Sergio DIM UNITI PER LA DESTRA

Sergio DIM UNITI PER LA DESTRA (Esteri): Cari amici vi propongo il discorso più importante di Donald Trump. Una chiara e forte denuncia della finanza speculativa globalizzata che, afferma, manipola i Clinton e la stampa. Ecco il testo tradotto in italiano da Riccardo Perrone e reperito sulla pagina Facebook di Magdi Cristiano Allam. Il nostro movimento è nato per sostituire un fallito e corrotto establishment politico con un nuovo governo controllato da voi, il popolo americano. L'establishment di Washington e i gruppi finanziari e di comunicazione che hanno fondato esistono per un'unica ragione: proteggere ed arricchire se stessi. L'establishment ha trilioni di dollari in gioco con queste elezioni. Coloro che controllano le leve del potere a Washington, e per gli interessi particolari globali, fanno accordi con queste persone che non hanno il vostro bene in mente. La nostra campagna rappresenta una reale ed esistenziale minaccia, come non hanno mai visto prima. Questa non è semplicemente una fra le tante elezioni: questo è un bivio nella storia della nostra civiltà, dove si deciderà se noi, il popolo, rivendicheremo il controllo sul nostro governo. L'establishment politico che sta cercando di fermarci, è lo stesso gruppo responsabile dei nostri disastrosi accordi commerciali, massiccia immigrazione illegale e politiche estere che hanno dissanguato il nostro Paese. L'establishment politico ha portato la distruzione delle nostre fabbriche e posti di lavoro, che sono andati in Messico, Cina e in altri paesi in tutto il mondo.
È una struttura di potere globale che è responsabile delle decisioni economiche che hanno depredato i nostri lavoratori, ripulito il nostro Paese della sua ricchezza, e messo quel denaro nelle tasche di un manipolo di grandi corporations ed entità politiche.
Questa è una lotta per la sopravvivenza della nostra Nazione, e questa sarà la nostra ultima chance per salvarla.
In questa elezione si deciderà se saremo un Paese libero o se avremo solo l'illusione della democrazia, ma saremo di fatto controllati da una élite di persone con interessi particolari che manipolano il sistema, e il nostro sistema è manipolato.
Questa è la realtà: voi lo sapete, loro lo sanno, io lo so, e credo che tutto il mondo lo sappia.
La macchina dei Clinton è al centro di questa struttura di potere: l'abbiamo visto di prima mano nei documenti di Wikileaks, nei quali Hillary Clinton incontra in segreto personaggi di banche internazionali per complottare sulla distruzione della nostra sovranità al fine di arricchire questi poteri finanziari globali, gli interessi particolari dei suoi amici e dei suoi donatori.
Con tutta franchezza, lei dovrebbe finire in galera! La più potente arma dispiegata dai Clinton sono i media, la stampa.
Qui dobbiamo fare chiarezza: i media del nostro Paese non si occupano più di giornalismo. Anche loro sono al servizio di interessi politici, e sono simili ai lobbisti ed alle entità finanziarie con un definito programma politico. E quel programma non è per voi: è per loro stessi. Chiunque sfidi il loro controllo è tacciato di sessismo, razzismo, xenofobia.
Loro mentono, mentono, mentono e fanno anche peggio: faranno tutto quanto necessario per raggiungere i loro scopi.
I Clinton sono dei criminali: ricordatevelo bene. È tutto ben documentato e l'establishment che li protegge si impegna a coprire fortemente le diffuse attività criminali al Dipartimento di Stato e alla Fondazione Clinton con lo scopo di mantenere i Clinton al potere. Hanno gettato ogni tipo di menzogna su di me, sulla mia famiglia e sulle persone a me care. Non si sono fermati davanti a niente per fermarmi. Ciò nonostante, mi sacrifico per voi volentieri, incassando tutto ciò.
Lo faccio per il nostro movimento, affinché noi potremo riprenderci il nostro Paese.
Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato: era solo questione di tempo.
E sapevo che il popolo americano si sarebbe ribellato, votando per il futuro che merita.
L'unica cosa che può fermare questa macchina corrotta sei tu.
L'unica forza abbastanza forte per salvare il nostro Paese, siamo noi.
L'unico popolo abbastanza coraggioso per cacciare questo establishment corrotto siete voi, il popolo americano.
La nostra grande civiltà deve fare i conti con se stessa.
Non avevo bisogno di scendere in campo, credetemi. Ho costruito una grande azienda e ho avuto una vita straordinaria.
Avrei potuto godere dei frutti e dei privilegi di anni di successi imprenditoriali e delle aziende che ho creato per me e per la mia famiglia, invece di sottopormi a questo spettacolo orripilante di bugie, inganni, aggressioni indegne, chi l'avrebbe mai immaginato...
Lo sto facendo perché il mio Paese mi ha dato così tanto che mi sento tanto forte per restituire ciò che ho avuto al Paese che amo.
Lo sto facendo per i cittadini e per il movimento, ci riprenderemo questo Paese per voi, e renderemo l'America grande di nuovo!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 giorno fa
Quando Erdogan ha detto: ""ALEPPO è una città turca irredenta!!"" poi, tutti i demoni infernali di Hitler sono entrati dentro di lui!
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 giorno fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. quando la libertà può diventare un terrorista nel Regime Rothschild SALMAN Bildenberg la NATO! Spari ad aeroporto Ataturk, due arresti, Spari della polizia dopo che moto aveva forzato posto di blocco
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/06/spari-ad-aeroporto-ataturk-due-arresti_4557f889-fd77-41c3-a8de-dc4af0782d16.html
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 giorno fa
Lorenzo Scarola · Teologia. a Roberta Scapigliati NON bisogna essere faziosi fino a diventare dei corrotti! e se tu non sei un corrotto, vuoi scommettere? vediamo se sarà Hezbollah a sparare il prossimo colpo o se sarà Israele? Israele reagisce soltanto dopo avere subito una aggressione! ed è grave che ASSAD abbia rifornito Hezbollah di missili che sono stati portati in LIBANO.. e questo è l'unico motivo per cui i suoi depositi di missili sono stati colpiti! https://it.sputniknews.com/mondo/201611053590770-Russia-geopolitica-Medioriente-Libano-Assad/
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 giorno fa
PENSIERO NAZI MASSIMALISTA REGIME GENDER BILDENBERG TECNOCRAZIA di usura istituzionale FMI FED BCE BM ] [ Scozia: albergo di lusso punito per “omofobia”. Rodolfo de Mattei. PUBBLICATO IL: 2 novembre 2016. Dalla Scozia arriva un nuovo caso di “gender diktat”. Come riportano diversi quotidiani britannici, “The Marcliffe Hotel”, un prestigioso albergo di lusso di Aberdeen è stato infatti declassato con la revoca delle 5 stelle e “oscurato” sul sito ufficiale del turismo scozzese, per via di alcune dichiarazioni ritenute “omofobe”, rilasciate dal proprietario Stewart Spence, nel corso di una serata di beneficienza organizzata presso il suo hotel dall’Hospitality Industry Trust Scotland (HIT), una charity impegnata nella promozione dell’industria dell’ospitalità nel paese.
I FATTI
Come si è arrivati a questa ennesima “epurazione LGBT”? Tutto nasce dalla denuncia di un ospite presente ad una speciale serata, lo scorso 20 ottobre, intitolata “The Hit Grampian Dinner” organizzata dall’HIT, avente come protagonista lo stesso titolare del Marcliffe Hotel Stewart Spence.

TONI GOLIARDICI
Spence, che non è giovanissimo, in realtà non voleva offendere proprio nessuno. Semplicemente, per scaldare il pubblico ha commesso l’imperdonabile errore di utilizzare i toni goliardici di una volta, non rendendosi conto che, ahinoi, i tempi oggi sono cambiati e certe battute non si possono più fare, pena l’immediata radiazione con annessa gogna mediatica. A nulla sono bastate le immediate scuse di Mr. Spence che, non appena resosi conto della mala parata, si è precipitato a chiedere ammenda “senza riserve” per i suoi “inopportuni” commenti, cercando di illustrare in una e-mail i motivi della propria innocenza: “Non so cosa ho detto, speravo di raccogliere risate parlando come si faceva negli anni ’70, ma non sono stato capito. The Marcliffe è un luogo inclusivo sia per il personale che per i clienti. Diamo il benvenuto a tutti, indipendentemente dal loro orientamento sessuale. (…) Mi dispiace davvero di quanto successo”.

ESCLUSIONE DA VISITSCOTLAND.COM
Ma la frittata oramai era stata fatta. VisitScotland, l’ente che premia gli alberghi scozzesi assegnando le classificazioni a stelle, nel frattempo aveva infatti già provveduto a depennare il Marcliffe dal suo sito, facendo sapere che la struttura alberghiera rimarrà esclusa fino a quando non darà prova, per iscritto, di essere un hotel perfettamente “allineato” in fatto di “non-discriminazione”.
L’ufficio del turismo scozzese ha motivato la propria decisione ricordando come tutti i membri del sistema di Quality Assurance (QA) siano rigorosamente tenuti ad osservare appieno le norme di “equality”.
A tale proposito, un portavoce di VisitScotland ha ulteriormente chiarito il concetto, spiegando:
“VisitScotland sta esaminando la questione dandogli la massima priorità e nel frattempo, abbiamo sospeso l’appartenenza del Marcliffe al QA e la visualizzazione dell’hotel su VisitScotland.com.
Abbiamo avvisato l’hotel che la loro appartenenza come QA e la presenza sul sito è sospesa fino a quando non avremo ricevuto una dichiarazione scritta con la quale si attesta che essi non operano alcuna politica discriminatoria nei confronti del personale e  dei clienti e che essi comprando appieno i requisiti di una legislazione appropriata”.
Per aiutare l’Hotel ad accelerare la sua procedura di riammissione il portavoce del principale ente del turismo scozzese ha reso noto di aver anche consigliato al proprietario del Marcliffe Hotel di assumere un apposito team di esperti facenti parte di associazioni LGBT in grado di fornirgli tutto il supporto specialistico del caso:
“Abbiamo rimosso l’hotel dalla lista degli hotel disponibili sul sito web finché non avremo testimonianze scritte che assicurino che la direzione non porti avanti politiche discriminatorie con lo staff e con i clienti e che vengano quindi pienamente rispettate le leggi vigenti. Abbiamo anche consigliato loro di effettuare un corso e chiedere supporto a organizzazioni come Stonewall“.
