Bishop Shammah Womack

Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam

Giobbe Capitolo 3  8] La maledicano quelli che imprecano al giorno che sono pronti a evocare Leviatan.
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI1 giorno fa
Leviathan UNIUS REI Leviatan Unius REI Quando Erdogan ha detto: ""ALEPPO è una città turca irredenta!!"" poi, tutti i demoni infernali di Hitler sono entrati dentro di lui!
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI1 giorno fa
leviatano La traslitterazione di una parola ebraica, di incerto significato. In Sal 104:26 è chiaramente un (grande) animale del mare. È usata in senso metaforico di nazioni o re potenti in Sal 74:14 (Egitto), Is 27:1 (Assiria e Babilonia) e Ez 29:3-5 (Egitto). Nel brano di Ezechiele, la descrizione è chiaramente di un coccodrillo, è la parola è così tradotta in alcune versioni. Quelli che evocavano il leviatano Giob 3:8 erano quelli che (secondo la mitologia antica) chiamavano un drago per creare un'eclissi. Il leviatano è anche descritto in Giob 41, dove sembra di essere di nuovo un coccodrillo - ma come Sal 104:26, la caratteristica più importante è che anche questo animale potente è stato creato da Dio. Un'interpretazione alternativa è che il leviatano era un mostro mitologico.
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI1 giorno fa
Il leviatano (in ebraico: לִוְיָתָן  , livyatan; in ebraico tiberiense anche liwyāṯān suscita istintivo terrore nelle creature perché è la manifestazione dell'IRA di Dio JHWH, una misura estrema contro mali estremi: le chiese massoniche che hanno incubato il satanismo nel Regime Bildenberg Rothschild il Fariseo Faraone demonio usuraio: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI1 settimana fa
i am UNIUS REI universal brotherhood ] una volta, noi avevamo il FARAONE, ma, oggi noi abbiamo un FARISEO ROTHSCHILD SpA FMI BM e la sua troia ALLAH shariah SALMAN: questi sono la SINAGOGA di 322 SATANA IL GUFO NWO [ questi hanno realizzato ogni guerra mondiale ed ogni malvagità che si è diffusa per il pianeta, questi sono un MALE MALEFICO! ... quindi io ho deciso di colpire e di fare ammalare tutti i miei nemici . infatti, Isaia 6,9-10 dice: "guardino si, ma non vedano, ascoltano si, ma non comprendano, perché non si convertano e venga loro perdonato ". CIOÈ, Gesù di Betlemme NON VUOLE che islamici e FARISEI SIANO PERDONATI! poi, un altra traduzione dice "e non vengano guariti" .. ecco perché io ho deciso di farli tutti ammalare! [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero devono uscire e da un altro cimitero devono entrare: DEFINITIVAMENTE! AMEN + ALLELUIA. In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché voi da un cimitero dovete uscire e in unaltro cimitero dovete entrare: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI2 settimane fa
SALMAN BOIA SHARIAH ] poiché, Dio JHWH holy, lui il SANTO, LUI ha deciso che si potranno salvare soltanto quelli che abbracciano la croce del martirio di Cristo.. poi, io mi chiedo, 1. quanti pochi cristiani martiri si salveranno? 2. ED IO MI SALVERÒ? 3. e TUTTI GLI ALTRI? ] ANSWER [ NOI SIAMO LA MERDA!

my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la usura SpA FED BCE, ecc.. ecc... loro credono di avere ragione, soltanto, perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto, se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi, verrebbero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI3 mesi fa
kingIsraelUniusREI : ] ANSWER [ ma questo termine di "confederazione" come e dove nasce? io non vorrei che tu scambiassi gli angeli con eventuali alieni, i quali come spiriti ribelli più o meno incarnati OGM, possono interloquire con noi (esoterismo), mentre gli angeli fedeli a dio, anche per evitare ogni equivoco non lo farebbero mai o quasi mai!
Magic Oblivion +allGiacintoAuriti ]said [ no io mi riferisco alle 10 legioni di angeli di cui ha parlato GESU... sicuramente sono molte molte di piu ma basterebbero anche solo queste, sono queste legioni la CONFEDERAZIONE, sono comandate da s. Michele Arcangelo che assieme agli altri 7 arcangeli costituisce il vertice di comando sotto la guida del Cristo e del Padre sopra di LUI... ma tu sei libero di pensare che non sia cosi, questo non è un problema mio.. il mio compito è INFORMARE non CONVINCERE... in ogni caso tutto cio che scrivo non ha nessuna importanza, una sola cosa conta, fare per bene i COMPITI che ci sono stati assegnati 2000 anni fa.. tra poco il Maestro RITORNA per correggerli, e allora se ne vedranno delle belle perche qui nessuno lo aspetta, esattamente come LUI stesso ci aveva profetizzato...
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
#MOSSAD ] [ ieri sera circa altervista: "Si è verificato un errore durante l'importazione del tuo blog. " evolutionxtalmud.xml ] infatti, mentre io ero in http://cecchinospadaccino.altervista.org IO VENGO REINDIRIZZATO AUTOMATICAMENTE ALL'ALTRO ACCOUNT di http://noahnephilim.altervista.org/ che, io non aperto con questo computer, quindi, mi compare la finestra di utente e password: di noahnephilim, ed ovviamente i soli miei dati in comune sul server di ALTERVISTA di questi due siti: erano soltanto: il mio nome e cognome... IO RITENGO CHE QUESTA SIA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA CHE SI È INSEDIATA NEL WEB MONDIALE!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
FRANCESCO COSSIGA lo SCRISSE ed è di pubblico dominio: "11-09 sono stati CIA e MOSSAD, e questo lo sanno tutti i Governi del mondo!" .. Sullo sfondo di 700 miliardi di dollari. COMUNQUE I SAUDITI DEVONO CAPIRE CHE SOLTANTO SACRIFICANDO I LORO DEPOSITI IN USA, LA GUERRA MONDIALE CHE LORO ATTENDONO E SPERANO, PUÒ CONTINUARE AD ESSERE PROCrASTINATA! perché, il fatto che loro sperano nella realizzazione della guerra mondiale per poter disintegrare ISRAELE? questo lo so soltanto io! http://sptnkne.ws/HMR 05.10.2015) dear #SALMAN #sgozzatore, #salafita, a Napoli c'è un canto che dice: " chi ha avuto, ha avuto, chi ha dato ha dato, dimentichiamoci del passato.. perché noi siamo tutti cittadini di Napoli".. e questo è vero il NWO ha fatto di tutto il pianeta una grande Napoli ] TU DEVI PAGARE IL PREZZO, ora, PER NON AVER VOLUTO CREDERE IN ME! [ Quattordici anni dopo gli eventi dell'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi contestano la versione ufficiale degli Usa. L'America si fermerà ancora un volta per ricordare gli eventi dell'11 settembre 2001, in cui persero la vita quasi 3.000 persone. La cerimonia più importante si svolgerà al memoriale dell'11 settembre a New York. Le famiglie delle vittime si riuniranno in silenzio nel momento esatto del crollo delle torri. Il presidente Barack Obama parteciperà ad un minuto di silenzio nel giardino della Casa Bianca e incontrerà i militari della base di Fort Meade, nel Maryland. Quattordici anni dopo gli eventi dell'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi che contestano la versione ufficiale vengono evidenziati dal Comitato "11/9 Consensus", composto da 23 esperti e ricercatori internazionali, che pubblica oggi il comunicato che qui di seguito riportiamo. "Due nuovi "punti di consenso" dimostrano una conoscenza anticipata degli attentati da parte degli organi di governo USA. Il primo di questi tratta di "Able Danger", nome in codice di un'operazione di Intelligence di primaria importanza guidata dai generali Hugh Shelton e Peter Schoomaker, comandanti in capo del Dipartimento delle operazioni speciali. "Able Danger" aveva permesso di scoprire che l'uomo identificato come Mohamed Atta si trovava sul territorio dei Stati Uniti fin da gennaio, febbraio del 2000, cioè 18 mesi prima degli attentati, mentre la versione ufficiale data il suo arrivo a giugno 2001. "Able Danger" è stata costantemente ignorata dai responsabili del governo prima degli attentati; la Commissione ufficiale non fa cenno a questi dati nel suo rapporto;  l'Ispettore generale del Dipartimento della Difesa ha messo nel cassetto l'intera faccenda. Louis Freeh, ex-direttore dell'FBI, si dichiarò "stupefatto" dell'affermazione della Commissione Ufficiale, la quale aveva definito queste circostanze come "storicamente insignificanti".
