lieve!"  “La terra ti sia lieve!"  “La terra ti sia lieve!"  “La terra ti sia lieve!"  “La terra ti sia lieve!"  “La terra ti sia lieve!" 666 lieve!
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI2 giorni fa
Eutanasia, il saluto della Bonino prima del viaggio in Svizzera: ED IO CHE SPERAVO SI POTESSE SUICIDARE LA CANCEROGENA EMMA BONINO BILDENBERG: "il Partito Radicale non ha una sua posizione circa il Signoraggio Bancario". ok! IO DOVRÒ ASPETTARE ANCORA, per vedere questa bestia di Satana Morire! ANCHE PERCHÉ LEI NON È COSÌ STUPIDA DA NON SAPERE CHE L'ATTENDE L'INFERNO! “La terra ti sia lieve”. La commozione di Dominique ( sarebbe quella che si è suicidata in Svizzera con Eutanasia! ) Eutanasia, il saluto della Bonino prima del viaggio in Svizzera: “La terra ti sia lieve!"
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI2 giorni fa
Masturbare un delfino? “Non è illegale” perché lo hanno detto Merkel e Zapatero. Ecco le immagini dell’acquario…
 http://www.ilfattoquotidiano.it/
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI2 giorni fa
OBAMA è un furbo! lui ha detto: "meglio l'uovo oggi" .. ma, siete sicuri che proprio io ho scritto  "meglio l'uomo oggi"? un satanista, che ha una tastiera affiancata alla mia: deve essere stato!
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI2 giorni fa
IN REALTÀ, LA NATO OCI sharia ONU: È un solo PROLUNGAMENTO ISTITUZIONALE di: ISIS SHARIA! ENTRAMBI SONO UNA AZIENDA COERENTE COLLABORATIVA, CHE, FINALIZZA tutto ad un unico SCOPO UNITARIO nel NUOVO ORDINE MONDIALE! ] [ Nuovo naufragio, 45 i morti. 135 le persone tratte in salvo finora. Ma si temono decine di dispersi. Soccorritori intervenuti per un barcone stracarico di migranti semi-affondato nel Canale di Sicilia.



Salman SAUDI ARABIA ] io sono rientrato proprio adesso, dalla Processione solenne del Corpus Domini, per le vie del mio Paese, per benedire ogni realtà, (i sacerdoti di Satana, gli agenti Rothschild Spa FMI NWO) loro vanno agli incroci di tutte le strade per maledire tutto e tutti, ma, noi facciamo il contrario! ) che, se il mio Vescovo mi ha tolto l'ACCOLITATO per le calunnie del Direttore dell'Ufficio Scuola? poi, tu puoi stare tranquillo: "Gesù non mi ha tolto niente!" E, io NON SO CHI PUÒ DIRE, di AVERE la sua DIVINITÀ, TUTTE le VOLTE, COSÌ VICINO a se, cioè, così vicino a LUI TUTTE le VOLTE CHE, lui lo DESIDERA! .. e tu devi essere proprio un disgraziato, dato che: Dio non ha mai parlato neanche al tuo demoniaco, ciola fica 9anni pecora cazzo cane, mai neanche una volta!

Salman SAUDI ARABIA ] ok, alla fine della Processione solenne del Corpus Domini, il mio amato Parroco, mi ha fatto una confidenza: mi ha confidato: sai che, mi ha chiamato il Direttore dell'Ufficio Diocesano dei ministeri e mi ha detto: "perché Lorenzo non viene più alle nostre riunioni?" e noi ci siamo guardati in silenzio, per qualche attimo ed io ho detto: "chissa, forse si sono pentiti di avermi tolto il ministero di ACCOLITO e magari me lo vogliono restituire?"


Salman SAUDI ARABIA ]  tu hai mai letto questa notizia, circa: "hanno arrestato Bush, Cameron, Rothschild, mentre stupravano e mangiavano come i cannibali, una povera bambina rapita, sull'altare di Satana, poi, quella Chiesa di Satana è stata chiusa, e con loro sono stati arrestati anche, due ministri, 10 giudici, e 20 agenti dei servizi segreti, 2 generali della NATO, e 10 agenti della CIA! " EPPURE È INCREDIBILE A DIRSI, ma proprio io sul SITO DELLA CIA io ho letto: circa: 8 ANNI FA, CHE IN USA SI FANNO 100000 (dico centomila) SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO, MA, NESSUNO VIENE ARRESTATO MAI, PERCHÉ LORO NON POSSONO ARRESTARE SE STESSI!