Contro il Marcliffe Hotel e il suo “imprudente” proprietario si è prontamente schierata anche l’associazione benefica Hospitality Industry Trust Scotland che all’indomani dell’accaduto ha subito pubblicato una nota di condanna per prendere le distanza da quanto successo all'”Hit Grampian Dinner“.

PERSECUZIONE SPIETATA
La vicenda che ha come protagonista Stewart Spence e il suo Marcliffe Hotel è estremamente significativa di quello che è l’opprimente e ambiguo clima culturale nel quale siamo profondamente immersi.
La persecuzione mediatica di coloro che, seppur inconsapevolmente, osano contraddire il diktat etico globale è istantanea e spietata.

UNO STRANO CONCETTO DI TOLLERANZA
L’odierno paradigma culturale, in nome del “principio di non discriminazione”, pretende imporre urbi et orbi la propria visione relativista/nichilista che non ammette credi al di fuori del proprio. Si assiste così al curioso e ormai noto paradosso per il quale non è possibile affermare alcun pensiero o credere in alcun principio o valore che non sia il totalitario dogma dominante. O ti adegui o sei fuori.
https://www.osservatoriogender.it/scozia-albergo-di-lusso-punito-per-omofobia/
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 giorno fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
io non ho ordinato ad ISRAELE di sporcarsi le mani nel genocidio sharia siriano portato avanti dai sunniti salafiti, e tanto meno io non ho ordinato di aiutare in nessun modo il terrorismo shariah al NURSA Saudita.. ecco perché l'attuale Governo Israeliano dovrà comparire davanti al mio tribunale: infatti, lui è il responsabile di vite di israeliani e di soldati siriani innocenti! ... israeliani sono andati in Siria ad addestrare Al NURSA! https://it.sputniknews.com/mondo/201611053590770-Russia-geopolitica-Medioriente-Libano-Assad/
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI3 settimane fa
Carter: la Bestia di SATANA NATO CIA SPA Regime Rothschild Bildenberg Shraiah genocidio a tutti, ha detto: "azione Mosul decisiva contro Isis, Usa ''pronti a sostenere l'esercito iracheno''  ] poi, mettetevi daccordo tra di voi: è l'esercito Iracheno, o è esercito siriano libero (Fsa) a liberare Mosul? TUTTI QUELLI CHE NON SONO SIRIANI E IRACHENI DI NASCITA DEVONO USCIRE IMMEDIATAMENTE: vivi o morti! ecco perché voi da un cimitero dovete uscire e in unaltro cimitero dovete entrare: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!   [ OBIETTIVO di USA, LEGA ARABA e loro "galassia jihaista" satanismo e sharia; è sempre quello di riuscire a creare un corridoio tra Iraq e Siria per fare passare il metano del Golfo Persico in Europa, ed ecco perché, la CIA OCI NATO ONU hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e Iraq, così hanno cancellato 2000 anni di storia! Iraq: Abadi, cominciata offensiva per liberare Mosul, Isis arretra, l'esercito siriano libero (Fsa) conquista Dabiq ... [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e da un altro cimiterro dovete entrare! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
in 1Re 17,14 "poiché dice il Signore" io il "VIRTUALE": 1. MAHDÌ lorenzoALLAH, 2. Re di Israele lorenzoJHWH, e, 3. Procuratore universale: Unius REI. Io concedo di sostituire il denaro "VIRTUALE" di PROPRIETà: Satana Fariseo Rothschild Signoraggio Bancario, con il denaro "REALE" di PROPRIETà del Portatore, creato da Giacinto AURITI. Questo denaro si chiama "AURO", esso raddoppia il valore nominale, del denaro che è stato versato dal donatore a titolo gratuito: per scopo di beneficenza, a: tutte le Organizzazioni Associazioni che non hanno scopo di lucro: 1. Ong, 2. Protezione civile, 3. Caritativi, 4. Governativi, e 5. Istituzionali Assistenziali, 6. ricerca scientifica, 7. sportive. Quindi, per un Euro o per un Dollaro donato: verranno emessi 2 Auro: di proprietà del portatore.
Questo denaro non produce interesse, e riveste il valore nominale della moneta di riferimento: nella Nazione in cui: si trova a transitare! (quindi 1 Euro equivale sempre ad 1 AURO, come un dollaro equivale sempre a 1 AURO, ecc... ) Quindi le spese di "signoraggio bancario" sono unicamente le spese di tipo tipografico, per rendere tale moneta a corso legale e universale, non riproducibile da chiunque e riconoscibile come autentica. Tale moneta plastificata sarà dotata di tre fili longitudinali di argento, inseriti in 2 fogli pergamena supporto cartaceo, serigrafate, con vernici fosforescenti, e con altre tecniche anti contraffazione! La Tipografia che a minor costo riuscirà a produrre la BANCONOTA più ELABORATA otterrà le commesse Nazionali e Internazionali per poter stampare tale denaro di proprietà del portatore!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 settimana fa
prima mi hanno negato il motore di ricerca e poi ] Errore 403 - Accesso non autorizzato [ my ISRAEL ] questa è l libertà di informazione nel Regime Rothschild Bildenberg ]] e che a Mattarella gli mettono il gettone e gli fanno dire di tutto! [[ PER ACCEDERE ALLE NOTIZIE RICHIESTE E’ INDISPENSABILE OTTENERE LA NECESSARIA AUTORIZZAZIONE. E’ anche possibile che abbiate digitato in maniera errata la vostra login o password o che sia scaduta. Controllatela di nuovo e digitatela correttamente! https://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/pro/rubriche/politicasanitaria/2016/10/26/lorenzin-vaccinare-e-importantissimo_2506e30f-9c4e-4aca-9d69-de187806f928.html
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 settimana fa
my ISRAEL ] facebook insiste con il dire che mi ha mandato il codice numerico a king.x.kingdom@gmail.com ma non è vero! ISRAELE ADDIO!
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 settimana fa
ai coglioni #Russia #CINA ] se anche IRAN dovesse scegliere, tra subire il genocidio dei sunniti, o fare condannare la shariah: genocidio a tutti? CERTO IRAN SCEGLIEREBBE DI SUBIRE IL GENOCIDIO DEI SUNNITI! infatti ASSAD ha sofferto di più quando ha visto di essere stato cacciato dalla LEGA ARABA, che non ad assistere al genocidio del suo popolo, perché i Maomettani sono bestie, non sono esseri umani!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 settimana fa
my ISRAEL ] a te piace prenderlo nel GENDER dai Rothschild! [ Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] https://www.facebook.com/Geopolitica-1755052008039571/notifications/
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 settimana fa
CINA RUSSIA ] [ VOI SIETE DUE COGLIONI PERCHÉ per paura di perdere i vostri alleati LEGA ARABA, voi non parlate di Unius REI e di Regno di Israele!  ] ma ogni shariah è una ideologia fine a se stessa, così in OCI Lega ARABA Salman ha detto a Egitto, tu devi andare con la Russia e io devo andare con USA.. si dividono per dissimulare il loro nazismo e il loro genocidio contro tutti i popoli! VOI ODIANDO ME, VI STATE CONDANNANDO AL MASSACRO!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 settimana fa
#CINA #RUSSIA ] [ VOI SIETE DUE COGLIONI, PERCHÉ per paura di perdere i vostri FALSI, TRADITORI alleati LEGA ARABA, voi non parlate di Unius REI e di Regno di Israele! ] ma ogni shariah è una ideologia fine a se stessa, così in OCI Lega ARABA Salman ha detto a Egitto: " tu devi andare con la Russia, e io devo andare con USA ".. si dividono, per dissimulare il loro nazismo e il loro genocidio contro tutti i popoli! VOI ODIANDO ME, VI STATE CONDANNANDO AL MASSACRO! ... tutti i MOMETTANI shariah vanno cosparsi di benzina e vanno dati al fuoco dell'inferno! [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e da un altro cimiterro dovete entrare! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché voi da un cimitero dovete uscire e in un altro cimitero dovete entrare: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 settimana fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
una storia di morte nei vaccini SpA 666 NWO ] “Il thimerosal, un derivato del mercurio, è aggiunto come conservante. Ogni dose di 0,5 ml contiene 50 mcg di thimerosal (< 25 mcg di mercurio). Ogni dose di 0,5 mL può anche contenere quantità residue di ovalbumina (≤ 0,3 mcg), formaldeide (≤ 25 mcg), e sodio desossicolato (< 50 mcg) dal processo di fabbricazione.
Medic Bunker La verità. GAVA, IL MEDICO “ANTIVACCINI” PERSEGUITATO, QUALI SONO GLI SCOPI DEL NOSTRO GOVERNO?
Massima solidarieta al dr.Roberto Gava schieriamoci tutti contro tutte le menzogne e gli attacchi nei Suoi confronti. #IOSTOCONGAVA l’hashtag che si legge a furor di popolo sui social. Chiediamo a gran voce un confronto pubblico aperto a tutta la comunità...