Memorial Museum dedicato alla tragedia dell'11 settembre, 2001. Il secondo punto di consenso evidenzia il fatto che l'attacco contro il Pentagono era previsto in diversi uffici governativi prima che esso si verificasse. Diverse esercitazioni militari, effettuate prima dell'11/9, implicavano aerei che avrebbero dovuto schiantarsi contro il Pentagono. Il che dimostra come questo tipo di attacco non fosse affatto inatteso. Inoltre, esistono rapporti pubblicati da diversi giornali, che fanno riferimento a numerose fonti dei servizi di sicurezza che avvertivano alti ufficiali del Pentagono e altri funzionari affinché non volassero esattamente in quel giorno 11 Settembre. La mattina dell'11/9, il ministro della Difesa, Donald Rumsfeld, aveva preannunciato un attacco contro il Pentagono. Nel suo ufficio, mentre osservava le immagini televisive dell'attentato a New York, avrebbe pronunciato questa frase: "Credetemi, non è finita. Ci sta per essere un altro attentato, e potrebbe benissimo toccare a noi". Nel frattempo, malgrado "condizioni di traffico estremamente difficili", l'FBI arrivò sul posto in meno di 5 minuti, e sequestrò i nastri delle telecamere di sorveglianza che si trovavano in molti punti intorno all'edificio, e che inquadravano la sezione del Pentagono che era stata colpita poco prima. USA: declassificare i documenti sui finanziatori dell’11 Settembre. Il corrispondente della NBC al Pentagono, Jim Miklaszewski, fu avvertito in anticipo da un ufficiale dell'intelligence militare che gli avrebbe detto: "Se fossi in lei me ne starei al di fuori dell'anello E (quello esterno, dove si trovavano gli uffici della NBC) per tutta la giornata, perché siamo i prossimi." Ricordiamo che diversi punti pubblicati in precedenza da "Consensus 9/11" in merito alla conoscenza anticipata degli avvenimenti includono: 1) il crollo dell'edificio WTC7; 2) le prove di "insider tading" nelle borse prima dell'11/9; 3) il ruolo del vice-presidente Dick Cheney e quello dell'allora sindaco di New York, Rudy Giuliani. Nei suoi quattro anni di lavoro, il Comitato "Consensus 9/11" ha pubblicato un totale di 46 punti che contraddicono la versione ufficiale degli attentati".
http://it.sputniknews.com/mondo/20150911/1142563.html#ixzz47TWv6eMZ
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
ovviamente, non c'è un solo valido motivo per crederlo! È TUTTA PROPAGANDA! Per 21% cittadini Usa, Mosca è “minaccia molto grave”
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] horror sharia SpA FED NWO CIA 666 Gmos Talmud Agenda: E la disintegrazione della CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! [ In questi giorni cade il tragico anniversario. Dall’estate del 2013 non si hanno più notizie certe del gesuita sequestrato in Siria. RICCARDO CRISTIANO [ ROMA ] “La sua assenza è molto dolorosa perché Paolo è un uomo molto colto, che ha dato tutta la sua vita al servizio del dialogo e della pace; ha difeso i diritti dell’uomo in questa regione martoriata”; il patriarca caldeo, Louis Sako, lo ha ricordato così molto prima che i giorni del suo silenzio divenissero mille. Ma che senso ha oggi, non tanto per noi, quanto per i siriani, ricordarsi di padre Dall’Oglio? La vicenda di questo gesuita italiano è oggettivamente connessa a quella dei due vescovi, il siro ortodosso Mar Gregorios Yohanna Ibrahim e il greco ortodosso Boulos Yazigi, rapiti in Siria il 22 aprile 2013, quindi ancor prima di lui. E non a caso proprio domenica scorsa papa Francesco è tornato a chiederne la liberazione. Tre sequestri drammatici, come drammatici sono quelli dei tantissimi siriani rapiti o inghiottiti nel buio siriano, da anni. Forse è questo il motivo per cui vale la pena per i siriani ricordarsi del pastore che si è fatto fino in fondo uno di loro. Qualche giorno prima di quel 29 luglio del 2013 padre Paolo, pur sapendo che il recente decreto di espulsione ne faceva un osservato speciale, non ha potuto sottrarsi all’urgenza di restare fedele alla sua missione di stare accanto ai siriani. Una scelta fatta con naturalezza e consapevolezza, tanto che ad alcuni amici in quei giorni scrisse sotto forma di inciso: “Se potete ricordatemi nelle vostre preghiere”. Chissà cosa hanno capito: lui invece aveva capito tutto. Non tanto il rischio per sé, che metteva in conto, ma per tutti i siriani che ancora cercavano un modello di vita democratica nella cittadina di Raqqa dove andò, e che di lì a breve cadde nelle mani dell’ISIS, aprendo un nuovo tremendo scenario. Molti ne furono sorpresi; non lui, credo. La Chiesa in uscita, l’inclusività e il governo dal basso. Entrò dalla Turchia, dove, ha raccontato Michel Weiss sul “Daily Beast”, incontrava regolarmente una rifugiata siriana, cristiana di rito ortodosso, Hind Aboud Kabauat: “Mi diceva sempre: “Hind, non possiamo starcene seduti a casa a fare le nostre lezioni. Dobbiamo andare incontro alla gente. Perché questo è il significato di libertà e democrazia, “dalla gente alla gente”. Questo è esattamente ciò che Gesù vuole e ciò che Gesù faceva. Non se n’è rimasto seduto a casa sua”.” Con lei dunque era solito parlare di Chiesa in uscita e giunto al confine turco-siriano, a Gazantiep, rilasciò a un giovane giornalista siriano, Rami Jarrah, un’intervista, che è riapparsa solo recentemente sul web. Lì dentro, forse, c’era il cuore di questa visione in uscita: “Cari amici siriani, - si leggeva nell’intervista - se ciascuno di noi chiude la mente e crede che le cose andranno come vuole, resterà deluso: procedendo così le cose andrebbero come vuole il diavolo, noi tutti perderemmo il Paese e ciascuno perderebbe l’altro. Cari miei, pensiamo invece a cosa fare per mettere il paese sulla strada della comprensione, della convivenza, della fratellanza, della democrazia matura.” Partiva di qui, dallo sforzo di porre termine alle derive tiranniche comprendendo che esse vengono facilitate dalla paura dell’altro e quindi invitando a scegliere un metodo razionale e scoprire così in ogni comunità non più un pericolo, ma un reciproco arricchimento: “L’unità nazionale che abbiamo avuto era calata dall’alto, come nello stato napoleonico. Questo è il passato, che non funziona più: ora vogliamo un’unità che parta dal basso, dalla volontà dei cittadini, e quindi foriera di buoni rapporti con tutti i nostri vicini: i turcomanni porteranno rapporti privilegiati con la Turchia, i curdi ed i drusi con i loro fratelli della regione, gli sciiti ci porteranno relazioni privilegiate con gli sciiti del sud del Libano, dell’Iraq e dell’Iran. Perché no? Ognuno di noi ha la sua appartenenza, io sono cattolico e appartengo a Roma, che problema c’è in questo? E se l’altro è cristiano ortodosso avrà e porterà rapporti privilegiati con Istanbul, la Grecia e la Russia.” La democrazia in contesti feriti e complessi si raggiunge con l’inclusività; sembra questo il vero messaggio del gesuita convinto dell’urgenza di un governo dal basso. Un’idea “candida”? Ma qual è l’alternativa al “candore”? Non a caso l’intervista procede così: “Dobbiamo mettere tutte queste appartenenze in un quadro di comprensione umana caratterizzata dalla religiosità. Alcuni di noi dicono che “la religione è di Dio e la patria è di tutti”. Alcuni non amano questa frase di Fares al-Khoury (padre dell’indipendenza siriana, nda). Pensano che la patria non può appartenere a tutti se non lasciamo Dio fuori dalla porta. Non rifiuto questo detto che piace a tanti siriani, cristiani e musulmani, ma voglio un paese plurale e armonioso, dove regni la religiosità, cioè dove le persone si amano perché essere umani, creature di Dio, quindi con diritti, dignità e il meritato rispetto. Religiosità significa guardarsi come Dio guarda le sue creature. Torno così all’ottimismo e alla voglia di costruire la Siria come la desideriamo: parlamentare, presidenziale, federale, unita come prima o con più autonomie regionali … la costruiremmo come vorremo!”. Diritti e dignità, cioè comune “cittadinanza”.
** Il punto cruciale: la cittadinanza *** Arrivato a Raqqa ci fu il “solito” bagno di folla, ripreso da tanti. In quell’occasione esplicitò i suoi obiettivi: “Sono venuto spinto dalla tristezza per il sequestro del mio amico Ahmad al-Hajj Saleh, il quale mi ha riservato un’accoglienza abramitica a Tall Abiad quando sono passato di lì a febbraio. […] Sono venuto a chiedere ai siriani, a ricordare ai siriani, a chiedere a me stesso: insomma ragazzi, facciamo qualcosa per rappacificarci e porre avanti l’obiettivo giusto, quello di ottenere la libertà per tutti i siriani. E conservarla!” Forse andò a cena da una sua cara amica, la musulmana Suad Nufal, e forse uscirono insieme, visto che lei era abituata ad andare dopo cena davanti alla sede locale del’ISIS: si metteva lì, indossando pantaloni scuri, per affermare i suoi diritti di essere umano.