Salman SAUDI ARABIA ] Adesso tu che sei un ragazzo intelligente ti starai chiedendo: "ma, perché, i padroni del mondo, e i gestori del Governo parallelo massonico occulto mondiale, loro fanno cannibalismo, e questi riti voodoo di magia nera sull'altare di Satana?" ovviamente, io ho la risposta più razionale! Per nascondere il satanismo Kabbalah del SpA FMI NWO, e per occultare alle coscienze, tutti, i delitti di persone innocenti, come il genocidio dei martiri cristiani, e per minimizzare agli occhi di tutti i musulmani del mondo, gli abnormi delitti sharia genocidio a tutti, ovviamente, se, il male malefico attecchisce e funziona contro tutti, contro tutte le religioni e le istituzioni di merda: in tutto il mondo (infatti nessuno denuncia la sharia ed il signoraggio bancario) ma, come è logico, non potrebbe mai funzionare contro di me, perché io sono Unius REI!
MARTIRI CRISTIANI


Caino Sharia ] tu sei così demonio predatore, che, con i Sacerdoti di Satana Baal JaBullON, i Farisei nella CIA NATO: SONO I TUOI COMPLICI, così, tu stai soffocando il nome di Dio, come lui è onorato in tanti nomi, e da tutti i popoli: sotto il cielo.. e tu sei così accecato dal sangue innocente, che, tu non pensi, non riesci a pensare, che quando sarai rimasto solo? poi, sarà arrivata anche la tua ora!

Caino sharia ] dove sono tutti i popoli precedenti [ Genocidio ABELE ?

Caino Sharia ] insieme a USA 666 sacerdoti di Satana SpA FED NWO: tu hai fatto il genocidio di tutti i non sunniti, in: Kosovo, Nigeria, Africa, Siria e Iraq... ed, io non sono stato capace a proteggere gli innocenti dal tuo demonio genocidio Allah... CHE TU SIA MALEDETTO NEL PIÙ PROFONDO DELL'INFERNO NEI SECOLI DEI SECOLI AMEN!

Caino DEMONIO ALLAH Sharia ] SEI così assetato di sangue, come un cannibale, che, tu non riesci a capire che, soltanto dando una Patria a tutti gli ebrei, noi potremmo essere liberi dal: Satanimo Moniale Spa: Signoraggio Bancario sistema massonico: FED FMI.

Caino DEMONIO ALLAH Sharia ] SEI così assetato di sangue, come un cannibale, che, tu non riesci a capire che, soltanto dando una Patria a tutti gli ebrei, noi potremmo essere liberi dal: Satanismo Mondiale Spa: Signoraggio Bancario sistema massonico: FED FMI.

Caino DEMONIO ALLAH Sharia ] come è che: dopo avere fatto il genocidio di: Cristiani e Yazidi, ora tu stai facendo il genocidio dei Curdi in Turchia: e tu stai costruendo 20 dighe in Turchia: per prosciugare i fiumi: Tigri ed Eufrate: e per fare sparire nel genocidio, secoli storia e millenni di storia, tutto affogato e cancellato dalle acque DELLE DIGHE, tu stai affogando la culla della civiltà del genere umano.. TU ALLAH TU SEI IL DEMONIO ASSASSINO!

UNIUS REI 29.05.2016 | no! noi NON vogliamo morire per l'imperialismo iniquo e per gli interessi economici degli USA!
Italia, strumento di guerra della NATO. FUORI DALLA NATO! L’Italia è un alleato chiave per gli americani, soprattutto in termini di guerra. La NATO mette in riga l’Italia e ribadisce il ruolo centrale che avrebbe la penisola in un intervento libico. http://it.sputniknews.com/mondo/20160527/2770494/tsipras-putin-incontro.html#ixzz4A3WQyjY0

Caino OCI DEMONIO ALLAH ONU Sharia ] DOVE SONO I TUOI FRATELLI YAZIDI AMMAZZATI STUPRATI E STERMINATI CON GENOCIDIO SHARIA? Sos delle donne Yazidi: rapite e violentate dall'Isis. Messaggero Veneto 27 mag 2016. Quasi due anni fa, il diverso credo religioso spinse il sedicente Stato islamico a distruggere i villaggi yazidi, a «uccidere 2 mila 500 uomini, ...
IRAQ, QUASI 3 MILA BAMBINI YAZIDI ORFANI PER LE VIOLENZE ... In Terris 21 ore fa. Cure al Burlo per i piccoli yazidi
Il Piccolo-27 mag 2016. Visita comunità yazidi promossa dal FVG: incontro alla Camera dei ... Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia-26 mag 2016. EMERGENZA UMANITARIA YAZIDI: REGIONE FVG PRONTA AD ...