Mi piace · Rispondi · 3 min

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
in effetti JHWH ci ha promesso che avremmo vissuto 120 anni in buona salute, cioè, se Monsanto e Rothscild non mettavano il mercurio nei vaccini! ] TOKYO - Il principe Mikasa, il membro più anziano della casa reale giapponese e zio dell'attuale imperatore Akihito, è morto all'età di 100 anni. Lo hanno comunicato fonti del governo spiegando che il principe, fratello del padre di Akihito, il precedente imperatore Hirohito, era stato ricoverato lo scorso maggio per problemi cardiaci e per una polmonite, e negli ultimi mesi il principe era in terapia estensiva. [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e da un altro cimiterro dovete entrare! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché voi da un cimitero dovete uscire e in un altro cimitero dovete entrare: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/27/giappone-muore-principe-mikasa_4c68d08a-2218-4f78-a392-05536a1d23cd.html
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 settimana fa
Official YouTube Moderator ha commentato un canale su YouTube. Condivisione pubblica  -  12 ott 2016 https://plus.google.com/b/106332689805537226454/100864844915398511198 ma lui (il Moderatore) ha preferito cancellare il suo canale
really. sono buono io per te?  [ Re Israele Kingdom Universal Unius REI 17 ott 2016+1 ]

https://www.youtube.com/channel/UC3j-ZbboMwpWcekfsRiB6xQ [ Official YouTube Moderator ] OK. lo sanno tutti all'inferno che, Maometto è la troia di Satana! ok! ma, se anche: Rothschild Maometto e Satana venissero da me: con frode ed ipocrisia e dicessero: "è vero noi in passato, noi siamo stati dei cattivi ragazzi, ma, in futuro non sarà più così, tu UNIUS REI, tu mettici alla prova!" ok! io li metterei a lavorare per me: e se non sbagliano, io non li ucciderò! Dio oggi mi ha ordinato di essere la misericordia, ma, certo nel giorno del giudizio io li disintegrerò! [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e da un altro cimiterro dovete entrare! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché voi da un cimitero dovete uscire e in unaltro cimitero dovete entrare: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

Re Israele Kingdom Universal Unius REI17 ott 2016

Bush, KERRY, HILLARY CLINTON, TRILATERALE, BILDENBERG, NATO, CIA, SPA, FMI BM NWO Shariah Salman Salafiti Farisei: Eih a voi TUTTE le puttane: signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: regime massonico Bildenberg, e tutte le Bestie di Satana e di Elisabetta queen second Gezabele Gener Sodoma UK services! MALEDETTO IL MOMENTO DEL VOSTRO CONCEPIMENTO! ... quale insania vi ha traviato, per decidere nella vostra malvagità di voler diventare i miei nemici? infatti, attirati a me con vincoli di amore? VOI NON SIETE VOLUTI VENIRE!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI3 settimane fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. OBIETTIVO di USA, LEGA ARABA e loro "galassia jihaista" satanismo e sharia; è sempre quello di riuscire a creare un corridoio tra Iraq e Siria per fare passare il metano del Golfo Persico in Europa, ed ecco perché, la CIA OCI NATO ONU hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e Iraq, così hanno cancellato 2000 anni di storia! Iraq: Abadi, cominciata offensiva per liberare Mosul, Isis arretra, l'esercito siriano libero (Fsa) conquista Dabiq
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/16/lesercito-siriano-libero-fsa-conquista-dabiq_e9828a64-0e24-421d-ab38-b2ac186716bc.html
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 mese fa
è bene essere tecnicamente precisi, quando si fanno dele affermazioni di una certa importanza universale! Poiché gli Hacher della CIA mi hanno anipolato il "bios" di un computer fino a indurlo a distruzione.. quindi io attivo sempre una password al "Bios" di ogni mio computer. la password di questo computer è alfa numerica (tutte lettere minuscole) "++++++++++++", mentre la passwor che hanno impostato gli angeli e che sblocca ugulmente il Bios è soltanto composta di lettere minuscole e maiuscole: "*******", e non vi è nessun punto di contatto o somiglinza traa queste due password totalmente diverse, e non è che io voglio umiliare i Demoni Alieni OGM TALMUD Kabbalah agenda NWO, no! questa è la verità: "quei froci GENDER sodomitici di Farisei Rothschild contro natura, con la loro CIA NATO microchip, 666 SpA  FMI? loro non sono capaci di fare queste cose!"
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI1 mese fa
Hei, VOI ROTHSCHILD Bush Hillay Clinton 22 Kerry, tutti 666 perfettammente completi di teschiio con tutte le ossa SpA FMI NWO Califfato shariah  ] PERCHÉ, voi NON MI MANDAATE UN ALIENO OGM demone, questa notte PER FARMI FARE UN BOCCHINO?
Rispondi    
 KingxKingdom
KingxKingdom1 mese fa
NIGERIA [[ persecute church x christian martyr ]] Nigeria: Pray for Esther who managed to escape from Boko Haram
Esther* was among the girls abducted by Boko Haram from the Chibok State Secondary School, Nigeria, ...
07-09-2016 UZBEKISTAN
Uzbekistan: The president of Uzbekistan has passed away
The president of Uzbekistan, Islom Karimov, has died at the age of 78. The news of his passing has ...
01-09-2016 NIGERIA
Nigeria: A Nigerian student’s merciful act, met with violence
Tajudeen did not anticipate that his help to a fellow student would lead to eight people being ...
25-08-2016 SUDAN
Sudan: Seven charges against Sudanese pastors unlawfully detained for months
After eight months of legal limbo, Sudan finally accused pastors Hassan and Kuwa of at least seven ...
18-08-2016 LIBYA
Libya: One of the most dangerous places in the world to be a Christian
The ongoing anarchy in Libya makes it “one of the most dangerous places in the world to be a ...
11-08-2016 COLOMBIA
Colombia: After the peace deal, who inherits FARC’s criminal economies?
Whilst a historic ceasefire deal has been signed between the Colombian government and Colombia’s ...
20-07-2016 IRAN
Iran: Amin Khaki freed
Friends of Amin Khaki are delighted that Amin has been released from Ahvaz Prison, Iran. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI3 mesi fa
#Israel ] hai visto? [ i figli delle tenebre: 1. maomettani 2. Farisei 3. Massoni, sacerdoti di Satana; loro sanno che io sono Unius REI e tremano! Ma coloro che sono chiamati nel Regno di Dio? DORMONO il sonno della incoscienza e della ignoranza!
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI3 mesi fa
my ISRAEL ] in questo è consistito il VERO amore di Dio per noi, mentre, noi eravamo: cattivi crudeli e ribelli, lui in CRISTO di Betlemme: è morto sulla Croce per amore di noi! perché noi avessimo la vita eterna per lui! Rom 5,8 [ Quindi Cristo morì per noi lasciandoci un esempio d'amore! ] certo avrebbe potuto negare se stesso, e salvare la sua vita: in ogni momento, ma, non rinnegò mai, il suo amore per noi! [ CHE GENOCIDIO TU TI PUOI ASPETTARE: PRIMA O POI, DA DEGLI ADORATORI DI UNA VAGINA DI ARGENTO IN MECCA CAABA? SONO tutti gli ASSASSINI CHE SPIANO, il loro MOMENTO OPPORTUNO, PER POTERTI PUGNALARE ALLE SPALLE NEL CUORE DELLA NOTTE! PERCHÉ Loro sono i figli delle TENEBRE, il Fariseo li ha CREATI!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
UNIUS REI 16.06.2016 | “San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia, contro le malvagità e le insidie del demonio sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, Principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime”. http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2897544/Kaliningrad-Russia-NATO.html .. e questo è vero: io sono mite se qualcuno non mi minaccia!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI3 mesi fa
my ISRAEL ] IRAN E SAUDI ARABIA sono due bastardi: tutti i figli di una troia di nome Allah, infatti a loro dispiace, quando pensano di dover diventare la vittima del razzismo di uno contro l'altro... ma, non pensano mai ai cristiani che hanno sterminato dal giorno maledetto del loro maledetto Profeta ad oggi!
Rispondi    
 RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia6 mesi fa
Cecilia Malmström, SE NE FREGA! Messora a La Gabbia: perché tengono segreto il TTIP [ STOP A 666 GMOS MONSANTO STOP! ] Pubblicato 5 novembre 2015 - 0.39 - Da Claudio Messora. Il mio intervento a La Gabbia di mercoledì 4 novembre 2015, andato in onda alle 23.40 circa. Gianluigi Paragone: Claudio Messora, tu sei stato al Parlamento europeo con i Cinque Stelle e da tempo parli di questo trattato sul tuo blog. Cos’è veramente e perché non ci fanno sapere niente?
Claudio Messora: Non ci fanno sapere niente perché altrimenti non riuscirebbero mai a farlo. Sapremo tutto alla fine, quando ormai sarà troppo tardi. Quello che succede è che gli Usa vogliono creare un nuovo blocco globale che assicurerà il dominio delle grandi corporation americane. E’ quella che Wikileaks chiama una partita per il controllo finale. Il TTIP sarà l’atto conclusivo.
Si tratta di un gigantesco accordo commerciale con la UE che abolirà le barriere commerciali. Il suo scopo è di aggirare l’Organizzazione Mondiale del Commercio, dove i Brics hanno preso troppo potere. E isolare la Cina.
Paragone: E come pensano di fare? Messora: Semplice: stanno costruendo un grande blocco fatto da 51 paesi del mondo, cioè un miliardo e seicentomila persone, e due terzi del Pil mondiale. Contro questo progetto, tre milioni e mezzo di cittadini europei hanno firmato una petizione e il 10 ottobre a Berlino sono scese in piazza 250mila persone. Purtroppo però nessuno ne parla.
Paragone: come mai? Messora: Ci sono almeno sei motivi importanti. 1) Privatizzerà i servizi pubblici, liberalizzando la sanità, l’istruzione e l’acqua. Come in America, se non avrete un’assicurazione privata, nessuno vi curerà. 2) Distruggerà la sicurezza alimentare e ambientale, perché avremo le stesse normative USA. Normative, come noto, assai blande basti dire che negli States il 70% dei cibi venduti nei supermercati contiene OGM, che da noi sono vietati, viene fatto un uso disinvolto di pesticidi, che da noi sono vietati, e il 90% delle mucche sono bombate di ormoni della crescita, che da noi sono vietati perché ritenuti cancerogeni. Paragone: Questo l’abbiamo spiegato anche noi con i nostri servizi. Messora: Ma non è finita qui. Il Ttip, infatti, allenterà le misure di sicurezza imposte alle banche statunitensi dopo la crisi, restituendo tutto il potere nelle mani dei banchieri. Allenterà la privacy: i fornitori di servizi internet potranno controllare quello che facciamo. E aumenterà pure la disoccupazione, come ha ammesso anche l’UE, perché il lavoro si sposterà negli USA dove gli standard e i diritti dei lavoratori sono più morbidi. E, come se tutto ciò non bastasse, le multinazionali potranno anche fare causa ai Governi se con le loro politiche causeranno loro una perdita di profitti. E’ già successo: in Germania, una società di energia svedese ha fatto causa allo stato per 3,7 miliardi di dollari, perché ha deciso di diminuire l’utilizzo del nucleare, dopo Fukushima.
In Australia, la British American Tobacco ha fatto causa allo stato per avere approvato una legge che limita la pubblicità delle sigarette.
E l’intero Egitto è stato portato in tribunale da un’azienda francese per aver alzato il minimo salariale. Paragone: Sei riuscito a capire chi sta conducendo il negoziato per questo trattato? Messora: Dovrei risponderti: le lobby. E quindi ti dico: la Commissione Europea. In particolare Cecilia Malmström, il Commissario per il commercio. Quella che ha detto che il suo mandato non deriva dai cittadini, e quindi delle nostre proteste se ne frega. Più chiara di così… Post correlati:
* OLTRE AL COLPO DI STATO: COME CI STIAMO CONSEGNANDO ALLE MULTINAZIONALI.