Hind, Rami, Suad: sono alcuni volti della Siria di padre Paolo, il gesuita che ha come bussola la cittadinanza, seguendo la Lettera a Diogneto: “I cristiani non si differenziano dagli altri uomini né per territorio, né per il modo di parlare, né per la foggia dei loro vestiti. Infatti non abitano in città particolari, non usano qualche strano linguaggio, e non adottano uno speciale modo di vivere.” ++++ Parla la sorella, Francesca ++++ Il sequestro da parte dei miliziani dell’ISIS, mai rivendicato, ha dato inizio a una ridda di illazioni, che hanno acuito il dolore. La sorella, Francesca Dall’Oglio: “Questi 1000 giorni di incertezza e di angoscia per la sorte di Paolo, con un terribile stillicidio di notizie contrastanti, sono molto duri per tutti noi. Sono anche giorni accompagnati dalla certezza che per Paolo, coerentemente alla “chiamata” ricevuta, quello fosse il posto in cui doveva stare: accanto al popolo siriano tanto martoriato e da lui tanto amato, pastore per le sue pecore. Mi tornano allora in mente tutte le strade che aveva tentato di percorrere per favorire una sensibilità sul disastro che stava avvenendo in Siria e su ciò che forse era ancora possibile fare. Chissà, forse quelle strade intraviste allora, nel loro fondamento per il dialogo, possono forse essere la chiave di lettura per … guardare oltre. Oggi avverto che il suo era un linguaggio profetico, sempre accompagnato dalla fiducia nel Signore nonostante le difficoltà e il dolore del contesto. Per noi, alcuni momenti sono stati intensi e pieni di speranza, abbiamo sentito il livello di sensibilità ed impegno per Paolo, come quella domenica a luglio scorso, in cui Papa Francesco chiese la sua liberazione parlando di lui come “stimato religioso”. E ancora nello stesso periodo ricordo l’accoglienza che ci offrì il Presidente Mattarella che ci ribadì l’impegno delle istituzioni italiane nel fare tutto il possibile per la sua liberazione; in quell’occasione, così come ora, abbiamo riposto con stima e fiducia nel Presidente Mattarella la nostra speranza.”... (La Stampa Mondo)
http://ninofezzacinereporter.blogspot.it/2016/04/paolo-dalloglio-mille-giorni-di-silenzio.html
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente sharia Egitto è diventato il BOIA di SALMAN sharia in ARABIA SAUDITA, Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto, non ha tradito soltanto l'EGITTO, lui ha tradito tutto il GENERE UMANO!
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
EMOFILIA EMORROIDI OMOSESSUALI, ecc.. per favore non scherzate con l'INFERNO!
Rispondi
Nessuno Unius REI
Nessuno Unius REI1 settimana fa
Il blog è stato rimosso ] [ Spiacenti, il blog all'indirizzo
corano-talmud.blogspot.com  è stato rimosso. ] che poi è proprio questo il problema del NWO [ L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
shalom .. I do not want to abuse of a dear brother like you: because of my university education! 1. I have already said that: I do not defend any religion, and that is, I defend all religions against atheism? no: there is an agnostic atheism that I respect! but, I defend all religions only against the Masons Pharisees Satanists Darwin religion satanic theosophy GENDER to Sodom! This is the religion of Baal the Owl: the Bohemian Grove New World Order Talmud Kabbalah SpA Banks CENTRAL: high treason banking seigniorage!
2. Tobias, Maccabees books? Hebrew books are always be, edifying, are not an issue about the Revelation, do not contradict! translations can not all be the same because the languages are to be interpreted necessarily, but signifiato of words the content is realistic! that is, they do not say the wrong things! of course, the work of doing good translations? It must always be improved!

shalom .. io non voglio abusare di un fratello carissimo come te: a motivo della mia formazione universitaria! 1. io ho già premesso che: io non difendo nessuna religione, e che cioè, io difendo tutte le religioni contro l'ateismo? no: c'è un ateismo agnostico che io stimo! ma, io difendo tutte le religioni soltanto contro i massoni farisei satanisti Darwin religione teosofia satanica GENDER a Sodoma! Questa è la religione Baal il Gufo: al Bohemian GROVE del NWO Talmud Kabbalah SpA Banche CENTRALI: alto tradimento signoraggio bancario!
2. libri Tobia, Maccabei? sono sempre libri ebraici edificanti, non sono un problema circa la RIVELAZIONE? non contraddicono! le traduzioni non possono essere tutte uguali perché le lingue vanno interpretate necessariamente, tuttavia il signifiato delle parole il contenuto è realistico! cioè, non dicono cose sbagliate! ovviamente, il lavoro di fare ottime traduzioni? deve essere sempre migliorato!

kingIsraelUniusREI 07:21 No! This is false! there is no difference: both in translation and in interpretation of TANAKH! every Christian could study the Tanakh with Rabbi, this is very effectively! TANAKH, history, wisdom, the prophets and Old Testament of the Christians? same match! //answer / ‫יעקוב אינורס‬‎‎ 14:04 I guess you haven't carefully checked it very well... catholics added books Tobit, Macabees and changed hundreds of words to future tense... removing "Torah" and "Israel"... KJV a little closer... but still differs. There are thousands of different variants in Christian bibles but actually only one Tanakh. Immagino che non sono state accuratamente controllate molto bene ... i cattolici aggiunti libri Tobia, Maccabei e cambiato centinaia di parole al tempo futuro ... la rimozione "Torah" e "Israele" ... KJV un po 'più vicino ... ma ancora differs. There sono migliaia di diverse varianti in bibbie cristiane, ma in realtà solo una Tanakh ...
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
02 apr 2016, Out Hebrew bible the Tanakh matches dead sea scrolls... shows how Vatican changed old testament...
Out Bibbia ebraica Tanakh corrisponde rotoli del Mar Morto ... mostra come Vaticano cambiato vecchio testamento ... ] ANSWER [ No! This is false! there is no difference: both in translation and in interpretation of TANAKH! every Christian could study the Tanakh with Rabbi, this is very effectively! TANAKH, history, wisdom, the prophets and Old Testament of the Christians? same match! no! questo è falso! non esiste nessuna differenza: sia nella traduzione, che nella interpretazione della TANAKH! ogni cristiano potrebbe studiare la Tanakh con un rabbino in modo efficace! TANAKH, storia sapienza, profeti: e antico Testamento dei Cristiani? coincidono!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
Why Jews Don't Believe in Jesus: Rabbi Yosef Mizrachi Pubblicato il 16 dic 2013. https://youtu.be/S1NhS2mhS4k I can not respond to this video because I have difficulty understanding spoken English! but, I believe that a fundamental reason why Jews can not believe in Jesus the Messiah born in Bethlehem, is because the theological responses of Israel, are policy responses (like all my answers) while Jesus brought a religious spiritual movement:  in all peoples, by the Spirit SANTO ... but that, this was not the need for Israel, that I must accomplish, because this is the time!

io non posso rispondere a questo video, perché ho difficoltà a comprendere inglese parlato! ma, io credo che un motivo fondamentale per cui ebrei non possono credere a Gesù Messia nato a Betlemme, è perché le risposte teologiche di Israele, sono risposte politiche ( le miei risposte) mentre Gesù ha portato un movimento spirituale religioso: infondendo in tutti i popoli lo Spirito SANTO... ma, non era questo il bisogno di ISRAELE, che io devo realizzare, perché questo è il tempo!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Kaunas_pogrom  Kaunas pogrom .. Un autore sconosciuto (soprannominato il "Death Dealer") alla strage nel garage Lietūkis. Kaunas pogrom .. An unknown perpetrator (nicknamed the "Death Dealer") at the massacre in the Lietūkis garage. The Kaunas pogrom was a massacre of Jewish people living in Kaunas, Lithuania that took place on June 25–29, 1941 – the first days of the Operation Barbarossa and of Nazi occupation of Lithuania. The most infamous incident occurred in the Lietūkis garage, where several dozen Jewish men were publicly tortured and executed on June 27. After June, systematic executions took place at various forts of the Kaunas Fortress, especially the Seventh and Ninth Fort.[1]

Il pogrom di Kaunas è stato un massacro di ebrei che vivono a Kaunas, in Lituania che hanno avuto luogo in giugno 25-29, 1941 - i primi giorni della Operazione Barbarossa e di occupazione nazista della Lituania. L'incidente più infame si è verificato nel garage Lietūkis, dove diverse decine di uomini ebrei sono stati pubblicamente torturati e giustiziati il 27 giugno dopo il giugno, le esecuzioni sistematiche hanno avuto luogo in varie fortezze della Fortezza di Kaunas, in particolare il settimo e il nono Fort. [1]
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
chi scrive i libri di storia nel Regime Bildenberg: nell'Era del satana massone: SpA FED NWO talmud kabbalah magia nera: può essere soltanto lo storico di un INFAME! Gay: Obama, Stonewall monumento nazionale.. Luogo di scontri con polizia ora simbolo campagne diritti omosex. E' tutto pronto per l'annuncio che dovrebbe arrivare in giugno, nel mese del Gay Pride. La rivolta nel bar e nel vicino Christopher Park scoppiò il 28 giugno 1969 quando i clienti dello Stonewall Inn ne ebbero abbastanza dell'ennesima irruzione condita da arresti da parte della polizia.