ERDOGAN ALLAH SALMAN SHARIA ] che voi siete maledetti all'inferno nei secoli dei secoli amen!
===========
Erdogan CAINO sharia, dove è tuo fratello Abele: i Bizantini genocidio? Dove la loro cultura? dove i loro cimiteri? ] che, tu brucerai all'inferno, con il tuo maligno Profeta Maometto: dove il vostro verme non muore, e dove il fuoco non si consuma!

Erdogan CAINO sharia, dove è tuo fratello Abele: gli ARMENI genocidio? Dove la loro cultura? dove i loro cimiteri? ] burn Satana in Jesus's name! Drink your poison made by yourself! [ STOP ORA BASTA! YOUTUBE È PIÙ SCHIAVO DI VOI, E 666 GOOGLE È ANCORA PIÙ SCHIAVO DI LUI! ANDATE A PROTESTARE DA ROTHSCHILD IL FARISEO SATANISTA SpA 666 Signoraggio Bancario CIA NATO! #sharia STOP ORA BASTA! certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: QUANDO È STATA LA TUA ULTIMA VOLTA, CHE, tu IN GINOCCHIO, con il cuore otto, CON LE LACRIME AGLI OCCHI, tu PENTITO DEI TUOI PECCATI, TU HAI PREGATO con fervore ai PIEDI del CROCIFISSO? Forse è arrivato per te il momento di pregare! Perché se vieni preso dal cancro? Poi, andrai tu piangendo, scalzo a piedi nudi, a fare il giro di tutti i santuari del mondo! ma, c'è ancora per te: il Sole della Speranza! Questi sono i tempi ultimi e molto difficili, ma la Chiesa di Cristo non morirà, vivesse anche solo un cristiano vero al mondo, Gesù opererà sempre. Siamo perseguitati, ma non annientati, ricordiamocelo sempre! Dio abbia pietà di noi uomini stolti e senza più anima, e per "noi" intendo dire tutta l'umanità! "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ALLELUIA: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [ MENE TECHEL PERES ] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NON ho mai pensato io, di fare un Regno con i Palestinesi, senza veder rimuovere la sharia, da tutta la LEGA ARABA, ma, se tu puoi garantire per tutti i Palestinesi? Noi possiamo fare, e realizzare un solo REGNO, insieme con gli Israeliani, non si tratta di accettare la legge di ISRAELE o la legge della Sharia. NO. perché questa è soltanto: la mia legge! E NOI NON POSSIAMO FARE UN REGNO CON LEGGI DIVERGENTI E NON COLLIMANTI! QUI C'È UN REGNO soltanto, e C'È UNA SOLA LEGGE DEL REGNO, PERCHÉ, io sono il RE, e noi SIAMO TUTTI FRATELLI!
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

Purtroppo, a differenza di più evangeliche chiese Protestanti, la Chiesa Cattolica non ha impugnato: la MENZOGNERA Teoria della Darwin Evoluzione, che è un dogma scientista meno degno della fiaba di PINOCCHIO, e questo ha anche prodotto la teosofia satanica sul GENDER a Sodoma, in questo modo, le basi etiche della Società sono state completamente minate e DIVELTE! Adesso hanno già iniziato a chiedere di potersi sposare con i cani.. ed alla pedofilia istituzionalizzata, oppure all'orgia domestica? gli islamici ci erano già giunti con il loro falso e criminale profeta!
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