* COMMISSARIO UE SUL TTIP: NON LAVORO PER I CITTADINI!
* IL SEGRETO PIÙ IMPORTANTE PER L'EUROPA
* ECCO LA CONDANNA A MORTE CHE CI ATTENDE. PUBBLICATO IL TESTO DEL TPP.
* CINA: SMOG DA INCUBO. ORMAI NON RESPIRANO PIÙ.
* GLI USA APPROVANO IL SUPER SALMONE MODIFICATO GENETICAMENTE. CON IL TTIP, LO MANGEREMO TUTTI.
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
Buongiorno, UNIUS REI! L'utente belli corrado ha risposto al tuo commento: Il "Buco nero" è pronto a inghiottire il nemico, Testo del commento: UNIUS REI, Pssssssssssst.. Obama ha pure un buco...... nero e profondooooooo. ] [ la morte fisica è un evento naturale: per tutti, ma, io precipiterò te e il tuo Obama nell'INFERNO? e allora per voi sarà veramente finita! in youtube tutti i sacerdoti di satana, degni di questo nome lo sanno! ] Puoi vedere il commento e continuare la discussione qui:
http://it.sputniknews.com/videoclub/20160615/2896988/prove-sottomarino-buco-nero.html#comments
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI3 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ poliziotti che ammazzano a sangue freddo, persone di colore: disarmate ed immobilizzate? la CIA ci deve dire perché ha dato questo ordine ai suoi poliziotti satanisti!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/09/dallas-micah-johnson-reduce-accusato-molestie_49742968-2c34-4cb7-ac5c-966627c132e5.html
Leggi tutto
Rispondi    
 RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia6 mesi fa
TUTTO QUESTO È ALTO TRADIMENTO ] [ FIRMA ADESSO LA PETIZIONE per chiedere a MONICA MAGGIONI di fare il suo lavoro di GIORNALISTA e di esercitare il suo ruolo di PRESIDENTE RAI, raccontando quanto è stato detto all'incontro a porte chiuse della Commissione Trilaterale a Roma che lei stessa ha moderato: https://www.change.org/p/monica-maggioni-monica-raccontaci-cosa-avete-detto-alla-trilaterale-di-roma #MonicaRaccontaci
Hanno già firmato Diego Fusaro e l'avvocato Marco Mori

FIRMA LA PETIZIONE ADESSO: https://www.change.org/p/monica-maggioni-monica-raccontaci-cosa-avete-detto-alla-trilaterale-di-roma
GUARDA IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=KVTTwL8vBwE
CONDIVIDI CON HASHTAG: #MonicaRaccontaci
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
ESPERIENZE DI UN ESORCISTA ] [ Vidi così il primo caso di ossessione. Ero impressionato e sconvolto. Aiutato dall’altra, portammo la signora su di una poltrona del salotto, chiesi qualche spiegazione all’accompagnatrice, che si chiamava Teresa, e poi cominciai l’esorcismo. Ma la paura e l’impreparazione erano veramente tante. L’altro, l’invisibile, se ne accorse benissimo, e continuò a ridermi in faccia, dicendo: «Poveretto, come si sforza, ce la mette tutta!», e poi aggiunse: «Ma tanto tu a me non fai niente». Mi ritrovai un po’ di coraggio e gli risposi: «Io non ti faccio niente, ma è Cristo che ti ordina di andartene attraverso il mio ministero». Fu allora che pronunciò una espressione che ha segnato tutta la mia vita. Con voce fredda e metallica, con grande sicurezza mi rispose: «CRISTO HA IL SUO REGNO, IO HO IL MIO REGNO. CRISTO DOMINA NEL SUO, IO DOMINO NEL MIO». Dopo un paio di ore riuscii a liberarla. Tornata normale, la donna domandò: «Dove mi trovo? Che ora è?». Le domandai se ricordava qualcosa e mi disse: «Mi ricordo solo che quando in cima alle scale ti ho visto da vicino mi sembravi mostruoso e poi non ricordo altro»”. http://it.aleteia.org/2016/06/11/esorcista-guerra-satana-arma-preghiera/
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI3 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ l'aspetto giuridico è prevalente! la NATO non è un organismo politico, ma è una struttura militare: se, ha detto che: riconosce la integrità territoriale della UCRAINA, poi, la guerra mondiale contro la RUSSIA è soltanto un evento temporale! chi ha dato alla NATO l'ordine di dichiarare guerra alla RUSSIA? soltanto il fariseo Rothschild potrebbe dare un ordine del genere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/09/nato-sostiene-integrita-territorio-kiev_b2c212c8-57cc-415b-9e38-896229350562.html
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
11.06.2016 “Anaconda”, la NATO prepara la guerra! La Russia è più pericolosa di Daesh, potrebbe attaccare la Polonia e i Paesi Baltici in ogni momento, una vera minaccia secondo gli amici americani. Proprio per questo in Polonia è in atto “Anaconda”, l’esercitazione NATO più massiccia dalla guerra. LA RUSSIA PIÙ PERICOLOSA DI DAESH? ORMAI SIAMO AL DELIRIO CRIMINALE.. VEDETE TUTTI COME GLI USA SPA FED FMI, Wall Street, HANNO GIÀ DECISO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! Ecco perché la LEGA ARABA deve essere annientata prima dello scoccare della Guerra Mondiale!
Leggi tutto
Rispondi    
 RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia3 mesi fa
#Israel ] hai visto? [ i figli delle tenebre: 1. maomettani 2. Farisei 3. Massoni, sacerdoti di Satana; loro sanno che io sono Unius REI e tremano! Ma coloro che sono chiamati nel Regno di Dio? DORMONO il sonno della incoscienza e della ignoranza!
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
UNIUS REI 16.06.2016 | Il commento di Kerry sulla Siria non è una minaccia ] [ mio caro vecchio trabattello di Satana: dove sei stato tutto questo tempo? MI SEI MANCATO! Assad è stato eletto dal suo popolo, ma, i salafiti wahhabiti (la vostra piramide NWO: per uccidere Russia Europa e Israele) si sono imposti a tutti ed hanno preso il controllo di: Egitto, Turchia e di tutta la LEGA ARABA, perché, siete voi, che, sostenete il terrorismo islamico mondiale! .. ma, poiché, c'è una sola sharia che minaccia il genere umano, poi, buttateli tutti a mare: questi maomettani del genocidio teologia della sostituzione.. perché, voi il lavoro del macellaio lo sapete fare bene! IL PROBLEMA PIUTTOSTO, È CHE, voi DOVETE IMPARARE AD UCCIDERE DICENDO LA VERITÀ (come bravi finti cristiani).. E NON COME AVETE FATTO FIN'ORA MENTENDO E CALUNNIANDO IN OGNI CIRCOSTANZA.. come è giusto per i Sacerdoti di Satana di fare!
it.sputniknews.com/mondo/20160616/2901591/kerry-siriaa-commento.html

non c'è nessuno nel mondo intero, che, può dubitare che: Rothschild Salman e i Farisei proprio loro non siano i figli del Diavolo: un solo NWO!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
SIAMO ORMAI: IN UNA SOCIETÀ SENZA VALORI, DEMONIACA E PROIETTATA VERSO LA SUA AUTODISTRUZIONE: SE SALMAN ED ERGOGAN NON FANNO DI NOI UN GENOCIDIO? SONO SPACCIATI ANCHE LORO! ] [ 16 giugno 2016. L'ululato nasconde una sorpresa: il bodypainting crea una spettacolare illusione. Il primo colpo d'occhio può ingannare: quello che sembra il semplice dipinto di un lupo in realtà nasconde una sorpresa. L'artista Johannes Stötter è infatti riuscito a portare al limite il concetto di bodypainting dipingendo questo puzzle umano che ricrea in maniera sorprendente le sembianze e le movenze di un lupo e del suo ululato.
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
È EVIDENTE QUESTA NON È LA EUROPA DEI POPOLI, MA, È LA EUROPA DEI PARASSITI MASSONI, CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA E CHE MERITANO DI FINIRE TUTTI IN GALERA: PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO! Brexit, parole shock di Johnson: "Ue simile a Hitler" L'ex sindaco di Londra, favorevole all'uscita del Gran Bretagna dall'Unione europea, accusa la Germania di aver "rilevato" l'economia italiana e "distrutto" la Grecia. Gli europeisti: "Gioco sporco". L'anti-europeista leader dell'Ukip Farage: "Se Boris vincerà il referendum del 23 giugno lo voterò come primo ministro"
Leggi tutto
Rispondi    
 666 MUCCA USA CIA PAZZA NATO
666 MUCCA USA CIA PAZZA NATO8 mesi fa
shalom salam
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
SELECCIÓN DE ACTUALL. Escupiendo al Cielo. Si hubo un “Je suis Charlie Hebdo” –escribe Candela Sande en su columna Cruda realidad– con más razón debe haber un “Je suis Maria”. Ahora atacada y, siendo Madre de los Desamparados, ella misma desamparada de las burlas de los organizadores del Orgullo Gay en la Comunidad Valenciana. El fin (del mundo) justifica los medios. Los yihadistas del Estado Islámico se enmascaran de urbanitas en Occidente, cuya tecnología y cultura conocen bien. Un artículo de Gabriela Bustelo.
¿Hay algún motivo para votar a Podemos? Javier Torres, periodista de Información Política en Actuall, ha encontrado estos dos. Claro que, además, expone otros nueve para no hacerlo. El bueno, el feo y el malo del debate. Los cuatro candidatos a presidente tenían munición de sobra, y la usaron sin contemplaciones en el único debate de la campaña electoral. Álex Navajas lo vio por televisión, y esta es su recapitulación.
La OEA expulsa a la sociedad civil. Organizaciones provida y profamilia han sido expulsadas de las sesiones de la 46 Asamblea General de la OEA, a la que asistían como observadoras. Una crónica de María Isabel Magaña, nuestra corresponsal para la comarca latinoamericana.