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
#Salman #SAUDI ARABIA ] senza sovranità monetaria? non c'è nessuno che ti può salvare dall'inferno! non avere la sovranità monetaria è questo che ha fatto di tutti noi gli schiavi dei Farisei, delle vittime del loro male malefico: la stregoneria! VIENI DA ME, SUBITO! [ Rocco Carbone. Venerdì 13 Maggio avrà inizio la Settimana contro l'usura. Tutti i fautori e sostenitori della Proprietà popolare della moneta inaugureranno questa importante iniziativa a Sant' Eusanio del Sangro (Ch) Partecipa anche tu e invita chi potrebbe essere sensibile a questo tema. Grazie dell'attenzione. Il programma completo qui
http://www.simec.org/sim/ricorrenze/166-settimana-contro-l-usura-xv-edizione.html
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
Esercito di tartari di Crimea nelle forze di Kiev? "Caso clinico, ci vuole lo psichiatra" ] OGNI CONDIZIONE ABERRANTE, CERCA DI LEGITTIMARE UNA SUA NORMALITÀ! [ io ricordo CHE, UNA VOLTA, BUSH PADRE disse: " NOI VINCEREMO!" E QUESTA È VERITÀ: IN PSICHIATRIA SI CHIAMA: DELIRIO DI ONNIPOTENZA! PERÒ OBAMA PRIMA DI POTER DIVENTARE PRESIDENTE ATTORE DEGLI USA? LUI HA DOVUTO SUBIRE UNA TROPPO UMILIANTE INIZIAZIONE ... COSÌ UMILIANTE CHE IO MI VERGOGNO A DIRLA: "ma: I SATANISTI MASSONI DICEVANO CHE ERA NECESSARIA PER SPEZZARE LA PERSONALITÀ!" [...] E POI CI SPIEGHIAMO ANCHE TUTTO IL SUCCESSO ESPLOSIVO ED ESPONENZIALE CHE CERTE IDEOLOGIE DEL GENDER HANNO AVUTO IN TUTTO IL MONDO: MA, GLI ISLAMICI, DAL CANTO LORO? NON HANNO NIENTE DA IMPARARE, CIRCA A PERVERSIONI SESSUALI, PERCHÉ GIÀ IL LORO PROFETA PENSÒ ad ISTITUZIONALIZZARLE! http://sptnkne.ws/bjqt  01.05.2016( Per valutare le proposte di uno dei promotori del blocco energetico ed agroalimentare della Crimea Lenur Islyamov sulla creazione di un esercito di tartari di Crimea all'interno delle forze armate dell'Ucraina ci vogliono gli psichiatri, ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio di Stato della penisola Andrey Kozenko.
Leggi tutto
Rispondi
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI6 mesi fa
chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] Haggadah Scoperti a Chelmno morte Camp in Polonia. Il Shem Olam Olocausto e Faith Institute ha annunciato che un logoro Hagadah, insieme ad alcuni altri oggetti Passover, nascosto alla Chelmno morte Camp in Polonia è stato scoperto su di scavi presso il sito. Il Hagadah era evidentemente gravemente profanata dai nazisti, che avevano bruciato, eppure i passaggi relativi alla ricerca di hametz e altre sezioni è riuscito a sopravvivere.
Il Shem Olam Olocausto e Faith Institute è stato fondato nel 1996 da Rabbi Avraham Kreiger, con il preciso scopo di concentrarsi su "coronamento della comunità e lo spirito durante la Shoah," affermando: "Questa prospettiva rivela e analizza le sorgenti dello spirito e le potenze dell'anima, che si trovava fermo "nel corso di un" test fatale. "la Shem Olam Olocausto e Faith Institute ritiene che questo permette una migliore comprensione per la lotta tra fede ebraica e pura" la distruzione, il male e la degenerazione ".
chelmnoAccording a Kreiger, "I nazisti hanno detto ebrei che erano stati deportati a Chelmno che stavano per essere trasferiti in un lontano villaggio nella parte orientale; Hanno detto loro ogni persona poteva portare solo gli elementi leggeri con un peso complessivo di 3 a 4 chilogrammi (da 7 a 9 libbre). A causa del numero limitato di oggetti che sono stati autorizzati a trasportare, gli ebrei portarono i loro oggetti più importanti, ma molti portarono con sé le cose che appartenevano alla loro vita spirituale e l'identità ... "
Ha continuato, "Il semplice fatto che hanno aggiunto queste cose dimostra che essi erano fedeli alla loro fede, per la vacanza e la tradizione; hanno dimostrato che essi non lasciare che i tedeschi rompere il loro spirito. La maggior parte dei campi di sterminio non avevano tali oggetti lasciati alle spalle, ma dal momento che Chelmno è stato il primo campo di sterminio in terra polacca, i nazisti avevano ancora avere a loro disposizione un apparato sofisticato e, di conseguenza, alcune delle proprietà è stato sepolto, ed è sopravvissuto. " chelmnoThe Chelmno morte Camp era in funzione dal 7 dicembre, 1941 a marzo 1943. E 'ripreso le sue operazioni il 23 giugno 1944, ma è stato chiuso il 17 gennaio 1945. Tra 150.000 e 300.000 persone sono stati macellati in Chelmno morte campo quando era in funzione, con la maggior parte delle vittime sono ebrei. E 'stato a Chelmno che le prime uccisioni di massa di gas degli ebrei ha avuto luogo come parte della Soluzione Finale nazista, che ha cercato di eliminare il popolo ebraico dalla faccia del pianeta come parte della peggiore genocidio della storia umana. Sei milioni di ebrei sarebbero stati uccisi dai nazisti, che comprende i due terzi della comunità ebraica che esisteva in Europa a quel tempo. Ogni pomeriggio, gli ebrei sarebbe stato portato nel campo di Chelmno morte, in cui sono stati confiscati i loro oggetti di valore e sono stati costretti a spogliarsi. I nazisti hanno detto loro che sarebbero stati trasferiti in un campo di lavoro, ma che avevano bisogno di fare la doccia prima. I nazisti poi li spinse in un furgone travestito da bagno. Quando circa 50-70 persone sono state stipate dentro, i nazisti chiuse la porta e gasati le persone all'interno verso la morte. Ebrei, indossando ferro sui loro corpi per impedire la loro fuga, sono stati costretti a seppellire altri ebrei in fosse comuni. Un altro gruppo di schiavi ebrei risolto gli ebrei effetti defunti in modo che il Terzo Reich poteva utilizzare. La sopravvivenza di un Hagaddah è un esempio di ciò che Shem Olam chiama "l'umanità di un ampio segmento di ebrei che abitava nelle tenebre e nell'ombra della morte, in un mondo circostante di disumanità." Per Rachel Avraham
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa (modificato)
chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] [ dalla fondazione della SpA Banca di Inghilterra circa 1600d.C. tutto quello che il NWO dei massoni hanno fatto: è stato quello di distruggere la civiltà ebraico cristiana! Rivoluzione francese comunismo e Islam: tutto un nazismo massimalismo di regime dittatoriale senza libertà di coscienza! ] e se pensiamo che l'inciucio della Chiesa Cattolica nella Massoneria, ha permesso che i cristiani, almeno, in Occidente, non venissero più uccisi? pur dobbiamo apprezzare la sua strategia! [ Oggi, tutto è un ologramma: una finzione di realtà! perché i popoli (ed i loro Governi) hanno perso il controllo sulla sovranità, quindi, noi abbiamo la ideologia Darwin Gender del regime Bildenberg, ed abbiamo i salafati sauditi che hanno preso il controllo unitario della LEGA ARABA, ed è come se un cartone animato può uccidere il suo disegnatore: così i sauditi pensano di poter distruggere il NUOVO ORDINE MONDIALE che li ha creati!
Leggi tutto
Rispondi
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI6 mesi fa
MY ISRAEL ] Commenti al momento non disponibili. [ lorenzoJHWH UniusREI https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion ] Commenti al momento non disponibili. [ I SATANA MASSONI HANNO DECISO DI MANTENERE IL BLOCCO IN MODO PERMANENTE! QUINDI ANDIAMO AL MURO CONTRO MURO... dovranno soffrire!