3 bugie sulla Chiesa Cattolica a cui hai creduto anche tu ] [ 3° bugia ] [ 3. La Chiesa Cattolica è contro la scienza ]  [ Se chiedete alle persone cosa pensano del rapporto tra Chiesa e scienza, molti di loro probabilmente risponderanno: “Galileo!”. La Chiesa Cattolica non riesce a sbarazzarsi di quella controversia, nonostante la scienza debba così tanto alla Chiesa e agli scienziati cattolici. Inoltre, la questione Galileo è leggermente più complicata di quello che molte persone credono  (toh, che sorpresa!). Ad ogni modo, cari lettori, la Chiesa Cattolica non è contro la scienza. La teoria del Big bang theory? L’ha formulata un sacerdote. Il pioniere della genetica Gregor Mendel? Era un frate agostiniano. E la lista va avanti. Per farla breve, questa menzogna è totalmente infondata, eppure continua a sopravvivere e si sta diffondendo molto, come dimostra una recente gaffe di Katie Couric. (Ulteriori informazioni: The Myth of Catholic Irrationality, A War Between Science and Religion?) [ Teacher writing a science formula ] Ovviamente questa non è una lista esauriente sulle menzogne e sulla disinformazione che circolano sulla Chiesa Cattolica. Ma so in prima persona – io stessa ero solita alzare gli occhi al cielo quando il mio padre teologico difendeva le Crociate – come la cultura prevalente possa influenzare la visione che abbiamo della Chiesa. E sta a noi risalire alle fonti e parlare dei fatti; così facendo il nostro modo di vedere le cose sarà rafforzato e sapremo difendere la Chiesa, ancora meglio, da questi attacchi semplicistici.
Se vi interessa conoscere di più questi argomenti, vi segnalo il libro che lo storico battista Rodney Stark, ha scritto recentemente: Bearing False Witness: Debunking Centuries of Anti-Catholic History. Nel libro vengono smontati alcuni miti sulla Chiesa Cattolica, diventati popolari nella storiografia odierna a causa di quelli che lui chiama “bigotti distinti”. In una cultura sempre più anti-cristiana, il resto di noi fratelli e sorelle in Cristo farebbe bene a seguire le orme di Stark. Perché, che ci piaccia o meno, nella cultura secolare un cristiano è un cristiano, senza troppo spazio per le distinzioni. Voglio concludere dicendo che difendere la Chiesa non vuol dire arrivare a difendere l’indifendibile. Non c’è bisogno di edulcorare la storia della Chiesa. Ci sono scheletri nei nostri armadi, e questo è un dato di fatto. Nessun’istituzione gestita da esseri umani per secoli può sfuggire a scandali e peccati. Ma in una cultura che attacca continuamente la loro fede, i cattolici non devono abbassarsi ogni volta che viene mossa una critica alla Chiesa con motivazioni semplicistiche e piene di stereotipi. Non c’è un solo passaggio nella Bibbia che dice che i cristiani devono essere degli zerbini. Non dobbiamo surriscaldarci nel difendere la verità, ma possiamo far notare agli altri quando hanno torto per correggere delle bugie che si stanno diffondendo. E che si stanno diffondendo rapidamente.
Quali sono alcune delle bugie sulla Chiesa che hai sentito? E come hai risposto? http://it.aleteia.org/2016/05/24/bugie-chiesa-cattolica-crociate-scienza-hitler/2/
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

3 bugie sulla Chiesa Cattolica a cui hai creduto anche tu ] [ 2° bugia ] [ Le Crociate sono state terrorismo cristiano ] [ 1°BUGIA, no! Obama non si sbaglia mai, perché lui è una TROIA intenzionale! Poi Obama è stato scelto perché è tutto culo e niente ceRvello, lui dice, tutto quello che sente dire ai Bildenberg.. OBAMA È SOLTANTO UN TRAGICO ATTORE ] SOLTANTO, DEI DEMONI POSSONO UCCIDERE OGGI, PER COLPE DI UN LONTANO PASSATO! ED INFATTI GLI ISLAMICI SHARIA SONO DEMONI! [ Il presidente Barack Obama ha aperto questo vaso di Pandora (o meglio, l’ha riaperto per l’ennesima volta) quando ha paragonato le atrocità dell’Isis alle Crociate, insinuando che l’odierna carneficina sia una risposta difensiva ad un’aggressione iniziata dai cristiani. Gli storici hanno fatto notare che il paragone è impreciso, principalmente perché le Crociate sono state un’atto di difesa. Inoltre è soltanto in tempi relativamente recenti che i musulmani, tra cui al-Qaeda e l’Isis, hanno proposto l’interpretazione delle Crociate che vede i musulmani stessi come vittime. La Storia è complessa e le Crociate non costituiscono un’eccezione. Ci sono state atrocità da entrambe le parti. Ma quando le persone salgono sul carro semplicistico di chi critica le Crociate (con la visione in bianco e nero dei musulmani come vittime perenni dell’aggressione cristiana), salgono sul carro di chi usa questo mito per giustificare i più orrendi atti di violenza. Oltre al fatto che è, semplicemente, una ricostruzione storica grossolana. (Ulteriori informazioni:  4 Myths http://www.catholiceducation.org/en/controversy/the-crusades/four-myths-about-the-crusades.html , Why Obama Was Wrong http://www.catholicworldreport.com/Item/3678/why_obama_was_wrong_about_the_crusades.aspx , Against Crusade Apologias http://www.patheos.com/blogs/inebriateme/2015/02/against-crusade-apologias/ , The Case Against the Case Against the Crusades http://douthat.blogs.nytimes.com/2015/02/10/the-case-against-the-case-against-the-crusades/ )
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