CON VOZ PROPIA. “El declive del PSOE es, por supuesto, parte de una historia mayor. En Alemania, los Socialdemócratas están rozando mínimos históricos en las encuestas, mientras los Socialistas franceses sufren las consecuencias de la impopularidad del presidente Hollande. El PASOK se ha convertido en apenas un grupo-astilla en el Parlamento griego. En el Reino Unido, mientras tanto, el venerable Partido Laborista ha sufrido una especie de involución, y hoy lo lidera un político que ha pasado toda su carrera en la franja más izquierdista del partido. Con pocas excepciones –Italia, la más obvia– el centro-izquierda europeo se encuentra en medio de una larga y dolorosa retirada.” “El caso español es interesante por dos razones. La primera es que el PSOE ha jugado un enorme papel en la política nacional desde la muerte de Franco, gobernando el país durante 21 de los últimos 39 años. Ese éxito refleja, no menos, el hecho de que la sociedad española tiende hacia la izquierda: los sondeos concluyen una y otra vez que el votante medio se escora ligeramente del centro hacia la izquierda. Más del 32 por ciento de los encuestados en una reciente encuesta del CIS se identificaron como socialistas, socialdemócratas o progresistas, mientras que solo el 18% se refirieron a sí mismos como conservadores o cristiano demócratas. Si el Partido Socialista no puede conseguirlo aquí, ¿dónde si no?” “La segunda razón es que España ofrece un ejemplo de manual de las tribulaciones que han caído sobre el centro-izquierda. Llámalo crisis de representación. Llámalo capitulación frente al neoliberalismo. Llámalo horrible injusticia. El hecho es que en España, y en cualquier lugar de Europa, los votantes han acabado asociando el centro-izquierda con muchas de las (impopulares) políticas de las que tradicionalmente ha presumido la derecha: austeridad, desregulación, liberalización, libre comercio.” Tobias Buck, “Spain’s once mighty socialists sucumb to populist rage” [“El antaño poderoso PSOE sucumbe ante la rabia populista”], en Financial Times, 14 de junio de 2016. [Traducción del editor del Brief]
DE UN VISTAZO. Los británicos votarán con la cartera. El gráfico muestra el peso de diferentes temas en el voto del referéndum del próximo 23 de junio, sobre el futuro del Reino Unido en la Unión Europea. YouGov les pregunta a los encuestados en qué estarán pensando cuando decidan el sentido de su voto. Las respuestas, de mayor a menor influencia son: el impacto en la economía británica (26%), la inmigración (23%), la soberanía y quién decide las leyes británicas (17%), el impacto en el Sistema de Salud y otros servicios del estado del bienestar (9%), la influencia de Gran Bretaña en el mundo (5%), la seguridad y la defensa (4%) y el posible impacto sobre la pertenencia de Escocia al Reino Unido (2%). [YouGov]
BrexitIssues_YouGov_Junio2016.jpg CORRESPONDENCIA. ¿Qué consecuencias tendrá para Europa el referéndum del Reino Unido sobre su relación con la UE? Espero tus impresiones en vgago@actuall.com. Recuerda, por favor, que es posible que edite los comentarios, a fin de extraer de cada uno la idea esencial y hacer, así,  más ágil la conversación. Tendrán preferencia los que estén firmados. ¡Gracias por comentar!
HAGAN CALLAR AL CARDENAL. La Fiscalía ha dado pábulo a la demanda de una asociación LGTB contra el arzobispo de Valencia, Antonio Cañizares, por una homilía en la que denunció una ofensiva para deconstruir la familia, en nombre de lo que llamó “el imperio de la ideología de género”. La Fiscalía ha abierto diligencias para determinar si hay caso por un delito de odio a los homosexuales. No es la única iniciativa de la izquierda instalada en la Comunidad Valenciana para arrinconar a los católicos. El cartel de las fiestas del Orgullo Gay de este año representa las imágenes de la Virgen de Montserrat y la Virgen de Los Desamparados, besándose. Este jueves a las 7 y media de la tarde se celebrará un acto de desagravio a las dos advocaciones en la Plaza de la Virgen de Valencia, convocado por el Arzobispado, con el respaldo de la Conferencia Episcopal Española.
+++Pasa a la acción: Puedes firmar esta petición en HazteOir.org, dirigida a los miembros de las Cortes Valencianas, para que rechacen una iniciativa de reprobación del cardenal presentada por el partido político Valencia en Comú. Ya ha reunido a casi 50.000 personas.
He recibido más comentarios que de costumbre, todos dedicados a lo que varios lectores temen que sea el comienzo de una nueva época de persecución religiosa en España. Pido disculpas a los lectores que han comentado sobre otros asuntos de la actualidad, como el atentado del pasado domingo en la ciudad de Orlando, por no poder recoger hoy sus reflexiones.
Aquí va una selección representativa de las distintas sensibilidades que he creído apreciar:
“El cardenal Cañizares en los tribunales”, por Roberto Esteban Duque, presbítero. Artículo cedido por su autor a Actuall, publicado en el Blog de la Redacción. http://em.citizengo.org/DOw200q0YDe00F0bRX3x0Ne
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
¡Buenos días, LorenzoJHWH, de parte de toda la Redacción! La corrupción de la etapa de los Kirchner en Argentina; protesta en Valencia por el cartel de dos advocaciones de la Virgen besándose; Colombia blinda el acuerdo con las Farc, y otras historias que moverán tu mundo este jueves 16 de junio. Editado por V. Gago y el equipo de Actuall. Ojalá sea útil y fiable para ti. LA CONVERSACIÓN ‘Fargo’ en Buenos Aires La detención de José López, ex secretario de Obra Pública y factótum de los gobiernos del matrimonio Kirchner, ha desafiado la capacidad de asombro de los argentinos ante la corrupción. López fue sorprendido por la Policía en una escena digna de Fargo, la película de los hermanos Coen, intentando enterrar casi 9 millones de dólares en efectivo en la huerta de un convento de Buenos Aires en el que solo quedan dos monjas de clausura y una superiora, de 94 años. López es una figura clave del kirchnerismo que manejó los contratos para la construcción de infraestructuras durante los mandatos de Néstor y Cristina Fernández Kirchner, de 2003 a 2015. Está además en el centro de la investigación judicial por el caso Sueños Compartidos, el nombre de un programa de viviendas sociales adjudicado sin concurso a la Asociación Madres de la Plaza de Mayo, del que se robaron millones en fondos públicos mediante contratos inflados con la constructora Meldorek SA. La detención de López ha hecho avanzar las pesquisas de un sumario abierto en 2011, según contó este miércoles La Nación. El instructor ha dado el paso de citar como investigada a Hebe de Bonafini, presidenta de las Madres de Mayo y defensora de la causa de los presos de ETA en España, Incluso para una sociedad que ha visto de todo en corrupción de sus políticos y que, ante la imposibilidad de erradicarla, ha hecho de ella tema de humor y de genio literario en piezas inolvidables de Macedonio Fernández o Roberto Arlt, la escena de un político enterrando bolsas dinero en un monasterio aún es capaz de provocar hilaridad y bochorno. El presidente Mauricio Macri, debatiéndose para la Opinión Pública entre su prestigio de mirlo blanco que limpiará el país y su relación personal con los papeles de Panamá, tiene una nueva oportunidad de romper el ciclo fatal que va de la promesa de regeneración a la entrada en el lado oscuro. Los inquilinos de la Casa Rosada, casi sin excepción, acaban pasando por ello tarde o temprano, según señala Uki Goñii en esta “breve historia de la impunidad en Argentina” para la edición en español del New York Times. Como en España, en Italia y en todos los países donde hay una corrupción endémica, la raíz del mal está en los incentivos para corromperse, que siempre obedecen a lo mismo: el poder de los políticos para llenar de regulaciones actividades humanas que deberían poder desenvolverse en privado, sin una intervención de los funcionarios que siempre resultará tentadora como atajo al dinero fácil. (Con información de La Nación, El País, El Mundo, The New York Times en español)
Desamparados_Junio2016.jpg ¿Todos somos María? La imagen de la Virgen de Los Desamparados y la de Montserrat besándose, en el cartel de la marcha del Orgullo Gay de Valencia, tendrá esta tarde un “acto simbólico de desagravio” organizado por el arzobispado en la Plaza de la Virgen. En Actuall, Candela Sande opina que “si hubo un Je suis Charlie Hebdo, con más razón debe haber ahora un Je suis Maria”. La Conferencia Episcopal Española se sumó a la iniciativa con un comunicado en el que lamenta “un episodio más de una espiral” de ofensas a los sentimientos religiosos de los católicos. La provocación del cartel coincide con una escalada de la retórica política para hacer callar al arzobispo, por denunciar los abusos de poder cometidos en nombre de una ideología de género que muchos –creyentes y no creyentes– perciben que está convirtiéndose en una nueva religión de Estado en las democracias occidentales. El cardenal Antonio Cañizares se enfrenta a una petición de tres años de cárcel por un delito de “odio a los homosexuales”, presentada por una asociación LGTB, y que la Fiscalía ha aceptado al menos investigar. Javier Lozano, jefe de Redacción de Actuall, se pregunta en este artículo si, por impartir la doctrina de la Iglesia sobre la familia, se abrirán cárceles para encerrar al Papa y a los demás obispos. En Madrid, además, este jueves el oratorio de la Universidad Autónoma amaneció profanado con pintadas a favor del aborto y de una educación laica. La portavoz del Gobierno municipal, Rita Maestre, fue condenada recientemente por participar en un asalto similar a la capilla de la Universidad Complutense, en 2011. Madrid, Barcelona, Valencia, Navarra y otras ciudades y regiones con los llamados “gobiernos del cambio” –PSOE, Podemos y partidos nacionalistas y de la izquierda– están haciendo del acoso institucional a los católicos, y de la tolerancia o el fomento de las ofensas anti cristianas, una de sus señas de identidad. La inminencia de las elecciones ha exacerbado esta tendencia, en la idea, quizá certera, de que atacar a la iglesia aún da votos en España. Un sector de la sociedad, excitado por el sectarismo de sus políticos, ve una oportunidad histórica de expulsar a los católicos de la vida pública e instalar un Estado militante en el laicismo. La posibilidad de revivir la persecución religiosa no es solo una fantasía nostálgica hoy en España. (Con información de Actuall) [ Ilustración de A.M.B. para Actuall ]
+++ Pasa a la acción: Puede unirte a esta recogida de firmas de HazteOir.org en apoyo al cardenal Antonio Cañizares, por las iniciativas institucionales para reprobarlo y procesarlo. QUÉ ESTÁ PASANDO
No habrá referéndum sobre las FARC. Gobierno y banda terrorista no tendrán que someter a votación popular los acuerdos de La Habana. El Congreso aprobó un mecanismo de blindaje para incluir directamente en la Constitución todo lo que pacten. (Sumarium)
VENEZUELA AL DÍA. El Supremo desautoriza al Parlamento. La sala Constitucional anuló varios actos legislativos de la Asamblea Nacional, entre ellos un llamamiento a la Comunidad Internacional a interceder por la democracia en Venezuela. El Tribunal Supremo, formado por magistrados nombrados por el Gobierno y afines al régimen chavista, acusa a la Asamblea de “usurpar la autoridad” del Ejecutivo y avisa con suspender las funciones de la Cámara. (Efecto Cocuyo) Zapatero informará a la OEA. El expresidente español, junto a los expresidentes Martín Torrijos (Panamá) y Leonel Fernández (República Dominicana) asistirán a una reunión extraordinaria en Washington para informar de sus progresos como mediadores entre el Gobierno y la Oposición. Será el 21 de junio, dos días antes de la reunión monográfica sobre Venezuela en la que se decidirá si se activa la Carta Democrática y se suspenden los derechos políticos de Caracas en los órganos de la OEA. (Sumarium)
Profanan la tumba de Rómulo Gallegos. El escritor, autor del clásico de la novela indigenista Doña Bárbara, fue el primer presidente democrático de Venezuela. Da nombre al premio literario más prestigioso de América. Se llevaron sus restos y los de su esposa, Teotiste Gallegos, de la tumba donde estaban enterrados juntos, en el Cementerio General del Sur, en Caracas. La Mesa de Unidad Democrática denunció el contraste entre el estado de abandono del memorial de uno de los padres de la democracia venezolana y el culto a la personalidad que el Gobierno fomenta en el mausoleo de Chávez. (Reuters, Sumarium, El Nacional)
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
I gay LGBT lobby? è devono essere denunciati per odio settario e per sacrilegio profanazione e bestemmia contro i cattolici!