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
I have no problem to move people from an idol demon religion, another demon different religious idol because YHWH is a person, and he is not a Religion .. now, every religion is a teacher, a mother! but, no religion is the purpose of our lives! ALL THOSE WHO DO NOT HAVE A RELATIONSHIP WITH GOD PERSONALLY WILL BE BURNED IN HELL! AND WHY HAS PRIORITY FOR ME, URGENT, BUILD THE JEWISH TEMPLE! So all the leaders of youtube where I am 8 years, to say these things, they should all be put to death for high treason! [ Head of Jews For Jesus Debates Tovia Singer https://youtu.be/Lyp2Hj4IO6o ] io non ho il problema di spostare le persone da un demonio idolo religioso, ad un altro demonio idolo religioso diverso: perché JHWH è una PERSONA, lui e non è una Religione.. ora, ogni religione è un insegnante, una madre! ma, nessuna religione è lo scopo della nostra vita! TUTTI QUELLI CHE NON HANNO UNA RELAZIONE CON DIO PERSONALMENTE ANDRANNO BRUCIATI NELL'INFERNO! ED ECCO PERCHÉ PER ME È PRIORITARIO, URGENTE, COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO! Quindi tutti i dirigenti di youtube dove io sono da 8 anni: a dire queste cose, loro devono tutti essere messi a morte per alto tradimento!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
MA A DIRE DI QUELLO SDRAMMATO DI ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault quel che sta accadendo ad Aleppo "è una tragedia" di cui il regime di Assad porta "l'intera responsabilità" LA COLPA È DI ASSAD CHE BOMBARDA SE STESSO! .. ED A QUESTO PUNTO NOI DOBBIAMO RICONOSCERE CHE LA LIBERTÀ DI STAMPA È COMPLETAMENTE MORTA IN OCCIDENTE! 04/05/2016 - SIRIA. Parroco di Aleppo: missili contro ospedali, scuole e moschee. Messe nel mondo per la pace. I capi delle comunità cattoliche di Aleppo lanciano un appello: messe e preghiere in tutto il mondo domenica per la fine delle violenze in città. Ieri colpito un ospedale nel settore governativo, morti 17 bambini. Colpita anche l’università, studenti per ore nei sotterranei per sfuggire alle bombe. P. Ibrahim: situazione drammatica, servono compassione e misericordia. http://www.asianews.it/notizie-it/Parroco-di-Aleppo:-missili-contro-ospedali,-scuole-e-moschee.-Messe-nel-mondo-per-la-pace-37403.html
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
SE SI PUÒ MENTIRE IN QUESTO MODO, POI, NON C'É PIÙ UN LIMITE ALLA DECENZA IN CAMPO INTERNAZIONALE! SANNO TUTTI CHE SIAMO IN MEZZO AD UNA FAIDA: PERCHÉ LA COLPA SIA SOLO DI QUALCUNO! E PER DI PIÙ PROPRIO LORO UK CIA FRANCIA, SALMAN E ERDOGAN SI SONO SERVITI, DEL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE PER BUTTARE BENZINA SUL FUOCO! MA CRIMINALI DI QUESTA PORTATA POSSONO MERITARE SOLTANTO LA PENA DI MORTE! ] Lavrov: l’opposizione moderata siriana è protetta da al-Nusra http://sptnkne.ws/bksR ] E [ LO SANNO TUTTI CHE SONO STATI I TERRORISTI A BOMBARDARE GLI OSPEDALI, E NON LE TRUPPE DI ASSAD, CHE SONO STATE CALUNNIATE, DI COLPIRE msf (MEDICI SENZA FRONTIERE) che ad Aleppo non sono mai esistiti! [ Siria: Ayrault, Aleppo colpa di Assad 04 MAG - Per il ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault quel che sta accadendo ad Aleppo "è una tragedia" di cui il regime di Assad porta "l'intera responsabilità". Lo ha detto partecipando all'incontro sulla Siria a Berlino organizzato da Frank-Walter Steinmeier con Staffan de Mistura e il leader delle opposizioni Riad Hijab.
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
#Benjamin #Netanyahu ] quindi È stato l'ORGOGLIO, che ha accecato le facoltà intellettive di LUCIFERO, lui non ha saputo sopportare la gloria che Dio gli ha concesso, e non ha saputo mantenersi nella umiltà stabilmente... ma, comunque vada il nostro destino, di noi è scritto che: "noi siamo tutti dei servi inutili!" QUINDI LUCIFERO HA INSOLENTITO, INGRATO, poi HA TRADITO. Questo gli diceva San Michele Arcangelo: "disubbidire è tradire!" e "questo diceva ADAMO ad EVA" e, infatti, per una creatura illuminata con la scienza infusa, e non sottoposta alla degradazione del peccato originale, come ADAMO, tradire e disubbidire è stato un atto gravissimo quanto irrimediabile... lui non voleva farlo, ma, la sua passione per EVA lo rovinò: perché lui decise di seguire EVA nella disgrazia, consapevolmente! IN REALTÀ NON È POSSIBILE INFRANGERE L'ORDINE DELLA GIUSTIZIA IN DIO, PERCHÉ QUESTO DISINTEGREREBBE OGNI COSA, e disintegrerebbe anche: DIO STESSO!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
#Benjamin #Netanyahu ] quindi È stato l'ORGOGLIO, che ha accecato le facoltà intellettive di LUCIFERO, lui non ha saputo sopportare la gloria che Dio gli ha concesso, e non ha saputo mantenersi nella umiltà stabilmente... ma, comunque vada il nostro destino, di noi è scritto che: "noi siamo tutti dei servi inutili!" QUINDI LUCIFERO HA INSOLENTITO, INGRATO, poi HA TRADITO. Questo gli diceva San Michele Arcangelo: "disubbidire è tradire!" e "questo diceva ADAMO ad EVA" e, infatti, per una creatura illuminata con la scienza infusa, e non sottoposta alla degradazione del peccato originale, come ADAMO, tradire e disubbidire è stato un atto gravissimo quanto irrimediabile... lui non voleva farlo, ma, la sua passione per EVA lo rovinò: perché lui decise di seguire EVA nella disgrazia, consapevolmente! IN REALTÀ NON È POSSIBILE INFRANGERE L'ORDINE DELLA GIUSTIZIA IN DIO, PERCHÉ QUESTO DISINTEGREREBBE OGNI COSA, e disintegrerebbe anche: DIO STESSO!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
fuggono tutti dalla furia omicida della #SHaria! perché la sharia del maledetto falso profeta: Maometto? è un male malefico! ] Avvenire [ Corridoi umanitari, 94 siriani a Fiumicino. ​L’aereo Alitalia atterra alle 7 a Fiumicino con a bordo 94 profughi siriani – c’è anche una famiglia irachena - che arrivano in Italia sani e salvi, già con documenti in regola.
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
SE QUESTO Sadiq Khan NON CONDANNA LA SHARIA? DEVE ESSERE DEPORTATO IN ARABIA SAUDITA, INSIEME A TUTTI QUELLI COME LUI.. PERCHÉ NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANDO UN ISLAMICO NAZISTA ASSASSINO SERIALE PUÒ ESSERE IPOCRITA, E FINO A CHE PUNTO PUÒ ESSERE IPOCRITA! .... È VERO CHE TUTTI I RELIGIOSI SONO IPOCRITI, MA, È ANCHE VERO CHE SOLTANTO GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI! Il candidato laburista, figlio di immigrati pakistani e musulmano praticante, potrebbe essere così il primo sindaco nella storia di Londra di fede islamica. Già membro del parlamento britannico, il 45enne Sadiq Khan per il suo ultimo messaggio ai londinesi prima del silenzio pre elettorale ha chiesto di scegliere la speranza contro la paura.
"Londra è un faro per il resto del mondo — ha detto il candidato laburista in un'intervista rilasciata a Politico — In quale altra parte del mondo è possibile trovare un politico di fede islamica che apre il suo digiuno in una sinagoga ebraica? Questa è la Londra che conosco. Non tolleriamo la differenza, la rispettiamo e la celebriamo. Questa è la storia di Londra — ha dichiarato — perché puntare sulle divisioni e causare problemi?".
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
#Shinzō #Abe: Primo ministro del Giappone: IO NON FIDO DI TE! ] IL FATTO CHE, IO VEDO I SACERDOTI SATANA FARE TUTTE LE LORO ATTIVITÀ IN GIAPPONE, 1. A.I, 2. GMOS su esseri umani; 3. sacrifici umani sull'altare di satana; 4. pornografia estrema, 5. ecc..? QUESTO NON MI PERMETTE DI POTERMI FIDARE DI TE ANCORA! tutta la tua politica fino ad avant'ieri, è stata la agenda della CIA 666 SPA NWO! Se tu farai una alleanza militare con CINA e RUSSIA? io farò del bene a tutto il GIAPPONE! MA SE TU RIMANI IN AMBITO NATO USA? TU NON PUOI AVERE INDIETRO LE Isole Curili PERCHÉ LA GUERRA MONDIALE, dei TUOI PROTETTORI INCOMBE, E TU SEI LA LORO TROIA! Il principale alleato degli USA nel Pacifico si avvicina alla Russia. 04.05.2016. Mentre gli USA introducono sanzioni contro la Russia, il Giappone, il loro principale alleato nella regione Pacifica, cerca legami più stretti con Mosca. Lo scrive il Wall Street Journal alla vigilia dell’incontro tra il primo ministro giapponese, Shinzo Abe, e Vladimir Putin. "Il problema di Abe consiste nel fatto che stringendo amicizia con Putin, si ritrova sotto il fuoco incrociato diplomatico tra Washington e Mosca", scrive il WSJ.