3 bugie sulla Chiesa Cattolica a cui hai creduto anche tu ] [ 1°BUGIA ] Spesso i nemici della Chiesa non odiano la Chiesa; odiano soltanto ciò che credono, sbagliando, che sia la Chiesa. – Arcivescovo Fulton Sheen. Credo che ci sia qualcosa di veramente diabolico nella rabbia con cui viene criticata Madre Teresa. Di recente ho scritto un articolo a sua difesa contro le menzogne che sono state diffuse sul suo conto; inevitabilmente, la sezione dei commenti si è subito riempita di sgradevoli e scorretti attacchi nei confronti di Madre Teresa. Dopo alcune frasi particolarmente fastidiose ho deciso di non andare oltre. Ci sono davvero poche persone che riescono a criticare Madre Teresa senza ricorrere a commenti al vetriolo. Ci sono più articoli obiettivi e razionali che criticano il modo in cui la Chiesa gestisce gli scandali sugli abusi sessuali (qualcosa ben più meritevole di rabbia), di quanti invece lo facciano con Madre Teresa. È sgradevolissimo.
Nella storia della Chiesa ci possono essere diversi eventi criticabili, ma spesso ciò che viene diffuso non è altro che la trita e ritrita serie di menzogne condivise sia da “studiosi” che da gente ordinaria. Dopo questa esperienza mi sono chiesto quali possano essere altre cose a cui la gente crede semplicemente perché la nostra cultura (che è sempre di più anti-cristiana, con radici nel bigottismo anti-cattolico) insiste a spacciare per vere.
Ecco alcune delle bugie sulla Chiesa Cattolica a cui anche voi (o qualcuno che voi conoscete) potreste aver creduto:
1. Papa Pio XII è stato “il Papa di Hitler”
Dopo la seconda guerra mondiale in molti hanno reso omaggio in Vaticano a Papa Pio XII, anche diverse organizzazioni ebraiche. È stato quasi universalmente ammirato per i suoi sforzi per aiutare gli ebrei durante la guerra. Il sentimento popolare è iniziato a cambiare negli anni ’50 a causa di Il Vicario – una serie scritta da uno sceneggiatore tedesco di fede protestante e diffusa in tutto il mondo – in cui Papa Pio XII è stato rappresentato come una persona malvagia ed avida, completamente indifferente al grido di dolore del popolo ebraico. Nel 1999 Il Papa di Hitler, un libro che ha venduto tantissime copie, ha accusato Papa Pio XII di essere un antisemita che andava a braccetto con Hitler. Sia Il Vicario che Il Papa di Hitler hanno influenzato notevolmente l’opinione comune. Che Papa Pio XII abbia dovuto o potuto fare di più è oggetto di dibattito, ma le tante critiche ricevute sono pacificamente ritenute – da chi si è preso la briga di fare alcune ricerche – come fallaci e infondate. (Ulteriori informazioni su fonti ebraiche http://jcpa.org/article/reassessing-pope-pius-xiis-attitudes-toward-the-holocaust/  e fonti cattoliche http://www.catholicleague.org/the-pope-pius-xii-controversy/ )
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

CIA 666 ] E PERCHÉ IN ubuntu tu mi impedisi di disinstallare Remmina è un client per la connessione a desktop remoti che può visualizzare e controllare un desktop remoto. e mi impedisci di disinstallare i CLIENT di controllo remoto? Lo so che sei un GUARDONE, ma, io non vedo filmini pornografici!