Rispondi    
 666 MUCCA USA CIA PAZZA NATO
666 MUCCA USA CIA PAZZA NATO8 mesi fa
shalom
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
massima allerta in francia, DOPO CHE ERDOGAN HA ORGANIZZATO UN TURING A Jihadisti in arrivo dalla Siria. Hollande: stop ai cortei
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI3 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ ROTHSCHILD È SATANA ] il GENERE UMANO è una sola FAMIGLIA, e tu da chi FRATELLO, TU ti vuoi separare? Se c'è una ideologia che soffoca la tua identità, ed islamici pakistani e Induisti indù, loro hanno questo demonio religioso, entrambi poi, è chiaro che ti vorrai separare, proprio come è avvenuto in Donbass! PERCHÉ SE NON TI SEPARI TI ESTINGUERAI! [ Kashmir, esercito India spara, 10 morti, Decine di migliaia a funerale leader separatista ucciso ieri ] allora il vero problema è quello di sviluppare una cultura metafisica della fratellanza universale che io sto per introdurre nel Regno di ISRAELE e Palestina, perché odiarci tra di noi può fare l'interesse soltanto di tre persone nel mondo: 1. SATANA, 2. BUSH, 3 SALMAN, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/09/kashmir-esercito-india-spara-10-morti_cb96fe05-4971-4bf9-9999-cecceb048a42.html
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI3 mesi fa (modificato)
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ e perché, io non dovrei piangere, anche, tutte le vittime innocenti di Srebrenica? IO NON GUARDO GLI UOMINI PER LA LORO ETNIA O PER LA LORO RELIGIONE: IO VALUTO, soltanto, L'AMORE Universale che è nel LORO CUORE! io sono per la fratellanza universale, io sono per la libertà di coscienza e per la LEGGE NATURALE, ma, le ideologie TALMUD Farisei (SpA FMI BM NWO ) e CORANO islamici tutti (sharia): oggi alleate, per fare sparire dal pianeta la CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: loro hanno spinto sul baratro tutto il genere umano
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/09/bosnia-ricorda-srebrenica127-nuove-bare_b34e8f6b-db4a-43ee-8bea-c7159a9b3e88.html
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI3 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Franco Mele Franco Mele · Franco Mele · Dio ti benedica! PERCHÉ tu stai facendo scadere di livello questa conversazione, è chiaro che i razzi ed i missili li costruiscono i palestinesi, ma, i componenti vengono dall'esterno, ed il confine Egiziano non è sempre presidiato, e le materie prime: per confezionare esplosivi ecc.. giungono certamente in tanti modi diversi, nella tua follia e delirio tu arrivi a negare anche, la realtà del lancio di razzi, ed in alcuni casi: sono veri missili balistici, che arrivano a 300 km di distanza... ed è questo che è umiliante, il fatto che tu neghi l'evidenza! Quindi noi dobbiamo dedurre che il tuo Dio Allah ti ha insegnato a mentire! .. quindi senza onestà intellettuale, tu dichiari che, non ci può essere una soluzione pacifica alla questione Palestinese.. . e se tu rappresenti i palestinesi, TUTTI I miei sudditi amati? tu stai facendo il lavoro del diavolo! Franco MELE dichiara la tua vera identità: ANCHE TU SEI UN TROLL DELLA CIA PAGATO CON I SOLDI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO CHE ROTHSCHILD HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/08/mo-peres-non-sottovalutare-razzismo_c984f97e-afe0-4685-aeb6-2474af67d6ae.html?fb_comment_id=1148539248522383_1148871611822480&comment_id=1148800481829593&reply_comment_id=1148871611822480#f10250c66b6c94
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI3 mesi fa
mecca kaaba ] dai loro genocidi voi li riconoscerete!
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
E TUTTAVIA LA LEGGE NATURALE È SUPERIORE ALLA COSTITUZIONE! NON CI PUÒ ESSERE MATRIMONIO PER I PERVERTITI SESSUALI! ]  my holy JHWH [ io sono irremovibile: DISTRUGGERÒ TUTTO IL GENERE UMANO SE DOVESSE ESSERE NECESSARIO!
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
Hola, Lorenzojhwh: 95 mil ciudadanos firman en defensa de monseñor Cañizares. Impresionante, ¿verdad? Las dos campañas de HazteOir.org para evitar la reprobación del Cardenal no han dejado de crecer. Hemos conseguido frenar la iniciativa en las Cortes. Pero la persecución contra Cañizares todavía continúa en el Ayuntamiento. Necesitamos urgentemente superar las 100.000 firmas. Por favor, si ya has firmado esta alerta, no dejes de buscar a más personas que la firmen. Es esencial tu apoyo en estos momentos. Comparte, reenvía, pásalo. Y si no has firmado, te ruego que lo hagas. Te llevará un minuto y evitarás que monseñor Cañizares sea reprobado por los grupos municipales: http://www.hazteoir.org/laicismo/alerta/90525-canizares-ayto Los frentes contra el cardenal siguen abiertos y han derivado en hechos muy preocupantes. ¿Sabías que el cardenal Cañizares podría ser sentenciado a 3 años de cárcel por no seguir los dogmas de la dictadura de género? ¿Por decir claramente que esta ideología es nociva para la familia y para la sociedad? En este contexto de agresiones permanentes, que no tienen precedente en España desde la infausta guerra civil, hay que citar la grave ofensa a la Virgen de los Desamparados y la de Montserrat, vejadas en unas imágenes promocionales incalificables. ¿Vas a venir al acto de desagravio al que ha convocado el cardenal? Éstos son los datos de la convocatoria: Jueves, 16 de junio 19:30 h. Plaza de la Virgen, Valencia (ver mapa) Miles de ciudadanos, creyentes y no creyentes, llenarán la plaza. Porque además de las creencias, lo que está en juego es el respeto, la convivencia, las libertades fundamentales de todos los españoles. Te dejo aquí las novedades que puedo contarte:
La Conferencia Episcopal se ha sumado a la condena del acto sacrílego contra la imagen de la Virgen, con estas palabras:  “La referida propaganda blasfema es, por desgracia, un episodio más de una espiral que atenta al legítimo ejercicio de la libertad religiosa, así como a la libre predicación del Evangelio en una sociedad plural”.
Ciudadanos provenientes de las diócesis de Orihuela-Alicante, Segorbe-Castellón y Tortosa, animados por sus obispos, se desplazarán al acto de reparación para arropar a los valencianos y a su cardenal-arzobispo, y desagraviar junto a ellos a la patrona.
La imagen peregrina de la Virgen de los Desamparados saldrá a las puertas de la Basílica para presidir el rezo del Rosario y la misa posterior.
Te ruego que hagas un esfuerzo más en defensa de la libertad religiosa:
Firma aquí, para evitar que el cardenal sea reprobado por el Ayuntamiento de Valencia.