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
#Benjamin #Netanyahu ] #MIRACOLO di ALLAH AKBAR è la dimostrazione che soltanto ISLAM è la vera religione: POI, È NORMALE CHE #ISLAM HA IL DIRITTO DI ESSERE #SHARIA: IL #NAZISMO, senza reciprocità, e senza diritti umani, CONTRO GLI #INFEDELI SCHIAVI #DHIMMI ] #miracolo di Allah [ La Commissione europea potrebbe abolire subito il regime dei visti per la Turchia ] OK: LE SCIMMIE EVOLUTE #DARWIN, sono inserite in un processo evolutivo( ed io sono stato rimproverato da un sacerdote di Satana (LUI REO CONFESSO) anni fa, che mi disse: "UNIUS REI TU HAI BLOCCATO IL PROCESSO EVOLUTIVO DEL GENERE UMANO!"): di cui i gay LGBT gender, SONO LA PUNTA DI DIAMANTE! ma già nel 600d.C. il PIÙ GRANDE di tutti Profeti: MAOMETTO GIÀ VIDE LA LUCE DIVINA, PRIMA DI TUTTI NOI, già nel MEDIO-EVO! Ed ora con tanti secoli di ritardo le scimmie Darwin a Sodoma, finalmente hanno avuto il matrimonio OMOSESSUALE: utero in affitto: adozione di bambini, e finalmente, si vede e intravede anche: lo spiraglio di un riconoscimento giuridico della pedofilia, e della poligamia (che ISLAM già gode di questa conquista sociale da oltre 1400anni ), ecco perché i GAY sono la punta di diamante della evoluzione! che altro non è che una forma di famiglia allegata con legami di tipo sessuale libero, emancipato... e poi dicono che SATANA NWO CIA SPA FED: non è anche Allah (dato che entrambi giungono alle stesse conclusioni), e dato che quel sessuofobo di JHWH Holy, lui la pensa in tutt'altra direzione! http://it.sputniknews.com/economia/20160503/2599799/Cina-Asia-Pacifico-TPP-USA.html#ixzz47gVUKWJ6 TUTTAVIA, C'É UN GRANDE "GAP", "VULNUS" "IMPEDIMENTO" GRAVISSIMO: PER I MAOMETTANI TURCHI, DI POTER ENTRARE IN EUROPA ANCORA, perché loro ancora non hanno superato la prova anti omofobia! E poiché Erdogan tra i suoi consiglieri ha il campione di Basket, e un campione di lotta Judo: poi, potrebbe fare un filmino pornografico, con loro due, che questo chiuderebbe definitivamente ogni tipo di polemiche circa la compatibilità per la TURCHIA di poter entrare in quella troia di EUROPA Bildenberg il Massone: finalmente!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
certo non potrebbe mai entrare in Europa uno stato pedofilo poligamo negazione diritti umani sharia! Turchia, nuova rissa in parlamento Ankara. ] OVVIAMENTE, SE LA TURCHIA VUOLE ENTRARE IN EUROPA? DEVE DARE IL MATRIMONIO AI GAY! IO LO SO CHE È UN SACRILEGIO, MA DOPO AVER UCCISO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? LORO POSSONO E DEVONO FARE ANCHE QUESTO ABOMINIO!  [ 03.05.2016. Dopo i calci ed i pugni della scorsa settimana, alla Grande Assemblea turca ancora una rissa tra deputati. Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco. Ancora violenza alla Grande Assemblea di Ankara, riunita in seduta plenaria ieri dopo la sospensione della scorsa settimana per gli scontri tra parlamentari verificatisi nel corso di un dibattito sull'immunità. Ieri il parlamento turco si era nuovamente riunito per portare a termine i lavori su un disegno di legge che soddisfi i criteri richiesti dall'Unione europea come prerequisito per procedere alla liberalizzazione dei visti di cittadini turchi in Ue. Ieri pomeriggio, alla ripresa dei lavori, alcuni deputati sono nuovamente venuti alle mani in commissione per le riforme costituzionali, dopo che il ministro della Giustizia Bekir Bozdag aveva accusato i parlamentari dell'opposizione per le violenze della scorsa settimana.
Gli ultimi tre provvedimenti richiesti dal memorandum siglato con la Ue verranno votati dall'assemblea di Ankara nella giornata di oggi, mentre  è atteso per i prossimi giorni un parare da parte della Commissione Europea.

DITEMI VOI, COME POSSIAMO FAR ENTRARE ERDOGAN L'ISLAMICO SALAFITA IN EUROPA, SE, OBAMA NON CERTIFICA, e non garantisce sul suo onore presidenziale, CHE ERDOGAN NON È OMOFOBO! QUINDI FAREMO COSÌ, FAREMO ENTRARE OBAMA E ERDOGAN IN UN ASCENSORE, POI, LA CIA TOGLIERÀ LA CORRENTE PER 20MINUTI, POI, QUANDO L'ASCENSORE SI SBLOCCA, OBAMA FARÀ LA DICHIARAZIONE, DAVANTI A TUTTE LE TELEVISIONI DEL MONDO, e Obama dirà: "io posso dichiarare CHE ERDOGAN NON È OMOFOBO!" ... POI, circa, le cose della loro intimità? PRIVACY TOTALE! Non mi direte che, QUESTA è una cosa TROPPO difficile per la CIA 666 Nwo Gufo, che, Ha colpito due grattacieli all'11-09, e ne ha fatti cadere 3: di grattacieli (n°7), tutti con demolizione controllata esplosivo termite, che il cherosene? no, non può fondere l'acciaio! Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco.  29.04.2016( Rissa nel parlamento turco, dopo che un deputato dell'opposizione aveva lanciato una dura accusa al governo, accusando Erdogan di fomentare il terrore all'interno del paese e nel Kurdistan. Il deputato del DNP — Partito Democratico dei Popoli — Ferkhat Encu — ha preso la parola accusando il governo di aver instaurato un regime del terrore nel Kurdistan settentrionale (regione del sud-est della Turchia al confine con la Siria e l'Iraq). Le sue parole hanno mandato su tutte le furie alcuni membri del partito governativo il PSP che hanno più volte interrotto il collega, insultandolo. A breve dalle parole sono passati ai fatti e ne è nata una rissa che ha coinvolto almeno 30 dei presenti, donne comprese.
Il Partito Democratico dei Popoli è una formazione di sinistra turca che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionale nel paese, specialmente quella curda.
http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2575798/turchia-rissa.html#ixzz47cElieDk

#Benjamin #Netanyahu ] sorry [ ma, se noi abbiamo creduto sempre a #Obama, ANCHE SE, lui ha quasi sempre mentito, perché, NOI non gli dovremmo crederGLI, ADESSO ANCHE, circa il suo momento coatto con Erdogan 20minuti sesso violento #backout, ascensore? e POI, CERTO TUTTE LE CATTIVE LINGUE DI UNIUS REI? VERREBBERO MESSE A TACERE E FINALMENTE SUPERATA LA PROVA OMOFOBIA, anche, la TURCHIA FINALMENTE POTREBBE ENTRARE IN EUROPA! in questo modo verrebbe superato anche il " vulnus giuridico " della NATO, perché, quando si decise, per la Turchia di entrare nella NATO? Ad Erdogan non fu chiesta la prova anti-omofobia!

#Benjamin #Netanyahu ] NO! NOI non abbiamo un problema di prova anti-omofobi per #king #TAKFIRO, #SUDAIRIO, #SHARIA, #SALAM #SALMAN, #Saudi #Arabia, perché, tutti quelli che vanno dal #Gufo #ALLAH # #NWO: al Bohemian GROVE, e vengono accettati nella iniziazione "322: teschio e ossa" i pirati? POI, TUTTI DANNO PER SCONTATO CHE SI È CERTAMENTE SUPERATA LA PROVA ANTI-OMOFOBIA!
=======================
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
Il governatore provoca la perdita di valore degli immobili di proprietà Rubaskin C'è quindi il debito è rimasto dopo il fallimento di vendita. What Hope Does Rubashkin Have? https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts   collive.com
Hope for the resentencing of Sholom Rubashkin grows ever stronger, Law Professor Alan Dershowitz tells AMI Magazine. http://www.collive.com/show_news.rtx?id=40035&alias=what-hope-does-rubashkin-have
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] [ non esiste qualcosa nel mondo che può sopraffare il satanismo NWO CIA FED SPA GMOS TALMUD AGENDA: soltanto, Unius REI potrebbe farlo! [ chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] e come dice Gesù: "chi non cerca la sua gloria, ma, la Gloria di Colui che lo ha mandato Holy JHWH, lui è credibile! " QUINDI UNIUS REI È CREDIBILE: pertanto, tutti mi dovete dare la realizzazione del Regno di ISRAELE .. subito! Perché non esiste una soluzione politica alternativa alla GUERRA MONDIALE!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
LA NATO HA MESSO GLI SHARIA NAZISTI MODERATI SCIITI NELLA DISPERAZIONE DI DOVER SUBIRE IL GENOCIDIO DEI SHARIA NAZISTI ESTREMI SUNNITI! AUTOBOMBE ORDINATE DA #ERDOGAN E #SALMAN SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO DA; 5 ANNI IN IRAQ E SIRIA!  ... ma a Turchia e Arabia SAUDITA non si può dire niente perché sono i nostri alleati nella NATO!  E DOVE È SCRITTO CHE LORO: I LUPI SGOZZATORI ALLAH AKBAR, VOGLIONO BENE A NOI: LE PECORE? NO! I MASSONI BILDENBERG ROTHSCHILD HANNO DECISO DI FARCI STERMINARE: PERCHÉ NON ESISTE PER: 1. UE E per 2. ISRAELE un POSTO AL SOLE nel NWO! Michel Samaha, un ex ministro dell'Informazione libanese vicino al presidente siriano Bashar al Assad, è stato condannato a 13 anni di reclusione dalla Corte d'appello militare di Beirut per atti di terrorismo. Lo riferiscono i media libanesi. Samaha, che ha 67 anni, era stato arrestato nel 2012 mentre trasportava esplosivi che secondo l'accusa dovevano servire a compiere attentati contro personalità politiche e religiose anti-siriane.