=============


Salman SAUDI ARABIA ] Adesso tu che sei un ragazzo intelligente ti starai chiedendo: "ma, perché, i padroni del mondo, e i gestori del Governo parallelo massonico occulto mondiale, loro fanno cannibalismo, e questi riti voodoo di magia nera sull'altare di Satana?" ovviamente, io ho la risposta più razionale! Per nascondere il satanismo Kabbalah del SpA FMI NWO, e per occultare alle coscienze, tutti, i delitti di persone innocenti, come il genocidio dei martiri cristiani, e per minimizzare agli occhi di tutti i musulmani del mondo, gli abnormi delitti sharia genocidio a tutti, ovviamente, se, il male malefico attecchisce e funziona contro tutti, contro tutte le religioni e le istituzioni di merda: in tutto il mondo (infatti nessuno denuncia la sharia ed il signoraggio bancario) ma, come è logico, non potrebbe mai funzionare contro di me, perché io sono Unius REI!
Rothschild hell

Salman SAUDI ARABIA ]  tu hai mai letto questa notizia, circa: "hanno arrestato Bush, Cameron, Rothschild, mentre stupravano e mangiavano come i cannibali, una povera bambina rapita, sull'altare di Satana, poi, quella Chiesa di Satana è stata chiusa, e con loro sono stati arrestati anche, due ministri, 10 giudici, e 20 agenti dei servizi segreti, 2 generali della NATO, e 10 agenti della CIA! " EPPURE È INCREDIBILE A DIRSI, ma proprio io sul SITO DELLA CIA io ho letto: circa: 8 ANNI FA, CHE IN USA SI FANNO 100000 (dico centomila) SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO, MA, NESSUNO VIENE ARRESTATO MAI, PERCHÉ LORO NON POSSONO ARRESTARE SE STESSI!
Rothschild hell

Salman SAUDI ARABIA ] ok, alla fine della Processione solenne del Corpus Domini, il mio amato Parroco, mi ha fatto una confidenza: mi ha confidato: sai che, mi ha chiamato il Direttore dell'Ufficio Diocesano dei ministeri e mi ha detto: "perché Lorenzo non viene più alle nostre riunioni?" e noi ci siamo guardati in silenzio, per qualche attimo ed io ho detto: "chissa, forse si sono pentiti di avermi tolto il ministero di ACCOLITO e magari me lo vogliono restituire?"
Rothschild hell

Salman SAUDI ARABIA ] io sono rientrato proprio adesso, dalla Processione solenne del Corpus Domini, per le vie del mio Paese, per benedire ogni realtà, (i sacerdoti di Satana, gli agenti Rothschild Spa FMI NWO) loro vanno agli incroci di tutte le strade per maledire tutto e tutti, ma, noi facciamo il contrario! ) che, se il mio Vescovo mi ha tolto l'ACCOLITATO per le calunnie del Direttore dell'Ufficio Scuola? poi, tu puoi stare tranquillo: "Gesù non mi ha tolto niente!" E, io NON SO CHI PUÒ DIRE, di AVERE la sua DIVINITÀ, TUTTE le VOLTE, COSÌ VICINO a se, cioè, così vicino a LUI TUTTE le VOLTE CHE, lui lo DESIDERA! .. e tu devi essere proprio un disgraziato, dato che: Dio non ha mai parlato neanche al tuo demoniaco, ciola fica 9anni pecora cazzo cane, mai neanche una volta!
Rothschild hell

Matteo Salvini Condivisione pubblica  -  09:02 O con noi, o con l'Unione Sovietica Europea di corrotti, massoni e banchieri. Vi aspetto domenica a Milano! #liberi ] Posso scriverlo, o qualcuno mi denuncerà per RAZZISMO? In troppe città i VERI PROFUGHI ormai sono gli italiani: ci sono in giro TROPPI IMMIGRATI, spesso arroganti e violenti. Espulsioni di massa ci vorrebbero. Punto. Lo dico soprattutto ai Milanesi: per evitare altri 5 anni di buonismo di sinistra, vi aspetto domenica alle 15 in Stazione Centrale. Prima che sia troppo tardi...


la LEGA ARABA, è il nemico giurato di: 1. democrazia, 2. diritti umani, 3. libertà di religione, la loro SHARIA religione integrata nella Ummah è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, soltanto Farisei satanisti massoni, potevano allearsi con i Salafiti nella NATO per soffocare definitivamente la SPERANZA DI ISRAELE!
TESTICOLI SATANA