Y si puedes mañana jueves, a las 19:30 h., acercarte a la plaza de la Virgen de Valencia al acto de desagravio de la Virgen de los Desamparados, no dejes de hacerlo, por favor. ¡Gracias por defender tus derechos!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
IL GRANDE FRATELLO VUOLE LE CAGNE, NON VUOLE LE MAMME! 16 giugno 2016. Telegattoni, Enrica Bonaccorti: ''Cacciata da 'Non è la Rai' quando annunciai che ero incinta'' Enrica Bonaccorti è stata attrice di prosa, autrice e volto televisivo tra i più noti degli anni '80. Ma il programma che più l'ha fatta entrare nell'immaginario collettivo di milioni di giovani è stato "Non è la Rai", nato da un'idea di Gianni Boncompagni e che la vide come conduttrice. "Fu Berlusconi durante un pranzo elegante a convincermi a lasciare la tv pubblica per passare alle sue reti"
(di Francesco Gilioli e Antonio Nasso)
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
ROTHSCHILD SATANA SALMAN BUSH OBAMA ERDOGAN ] voi mi state minacciando! [ UNIUS REI 16.06.2016 | “San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia, contro le malvagità e le insidie del demonio sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, Principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime”. http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2897544/Kaliningrad-Russia-NATO.html .. e questo è vero: io sono mite se qualcuno non mi minaccia!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
premesso che: i Russi sonno diventati i nostri: "nemici", perché questa è una invenzione della NATO USA: regime Bildenberg Rothschild impero faraone SpA FMI BM NWO: per la schiavitù mondiale, i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, che, ci stanno facendo subire una invasione islamica, ma, i coglioni GENDER DARWIN massoni: non capiscono che: cristiani e musulmani: sono fratelli e vivono bene in insieme (come pappa e ciccia) e così è stato in Albania, almeno finché non sono giunti i petrodollari sauditi! Comunque questa notizia che c'è un aereo qualsiasi, in uno spazio internazionale? questa, non è una notizia che dovrebbe fare notizia, perché è una cosa normale! QUINDI SI VUOLE ALZARE IL LIVELLO DELLA TENSIONE: SOLTANTO! se poi, gli organi di stampa danno notizie unilaterali circa avvicinamenti di aerei "nemici", poi, è loro che stanno facendo uno lavoro giornalistico sporco di merda! ] [ Aereo-spia d'attacco USA si avvicina alle coste russe nel Baltico. 15.06.2016 L'aereo d'attacco di ricognizione americani "P8 Poseidon" si è avvicinato oggi vicino ai confini della regione russa di Kaliningrad nel Baltico, si riporta nei portali occidentali che tracciano il movimento degli aerei militari. Secondo loro, l'aereo №168857 TRIDENT 03 è decollato dalla base aerea tedesca di Spangdahlem, effettua una missione nella parte meridionale del Mar Baltico nel quadro delle esercitazioni NATO "Baltops 2016". Secondo la VI Flotta operativa della Marina degli Stati Uniti, martedì 2 aerei da ricognizione degli Stati Uniti — "P8 Poseidon" e "P-3 Orion" — hanno sorvolato le acque internazionali del Mar Baltico. Hanno simulato la ricerca e il tracciamento di un sottomarino nemico, il cui ruolo era svolto da un sommergibile polacco. Inoltre nella giornata di ieri in prossimità della costa russa era stato avvistato l'aereo di ricognizione elettronica svedese "Gulfstream 4". Nell'ambito delle esercitazioni Baltops 2016, da settimana scorsa effettuano regolarmente voli in prossimità dei confini russi nel Mar Baltico gli aerei di pattugliamento e ricognizione di NATO, USA e Svezia.
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
premesso che: i Russi sonno diventati i nostri: "nemici", perché questa è una invenzione della NATO USA: regime Bildenberg Rothschild impero faraone SpA FMI BM NWO: per la schiavitù mondiale, i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, che, ci stanno facendo subire una invasione islamica, ma, i coglioni GENDER DARWIN massoni: non capiscono che: cristiani e musulmani: sono fratelli e vivono bene in insieme (come pappa e ciccia) e così è stato in Albania, almeno finché non sono giunti i petrodollari sauditi! Comunque questa notizia che c'è un aereo qualsiasi, in uno spazio internazionale? questa, non è una notizia che dovrebbe fare notizia, perché è una cosa normale! QUINDI SI VUOLE ALZARE IL LIVELLO DELLA TENSIONE: SOLTANTO! se poi, gli organi di stampa danno notizie unilaterali circa avvicinamenti di aerei "nemici", poi, è loro che stanno facendo uno lavoro giornalistico sporco di merda! ] [ Aereo-spia d'attacco USA si avvicina alle coste russe nel Baltico. 15.06.2016 L'aereo d'attacco di ricognizione americani "P8 Poseidon" si è avvicinato oggi vicino ai confini della regione russa di Kaliningrad nel Baltico, si riporta nei portali occidentali che tracciano il movimento degli aerei militari. Secondo loro, l'aereo №168857 TRIDENT 03 è decollato dalla base aerea tedesca di Spangdahlem, effettua una missione nella parte meridionale del Mar Baltico nel quadro delle esercitazioni NATO "Baltops 2016". Secondo la VI Flotta operativa della Marina degli Stati Uniti, martedì 2 aerei da ricognizione degli Stati Uniti — "P8 Poseidon" e "P-3 Orion" — hanno sorvolato le acque internazionali del Mar Baltico. Hanno simulato la ricerca e il tracciamento di un sottomarino nemico, il cui ruolo era svolto da un sommergibile polacco. Inoltre nella giornata di ieri in prossimità della costa russa era stato avvistato l'aereo di ricognizione elettronica svedese "Gulfstream 4". Nell'ambito delle esercitazioni Baltops 2016, da settimana scorsa effettuano regolarmente voli in prossimità dei confini russi nel Mar Baltico gli aerei di pattugliamento e ricognizione di NATO, USA e Svezia.
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
I have to tell you about Eman*. She is a believer who fled ISIS in northern Iraq. Eman feels “the power of your prayers” She writes… “You have been praying and have kept praying for us, even when the world began to forget us. We feel the power of your prayers. Please keep praying. Your prayers are the daily bread we live on.” In exile, Eman has started a small prayer group that has grown and grown. So thank you for helping to provide encouragement, relief and support to people like Eman who have been made homeless for their faith. Together in His service, jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
BROTHERLY LOVE. As we see in Hebrews chapter twelve, once we “keep our eyes fixed on Jesus,” we will be aware of how we should then live. The writer now turns to the issue of brotherly love and he uses the verb form of repeated action. Keep on loving, over and over. Jesus Himself said that this would be the sign to the world of true discipleship - love for one another. In China a house church network leader was being pursued by the Public Security Bureau (PSB) due to his active ministry. He had to be on the run and couldn’t go home because the PSB were waiting for him at his house. His wife went through much emotional suffering since she didn’t know where her husband was. Other believers were afraid to come to the meeting held at the house and even other co-workers didn’t come near due to fear. The wife had no money and eventually ran out of food. That was the hardest time in her life. In spite of the PSB officers standing outside, an elderly Christian lady approached the house and boldly entered. The wife was surprised and asked the elderly woman why she was willing to take the risk. The lady said she wasn’t afraid because she knew the woman’s husband was serving the Lord and she was also serving the same Lord. The old lady prepared some noodles for the young wife and her child. The young wife was really impressed with this love. Also the old lady told her that many outside were praying for them so this also brought tremendous strength and encouragement as they continued to suffer isolation. Another house church leader in China spent time in prison. He wrote to his fellowship, “It is because of your prayers that I could go through the most difficult times while in prison. My mother, who also prayed for me every day, knew that there were many brothers and sisters who did the same for her son and that she was not alone. She too, would like to express her thanks to those who prayed for me. “Following my release, I spent two weeks with my whole family. My daughter shared that she thought I was a bad person because she had seen the policeman arrest me right before her eyes. She was very angry with me until the day she received a card from a fellow Christian. In the card were the words, ‘Your father is a hero for he has suffered for Christ.’ Immediately all her anger dissipated and she became very proud of having a father who is a hero and willing to suffer for Christ.”
 RESPONSE:
Today I will make an extra effort to show love to all Christian brothers and sisters.
PRAYER:
Help me, Lord, to make love for the brethren a daily repeated action, for Your glory!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
La rivista, di cui vedi l'immagine più sopra, è totalmente gratuita. Migliaia di persone in Italia la ricevono e seguono le storie, le testimonianze e i resoconti riguardo la persecuzione dei cristiani nel mondo. Info abbonamento: sostienici! 5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo.
Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125. Domenica mondiale del rifugiato. Sintesi: in concomitanza con la Giornata Mondiale del Rifugiato indetta dalle Nazioni Unite, l'Alleanza Evangelica Mondiale chiede di unirsi alle chiese di tutto il mondo nel pregare per i rifugiati, i richiedenti asilo e gli sfollati (interni) le domeniche 19 e 26 Giugno 2016. Secondo dati dell'UNHCR sono oltre 59 milioni gli sfollati in tutto il mondo, di cui una parte si lancia nei viaggi della disperazione per giungere anche in Europa. Se guardiamo alle prime 10 nazioni che più ospitano rifugiati al mondo, non troviamo nessuna nazione europea (Turchia, Pakistan, Libano le prime 3). Ovviamente se facessimo lo stesso esercizio guardando invece alle prime 10 nazioni che più sfollati interni ospitano, il risultato sarebbe lo stesso (Siria, Colombia, Iraq le prime 3). Un ottimo strumento per avere maggiori info su questo fenomeno è il sito dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) o del The Refugee Highway Partnership ( ). E' importante prendere coscienza, attivarsi concretamente e pregare (l'Alleanza Evangelica Italiana invita e sensibilizza a questo) per questi milioni di persone che lasciano tutto a causa di guerre, povertà e persecuzioni, conoscendo il fenomeno almeno in linee generali. Porte Aperte lavora coi rifugiati attraverso chiese e partner cristiani locali in paesi come Iraq, Siria, Turchia, Libano, Pakistan, Colombia, Nigeria, Cina, aree dove si trovano la maggior parte di questi rifugiati e sfollati al mondo, tra i quali molti cristiani in fuga a causa della persecuzione. Perché lavoriamo là e ad oggi non in Italia? Poiché il focus di Porte Aperte è lavorare in contesti di persecuzione per rafforzare la Chiesa e non permettere che scompaia la testimonianza di Cristo ma anzi si diffonda nonostante la persecuzione (leggi qui per approfondire). Un esempio: in favore della Chiesa in Siria, lavoriamo sia nei campi profughi circostanti la Siria, sia dentro il territorio siriano, con l'obiettivo a lungo termine di rafforzare e riabilitare i cristiani siriani, favorire rientri, ricostruzioni e cura di questi fratelli e sorelle. Perché farlo soprattutto attraverso chiese e partner locali? Poiché se a distribuire aiuti e a curare è la chiesa locale, allora il testimone dell'amore di Cristo sarà proprio la chiesa siriana (continuando l'esempio della Siria, ma usiamo lo stesso approccio nelle altre aree), non una missione straniera. Da anni Porte Aperte adotta questo approccio, ecco perché parte dello staff di Porte Aperte sono di fatto cristiani perseguitati locali. Grazie a questa splendida iniziativa della WEA (ripresa dall'AEI) e della RHP, pregheremo nelle prossime domeniche per i rifugiati. Vi invitiamo a farlo e ad agire in loro favore. Porte Aperte è in prima linea per sostenerli là: scoprite come potete aiutare nel nostro sito alla sezione FAI UN REGALO.