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
Michele Oliani  http://sptnkne.ws/bjnr chi ha precipitato nel satanismo il genere umano è stata la monarchia britannica! ] [ SE la tua informazione è in relazione all'articolo di questa pagina: "La Polonia respinge alla frontiera i motociclisti antifascisti “Lupi Notturni” QUESTO È PERCHÉ IN EUROPA, NOI SIAMO DIVENTATI I FASCISTI NAZISTI BILDENBERG, IL REGIME DEI MASSONI BANCHIERI FARISEI E BANCHE CENTRALI LA TECNOCRAZIA!  e tutto questo è alto tradimento Costituzionale, tradimento già consumato all'atto della formazione di tutte le democrazie Europee, dato che, il delitto di TRADIMENTO che la MONARCHIA INGLESE HA COMMESSO, è stato realizzato CON SpA Rothschild PRIVATA SPA BANCA DI INGHILTERRA, e RISALE già al 1600!  ... chi ha precipitato nel satanismo il genere umano è stata la monarchia britannica!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
questo è incontestabile, anche, per ARABIA SAUDITA distruggere il Genere umano al più presto: è un atto difensivo! [ oggi, la SHARIA è la più grande minaccia evidente: mentre, il NWO SpA FED: è satanismo in chiave occulto ] Teheran: 'avremo i missili difensivi'. Il ministro della Difesa 'nessuno ci fermerà, l'Iran non è minaccia'
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa (modificato)
questo è un tacito accordo tra sacerdoti di satana ] 1. i maomettani si impegnano a non rivendicare la sovranità monetaria; 2. i Farisei Massoni: si impegnano a non condannare la #sharia, ed io porto il conto dei martiri cristiani da 30anni! ] ma, se i cristiani, popoli, musulmani laici, israeliani: non sono difesi da nessuno: io ordino a Dio di difenderli: nel nome di Gesù! [ Future leggi Israele estese a coloni, Ministro, ovviare ad anomalie, Yedioth, 'è una semi annessione'. #sharia è un #NAZISMO, e progetto di #genocidio mondiale! Quindi io non riconosco giuridicamente la LEGA ARABA! e non ha importanza, quanto questo potrà essere doloroso, per la legittima difesa, e per la sopravvivenza, è qualcosa che deve essere fatto!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI3 mesi fa
Israel Furious Over Payments to Palestinian Terrorists; CLICK HERE for Latest Israel News!
United with Israel  Netanyahu Agrees to Egypt Summit with Abbas; Temple Mount Cleric Says US 'Blows Up Muslims'
Israeli Terror Victims Suing Facebook for $1 Billion for Hosting Incitement
WATCH: UK’s Next PM is a Strong Supporter of Israel
Israel Furious Over Payments to Families of Terrorists

 Netanyahu agrees to Egypt summit with Abbas
 WATCH: Israel Activists Attacked at London Pro-Palestinian Rally
 Analysis: Hezbollah weaker but still threat to Israel
 Israel blocks UNESCO resolution ignoring Jewish ties to Temple Mount
 WATCH: Temple Mount Cleric Claims US 'Blows Up Muslims'
 Police: Dallas shooter had plans for larger attack
 State Department reopens Clinton emails probe
 WATCH: Finally, Wheelchairs Are Not the Only Option
 Israel attacks terrorists in Sinai with drones
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
i have a rational approach agnostic, secular political universal, and although I am a Christian as a person (I have no problem against any religion, but I demand respect for universal rights by all), my ministry is to restore Judaism of Abraham: mainly because, if Judaism (the foundation) is corrupted by the Talmud, then, it is normal that all our religions, are sick!

sono un razionale agnostico impostazione, politico universale laico: ed anche se, io sono cristiano come persona ( io non ho un problema contro nessuna religione; tuttavia io pretendo il rispetto dei diritti universali ), il mio ministero deve ristorare l'ebraismo di Abramo: principalmente, perché, se l'ebraismo (il fondamento) è corrotto dal Talmud, poi, è normale che anche tutte le religioni sono malate!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
i am moschiach king Israel: my political ministry is told in this page https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion il mio ministero politico è raccontato in questa pagina
 ‫יעקוב אינורס‬‎‎Ieri alle ore 17:15
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
#Bush #Rothschild #SALMAN #ERDOGAN ] e poiché il sacerdote di satana: mistico cultuale IHateNewLyout (della categoria non cannibali), lui ha affermato che sta salvando tutti i miei commenti nella sua USB pendrive? lol. ok! lol. ok! allora voi siete tutti fottuti!
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
#Salman #SAUDI ARABIA ] COME perché " ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault è uno SDRAMMATO? " TUTTE LE MI ALUNNE SANNO CHE, SE FAI LA CERETTA SOPRACCIGLIARE, POI, TI COLLASSA IL SOPRACCIGLIO sull'occhio, ma la parrucchiera di Jean-Marc Ayrault? lui non lo sa! infatti SULLa peluria del SOPRACCIGLIO si interviene soltanto con la pinzetta! Ecco perché Jean-Marc Ayrault lui, ora, va facendo in giro la controfigura della famiglia Addams
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
CHE È CAUSA DI QUEL BICCHIERE DI ACQUA CHE OBAMA NE MORÌ! NOI IN ITALIA SIAMO COSTRETTI TUTTI A COMPRARE L'ACQUA MINERALE CHE NON È DETTO CHE SIA PIÙ SICURA, ANCHE PERCHÉ LE BOTTIGLIE DI PLASTICA CONTENGONO IL VELENO DELLA PLASTICA! ] [ Obama a Flint beve l'acqua, 'è potabile'. Barack Obama arriva a Flint, la cittadina del Michigan salita alle cronache per lo scandalo dell'acqua al piombo. E beve dell'acqua: ''e' potabile'' afferma il presidente americano.
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
MA SE RENZI È ANDATO come un cagnolino scodinzolante, dalla TRILATERALE, CHE SPERANZA VOI AVETE CHE LUI ABBIA una dignità oppure un Patriottismo, per DAVVERÒ? A LUI, COME AI MASSONI EUROPEI, NON IMPORTA NIENTE SE LA ITALIA VERRÀ DILANIATA DALLA GUERRA MONDIALE! Russia, Librandi: Italia sia protagonista per stop sanzioni e nuovo dialogo con Ue http://it.sputniknews.com/italia/20160504/2604984/librandi-stop-sanzioni-dialogo-ue.html#ixzz47iTRYSPm
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
#Benjamin #Netanyahu ] NO! NOI non abbiamo un problema di prova anti-omofobi per #king #TAKFIRO, #SUDAIRIO, #SHARIA, #SALAM #SALMAN, #Saudi #Arabia, perché, tutti quelli che vanno dal #Gufo #ALLAH # #NWO: al Bohemian GROVE, e vengono accettati nella iniziazione "322: teschio e ossa" i pirati? POI, TUTTI DANNO PER SCONTATO CHE SI È CERTAMENTE SUPERATA LA PROVA ANTI-OMOFOBIA!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
in the original plans, and eternal: of God? Jews and Christians must be one people! In fact it is impossible to be a true Christian if you're not also a jew! Which Religione?  which house: Temple? you can stand outside the foundation of Abraham and Moses? [ CHRISTIAN JEW-HATRED ] https://www.youtube.com/watch?v=Y_e8WO7FdoU&feature=youtube_gdata_player SI says NEW TESTAMENT: built anti-Semitism! but, that is not, the truth of the story! the people of the Jews loved Christians: while leaders: NO! Christians did not have the consciousness of not being Jews ... this curse the Talmud has it made! As if it was not the authority of the Temple: that has started: he continued the persecution of Christians, as is still, today: synagogue SpA Gmos A.I., 666 the temple of Satan AIPAC NWO SPA FED Baal the Owl at Bohemian Grove, the elites! their (other jews Enlightened) have cursed the Jews in so many ways, in fact, immediately after killing Jesus, they destroyed the paternal genealogies in my Jewish peoples ... but the high priests, high rabbis? they have preserved for them the paternal genealogies! because? [ SI dice che NUOVO TESTAMENTO: ha costruito anti-semitismo! ma, quella è la verità della storia! il popolo degli ebrei amava i cristiani: mentre i capi: NO! Cristiani non avevano la coscienza di non essere ebrei... questa maledizione il Talmud la ha realizzata! Come se non sono state le autorità del TEMPIO he hanno continuato la persecuzione dei cristiani, come è tutt'oggi il tempio di satana AIPAC NWO SPA FED Baal il Gufo al Bohemian GROVE, le elite! loro (altri ebrei) hanno maledetto gli ebrei in tanti modi, infatti, subito dopo avere ucciso Gesù: loro hanno distrutto le genealogie paterne nel mio popolo ebraico... ma i sommi rabbini sacerdoti? loro hanno conservato per loro le genealogie paterne! perché? nei progetti originari, ed eterni: di Dio Ebrei e cristiani devono essere un solo popolo! infatti è impossibile essere un vero cristiano se tu non sei anche un ebreo! quale casa Tempio, si può reggere fuori del fondamento di Abramo e Mosé?