 Vai al sito VIVI COME UN RIFUGIATO
Meditazioni quotidiane e storie che sfidano dalla Chiesa perseguitata
La guida "VIVI COME UN RIFUGIATO", in vendita sul nostro sito, fornisce più di 6 settimane di meditazioni quotidiane, preghiere e storie della Chiesa perseguitata. Inoltre, in essa, troverete alcuni studi biblici da fare in piccoli gruppi e, ogni settimana, due sfide concrete per vivere come un rifugiato. Riuscirete a sopravvivere per un giorno - o più - con la razione di un rifugiato? Come vi sentireste a dover improvvisamente fare le valigie e lasciare casa?
Scopritelo acquistando VIVI COME UN RIFUGIATO. E' imperdibile!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
THE ROOT OF BITTERNESS. As we see in Hebrews chapter twelve, once we “keep our eyes fixed on Jesus,” we will be aware of how we should then live. The writer now turns to the issue of a growing root of bitterness which defiles and causes trouble and disunity. "See to it that no one falls short of the grace of God and that no bitter root grows up to cause trouble and defile many." (Hebrews 12:15) A group of believers in rural Hubei Province in China came to Christ as a result of listening to Christian radio programs. When a local woman was healed of appendicitis after prayer, two whole families converted to the way of Jesus enlarging their group to twenty. Five years later a Brother Chen arrived in the village on a sunny spring day. One believer shares this report: Some said Brother Chen was “sent straight from God to our company.” He said so too. Looking back over a year later, I think he was Satan’s man. But who knows, I may be harsh in my judgment. I remember that night so clearly. We were all gathered in my father’s house. The gas lamp flickered strange shapes against the whitewashed walls, on which we had stencilled “JESUS IS THE WAY, THE TRUTH, AND THE LIFE.” I remember Brother Chen saying, “Jesus needs our gold to build our mansion in heaven…the more gold we give him now, the bigger your mansion will be.” Well, we were poor. And because we were poor, the idea of having a golden mansion in the afterlife was very tempting to us. We handed over all we owned: family heirlooms, money, some expensive textiles from a distant ancestor. One in our group even gave his motorcycle, which he had saved for years to buy. Anyway, after all the “gold” had been collected, Brother Chen said he had to go and “open the gate for us.” He left, on the donated motorcycle. He took most of our savings. He hasn’t been back. Now the fellowship is ruined. Some of our group believes he is coming back, and was indeed sent by God to help us know Jesus better. Others of us believe he was a deceiver. It has split my family. My father thinks Chen was a good man. The rest of the family thinks differently, but we dare not disagree with my father openly. We still can’t read the Bible very well. We really don’t know that much about Jesus, to be honest. We know he has saved us, and healed a family member. But we know little else. Brother Chen’s deceit has made me bitter. RESPONSE:
Today I will not allow Satan to grow a root of bitterness in my life or in my fellowship.
PRAYER: Lord, help new believers around the world to recognise Satan’s tactics and the bitter root that will keep them in bondage.
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
ma, una schiera di Vescovi non credono neanche alla esistenza del diavolo, perché sono agenti dei massoni ] Perché non si recita più la preghiera a San Michele Arcangelo? L'invocazione dopo la messa, voluta da Leone XIII per tenere lontani i demoni, è stata abolita dopo il Concilio. Una scelta non condivisa da San Pio e Giovanni Paolo II.. [ «E’ triste dover constatare – afferma Don Marcello – che proprio oggi, nel primo decennio del terzo Millennio, in un tempo in cui è più che mai urgente fare appello all’Arcangelo Michele in difesa della Chiesa contro i nemici diabolici all’interno o all’esterno di essa, vi è un grande decadimento della devozione a San Michele. Tale preghiera fu recitata obbligatoriamente fino al 26 settembre 1964 quando sotto il pontificato di Paolo VI con l’istruzione “Inter oecumenici” n. 48§1 che decretò che le “preghiere leoniane sono soppresse”. Tale decisione non fu affatto condivisa da San Pio da Pietrelcina che fino alla sua morte nel 1968 continuò a recitarla tranquillamente».
L’APPELLO DI WOJYTYLA: Nel 1987 San Giovanni Paolo II, in visita al santuario di San Michele Arcangelo, sul monte Gargano, ebbe a dire: «Questa lotta contro il demonio, che contraddistingue la figura dell’Arcangelo Michele, è attuale anche oggi, perché il demonio è tuttora vivo e operante nel mondo. In questa lotta, l’Arcangelo Michele è a fianco della Chiesa per difenderla contro le tentazioni del secolo, per aiutare i credenti a resistere al demonio che come leone ruggente va in giro cercando chi divorare». Nel 1994, il Papa polacco ebbe a dire, riguardo alla famosa preghiera a San Michele: «Anche se oggi questa preghiera non viene più recitata al termine della celebrazione eucaristica, invito tutti a non dimenticarla, ma a recitarla per ottenere di essere aiutati nella battaglia contro le forze delle tenebre e contro lo spirito di questo mondo». http://it.aleteia.org/2016/06/15/perche-non-recita-piu-preghiera-a-san-michele-arcangelo/2/
UNIUS REI 16.06.2016 | “San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia, contro le malvagità e le insidie del demonio sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, Principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime”. http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2897544/Kaliningrad-Russia-NATO.html .. e questo è vero: io sono mite se qualcuno non mi minaccia!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
tuttavia, io so bene cosa sta avvenendo in Polonia, si sta fingendo una azione nazista cristiano nazionalista.. ma è tutta una strategia della Trilaterale Bildenberg per aggredire la Russia a tradimento! Ecco perché si sta soffocando la democrazia e la partecipazione democratica! Questi secondo i progetti della NATO devono trascinare al disastro l'intera Europa! Quindi la Polonia dei Massoni è soltanto una Hollywood di regia NWO SPA FMI BM, 666 il Gufo di Bush! Tutto quello che avviene in Polonia è una manipolazione ai danni della Europa!
11.06.2016 “Anaconda”, la NATO prepara la guerra! La Russia è più pericolosa di Daesh, potrebbe attaccare la Polonia e i Paesi Baltici in ogni momento, una vera minaccia secondo gli amici americani. Proprio per questo in Polonia è in atto “Anaconda”, l’esercitazione NATO più massiccia dalla guerra. LA RUSSIA PIÙ PERICOLOSA DI DAESH? ORMAI SIAMO AL DELIRIO CRIMINALE.. VEDETE TUTTI COME GLI USA SPA FED FMI, Wall Street, HANNO GIÀ DECISO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! Ecco perché la LEGA ARABA deve essere annientata prima dello scoccare della Guerra Mondiale!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
DOBBIAMO SUBITO USCIRE DALLA UE E DALLA NATO! TUTTE LE BASI USA DEVONO ESSERE CHIUSE! Ue, la Svizzera ritira ufficialmente la domanda di adesione. 16.06.2016 http://sptnkne.ws/b4ku 317690 La proposta ha ricevuto il sostegno di 27 membri della Camera alta del Parlamento su 46.
La Svizzera ha ritirato ufficialmente la domanda di adesione all'Unione europea presentata 24 anni fa.
I media locali riferiscono che 27 membri della Camera alta del Parlamento su 46 hanno dato il proprio sostegno all'iniziativa, in precedenza sostenuta dal Consiglio Nazionale, la Camera bassa del parlamento svizzero.
La Svizzera aveva presentato la domanda di adesione il 25 maggio 1992 congelandola in seguito alla contrarietà espressa dai cittadini elvetici tramite referendum. La mossa della Svizzera arriva una settimana prima del referendum, previsto per il 23 giugno, sulla membership Ue del Regno Unito.    http://it.sputniknews.com/mondo/20160616/2900149/svizzera-ritira-domanda-adesione-ue.html
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI
leviatan Unius REI4 mesi fa
LA ERESIA DEL MODERNISMO È LA TEOSOFIA SATANICA DELLA CHIESA DEL CONCILIO VATICANO SECONDO! ] MA VOI LASCIATE CHE TUTTI I DEMONI VENGANO A ME, E NON LO IMPEDITE PERCHÉ È A QUELLI COME VOI, CHE APPARTIENE L'ABISSO DELL'INFERNO! [ Molti oggi si domandano, come riporta l’autore nel testo, se sia la Chiesa che ha interesse a stimolare questi discorsi sul maligno per orientare i credenti verso il ritorno alle realtà spirituali e invisibili, oppure se sia effettivamente più viva la presenza del diavolo nella società odierna. «No, proprio no! Non è la Chiesa! (…) Sono convinto che in effetti satana stia irrompendo con eccezionale violenza nel contesto della nostra vita. Credo che la mia esperienza, ormai lunga e abbastanza impegnata, possa essere comunicata alla comunità ecclesiale perché non si vergogni più di prenderne atto e passi al doveroso contrattacco contro le forze del male». Perché oggi vi è tanta riluttanza, anche fra sacerdoti e fedeli, a credere nell’esistenza del demonio e nella sua oscura opera distruttrice? «(…) Le false sicurezze sull’argomento di cui sto per parlare, si nascondono dietro tre scudi: «È roba da medioevo», «Ma che sono queste cretinate?», «A queste cose io non ci ho mai creduto». L’esposizione che fa il libro è chiara, documentata e preparata a lungo. Può succedere che sia in grado di far crollare i tre scudi di protezione e che qualcuno perda la beatitudine dell’ignoranza vissuta fino a oggi su questa materia. Poiché la mia vita è una missione di amore, penso sia bene avvertire il lettore. Potrebbe perdere la beatitudine di una falsa sicurezza».
http://it.aleteia.org/2016/06/11/esorcista-guerra-satana-arma-preghiera/3/
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI

#USA #RUSSIA ] [ ma, che ce ne fotte a noi, che gli aerei volano? sono stati costruiti per volare! smettete di rompere il cazzo a tutti! quando abbattete in aereo turco in territorio siriano? poi, fallo sapere! http://it.sputniknews.com/mondo/20160615/2897544/Kaliningrad-Russia-NATO.html .. e questo è vero: io sono mite se qualcuno non mi minaccia!
Leggi tutto
Rispondi    
 leviatan Unius REI

MA, IL DIRITTO DI QUEL BAMBINO ERA QUELLO DI AVERE DIRITTO AD UNA MAMMA ] QUINDI UNO DI VOI DUE SI PUÒ SPOSARE, DICO SPOSARE UNA DONNA! [ Vendola: "Io e Ed fuggiti in Canada, per garantire diritti a nostro figlio" Il leader Sel: "Non vogliamo fare testimonial di  battaglia di civiltà, ma solo vivere in pace". Incontro nella casa 'rifugio' di Montreal