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
Slim Spyda https://plus.google.com/b/108737732896168768786/105171092208463790893 06:22 +Jewish Pride The Talmud is a Wcked Blasphemous Book, It says all Goyim should be Killed ] ANSWER [ I know very well Satanism of the Talmud and the Kabbalah Black Magic, more than anyone else! but precisely the Talmud is the idol of jealousy that brought destruction in my Jewish people! .. And because as: Universal Governor: unius REI? all the peoples of the world are all mine!
io conosco molto bene il satanismo del Talmud e la MAGIA nera della Kabbalah, più di chiunque altro! ma, proprio il Talmud è l'idolo della gelosia che ha portato la distruzione nel mio popolo ebraico! .. e perché come: Governatore universale: Unius REI? tutti i popoli del mondo sono tutti miei!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
buon lavoro עבודה טובה good job ] A Rabbinic Family’s Calling: Lend an Ear to the Incarcerated. ‫יעקוב אינורס‬‎‎ 17 apr 2016. We need to attempt to change these human beings to be positive members of our country..when released many have no or little chance and stay criminals to survive...senseless to lock up human beings without purpose..
Abbiamo bisogno di tentare di cambiare questi esseri umani di essere membri positivi della nostra country..when rilasciati molti hanno scarse o nulle possibilità e rimanere criminali per sopravvivere ... insensato per bloccare gli esseri umani senza scopo ..
Working with prisoners in the Midwest for more than 35 years
By Menachem Posner   |   April 6, 2016 4:15 PM
Calling di una famiglia rabbinica: prestare orecchio alla Incarcerated
Lavorare con i prigionieri nel Midwest per più di 35 anni
Con Menachem Posner | 6 Aprile 2016 04:15
‘The Humanity of the Individual’
At the same time, Rabbi Chaim Scheiman and his wife, Chaya Mushka, began working with people incarcerated in Cook County Jail (by way of which most Chicago-area offenders enter the penal system) and with those outside the prison.
Today, the couple is busy keeping in touch with ex-offenders as they find their way back into society, as well as serving the needs of the families of those behind bars. The rabbi learns Torah with more than three-dozen individual ex-offenders every week.
http://www.chabad.org/news/article_cdo/aid/3293311/jewish/A-Rabbinic-Familys-Calling-Lend-an-Ear-to-the-Incarcerated.htm/mobile/false
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
#Mossad ] [ mi dice server https://s253.altervista.org riporta: ERROR: XML response seems not valid ] è vedo che ieri, mi hanno restituito il blog http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ ma, quella NSA 666 CIA mi hanno messo nella impossibilità di replicarne o diffonderne i contenuti!
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
creazione o evoluzione ] Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE [ Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 72 giorni.   Abbiamo ricevuto la tua richiesta di sblocco il
giorno 21 aprile 2016. Ti preghiamo di pazientare mentre diamo un'occhiata al blog e ne verifichiamo la conformità alle nostre
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
INDUISMO AVENDO TRADITO GLI IDEALI DI GANDHI MOSTRA IL SUO VERO VOLTO DEMONIACO ] 05/05/2016 - INDIA
Madhya Pradesh, estremisti indù lanciano sassi contro una chiesa protestante. L’episodio è avvenuto nelle prime ore di questa mattina. Secondo gli integralisti, due uomini della parrocchia avrebbero danneggiato delle bandiere zafferano (colore simbolo del nazionalismo indù) esposte fuori dalla chiesa per la festa di Rama. Il rapporto della Commissione Usa per libertà religiosa conferma l’escalation di violenza contro i cristiani in India.

04/05/2016 - NEPAL Lotta alle discriminazioni indù in Nepal: le vedove protestano vestite di rosso. Nella religione indù le donne che perdono il marito sono considerate impure. Non possono onorare gli dei, cantare, ballare e devono indossare solo abiti bianchi. Le discriminazioni colpiscono anche le “vedove bambine” e quelle vittime di matrimoni combinati. La nuova Costituzione proibisce tutte le violenze in nome della religione, tradizione e cultura.
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
premetto che io sono disponibile a riconoscere i diritti civili ai gay, dato che il matrimonio, è soltanto un diritto naturale: che loro non possono avere! MA, CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO (incomprensibile in termini lessicali) È STATO IL DEMONIO STESSO, PERCHÉ LA OMOSESSUALITÀ È UNO SPIRITO DEMONIACO! Le norme del North Carolina che limitano le tutele per i gay violano le leggi federali sui diritti civili. Lo afferma il Dipartimento di Giustizia americano. Nel mirino la legge che cancella le norme contro le discriminazioni e limita l'uso dei bagni in base al sesso indicato sul certificato di nascita, in un duro colpo al movimento Lgtb. L'indicazione arriva in una lettera inviata dal Dipartimento al governatore del North Carolina, Pat McCroy
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
#Salman #SAUDI #ARABIA ] perché, TU devi rifare tutte le stronzate dei tuoi padri maomettani: maniaci religiosi, uccidere gli uomini degli infedeli, rapire le ragazze, fare pirateria, ingrandire l'IMPERO CALIFFATO, perché Allah e AKBAR, e ISLAM è l'unica vera religione, ecc.. ecc... e poi, io per non farmi uccidere, io devo fare il crociato e fare, di nuovo, tutte le stronzate dei miei padri, cioè fare le crociate, e poi trovo gli ebrei, sulla mia strada, e li uccido anche, per vendicarmi di Rothschild lol. ... lol. dai non puoi essere così stupido, e pensare così, di innalzare il regno di Satana e dei FARISEI: Talmud Kabbalah satanica, stregoneria magia nera, sempre di più, in questo modo: INESORABILMENTE!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
#Benjamin #Netanyahu ] tutto ciò che esiste è il riflesso dei sentimenti e delle perfezioni di Dio, la potenza dei suoi valori metafisici, lo splendore dalla sua virtù, ma, la talpa cieca in un buco della fogna, osa giudicare e criticare con arroganza insolente, cose che la sua mente non potrebbe mai afferrare, al di fuori con una relazione comunione di SPIRITO SANTO.. ecco perché di loro è scritto: "sono stati predestinati all'INFERNO!" mentre noi, se meritiamo di vivere insieme alla ARABIA SAUDITA, se, sfuggiremo alla MALEDIZIONE DEI FARISEI, e della loro GUERRA MONDIALE NUCLEARE, noi daremo l'avvio alla nuova civiltà, la nuova ERA dello Spirito SANTO! perché Unius REI non è migliore e superiore a nessuno, come nessuno è migliore e superiore a lui! ... anche se in verità io sono un poco ritardato, ed avrete tutti bisogno di esercitare un poco la pazienza insieme a me!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
Meg Driller - Preview Capitolo Primo ] tu NON puoi andare in un cimitero a perseguire i tuoi interessi perché questo è un SACRILEGIO! https://youtu.be/EGVeGPmWd0c IL MIO CANALE STORICO ESISTE ANCORA, ED IN QUESTTO MOMENTO NON HO CONSAPEVOLEZZA DI QUEST'ALTRO CANALE YOUTUBE! SHALOMGERUSALEMME https://plus.google.com/103684535226804643477
404. That’s an error. Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. That’s all we know.
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI6 mesi fa
#Shinzō #Abe #Giappone ] tu stai preparando migliaia si scimpanzé: con lo spara-tutto PlayStation: per sparare dai droni, su tutto quello che si muove: o che è rilevabile come calore corporeo dagli infrarossi, perché scimpanzé? loro non hanno la coscienza umana per sapere che stanno a fare strage di donne e bambini! CHE QUESTA MALVAGITÀ SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME TE POTEVA FARLA! tutti gli infami e i traditori del pianeta? sono tutti migliori di te! ecco perché, io ho già scritto il tuo nome su di una atomica.. e tu scenderai all'inferno, prima del tempo, dove tutti i massoni e tutti i complici del NWO devono andare a finire: prima o poi!
Leggi tutto
Rispondi
Leviathan UNIUS REI

Bishop Shammah Womack-El https://lh3.googleusercontent.com/-qG5ED4OBnbg/VyDeKAzgAiI/AAAAAAAAA1k/PUbJp1mdXKARN24oqwitsWYmW0hz4EwPw/w310-h413/6_27.jpg ] Condivisione pubblica  -  Ieri alle ore 17:43 Friends can be quiet because the best kind of friend is the kind you can sit on a porch swing with, never say a word, and then walk away feeling like it was the best conversation you've ever had. Silence can never be misquoted. Say less and hear more today. Gli amici possono essere tranquillo perché il miglior tipo di amico è il genere si può sedere su un dondolo con, mai dire una parola, e quando vai via senti come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta. Il silenzio non può mai essere citato erroneamente. Di 'di meno e ascoltare di più oggi. //// ANSWER /// kingIsraelUniusREI 08:18 tu non accetti mai la mia amicizia! ... e questo è vero io non sono GENDER genere